Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa dei pescatori Jeanneke

Direttamente dietro le dune del Fabiola Beach Park l

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

89 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

89 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Questa accogliente casa di pescatori è dotata di tutti i comfort. Si trova nel Fabiola Beach Park, un piccolo parco vacanze direttamente sulla costa del Mare del Nord. Dalla casa si attraversa a piedi la strada costiera e le dune tramite una piacevole passerella in legno e si arriva direttamente all'ampia spiaggia sabbiosa. È possibile raggiungere facilmente a piedi o in bicicletta l'idilliaca cittadina di Wenduine o l'interessante città commerciale di Blankenberge, entrambe a solo 1 km di distanza.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.15 km

0.15 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 60 km Brüssel

60 km

Stazione 5 km Blankenberge

5 km

Uscita autostrada 10 km Blankenberge

10 km


Località e posizione dell`alloggio

La Fisherman's House è il punto di partenza ideale per escursioni lungo la costa verso Knokke e Ostenda o nell'entroterra verso la città culturale di Brugge, la "piccola Venezia del Nord". Per le escursioni in bicicletta, ci sono ingegnose piste ciclabili. Il golf si trova a 3 km di distanza. A soli 150 m, le passeggiate romantiche sulla spiaggia sono garantite! Pura e sana aria di mare!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Vi chiediamo di portare la vostra biancheria da letto e gli asciugamani da bagno e da cucina.
Il prezzo include acqua ed elettricità in estate. Da ottobre a marzo applichiamo una tariffa forfettaria per il riscaldamento.
Nella casa è possibile utilizzare gratuitamente una rete WLAN veloce.

termini di cancellazione:


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024


10 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2023

Sibilla D. da Hürth

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze accogliente e arredata con molto gusto in una posizione tranquilla, molto vicino alla spiaggia.

Abbiamo trascorso una splendida settimana di sole sulla costa belga del Mare del Nord. La casa era molto pulita e ben arredata. Anche per gli appassionati di cucina non mancava nulla nell'attrezzatura della cucina, inclusi gli ingredienti disponibili. Ci siamo subito sentiti a nostro agio nell'atmosfera della casa. Grazie alle dettagliate informazioni della signora Hanson abbiamo potuto sfruttare al meglio la settimana per visite sia nelle vicinanze, sia in località più lontane come con la tramvia costiera fino a De Pann o un viaggio a Bruges. Anche i consigli dettagliati riguardanti possibilità di acquisto, ristoranti, ecc. sono stati fantastici, ciò che ci ha permesso di orientarci molto rapidamente.
Il contatto con la proprietaria è stato molto affidabile e estremamente cordiale e disponibile.
Saremo lieti di tornare.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2023

Norbert H. da Völklingen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Pasqua in famiglia sulla costa belga

Tutto dipende da ciò che si cerca. Quello che abbiamo cercato, l'abbiamo trovato: una casa vacanze nelle immediate vicinanze di una spiaggia incontaminata, che ha superato le nostre aspettative.
Dotazione: Abbiamo avuto spazio sufficiente per una famiglia con due figli adulti, con possibilità di ritiro per tutti. I mobili in legno chiaro e le immagini della zona hanno soddisfatto i nostri gusti. Il Wi-Fi ha funzionato in ogni momento. Il giardino è completamente recintato, così il nostro cane poteva correre. Ogni casa ha un parcheggio per l'auto.
Rapporto qualità-prezzo: Onestamente, non abbiamo confrontato molte alternative. Abbiamo potuto gestire tutte le questioni finanziarie in modo rapido e senza problemi. Abbiamo apprezzato molto il fatto che non ci siano costi nascosti.
Servizio: La signora Hanson ha sempre risposto prontamente, competente e molto gentile a tutte le nostre domande. Per e-mail abbiamo ricevuto alcuni suggerimenti che ci hanno aiutato molto. Una raccomandazione per i nostri successivi inquilini: la Frituur all'incrocio di Zuienkerke, a pochi chilometri di distanza, ma cibo veloce belga di prim'ordine!
Posizione: Non potrebbe essere migliore. Basta attraversare un ponte e si è già sull'acqua, a destra e a sinistra tutto aperto. Dune, spiaggia, mare, fantastico! Siamo stati lì nella settimana prima di Pasqua, quindi non possiamo dire quanto sia affollato in estate e quali regole si applichino ai cani. La strada piuttosto trafficata tra il parco vacanze e le dune non si sentiva quasi nella nostra casa, così come l'ampio complesso dietro il nostro parco vacanze, che però era molto vuoto. I percorsi pedonali conducono a Wenduine o Blankenberge. Per chi desidera avere pane fresco al mattino, dovrà farsi strada.
Pulizia: Non possiamo lamentarci, tutto era pulito, ordinato e in ordine.
La nostra opinione è che chi cerca molta natura, tranquillità e relax è nel posto giusto!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2022

