Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

La Petite Dame-Lake Maggiore

Verbania Pallanza

max  2   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
75m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti a La Petite Dame-Lake Maggiore, un'oasi di tranquillità e relax immersa nel verde, a soli 100 m. dal pittoresco Lago Maggiore e confinante con i famosi Giardini Botanici di Villa Taranto, a Verbania Pallanza.

Questa casa vacanze di 75 mq con giardino privato di 160 mq può ospitare 2/3 persone.

La Petite Dame si trova al piano rialzato di un'elegante villa storica recentemente ristrutturata; dispone di un parcheggio privato e di un adiacente ingresso pedonale indipendente.

Un vialetto vi condurrà al giardino privato; l'accesso all'appartamento è tramite una scala esterna di pochi gradini; entrerete nella zona giorno composta da un luminoso soggiorno arredato con un comodo e ampio divano, un grande tavolo da pranzo, che può essere utilizzato anche come base lavoro, una smart TV da 40", il tutto completato da una cucina a vista dotata di tutti i necessari utensili.

La camera da letto ha un letto matrimoniale e una poltrona che può essere convertita in un comodo letto singolo per eventualmente ospitare un terzo ospite (bambino) o, su richiesta, è possibile avere un lettino per neonati.

Dalla camera da letto si accede alla cabina armadio attrezzata con una cassettiera, due mensole, grucce ed una cassaforte.

Il bagno privato è dotato di doccia, bidet e una grande finestra luminosa. Nel bagno è ancora presente parte del soffitto originale in legno perfettamente conservato, impreziosito da una lampada originale in ferro battuto.

Godetevi la vista verso il giardino privato della Petite Dame, verso i monti e i Giardini Botanici di Villa Taranto dalla vostra terrazza coperta, arredata con tavolo e sedie, luogo ideale per rilassarsi all'aperto e godersi un aperitivo o una cena romantica al tramonto in tutta tranquillità.

Rilassatevi nell'accogliente giardino a vostra esclusiva disposizione, attrezzato con lettini, sedie da giardino e ombrellone, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax all'aria aperta. Preparate deliziose grigliate all'aperto con il barbecue a vostra disposizione e gustatele sulla terrazza.

Bar, ristoranti, supermercati e negozi sono facilmente raggiungibili a piedi o a brevissima distanza in auto.

Situata a soli 100 m dal lago, in un'esclusiva zona residenziale tranquilla e circondata dal verde, comoda per tutti i servizi, La Petite Dame-Lake Maggiore è il luogo perfetto per una vacanza al lago all'insegna del relax e del benessere.

La struttura è adatta esclusivamente a non fumatori. Non si accettano animali. Non è possibile organizzare feste.

Non perdete questa occasione: prenotate ora la vostra vacanza da sogno a La Petite Dame!
Numero di licenza o di registrazione: 10307200596

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (190x160 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 65.5 km Malpensa International Airport

65.5 km

Stazione 6.5 km Laveno Mombello

6.5 km

Uscita autostrada 10 km Baveno, Stresa

10 km


Località e posizione dell`alloggio

A soli 100 m dal lago e confinante con i famosi Giardini Botanici di Villa Taranto, a Verbania Pallanza, in un'esclusiva zona residenziale, tranquilla e immersa nel verde, comoda per tutti i servizi.

TUTTO A PORTATA DI MANO

Direttamente affacciati e confinanti con La Petite Dame ci sono i Giardini Botanici di Villa Taranto, famosi in tutto il mondo, meritevoli di una passeggiata lungo i sentieri per ammirare rare specie botaniche e bellezze naturali.

A 100 m c'è una sicura e panoramica pista ciclabile/pedonale che costeggia il lago e collega La Petite Dame a Villa Giulia, ai ristoranti, bar e alle spiagge di Pallanza e di Suna, e a Feriolo.

A un minuto a piedi si trova anche il punto di imbarco del battello per le crociere sul lago verso le Isole Borromee e altre località turistiche quali Stresa e Baveno, e a soli due minuti di auto c'è l'imbarco del traghetto per la sponda lombarda del Lago Maggiore da dove è persino possibile praticare parapendio.

Oltre a rilassanti passeggiate a piedi o in bicicletta sulla pista ciclabile/pedonale che costeggia il lago o si addentra in prati e boschi, è possibile praticare attività acquatiche, andare in canoa, noleggiare una barca, giocare a golf o tennis, fare equitazione, fare attività alpinistiche ed escursioni sulle vicine montagne, divertirsi al parco avventura o con la zipline, oltre che gustare ottimi piatti gourmet accompagnati da vini di qualità!

La Petite Dame offre il vantaggio di essere vicina lago, ai servizi e alle principali attrazioni turistiche, ma in una zona tranquilla, residenziale ed esclusiva.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 10 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

UN PO' DI STORIA

La Petite Dame-Lake Maggiore fa parte di un'elegante villa storica che in origine era la casa padronale di Antonio Cappelletto, il primo amministratore dei confinanti Giardini Botanici di Villa Taranto.

Era anche il luogo in cui l’ex primo ministro Giulio Andreotti, amico personale dell’amministratore dei Giardini Botanici di Villa Taranto, veniva a rilassarsi e ricaricarsi. Per questo motivo nella villa una camera da letto e un bagno erano sempre riservati esclusivamente al Primo Ministro, con finestre che si affacciavano proprio sul giardino privato della Petite Dame!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda La Petite Dame-Lake Maggiore
Famiglia P. Roberta

Famiglia P. Roberta

Siamo molto lieti di mettere a vostra esclusiva disposizione La Petite Dame-Lake Maggiore, un appartamento totalmente indipendente nella villa in cui viviamo abitualmente, a soli 100 m dal lago e confinante con i famosi Giardini Botanici di Villa Taranto. L'abbiamo recentemente ristrutturato, pur conservando lo stile e alcuni dettagli della villa storica originaria, per mettere a disposizione un ambiente accogliente e confortevole agli ospiti che sono alla ricerca di una casa vicina al lago, ai servizi e alle principali attrazioni turistiche, ma in una zona tranquilla, residenziale ed esclusiva. L'appartamento ed il giardino di La Petite Dame, con parcheggio, ingresso e accesso riservato unicamente a voi, vi permetteranno di sentirvi a casa vostra e di trascorrere le vostre vacanze al lago, circondati dal verde, con la massima tranquillità e privacy che desiderate. In caso di necessità, siamo vicini e potremo darvi immediata assistenza. Vi aspettiamo! Roberta e Marco


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 454371

Ultimo aggiornamento: 20.04.2024

Annuncio online dal: 6 mesi

URL: https://www.resido.it/454371.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore