2 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago a Treuen
Pianterreno: (Entrata, Corridoio, Soggiorno(TV, lettore DVD, impianto stereo), Sala da pranzo(tavolo da pranzo(18 persone))
Pianterreno: (Entrata, Corridoio, Soggiorno(TV(satellite), caminetto decorativo, lettore DVD, impianto stereo), Sala da pranzo(tavolo da pranzo(18 persone))
Sistemazioni vicino a Treuen
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Ti piace il romanticismo? Benvenuti nella nostra casa a graticcio restaurata con cura e dotata di un ampio giardino in un paesaggio collinare ricco di boschi
Appartamento di vacanza Fritzsch Falkenstein
Appartamento per max. 3 adulti (+2 bambini) in zona tranquilla vicino al bosco con camera da letto, soggiorno, cucina abitabile, bagno. Gli animali domestici sono i benvenuti e soggiornano gratuitamente.
Sostenibile
al Waldhaus - Appartamento per vacanze
Appartamento per 4 persone
Carro da pastore "Amselnest" a Oelsnitz, Sassonia: 12m², max. 3 persone, zona giorno-notte-cucina, bagno separato con doccia e WC, letto matrimoniale, poltrona letto, terrazza, piccolo giardino, barbecue
Sostenibile
Cottage progettato e restaurato con amore
Gemütliche Familienwohnung Rosenberg
Appartamento vacanze per famiglie a Weischlitz nel Vogtland, 120m², 2 camere da letto, per 6 persone (4 adulti e 2 bambini / adolescenti) oltre a 2 neonati / bambini piccoli, con terrazza
Molto sostenibile
Confortevole padiglione in stile storico, vista panoramica sulla valle dell'Elster, terrazza soleggiata, senza NK, ex casa estiva di un produttore di cioccolato con ampio giardino privato.
Molto sostenibile
Nuova casa vacanze sull'Aschberg a Klingenthal
Molto sostenibile
La nostra casa vacanze dispone di due appartamenti, che possono essere affittati separatamente o insieme. Ora anche con WLAN, telefono e lavatrice.
appartamento adatto ai bambini, situato in posizione centrale ma molto tranquilla in un'ex fattoria, certificato con 4 stelle
Molto sostenibile
Nuovo moderno appartamento per vacanze sull'Aschberg a Klingenthal
Molto sostenibile
5 * Casa vacanze Berghütte Vogtland
chalet di montagna a 5 stelle ai margini della foresta a 750 m sul livello del mare a Klingenthal/Vogtland in una splendida posizione soleggiata, direttamente su una pista da sci di fondo con un'area benessere a infrarossi.
Offriamo tutto l'anno un nuovo cottage in affitto nel centro sciistico di Bublava / distretto di Sokolov (Falkenau an der Eger).
Casa di vacanza della famiglia Geier
Accogliente casa per le vacanze ai margini della foresta con interni dal design accattivante