1 Appartamento o casa per il tuo viaggio in città Casa di vacanza a Blankenberge
Lussuosa casa con un'incantevole vista sul mare! Süd, moderno Einrichtung mit allem Komfort.
Sistemazioni vicino a Blankenberge
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
HD Casa del pescatore Vajuma II in riva al mare
Accogliente casa vacanze sul mare per un massimo di 6 persone
FAB Casa dei pescatori Vajuma I in riva al mare
5 minuti a piedi dalla spiaggia! Accogliente casa vacanze con grande veranda nel privato Fabiola Beach Park con internet ad alta velocità, giardino recintato per un massimo di cinque persone.
Casa sulle dune con giardino direttamente sulla costa Wenduine, a 100 m dalla spiaggia di sabbia fine
Situato direttamente dietro le dune. Camminate per 150 metri e i vostri piedi sono nella morbida sabbia della spiaggia! :-)
La casa del pescatore Cindy si trova in un piccolo parco vacanze con solo 8 case del pescatore, a 10 minuti a piedi dalla spiaggia e a 20 dal centro città, con un ampio giardino.
Appartamento per vacanze sulla spiaggia a De Haan aan Zee, Belgio. Dal 4 maggio al 1° giugno 2019 per soli 900,00 euro.
Appartamento affascinante e confortevole
Se vi piace l'atmosfera e la convivialità, questo appartamento è il vostro preferito.
Casa di vacanza NOVA PARK De Haan
Offerta: 20/9 al 27/9 - solo 375 euro/settimana - località balneare De Haan (vicino a Bruges, Ostenda) Casa vacanze accogliente e adatta alle famiglie - con Wi-Fi - per 2 fino a 6 persone
case vacanza in affitto sulla costa belga
OFFERTA SPECIALE: DA SABATO 14 GIUGNO A SABATO 21 GIUGNO = 408€ (invece di 510€) Piacevole, accogliente appartamento per vacanze sulla costa belga! Internet veloce e illimitato
-12% Sconto 08.11.2025 - 15.11.2025
Breve descrizione dell'alloggio: CASA DI PESCATORI CON VISTA SU UN IMPRESSIONANTE PAESAGGIO DI POLDER!
Cottage sul Mare del Nord molto bello, confortevole e dal design elegante per un massimo di 4 persone.
NUOVA CASA VACANZE A 300M DAL MARE BREDENE / DE HAAN =>
Affittate una confortevole casa vacanze vicino alla spiaggia. Il giardino è completamente recintato. I cani sono ammessi su prenotazione. Parcheggio proprio
Molto sostenibile