2 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago a Nieuwvliet
Casa vacanze di lusso, direttamente sulla spiaggia più bella del sud dei Paesi Bassi. Ideale per le vostre vacanze in famiglia lontano dal turismo di massa! Siamo felici di darvi il benvenuto!
Personalizzato sdraiato bungalow indipendente sulla spiaggia del Mare del Nord
Sistemazioni vicino a Nieuwvliet
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Bella casa ad angolo su due livelli per 6 persone a Cadzand-Bad, a soli 300 metri dalla spiaggia
vacanza al mare in Breskens NL
Spaziosa casa con 3 camere da letto per 6 persone con una vita confortevole nel bellissimo parco. 700m dal mare e dalla spiaggia. La casa è indipendente e la privacy e giochi per bambini recintato
Sala da pranzo, cucina, Whnz., Grande serra, doccia / WC, WC, 2 camere matrimoniali 1 Nurbettschlafzimmer ampie terrazze con barbecue, un grande prato e un patio;
Ferienhaus „Zeebries“ Schoneveld 58
La casa vacanze "Zeebries", a soli 500 m dalla spiaggia di sabbia, vi invita a trascorrere una vacanza rilassante e riposante in qualsiasi periodo dell'anno.
Sostenibile
Vakantiehuisje aan duin en zee
Cottage per vacanze tra dune e mare a Dishoek, in Zelanda, per max. 4 persone.
Zeeuws Huisje achter de Duinen
Appartamento per vacanze "Zeeuws Huisje achter de Duinen" a Biggekerke, Zeeland, 40 m², per fino a 6 persone, 2 stanze.
Green Oasis direttamente dietro le dune, con una bella, tranquillo giardino e PITCH per due auto.
Una casa vacanze 2-4 pers in posizione tranquilla e accogliente, molto vicina alla spiaggia (150m) e al centro (270m), con sufficiente privacy, parcheggio, Wifi
Appartamento di vacanza Duinweg 51A a Zoutelande: 51 m² di superficie abitabile, 4 persone, 1 camera.
Huisje Snoek a Biggekerke: Accogliente casa per vacanze con veranda e giardino privato per max. 2 adulti e 2 bambini.
Il cottage per vacanze a Zoutelande, in Zelanda, offre spazio per 4 persone su 30 metri quadrati di superficie abitabile.