Carola R. da Stuttgart

4,6
5 5 5 5 3
Mostra tedesco

Pulito, accogliente, benvenuto

Abbiamo trovato una casa vacanze deliziosa, arredata con amore e in modo funzionale. Grazie al bel tempo, abbiamo potuto gustare tutti i pasti sulla terrazza soleggiata, e la strada per la bella spiaggia è breve.
Il contatto con la padrona di casa è stato senza problemi, le richieste di informazioni sono state esaudite rapidamente e in modo amichevole.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2022

Andrea L. da 71364 Winnenden

5,0
5 5 5 5 5

Super Ferienwoche in einem SuperFerienhaus

Wir verbrachten eine sehr schöne Ferienwoche im Fischerhäuschen Jaenneke von Frau Hanson.  Das Haus befindet sich in einem privat anmutenden Ferienpark in unmittelbarer Nähe zum Meer. Nur über eine große Holzbrücke und schon ist man am Strand. Das Haus ist urig und sehr gemütlich eingerichtet. Wir waren zu viert da und hatten ausreichend Platz. Wir haben wunderbar geschlafen, die Matratzen der Betten sind sehr gut. Die Küche ist perfekt eingerichtet.
Obwohl direkt am Ferienpark die Straße verläuft, ist es sehr ruhig und kein Autogeräusch war zu hören. Um das Haus herum gibt es einen Garten, der eingezäunt ist. So konnten wir unsere Kleine unbesorgt springen lassen. Auch Hunde hätte hier einen sicheren Auslauf.
Frau Hanson ist eine sehr freundliche und überaus besorgte Vermieterin, die uns im Vorfeld gut auf unseren Aufenthalt vorbereitet hat mit allen Infos, die nötig waren.
Wir bedanken uns nochmals herzlich dafür. Wir können dieses Ferienhaus nur weiter empfehlen!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2021

Angelo P. da Köln

5,0
5 5 5 5 5

Ein wunder- und liebevoll eingerichtetes Ferienhaus ! *der perfekte Urlaub*

Das liebevoll eingerichtete Fischerhaus Jeanneke ist wunderschön zwischen Wenduine und Blankenberge gelegen und nur 150 Meter (wenn überhaupt) vom Strand entfernt. Es ist sehr sauber, warm und vollumfänglich ausgestattet. Insbesondere die offene Küche (mit einer Top-Spülmaschine), dem hochwertigen Geschirr, den Küchenutensilien sowie der volle Gewürzschrank laden direkt zum Kochen und zum Verweilen ein. Zudem ist das Fischerhause komplett eingezäunt, so dass unsere Hunde tagsüber in der Sonne ebenfalls chillen konnten. Wir haben unser Herbsturlaub in 10/2021 in vollen Zügen genossen und haben uns von der ersten Minute an direkt sehr wohl gefühlt. Nicht zuletzt weil es im Fischerhaus immer kuschelig warm war. Die Matratzen im Erdgeschoss waren ebenfalls hochwertig. Die Betten im Obergeschoss können wir nicht beurteilen, da wir nur zu zweit waren. Für einen Strandurlaub mit Hund ist dieses Fischerhaus nahezu perfekt. Alle beschriebenen Angaben sind richtig und das WiFi-Netz funktionierte auch einwandfrei, ebenso wie alles andere auch. Fußläufig ist zudem auch das Restaurant "Eulenspiegel" und das sehr zu empfehlende Fischrestaurant "Oesterput" zu erreichen. Die Vermieterin, Frau Hanson haben wir zudem vor und während der Reise als stets sehr gastfreundliche und hilfsbereite Ansprechpartnerin mit vielen Tipps kennengelernt und wir sind uns sicher: Wir kommen wieder und freuen uns jetzt schon auf unseren nächsten Urlaub im Fischerhaus Jeanneke.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2019

