168 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago in Alta Franconia
Casa "FichtelOase" a Nagel: casa vacanze con 70 m² di superficie abitabile, 2 camere e spazio per 4 persone.
Casa di campagna Marga Rose Arch Piano terra
Appartamento per vacanze Landhaus Marga*****, Bamberg Land Rattelsdorf vicino a Ebinger See per 2-3 persone. Attrezzatura al top, posizione tranquilla in periferia.
Esclusivo appartamento per vacanze Landhaus Marga*****, Bamberg Land Rattelsdorf per 2-4 persone vicino al lago di Ebingen. Attrezzature al top, posizione tranquilla in periferia.
Gallery Cottage ( **** stelle DTV)
4 **** Casa vacanze con terrazza e giardino. Totale 5 posti letto, 2 camere da letto, soggiorno e sala da pranzo, ampia cucina completamente attrezzata, bagno e toilette separata per gli ospiti.
La nostra casa vacanze si trova a Lichtenberg sul Frankenwaldsee -Frankenwald, in Alta Franconia, Baviera, a Hirschsprung, Bad Steben, Naila, Hof- Saale, Kronach, Bleilochtalsperre, Wallenfels
Attraente appartamento per vacanze modernamente arredato a Oberkotzau, vicino a Hof: Dependance per nonni situata in un bellissimo giardino. Completamento 2015. Con stufa a legna, TV, WiFi e piccola terrazza.
Esclusivo appartamento per vacanze 5* in Landhaus Marga al piano terra, Bamberg Land Rattelsdorf per 2-3 persone vicino al Lago di Ebingen. Attrezzature al top, posizione tranquilla in periferia.
Accogliente appartamento per le vacanze "Fichtelsonne" a Fichtelberg, 60 m² per 2 fino a 3 persone con terrazza.
5% Last minute 28.10.2026 - 04.11.2026
Confortevole appartamento per vacanze a Rattelsdorf Bamberg Land vicino a Ebinger See per 2 persone. Attrezzature al top, posizione tranquilla in periferia.
Casa vacanze Maria con vista lago
Benvenuti nella casa vacanze "Maria con vista lago e balcone in vetro.
Casa vacanze indipendente tra Fichtelgebirge e Foresta della Franconia per 2-3 persone
Monolocale Hof nella Baviera settentrionale
Vicino all'idilliaco lago Untreusee di Hof si trova il nostro studio completamente arredato di recente. Fino a 3 persone possono sentirsi a proprio agio nelle nostre camere.
Casa di vacanza Luise (F***** DTV)
Casa vacanze a Bad Alexandersbad ai piedi del Castello di Luisenburg
Casa Seeliger a Brand i Fichtelgeb
La nostra dependance per nonnini, moderna e di buon gusto, offre puro relax. Circondati da splendide foreste e da offerte allettanti per tutte le vostre imprese, proprio la cosa giusta!
10% Anticipo 27.11.2026 - 31.12.2026
Benvenuti alla casa vacanze "Waldhaus" di Nagel am See. L'idilliaca casa sul tetto si trova in un piccolo insediamento di case vacanza, in posizione tranquilla all'estremità del lago.
casa vacanze a 4 stelle in posizione isolata
casa di legno per vacanze a 4 stelle con giardino d'inverno e sauna in posizione isolata
Appartamento moderno, completamente arredato con cucina nuova, bagno nuovo, mobili nuovi, balcone, parcheggio sotterraneo; ideale come soggiorno di lunga durata per nuovi dipendenti nel loro periodo di prova
Benvenuti alla casa vacanze "Seewiese" di Nagel am See. L'idilliaca casa sul tetto si trova in un piccolo insediamento di case vacanza in prima fila, direttamente sul lago (20 m).
La casa vacanze (120 mq) offre spazio su tre piani per 6 persone.
Casa vacanze situata nel villaggio ecclesiastico di Hallerstein, ai margini dei monti Fichtel
Spazio per respirare sui monti Fichtel
Nel mezzo del Fichtelgebirge si trova il villaggio di Vierst con la nostra fattoria classificata. Nello storico fienile è stato ricavato un appartamento per vacanze unico e di grandi dimensioni.
Auszeit Ferienhaus Deluxe am Frankenwaldsee: 80 m² per 4 ospiti, sauna panoramica, vasca idromassaggio e camino.