288 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago sul lago di Garda
L'appartamento è ubicato all'interno di una Villa composta da 4 appartamenti all'interno di un bellissimo giardino ricco di essenze floreali (oleandri, olivi, rose, cipressi)
Sostenibile
Appartamento Casa Martina a Tremosine, con vista lago TOP, ca. 60 m², per 2 fino a 4 persone, 2 camere da letto / soggiorno / cucina / bagno / balcone & 1 posto auto direttamente presso la casa
Sostenibile
HAUS NICOLO' - Brenzone sul Garda
NEL CENTRO DI ASSENZA DI BRENZONE , OFFRIAMO APPARTAMENTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO A 50 METRI DALLE SPIAGGE DEL LAGO DI GARDA.
Questa piacevole casa vacanze Tignale Lago di Garda
Casa vacanze completamente attrezzata (60 mq) con 2 grandi terrazze soleggiate, piscina riscaldata, vista panoramica fenomenale su Tignale, lago e Monte Baldo!
Particolarmente sostenibile
LA VILLETTA - IT023045C227ZL8UXN
Centro di Malcesine, "LA VILLETTA" GRAZIOSO APPARTAMENTO CON SPLENDIDA VISTA LAGO NEL CENTRO STORICO, adatto per 2 persone CIN: IT023045C227ZL8UXN
Bungalow Tignale sunclass Sole
Bungalow Sole con parcheggio privato, situato nel parco vacanze Villaggio Sunclass Tignale
Casa Lino, splendida vista sul lago e sulle montagne
Casa vacanze ristrutturata al top, ampie terrazze soleggiate con vista fantastica, molta privacy, grande piscina, cani benvenuti, 600 hm sopra il Lago di Garda nel Parco Naturale del Bresciano
Molto sostenibile
La nuova costruzione appartamento è molto tranquillo, a soli 900 metri dal porto e Lido. L'appartamento dispone di un proprio ampio terrazzo con pergolato e una piscina comunità
VIVI I COLORI DELL'AUTUNNO IN UNA BELLISSIMA VILLA SUL LAGO DI GARDA
Sostenibile
Casa, Lago di Garda Tignale, 6p piscina
Bungalow con vista meravigliosa, il lago con piscina e WiFi. anche con la Pentecoste.
Sostenibile
Casa Natalia Appartamento ROSSO
Case vacanza a Peschiera con due appartamenti per due famiglie. Spiaggia e centro di circa 10/15 minuti a piedi. Shopping, ristorante 150 mt.
Appartamento C 199 al piano terra con SUPER GARDEN!
Appartamento a Lazise sul Lago di Garda con 580 mq di giardino privato e chiuso. Piscina, Wi-Fi, TV satellitare, aria condizionata,
-10% Sconto 03.11.2025 - 20.12.2025
Sostenibile
Lago di Garda - Ampio, luminoso appartamento quadrilocale con garage
-5% Sconto 19.10.2025 - 09.11.2025
Piccolo ma grazioso appartamento in una posizione tranquilla con magnifico lago, cani ammessi!
Restaurato con cura Natursteinrustiko con un tocco moderno, splendida terrazza esterna con barbecue e cucina estiva, suddiviso in 3 appartamenti, ideale per i bambini e cani
-5% Sconto 16.10.2025 - 31.10.2025
la bellissima piscina invita a trascorrere giornate rilassanti sotto il sole. Qui potete staccare, godervi e trarre il meglio dalla vostra vacanza.
Appartamento al secondo piano, con ampia cucina e soggiorno, una camera da letto, due balconi e splendida vista lago, in zona tranquilla e soli 250 metri dal lago.
Stein-Rustico con vista panoramica sul lago di Garda. Originale casa di paese con un piccolo e romantico giardino a corte.
Appartamento al primo piano, a soli 250 metri dal lago,con spaziosi cucina e soggiorno con soffitto in legno, ampia camera da letto, grande balcone con vista lago e garage privato.