1 Appartamento o casa per il tuo viaggio in città a Drage
Sistemazioni vicino a Drage
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Bellissimo appartamento panoramico per 2-3 persone con una splendida vista panoramica sul paese.
Vila Smirna 4* s bazenom , prvi red , pogled
Appartamento 5 (2+2) Tutti e otto i diversi tipi di appartamenti hanno vista sul mare, sono in prima fila sul mare, con piscina, terrazza. Nel cortile barbecue, macchina del caffè, parcheggio. Gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, wi-fi.
Sostenibile
Affittiamo un nuovo, bellissimo appartamento con due camere da letto, soggiorno con balcone, cucina, bagno, che si trova in posizione centrale e vicino al mare vivente. Inoltre un appartamento.
Sostenibile
La CASA MOBILE per 2 o 3 persone si trova nello stesso campeggio STELLA MARIS sull'isola di Murter
Villa Royal Stone con piscina, a 350 metri da...
Scopri il perfetto mix di fascino rustico e comfort moderni nella Villa Royal Stone Murter, costruita nel 2022. Villa di 185 m² su un terreno di 990 m².
Molto sostenibile
Casa in prima fila sul mare. Appartamenti con 1 o 2 camere da letto, vista mare, tutti senza fili con balcone o terrazza privata, parcheggio custodito, boa. Una zona tranquilla.
Situato in un tranquillo vicolo cieco, ma comunque così centrale da poter raggiungere tutto ciò di cui si ha bisogno in 5 minuti a piedi. Barbecue, piccola piscina, sala fitness
Villa Bibinje a 500 metri dal mare
Romantica villa Bibinje con piscina privata, 500m dal mare, 5 camere da letto, 3 bagni, max 12 persone, sauna, jacuzzi,parcheggio, parco giochi, WI-FI, vicino a Zara
Il Montana Apartments a Gornji Karin offre spazio per 3 persone, 1 camera, 30 m² di superficie abitabile.
Bella casa per vacanze da sogno :-) Sconto in maggio e giugno :-)
Delta House - Appartamento Gama a Zara, Dalmazia. Superficie abitabile: 55, capacità ricettiva: 4, stanze: 1.
Sostenibile