2 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago Casa di vacanza a Strotzbüsch
Pianterreno: (Cucina abitabile(piano cottura, bollitore, caffettiera, forno a microonde), Bagno(doccia), Bagno di servizio, sauna(a pagamento))
Pianterreno: (Soggiorno(TV(satellite), impianto stereo, caffettiera, porte giardino), Cucina separata(mobile cucina(4 fuochi), forno, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Sistemazioni vicino a Strotzbüsch
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Rilassatevi nel cuore dell'Eifel vulcanico. La tranquillità e la vista sulla natura sono il punto forte, qui volpe e lepre si danno la buonanotte. A soli 2 km dal Pulvermaar.
Sostenibile
Vivere in una casa vacanze in balle di paglia
Unico nel suo genere il cratere del Pulvermaar con una vista di ampio respiro nell'Eifel! Godetevi la vostra vacanza in un'atmosfera di vita sana che non avete mai provato prima! Ora con sauna a botte all'aperto!
Molto sostenibile
2 ***Poche Alte Schmiede No: 1
2 accoglienti appartamenti per vacanze *** per 1-4 persone. Pace e relax nel mezzo del magnifico Eifel vulcanico!
Sostenibile
2 accoglienti appartamenti per vacanze *** per 1-5 persone. Pace e relax nel mezzo del magnifico Eifel vulcanico!
Sostenibile
Appartamento vacanze Eifel-Moselle
Eifel senza stress!!! Appartamento libero nel cuore del Vulkaneifel. L'appartamento qui offerto ha spazio per 5-6 persone, un secondo appartamento nella stessa casa è adatto per 4 persone.
Orgoglio vacanziero dell'Eifel
Bellissima casa vacanze indipendente in una posizione tranquilla nel mezzo dell'Eifel vulcanico con 4**** appartamenti (57-150 m²) e offre spazio per un massimo di 18 persone. Gli appartamenti possono essere prenotati anche singolarmente.
molto bello e tranquillo 4**** appartamento per 4 persone
Appartamento di vacanza II, Eifel vacanze Ulmen
luminoso appartamento per vacanze al piano terra Vulkaneifel II, a Ulmen, tra Daun e Mosel per 2 pers., 2 locali, (1 soggiorno + 1 camera da letto) doccia/WC con finestra a luce naturale, corridoio, posto auto, giardino
Sostenibile
Appartamento di vacanza I, Eifelurlaub Ulmen
luminoso e moderno appartamento per vacanze a Ulmen , 2-4 persone, 75mq, ingresso indipendente, 2 camere da letto, balcone coperto, nuovo angolo cottura, lavastoviglie, giardino per gli ospiti, tra Daun + Cochem-Mosel
Sostenibile
Accogliente casa vacanze a Manderscheid.
NR- FeWo Sonnenblume con sauna
"Arrive-decompressione-feel-Enjoy-relax", così va soggiorno d. Vacanze Sunflower m. Sauna e ampio giardino.
Molto sostenibile
Casa vacanze completamente ristrutturata per un massimo di 14 persone, situata di fronte alla funivia di Cochem. A pochi passi dal centro. Dispone di 6 camere da letto, soggiorno, cucina e terrazza
Casa vacanze per 4+1 persone e il loro cane. Siete alla ricerca di pace e relax? Allora siete cordialmente invitati a rilassarvi nella nostra casa vacanze nel cuore dell'Eifel vulcanico.
Nuovo appartamento a Zell an der Mosel con aria condizionata, balcone e magnifica vista sulla Mosella e sui vigneti. Prima occupazione a maggio 2021
Moselparadies di Waldeck - Due appartamenti per vacanze (45 m²) in una posizione da sogno, direttamente sulla Mosella e sul percorso ciclistico ed escursionistico della Mosella. Balcone con vista sulla Mosella.