Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung Meggie

Meppen

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

18 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

18 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online



Descrizione

Avete voglia di relax? - Allora perché non trascorrere un periodo meraviglioso a Meppen-Bokeloh, sull'Hase? Soggiornate nel nostro appartamento per vacanze Meggie, arredato in modo incantevole. Qui vi sentirete a vostro agio anche se fuori non è confortevole. Speriamo che vi piaccia navigare e saremo lieti di accogliervi nella nostra casa! Cordiali saluti dall'Emsland: Mechthild (Meggie) Schulte e famiglia
visitateci su internet all'indirizzo

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 100 km Münster

100 km

Stazione 3 km Meppen

3 km

Uscita autostrada 14 km A 31

14 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento per vacanze Meggie, situato al 1° piano, in posizione tranquilla, dispone di un totale di circa 80 m2 di superficie abitabile, generosamente distribuita su 2 piani. Che si tratti di una sola persona o di 4 persone, il nostro appartamento offre spazio per tutti!
Nel nostro nuovo giardino mediterraneo con bordi in pietra naturale, c'è una rotonda con sedie a sdraio da giardino, un grande tavolo ottagonale e un ombrellone esclusivamente per i nostri ospiti in vacanza. Qui potrete rilassarvi dopo un'escursione e godervi il tramonto con un accogliente barbecue (griglia girevole).
Se volete andare in canoa, pattinare in linea, andare in bicicletta o camminare (nordic walking), tutto è possibile qui nell'Emsland Visitateci su Internet all'indirizzo
Su una collina sulla riva scoscesa dell'Hase si trova il castello di Bokeloh, vecchio di 1000 anni, punto di riferimento del villaggio di Bokeloh. Gli abitanti del villaggio e i numerosi turisti apprezzano la bellezza paesaggistica della valle dell'Hase e la sua vicinanza al centro di Meppen.
Il villaggio di Bokeloh si trova a est dell'area urbana di Meppen. Il suo nucleo storico dista circa 3,5 chilometri in linea d'aria dal centro cittadino. Bokeloh è uno dei villaggi più grandi intorno a Meppen, dopo Rühle e Versen. Un collegamento idilliaco con la città del distretto è la Stationsweg, che nei fine settimana è riservata a ciclisti e pedoni. In auto, Bokeloh è facilmente raggiungibile attraverso la Europastraße 233/Bundesstraße 402.
Le origini del villaggio di Bokeloh sono oscure. Tuttavia, la fondazione della chiesa è documentata per il periodo tra il 919 e il 996. La chiesa è probabilmente il più antico luogo di culto dell'Emsland. La sua fondazione può essere fatta risalire a San Ludgero. Parti del tessuto edilizio medievale si sono conservate fino ad oggi
L'hotel "Am Hasetal" Albers e il ristorante Giese vi invitano a fare una pausa. L'edificio della locanda Giese, risalente a più di 300 anni fa, è un edificio classificato. Ha una struttura allungata tipica del paesaggio con un grande tetto a capanna, inclinato su entrambi i lati. La costruzione originale a graticcio è ancora in parte presente nelle facciate a timpano. Sui lati lunghi, questa ha lasciato il posto alla forma più tarda di costruzione in muratura. Le facciate sono state ampiamente ristrutturate. Il frontone nord, tuttavia, presenta ancora elementi di design che derivano dall'uso agricolo originario. Anche i due recinti sulla Apeldorner Kirchweg sono importanti per l'aspetto del villaggio. La loro posizione segna importanti bivi nella strada. Proprio di fronte al nostro appartamento per vacanze si trova un bar di recente apertura, dove potrete fare la spesa se necessario.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

50 euro per 1-2 persone a notte
15 Euro per ogni persona in più
Bambini fino a 12 anni gratis

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Servizi gratuiti:Gli ospiti che arrivano in treno vengono prelevati su richiesta dalla stazione di Meppen, a tre km di distanza, e naturalmente riportati alla stazione il giorno della partenza.
Per i piccoli ospiti sono disponibili un lettino da viaggio e un seggiolone. La biancheria da letto e gli asciugamani sono forniti.
Parcheggio direttamente in casa Biciclette su richiesta. All'arrivo, un cesto di frutta, spumante e un piccolo regalo di benvenuto sono a vostra disposizione!
I bastoncini da nordic walking sono disponibili per l'uso gratuito. Per le accoglienti serate barbecue nel nostro giardino mediterraneo, è a vostra disposizione un barbecue girevole. Durante il vostro soggiorno, se lo desiderate, vi offriamo anche un servizio di panini, bevande e spesa su richiesta.
Proprio di fronte al nostro appartamento si trova la nuova panetteria e caffetteria! Oltre al fornitissimo assortimento di generi alimentari di base, frutta fresca e prodotti caseari, potrete anche prendervi del tempo per rilassarvi: Lasciatevi viziare dal team di Backhaus con caffè, latte macchiato, cappuccino o simili e una fetta di torta o un panino appena fatto - in estate anche all'aperto! Orari di apertura: Lunedì - sabato - ora
Domenica e giorni festivi - orario continuato

Extra Schermo volante, riscaldamento, cassaforte, 2 camere doppie con due letti singoli ciascuna, biancheria da letto disponibile, divano letto disponibile, cucina e articoli per la casa: piano cottura in vetroceramica a 4 zone, forno, asse da stiro, ferro da stiro, macchina per il pane, frullatore, cappa aspirante, cucina attrezzata, frigorifero, congelatore, macchina per il caffè, microonde, aspirapolvere, tostapane, bollitore Bagno e sanitari: Doccia, asciugacapelli, asciugamani a disposizione, WC, Intrattenimento e comunicazione: Lettore DVD, ricezione di programmi televisivi in lingua tedesca, TV, impianto HIFI, radio, impianto SAT, Servizi - esterno: Parcheggio auto
Terrazza nel giardino mediterraneo riservata esclusivamente ai nostri ospiti in vacanza. Quando possiamo accogliervi nella nostra casa?


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2011

die drei radler da Dortmund

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Alloggio durante il nostro tour in bicicletta

Salve signora Schulte,

grazie ancora per la calorosa accoglienza,
questa è stata di gran lunga la sistemazione più amichevole e rilassante del nostro itinerario

Se l'anno prossimo andremo di nuovo da quelle parti, ci fermeremo sicuramente da voi.


Tanti saluti

Andreas, Jürgen e Binali

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2009

hase20_7 da Beverungen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo appartamento vacanza

Questa bellissima casa vacanze è molto consigliata.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Luglio 2008

Marisa da Lathen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Top appartamento vacanze

1a appartamento, ricezione estremamente gentile, servizio di prima classe! Altamente raccomandato!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Idyllische, ländliche Lage, gute Verkehrsanbindung.

Offerte per il tempo libero: Sehr gute Möglichkeiten für: Wandern, Radfahren, Reiten,
Wassersport, Nordic Walking, Golf, Kart-Fahren und Kletterwald.

Possibilità di fare acquisti: Alle Discounter vor Ort. Schöne Fußgängerzone mit Einkaufspassage in der Innenstadt. Backshop direkt vor der Haustür.


Contatto

Azienda Ferienwohnung Meggie
Sig.ra M. Schulte

Sig.ra M. Schulte

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 16318

Ultimo aggiornamento: 20.09.2021

Annuncio online dal: 16 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/16318.htm


«Ferienwohnung Meggie» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore