47 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago a Lemmer
Delizioso bungalow per le vacanze *cani
Il tuo cane è il benvenuto! Accogliente bungalow indipendente, ideale in un parco tranquillo e a basso traffico.
bungalow confortevole al IJsselmeer Frisia
Casa vacanze di lusso sull'acqua con pontile privato immediatamente presso la casa. Splendido giardino con protezione dal sole e dal vento e pontile di 10 metri. 3 camere da letto e gli animali domestici sono ammessi. Vicino alla spiaggia.
Casa vacanze sull'acqua con pontile di 10 metri immediatamente presso la casa. Possibilità di portare la propria barca o di affittarne una piccola. Vicino alla spiaggia.
Casa vacanze direttamente sull'acqua con pontile di 10 metri 3 camere da letto, per 5 persone, posizione eccellente sul canale principale, Wifi Portare la propria barca o noleggiarne una? Vicino alla spiaggia.
Bungalow Aquaronde Lemmer a Lemmer: casa vacanze con 90 m² di superficie abitabile, 4 persone, 2 camere da letto.
Bungalow vacanza confortevole in un parco tranquillo e vicino alla spiaggia. Un sacco di privacy, completamente recintato.
Appartamento Haus am Wasser ANGLER HAUS
Casa vacanza indipendente con giardino circostante. Vicino alla spiaggia con pontile per barche a 1 metro da casa. Cani ammessi, vicino alla spiaggia, 3 camere da letto per max. 6 persone. Paradiso per gli appassionati di sport acquatici.
Moderna casa vacanze indipendente a Lemmer con un giardino di 450,00 mq. Direttamente sul lago olandese Ijsselmeer.
Molto sostenibile
Parco Brekkense Wiel casa sul lungomare
Casa subito in acqua con pontile di 12 metri 2 o 3 camere da letto, animali domestici previo accordo possibile come Portate la vostra barca o noleggiare una barca su questo? spiaggia vicino
Bungalow sull'acqua con pontile per barche nel Marinapark Aquaronde.
Bungalow sull'acqua con pontile per 4 persone Paradiso per gli appassionati di sport acquatici, vela, navigazione, pesca o ciclismo. Portare la propria barca o noleggiarne una.
bungalow sul IJsselmeer Friesland recentemente rinnovato con ampie camere e un parcheggio privato!
Casa vacanze semi-indipendente con giardino tutto intorno, 10 metri di pontile privato presso la casa e vicino alla spiaggia.
Bungalow fronte mare con pontile, posizione soleggiata con terreno d'angolo. Casa vacanze ideale per vacanze in barca a vela, in bicicletta o a pesca.
"Haus Tureluur" a Lemmer: casa vacanze con 110 m² di superficie abitabile, 2 camere, posto per 4 persone. Spiaggia nelle vicinanze. 1 animale domestico benvenuto.
Bungalow sull'acqua con pontile per barche, 4 persone vicino alla spiaggia.
Appartamento Haus am Wasser ANGLER HAUS
Casa vacanza indipendente con giardino circostante. Vicino alla spiaggia con pontile per barche a 1 metro da casa. Cani ammessi, vicino alla spiaggia, 3 camere da letto per max. 6 persone. Paradiso per gli appassionati di sport acquatici.
Casa vacanze di lusso sull'acqua con pontile. Grande giardino con protezione dal sole e dal vento e pontile di 10 metri. 3 camere da letto e animali ammessi. Spiaggia nelle vicinanze.
Plattedijk 3.0 è una casa vacanze vicino alla spiaggia con vista panoramica, dove il vostro fedele amico a quattro zampe è molto benvenuto.
Chalet indipendente sull'acqua con pontile per barche nel Parco de Brekken.
Casa vacanze sull'acqua con pontile di 10 metri immediatamente presso la casa. Possibilità di portare la propria barca o di affittarne una piccola. Vicino alla spiaggia.