7 Appartamenti e case per il tuo viaggio in città in Kamperland
Villa privata per vacanze - 2 bagni - sauna, giardino recintato, 2 terrazze, direttamente sul mare, 2 posti auto. Posizione top
Particolarmente sostenibile
Villa SEJAMA - Residence Banjaard
Villa SEJAMA - Noordzee Residence de Banjaard - villa di famiglia di recente decorate con 4 camere da letto, sauna e 3 terrazze Per le vacanze al mare in riva al mare! Ideale per 2 famiglie
Vacanza rilassante in casa d’artista sul Veerse Meer - ideale per coppie in cerca di tranquillità e piccole famiglie: AFFITTO SOLO SETTIMANALE
Ferienvilla- Zand 24 di fronte all'oceano
In 5 * parco vacanze "De Banjaard" non 300m dalla spiaggia è la casa vacanza di lusso confortevole privata con sauna, soleggiata recintato / incarniti ampio giardino.
Particolarmente sostenibile
Sistemazioni vicino a Kamperland
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanze Vacanza di relax Veere
Accogliente casa vacanze a Veere, vicino al Mare del Nord, per 2 persone. Godetevi una splendida vacanza in un ambiente meraviglioso.
Molto sostenibile
Accogliente casa vacanze a Veere per due, 45m² di superficie abitabile,
NUOVO! Cottage/appartamento per max. 2 persone con ampia terrazza con giardino e sfera privata.
Cercate una casa vacanze in Zelanda vicino a Domburg, Vrouwenpolder, Oostkapelle, Middelburg o Veere?
Sostenibile
Forestali, prati e campi, spiaggia e dune, seminativo Felden e la bella luce
Villa indipendente con giardino umzaunte recente costruzione nel 2014 Ampio parcheggio privato. Bike capannone. 2 bagni, servizi igienici. 3 caratteristiche di lusso, in un magnifico O
Molto sostenibile
Bellissimo appartamento **** luminoso in prossimità del mare
Di lusso, rinnovato di recente, cottage per 10 persone con ampio giardino. La casa si trova vicino alla foresta tra Domburg e Oostkapelle, a 300 metri dal mare.
Little Luxury Lodge - Sauna - Jacuzzi
Steam & Dream a Heinkenszand: Sauna, Hottub, 32 m², 2 camere, spazio per fino a 4 persone.
Molto sostenibile
Casa vacanze indipendente per 6 persone con giardino soleggiato, vicino a spiaggia e bosco.
Bellissima casa completamente arredata a nuovo con giardino recintato appena sistemato. Vicino alla spiaggia e alla foresta. SMART TV con Netflix, wifi gratuito.
Questa bellissima casa vacanze, recentemente ristrutturata, si trova in una posizione unica ai margini delle dune. Posizione tranquilla e vicino alla spiaggia. La posizione ideale per una vacanza al mare!
Casa per 2 persone a Meliskerke vicino a Zoutelande e Domburg.
Molto sostenibile