Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung - Haus André

Eifel, Nürburgring, Ulmen, Cochem, Vulkaneifel, Mosella,

max  4   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
90m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Siete alla ricerca di un appartamento per vacanze 4**** splendidamente arredato, per 4 persone, nel mezzo del bellissimo Eifel vulcanico? Allora siete nel posto giusto! Su richiesta, è possibile aggiungere un letto supplementare in una delle camere da letto.

Nel cuore dello splendido paesaggio dell'Eifel vulcanico, circondato da castelli, laghi e malghe, da noi troverete il relax necessario. La nostra casa si trova a Meiserich, un quartiere di Ulmen, in una nuova zona molto tranquilla.

Vi offriamo un appartamento di 90 m², arredato in modo confortevole e non fumatori - tuttavia è consentito fumare sul balcone. L'appartamento dispone di un ampio soggiorno aperto, arredato con cura e dotato di una cucina completamente attrezzata, di una zona pranzo, di un divano imbottito e di una TV satellitare. Adiacente a questo si trova un ampio balcone con posti a sedere. Direttamente accanto alle due accoglienti camere matrimoniali si accede a un ampio bagno con doccia e vasca. Il prezzo è valido per 2 persone al giorno.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 2 kilometri

2 kilometri

Negozi 2 kilometri

2 kilometri

Ristorante 2 kilometri

2 kilometri

Centro 2 kilometri

2 kilometri

Autobus 1 kilometri

1 kilometri

Aeroporto 70 kilometri Hahn

70 kilometri

Stazione 25 kilometri Cochemer Bahnhof

25 kilometri

Uscita autostrada 2 kilometri Ulmen

2 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa si trova a Meiserich – un quartiere di Ulmen, in una zona residenziale di nuova costruzione molto tranquilla. La città di Ulmen, con il più giovane Maar dell’Eifel e il Jungfernweiher, si trova in un ambiente meraviglioso per ciclisti, escursionisti e amanti della natura. Su sentieri ben segnalati e piste ciclabili ben contrassegnate, potrete rilassarvi dallo stress quotidiano con splendide escursioni a piedi o in bicicletta. Grazie al collegamento diretto all’autostrada (A48), si raggiungono rapidamente anche le numerose città vicine. Anche alcuni maari nei dintorni invitano a soffermarsi. Dalla rovina del castello di Ulmen si gode di una splendida vista direttamente sull'Ulmener Maar. Nel centro di Ulmen troverete molte possibilità di shopping, caffè, ristoranti e una gelateria.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Tennis
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Bambini fino a 3 anni gratis
incl. costi aggiuntivi

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
30 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
14 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Oggi
Rimborso completo (100%)
30 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
14 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Ulteriori informazioni:

Tutte le camere sono dotate di tapparelle e le camere da letto così come il soggiorno sono inoltre provvisti di zanzariere. Nella nostra cucina di alta qualità troverete una macchina automatica per il caffè (in alternativa una macchina per il caffè filtro) e una lavastoviglie integrata.

Ci sono due camere da letto - la camera da letto in stile country misura 180x200 cm ed è dotata di nuove reti a doghe, con testiere regolabili elettricamente. Offre inoltre spazio per ein weiteres Zustellbett. L'altra camera da letto è dotata di un letto boxspring 180x200 cm. In entrambe le camere da letto sono disponibili Smart-TV. Saremo lieti di sapere quale delle camere da letto preferisce per il suo soggiorno presso di noi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.09.2025


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. A. Malikowski

Sig. A. Malikowski

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza:

Vacanza con famiglia

Numero immobile: 63103

Ultimo aggiornamento: 14.09.2025

Annuncio online dal: 11 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/63103.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da