Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze "Paradise

Foresta della Franconia

max  3   Ospiti
68m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
68m²
2 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

97.78% Raccomandazione

91 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

97.78% Raccomandazione

91 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

La casa vacanze "Paradies" offre un'atmosfera confortevole e accogliente. La casa con padiglione si trova su un terreno di 2800 m², con un giardino idilliaco. Nella proprietà si trovano un prato fiorito (con api), attrezzature per il barbecue, un caminetto e aree appartate per prendere il sole o campeggiare. È il luogo perfetto per gli amanti della natura, delle escursioni o per prendersi un po' di tempo libero.
Il villaggio di Helmbrechts si trova in mezzo alle profonde valli e alle alture boscose della Foresta di Franconia. A circa 4 km dal centro della città, vivrete in questa casa vacanze indipendente in una posizione assolutamente tranquilla e soleggiata ai margini della foresta.

La casa per vacanze di 68 m², un tempo casetta di un tessitore, dispone di una camera con letto matrimoniale e di un WC per gli ospiti al piano superiore.
Al piano terra si trovano una cucina completamente attrezzata, un accogliente soggiorno con zona pranzo e una stufa in maiolica, nonché un'ampia zona d'ingresso e un piccolo bagno con vasca/doccia.
Nel seminterrato/cantina è possibile utilizzare la lavatrice.
Ulteriori possibilità di dormire sarebbero un divano letto al piano superiore o anche il grande divano al piano inferiore, nonché un letto per bambini (fino a 3 anni) al piano superiore.


Per quanto riguarda le attività di svago, ci sono numerose offerte per grandi e piccini: diversi bacini balneari, piscina all'aperto, piscina a onde coperta, percorsi ciclabili ed escursionistici ben segnalati, campo di volo a vela e molto altro ancora. La Foresta Francone è la prima regione di qualità "Wanderbares Deutschland" della Baviera.
la "Herbstkultur" (cultura autunnale) e i "Kulturwelten" (mondi della cultura) di Helmbrechts attirano ogni anno nella Foresta Francone numerosi visitatori provenienti da gran parte dell'Alta Franconia e non solo. La cosa migliore è combinare la visita all'"Aquawell" con una visita volante al nostro Museo Tessile dell'Alta Franconia, dove potrete contribuire a tessere la "Sciarpa più lunga del mondo". Oppure che ne dite di un tour dei laghetti o di un'escursione tra i canti degli uccelli nell'ecostazione? Grandi e piccoli naturalisti troveranno un vero e proprio piccolo paradiso per animali e piante rare ai margini dell'Ottengrüner Heide.
Altre attività di svago nelle vicinanze:
- Spa e casinò a Bad Steben
- Escursione con i lama vicino a Döbra
- piscina all'aperto
- barbecue
- Pattinaggio in linea
- Jogging / Nordic Walking
- Canoa
- Go-kart
- Pista da bowling
- cinema
- Mini golf
- Ciclismo
- Slittino
- Pattinaggio su ghiaccio
- Nuoto
- Scivolamento
- Sci di fondo
- snowboard
- Parco giochi
- Teatro e
- bagni termali.

Semplicemente una vacanza per tutti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Divano letto (100x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 6 kilometri

6 kilometri

Ski-lift 8 kilometri

8 kilometri

Negozi 4 kilometri

4 kilometri

Ristorante 4 kilometri

4 kilometri

Centro 5 kilometri

5 kilometri

Autobus 3 kilometri

3 kilometri

Aeroporto 120 kilometri Nürnberger Flughafen

120 kilometri

Stazione 5 kilometri Helmbrechts

5 kilometri

Uscita autostrada 11 kilometri A9

11 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova nel distretto di Helmbrechts, nella Foresta della Franconia, in una posizione tranquilla e appartata su una strada provinciale silenziosa.
La proprietà confina con uno stagno per pesci, un bellissimo prato fiorito, ampi boschi e prati.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Sci
Snowboard
Surf
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale e costi aggiuntivi inclusi
Animali domestici su richiesta
Se si desidera utilizzare la legna da ardere per il riscaldamento supplementare nei mesi più freddi, è previsto un supplemento di 1 cesto di legna da ardere á 10,00€. L'importo sarà addebitato alla fine del soggiorno.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Se desiderate utilizzare anche la stufa in maiolica durante i mesi invernali, potete acquistare legna da ardere in loco. 1 m³ di legna da ardere costa 45,00 €.