Alexandra S. da 72294 Grömbach

4,8
5 4 5 5

Super Häuschen

Wir waren zu fünft (Eltern und 3 Kinder mit 18,11,9 Jahren) im Haus und hatten sehr gut Platz, auch zu sechst ist es sicher wunderbar. Toll ausgestattete, vollwertig nutzbare Küche, alles sauber und gut in Schuss, freundlich und gemütlich eingerichtet, gute Betten und sogar vorhandenes Kinderspielzeug und Brettspiele. Nur 5 Gehminuten vom sehr sauberen bewachten Strand entfernt. Aus unserer Sicht absolut empfehlenswert!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2019

Ursula & Sandro D. da Affoltern am Albis

5,0
5 5 5 5

Traumferien an der belgischen Küste

Wir konnten eine traumhafte Ferienwoche im sehr schönen, gemütlichen und sehr gut ausgestatteten Ferienhaus Olivia verbringen, welches in der direkten Nachbarschaft zum Haus Jeanneke liegt. Dank diesem Eintrag konnten wir das Nachbarhaus finden. Wir haben uns wie zu Hause gefühlt. Die Häuser im Ferienpark sind traumhaft gelegen, und man ist in wenigen Minuten am Strand. So kann man nach einem Abendgewitter noch den wunderbaren Sonnenuntergang geniessen. Die Dünen laden zum Wandern ein und sind so abwechslungsreich, dass man auch mit kleineren Kindern plötzlich einige Kilometer gewandert ist. Gerne würden wir wieder eimal in diesem Haus unsere Ferien verbringen. Die Vermieterin Frau Hanson ist sehr freundlich und beantwortet die Anfragen prompt. Daher hat es mit der Vorbereitung, während der Ferien und mit der Abgabe des Hauses problemlos geklappt. Liebe Grüsse aus der Schweiz.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2018

Maya da 40227 Düsseldorf

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Un periodo meraviglioso in riva al mare

Abbiamo trovato tutto ciò di cui avevamo bisogno. L'attrezzatura era perfetta, c'era tutto quello che poteva servire. I suggerimenti sulle cose da fare sono stati molto utili. Grazie all'ampia passerella in legno, un percorso diretto alla spiaggia. Soprattutto la grande attenzione per i cani ci ha fatto rilassare molto. Grazie di tutto!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Giugno 2018

Monika S. da 85107 Baar-Ebenhausen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanze in un'ottima posizione

Abbiamo trascorso qui la nostra vacanza con 5 adulti e 3 cani nel giugno 2018. Il cottage è ben attrezzato e la cucina ha tutti gli utensili e le stoviglie necessarie. Il giardino recintato era perfetto per i cani. Un grande vantaggio è la breve passeggiata per la spiaggia. A tutti noi è piaciuto molto.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2017

Gisela G. da 50769 Köln

5,0
5 5 5 5

Fischerhaus Jeanneke, Belgien

Im Jahre 2017 waren wir bereits zum vierten Mal in "unserem Fischerhaus" mit unserem Hund "Sammi". Aber auch mit Kindern ist das Wohnen hier ideal. Vom Wohnpark geht es direkt über eine Holzbrücke zum Strand. Normalerweise hasst unser Hund Treppen, aber die Treppen zum Meer läuft er ganz locker , denn er freut sich schon auf den weiten Strand und die "Möwenjagd". Die Terrasse und der kleine, eingezäunte Garten am Haus bieten uns und unserem Hund zusätzlich Bewegungsfreiheit, auch Kinder werden diese Situation geniessen. Für uns war es aber auch immer wichtig, dass die Küche so gut ausgestattet ist.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra C. Hanson Jeannin

Sig.ra C. Hanson Jeannin

Altre strutture offerte da Sig.ra C. Hanson Jeannin


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 102422

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/102422.htm


«Casa dei pescatori Jeanneke» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore