Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Marina Bayresort Barcelona P2

max  5   Ospiti
88m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
2  Bagno
max 5  Ospiti
88m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

30 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

30 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

L'appartamento di design Barcellona, completamente climatizzato e di 88 m², è ideale per coppie e famiglie. Dalla terrazza, che si affaccia direttamente sul mare, potrete gustare il vostro caffè mattutino con una vista mozzafiato. Un altro punto di forza è il giardino di fronte alla terrazza ad uso proprio, che contiene numerose palme spagnole, agrumi e ulivi. Se il sole dovesse mai essere troppo caldo, sotto questi alberi troverete un'ombra ideale e naturale.
Gli interni, ispirati alla città portuale di Barcellona, sono stati progettati con un gioco di luce, affascinanti mobili di design di Natuzzi e panorami mozzafiato per immergervi in un mondo nuovo e sfuggire allo stress della vita quotidiana. Per questo appartamento, l'obiettivo dei progettisti era quello di generare più spazio possibile e creare un senso di libertà attraverso il gioco di luce, mobili Natuzzi ben disegnati e colori diversi, oltre a una cucina sapientemente incorporata. Il soggiorno ha un divano letto di design di Natuzzi con un letto completo e integrato, che può essere ripiegato nel sistema di divani durante il giorno con un semplice gesto del polso senza spostare i mobili o mettere via la biancheria da letto, e può essere utilizzato come divano da seduta. Grazie a questo elevato livello di funzionalità, l'intera area del soggiorno è a vostra disposizione. Questa camera da letto soggiorno è completata da 2 ulteriori camere da letto generosamente tagliato bagno en suite. Un altro punto di forza è la cucina di design di Häcker, installata in modo intelligente. A partire da un grande piano di lavoro sopra una lavastoviglie, un forno e un generoso frigorifero con scomparto congelatore fino a diverse possibilità di conservazione. Naturalmente, la cucina è completamente attrezzata e vi invita a un'esperienza culinaria.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.01 km

0.01 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 5 km Zadar

5 km

Stazione 7 km Zadar

7 km

Uscita autostrada 5 km Sukosan

5 km


Località e posizione dell`alloggio

Inoltre, potrete gustare le specialità croate, come il pesce o le cozze, appena pescate dal mare, in ristoranti tipici locali (konobas) a pochi minuti a piedi. Inoltre, potrete gustare un caffè nei bar o nelle panetterie sul lungomare e lasciar penzolare la vostra anima. Se volete preparare qualcosa da soli nella vostra cucina, ci sono diversi supermercati a pochi minuti a piedi, dove si può facilmente fare shopping.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 300 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Appartamenti di design con arredi di design di Natuzzi → cucine spaziose di Häcker Küchen → bagni eccezionali con arredi di Villery und Boch
direttamente sul mare con spiaggia di sabbia fine e sabbiosa a bassa pendenza → appartamenti di design completamente attrezzati con aria condizionata → TV SAT → Flat TV → WLAN gratuito in ogni appartamento → ristoranti tipici, caffè, pizzeria, noleggio barche, tutti raggiungibili a piedi → destinazioni escursionistiche città portuale di Zara, Biograd, Kornati dietro l'angolo

Il nostro resort EUROPE con posizione privilegiata direttamente sul mare, immerso nel bellissimo SUKOSAN vicino a Zara, è stato progettato per persone eccezionali che sono alla ricerca di una vacanza indimenticabile. Se siete alla ricerca di appartamenti con una posizione TOP, servizi eccezionali e un'atmosfera unica, allora siete venuti nel posto giusto. Per noi, le vostre esigenze sono fondamentali.

Design Resort Europe:
Il Resort Europe con gli appartamenti Venezia, Barcellona, Zara, Lisbona e il Penthouse Monaco non lascia nulla a desiderare. Ogni appartamento racconta la propria storia della rispettiva città costiera attraverso l'arredamento speciale e il design del giardino. Soprattutto l'attenzione ai dettagli in questo resort lo rende unico nella zona della Croazia
I nostri appartamenti e l'attico sono perfetti sia per coppie che per famiglie
Spiaggia
Ogni appartamento di design ha una vista unica e diretta sul mare. Grazie a questa posizione speciale, è possibile nuotare direttamente dalla porta d'ingresso. La spiaggia di sabbia fine e sabbiosa è in leggera pendenza e senza ricci di mare, il che significa che non ci sono limiti al divertimento quotidiano del nuoto, anche con i bambini piccoli

Appartamenti di design
Inoltre, i nostri appartamenti sono dotati di arredi di design di Natuzzi, che promettono il massimo livello di comfort. Inoltre, la maggior parte degli arredi si basa su legno locale e su base regionale per lasciare un'impronta ecologica. Ogni appartamento completamente attrezzato con aria condizionata è speciale e, naturalmente, dispone di wifi gratuito, TV a schermo piatto, TV satellitare e parcheggio gratuito
Inoltre, ognuno dei nostri appartamenti dispone di un'ampia terrazza dove potrete gustare la vostra colazione con un'eccezionale vista diretta sul mare e sfuggire così allo stress della vita quotidiana.
Escursioni
Se ne avete abbastanza della vacanza al mare, allora potete fare una gita in barca alle isole Kornati (Parco Nazionale), una gita in fuoristrada nel Parco Nazionale di Paklenica, o un giro in bicicletta per completare la vostra vacanza. Inoltre, la città portuale di Zara è a pochi minuti di distanza in auto o in bicicletta
Per i nottambuli consigliamo i leggendari locali Ledana e Maraschino di Zara.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 08.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

4,3 di 5
5.0 Dotazione
1.5 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2021

Igor S. da Düsseldorf

4,3
5 1.5 5 5 5
Mostra inglese

Inganno - Tariffa di noleggio

Il prezzo è 125 euro al giorno, ma quando vuoi prenotare, l'ufficio prenotazioni/il padrone di casa lo aumenta a 150 euro più pulizia e una cauzione di 200 euro !!!

Risposta di Ditta M. M:

Sie haben ja den Preis für das Penthouse angefragt
Das haben Sie dann falsch verstanden
Team Designer-chalets


Contatto

Azienda Designer-chalets
Ditta M. M

Ditta M. M

Designer Chalets affitta appartamenti di design in Europa, solo nelle migliori località con servizi di design. Direttamente al mare, direttamente allo skilift o in città. Affittiamo appartamenti con nuovi standard.


Altre strutture offerte da Ditta M. M

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. M

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 319256

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/319256.htm


«Marina Bayresort Barcelona P2» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore