2 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago a Langenhorn
„Mein Hanni” - Mare & costa da vivere
Località climatica nel cuore della Frisia settentrionale, vicino alla costa in posizione molto tranquilla: confortevole, moderna, adatta alle famiglie - con o senza amici a 4 zampe!!!
Particolarmente sostenibile
Accogliente appartamento su una diga con ingresso indipendente, giardino, mobili da giardino e posto auto
Molto sostenibile
Sistemazioni vicino a Langenhorn
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
L'Haus an der Sonne è composto da 2 appartamenti per vacanze, uno per 2 e l'altro per 3 persone, che possono essere affittati anche contemporaneamente, ma per un massimo di 4 persone.
***COME - FEEL - RECOVER***Nuovo appartamento per vacanze al piano terra; fino a 5 ospiti; cane benvenuto; giardino, W-LAN; parcheggio, sauna
Ferienwohnung fast in Dänemark
Casa vacanze tranquilla vicino al confine danese (15 km) Esplorate i dintorni in bicicletta, con il geocaching, ecc.
Benvenuti nel nostro appartamento Pellworm a Nordstrand con soggiorno/sala da pranzo e balcone, 2 camere da letto, cucina nuova con lavastoviglie e bagno con doccia e lavatrice.
Casa con tetto di paglia vicino al Mare del Nord (1 km) - hygge come lo immaginate! Vacanze accoglienti con amici, famiglia con o senza amici a 4 zampe. Pura pace e divertimento.
La perla del centro storico di Husum
La nostra "Old Town Pearl" si trova direttamente nel centro storico della città. La casa vacanze, ristrutturata nel 2014, si trova nelle immediate vicinanze del porto.
Bellissima casa per le vacanze al largo di Sylt con grande attenzione ai dettagli dal sapore nordico
Molto sostenibile
La perla direttamente sul Treene
Casa vacanze di alta qualità direttamente sulla Treene: la perla nel centro storico di Friedrichstadt - 87 m² per 2 pers. con terrazza esposta a sud, WLAN, posto auto, forno
La casa vacanze "Alter Fritz" offre spazio per 2 persone (max. 4 persone) 1x letto matrimoniale camera da letto, 1x divano letto soggiorno, PREZZO DI AFFITTO: 90€/notte più 60€ di pulizia finale
Sostenibile
Vacanze tranquille e rilassanti in una casa **** completamente ristrutturata nel centro di Friedrichstadt. W-lan e uso di una canoa per 4 persone inclusi! Sauna disponibile
Molto sostenibile
Appartamento Wielenberg a Freienwill/OT Wielenberg, 48m², max. 4 persone, 2 camere.
Molto sostenibile
Bellissime vacanze per tutta la famiglia! Il nostro e, speriamo, presto anche il vostro quartiere sulla diga è una casa unifamiliare indipendente con un ampio giardino e una vista di ampio respiro direttamente sulla diga interna.