2 Appartamenti e case per il tuo viaggio in città a Hörstel
Villa al Mühlenbach-FW-Nostalgia
L'appartamento per vacanze "Nostalgie" è una casa per non fumatori ai margini del bosco, i cani sono ammessi.Non ci sono spese di cancellazione.Nessun pagamento anticipato o deposito!
Particolarmente sostenibile
Villa a Mühlenbach-FW-Romantik
L'appartamento "Romantik" è una proprietà non fumatori ai margini della foresta, i cani sono ammessi Nessun deposito o anticipo!
Particolarmente sostenibile
Sistemazioni vicino a Hörstel
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento per vacanze con sauna in campagna
Appartamento Waldblick a Bad Bentheim, 120m², 3 stanze, massimo 5 persone.
Molto sostenibile
Appartamento per vacanze e montaggio a Greven/Münster per 4 persone
Casa vacanze 'Grand Westfalia' fino a 8 persone con Wi-Fi, terrazza, giardino, sala sport e 4 e-bike gratuite.
1 - 4 persone, 2 camere da letto Animali ammessi, terrazza esposta a est, sud e ovest, 1 bagno con doccia e WC, 1 bagno con sauna, vasca e doccia
1 - 4 persone piano terra, animali ammessi, ampio giardino recintato, terrazza esposta a sud e ovest, 2 camere da letto, 1 bagno con doccia e WC, vasca idromassaggio, sauna.
L'appartamento (70m²) si trova al piano superiore con un balcone coperto rivolto a sud ed è adatto per un massimo di 6 persone. Se sono necessarie più persone, nel seminterrato c'è un appartamento per 4 persone.
Appartamento Vacanza con famiglia Osnabrück
L'appartamento Am Schlossgarten offre 6 posti letto. Dispone di una cucina moderna, un piccolo bagno con vasca e doccia. Wi-Fi e TV.
Appartamento Vacanza con famiglia Osnabrück
Molto sostenibile
Haus Bramland *****, Haselünne
"Haus Bramland" - Due appartamenti per vacanze molto belli e puliti 5***** (PT) + 4**** (1°P). *²) Appartamenti tranquilli con letto boxspring. Ognuno con giardino e terrazza.
Molto sostenibile
FeWo Nahner Loft in Osnabrück, Bassa Sassonia: 120m² di superficie abitabile, 8 persone, 3 stanze.
Appartamento Feldblick per 1-4 persone con un massimo di 5 cani alla periferia di Haselünne, la città più antica nel cuore dell'Emsland.
Appartamento per le vacanze a Emsland-Meppen-Bokeloh