La casa vacanze con la proprietà è ad uso esclusivo degli ospiti durante l'intero periodo di affitto.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.01.2026


45 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.6 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Gennaio 2026

Cornelia P. da Schrecksbach Holzburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super Feriendomizil

La bellissima, pulita e totalmente accogliente casa Weber, restaurata con amore, è un ottimo luogo di relax. Non solo, ma anche i miei cani si sono sentiti molto bene qui. Un grande grazie alla famiglia Kiraly & Kordina per il caloroso benvenuto.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Dicembre 2025

Silke M. da Raguhn-Jeßnitz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tempo di Avvento

Siamo stati accolti molto gentilmente dal proprietario e siamo rimasti entusiasti della casa arredata con amore che si distingue anche per l'aspetto super pulito. Raramente siamo stati così entusiasti all'arrivo. Durante il nostro soggiorno ci siamo sentiti molto bene e non ci è mancato nulla. Anche il nostro amico a quattro zampe si è sentito molto a suo agio. Possiamo consigliare la casa al 100 percento. Grazie ai proprietari per tutto, torneremo volentieri.

Settembre 2025

Magdalena B. da 35274 Kirchhain, Steinhäuserstr 17

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Top Unterkunft

Siamo già stati qui per la seconda volta e siamo stati di nuovo totalmente entusiasti. Il nome della casetta non promette troppo, molto accogliente e estremamente pulita. C'era tutto ciò di cui si potrebbe avere bisogno in una casa. Il giardino è curato con amore ed è completamente recintato. I padroni di casa sono molto gentili e sono sempre stati disponibili, anche il ricevimento per l'uomo e il cane è stato molto affettuoso. Anche se il tempo da noi non era favorevole, non ci siamo annoiati. Entrambe le dita in su! Grazie ancora per il bel tempo nel vostro paradiso.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Settembre 2025

Peter L. da Hamburg

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Casa vacanze Paradiso

Meravigliosamente semplici e flessibili proprietari. La casa vacanze molto pulita ha tutto ciò di cui si ha bisogno e la casa e il terreno sono stati arredati con tanto amore. Anche il nostro cane si è sentito molto a suo agio.

P.S. super deliziose prugne fresche dall'albero.

Luglio 2025

R. F. da Gröbenzell

3,8
4 3 4 3 5
Mostra tedesco

Bella casa con riserve

Prima di tutto, una casa pulitissima, arredata con cura, con quasi tutto ciò di cui si ha bisogno. Purtroppo, la posizione, direttamente sulla strada, è molto disturbante durante i soggiorni in giardino, poiché la strada purtroppo non è trafficata in modo calmato, quindi bisogna davvero interrompere la conversazione quando passano le auto, se non si vuole urlare, quindi è assolutamente necessario prevedere tappi per le orecchie anche per la notte. Continua a provenire dal seminterrato un forte odore di muffa indefinibile, che, se non si vuole tenere la porta d'ingresso aperta per ventilare ininterrottamente, è anche difficile da ignorare. Le sdraio in giardino sono bellissime, ma a causa della loro forma sono assolutamente scomode.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Risposta di Famiglia M. Kiraly & Kordina:

Liebe Gäste,
es tut uns leid dass Sie sich durch den Verkehrslärm belästigt gefühlt haben. Die Straße ist nicht verkehrsberuhigt, da es sich um eine wenig befahrene Kreisstraße handelt, es ist momentan Erntezeit und da sich das Haus in ländlicher Lage befindet verkehren natürlich mehr Traktoren, Mähmaschinen und Holzlaster als sonst, aber das ist der ländlichen Lage geschuldet. Den Geruch aus dem Keller können wir nicht nachvollziehen. Bisher haben wir, seit 4 Jahren, in dieser Hinsicht keine Beanstandung erhalten.
Jeder Mensch ist anders und deswegen auch die Gartenliegen je nach Befinden. Wer viel Wert darauf legt, nimmt in der Regel seine persönlichen bevorzugten Dinge mit ;)
P.S. Gewöhnlich ist das Ferienhaus als Nicht- Raucher Objekt ausgewiesen, d. h. die Zigarettenstummel im Gartengelände sind selbst zu entsorgen.
Viele Grüße
Karsten & Melanie

Visualizza di più

Contatto

Famiglia M. Kiraly & Kordina

Famiglia M. Kiraly & Kordina

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 318954

Ultimo aggiornamento: 28.01.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/318954.htm


«Casa vacanze "Paradise» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 45 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da