1 Appartamento o casa per le vostre vacanze al lago a Magognino
appartamento tenuto con vista panoramica sulle montagne Lago Maggiore +
Sistemazioni vicino a Magognino
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
CASA LILLA | Lakeview Apartment With Garden
L' appartamento con vista sul lago è di 110 mq, ha 3 camere da letto per 6 persone, cucina attrezzata con zona pranzo interna/esterna, soggiorno, ampio giardino, barbecue e garage
Appartamento con vista mare fantastica e vista panoramica! Godetevi le albe uniche sul lago e la posizione ideale per la vostra vacanza.
Elegante Attiko con vista mare fantastica e vista panoramica! Garage privato con porta elettrica + Internet WIFI gratuito.
Sostenibile
Esclusivo appartamento PALAZZO PRINCIPE in ottima posizione nel bellissimo centro storico di STRESA... divertiti e scopri la vivace vita italiana e l'incantevole Lago Maggiore!
Un'oasi nel cuore storico di Stresa! Godetevi la vivace vita italiana e il perfetto collegamento con tutte le attrazioni turistiche del Lago Maggiore.
LE SOMMET RARE - Splendido panorama sul Lago Maggiore
La vista mozzafiato sul Lago Maggiore e le sue pittoresche isole renderanno la vostra vacanza indimenticabile. Appartamento esclusivo, terrazza panoramica, parcheggio, internet WIFI
Sostenibile
"Vista Castello" - Appartamento con vista mare e vista panoramica! Molto buona posizione a Baveno, a pochi minuti dal centro della città. INTERNET WIFI + garage incluso
BAVENO HILLS | Lakeview Apartment
Appartamento moderno con un'incantevole vista lago e un'ampia terrazza, un giardino recintato privato e un garage, 4 posti letto, aria condizionata, dog friendly
Molto sostenibile
VILLA CLORINDA – Appartamento affascinante con vista lago e dotazioni confortevoli!
A 100 m dal lago, casa vacanze di 75 m² per 2/3 persone, 160 m² giardino privato, parcheggio privato, aria condizionata, confinante con i Giardini Botanici di Villa Taranto.
Sostenibile
C’ERA UNA VOLTA - Appartamento per vacanze a Baveno sul Lago Maggiore, per un massimo di 4 persone.
Die Wohnung befindet sich in einer kleinen Residenz in RANCO am Lago Maggiore, in sehr ruhiger und sonniger Lage im Grünen, nur wenige Schritte vom Ufer des Lago Maggiore entfernt.
Grande + esclusivo appartamento, a 300 metri dal lago, mare fantastico e vista panoramica! Ideale per le famiglie, sono ammessi animali.