Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

’t SpaarPotje Veere

Veere

max  2   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
45m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

’t SpaarPotje è la nostra casetta per le vacanze in uno dei luoghi più idilliaci della pittoresca cittadina di Veere.
Si trova sulla nostra proprietà, offre molta privacy e una splendida vista sulle mura della vecchia fortezza. Alla casa appartiene anche un piccolo frutteto, e abbiamo due cani affettuosi. ’t SpaarPotje è stato ristrutturato nell’estate 2025. Accanto all’ingresso e a un bagno separato troverete un soggiorno/pranzo con angolo cottura, dotato di piano cottura a gas a 4 fuochi, forno ventilato e frigorifero, una grande camera da letto e un bagno con doccia moderna.
È adatto per un massimo di due persone. Gli ospiti hanno un accesso indipendente al frutteto e possono parcheggiare l’auto all’interno del cancello. Da qui si possono intraprendere splendide passeggiate e gite in bicicletta – un luogo ideale per persone sportive. Veere ha molto da offrire: una piccola spiaggia sul Veerse Meer è raggiungibile a piedi, così come il centro con i suoi accoglienti caffè e ristoranti. Anche dal punto di vista culturale Walcheren ha molto da offrire – con Veere, Middelburg e Domburg come città principali della regione.

Posto letto

Camere da letto
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 200 metro

200 metro

Lago 150 metro

150 metro

Ski-lift 95 kilometri

95 kilometri

Negozi 250 metro

250 metro

Ristorante 200 metro

200 metro

Centro 250 metro

250 metro

Autobus 100 metro

100 metro

Aeroporto 12 kilometri Rotterdam

12 kilometri

Stazione 8 kilometri Middelburg

8 kilometri

Uscita autostrada 8 kilometri Middelburg

8 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Vivi l’atmosfera storica di Veere sulla costa della Zelanda.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Calcio
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

Here is the requested translation into Italian: --- **Condizioni di locazione www.vrijvakantiehuis.nl Pagina 1 di 2** **Condizioni di locazione www.Vrijvakantiehuis.nl** **Articolo 1. Disposizioni generali** a. Il locatore non è responsabile per eventuali interruzioni, modifiche o impedimenti alla durata del soggiorno dell’inquilino, se ciò è conseguenza di eventi imprevisti o insormontabili che si sono verificati al di fuori del suo controllo. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per disagi causati da lavori di terzi, come comune, provincia, lavori stradali, lavori di costruzione e ristrutturazione, ecc. b. L’immobile viene consegnato all’inquilino tramite la consegna delle chiavi da parte del locatore. c. Gli inquilini che non si presentano puntualmente alla casa vacanze sono tenuti ad avvisare tempestivamente il locatore. d. Eventuali reclami relativi alla casa vacanze devono essere comunicati immediatamente al locatore all’inizio del soggiorno, affinché possano essere risolti tempestivamente se possibile. e. Il locatore non è responsabile in caso di furto, danni alla proprietà dell’inquilino o incidenti. Il locatore non è responsabile per costi aggiuntivi o danni che sarebbero coperti da una normale assicurazione di responsabilità civile. f. La casa vacanze deve essere trovata pulita e ordinata. In caso contrario, deve essere immediatamente segnalato al locatore, affinché possa risolvere il problema. L’inquilino è tenuto a pulire l’immobile durante il periodo di locazione e a mantenerlo sempre in condizioni ordinate. g. L’inquilino si impegna a restituire l’immobile, compreso l’inventario presente, in condizioni pulite e ordinate entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di fine locazione, salvo diverso accordo. h. Se l’immobile viene eccessivamente sporcato durante il periodo di locazione, possono essere addebitati costi di pulizia extra. i. Vrijvakantiehuis agisce come intermediario tra inquilino e locatore/proprietario. **Articolo 2. Prenotazione e regolamento finanziario** a. Una prenotazione è valida dal momento in cui l’inquilino riceve la conferma di prenotazione dal locatore. b. Il 50% dell’importo del canone deve essere versato entro 7 giorni sul conto del locatore; il restante 50% deve essere pagato al più tardi 4 settimane prima della data di arrivo, o come indicato nel contratto di locazione. c. Per prenotazioni effettuate entro 4 settimane dalla data di arrivo, l’intero importo deve essere pagato immediatamente. d. Un pagamento tardivo comporta la cancellazione con perdita dell’acconto. e. Per ogni prenotazione viene addebitata una commissione di intermediazione. f. Le spese di bonifico devono essere sempre a carico dell’inquilino. g. Con il pagamento (anche parziale), l’inquilino accetta queste condizioni, nonché la descrizione completa della casa vacanze. **Articolo 3. Diritto di opzione** a. Una prenotazione può essere annullata entro 8 giorni dalla data di prenotazione. Ciò deve essere fatto prima telefonicamente e poi per iscritto tramite raccomandata, allegando la conferma di prenotazione. Le spese di prenotazione devono essere comunque pagate. b. In caso di annullamento dopo questi 8 giorni si applicano le condizioni di annullamento, vedi Articolo 3 Annullamento da parte dell’inquilino. c. Questo diritto di opzione non si applica alle prenotazioni effettuate entro 8 settimane dall’inizio della locazione. **Articolo 3. Annullamento da parte dell’inquilino** a. Ogni annullamento deve essere comunicato per iscritto o via e-mail al locatore. b. Al locatore spettano i seguenti importi, a seconda del momento della disdetta da parte dell’inquilino:
• Annullamento fino al 90° giorno prima dell’inizio della locazione: 15% dell’importo totale.
• Annullamento tra 89 e 30 giorni prima dell’inizio della locazione: 50% dell’importo totale. **Articolo 3. Annullamento da parte dell’inquilino (segue nella pagina successiva)** --- **Condizioni di locazione www.vrijvakantiehuis.nl Pagina 2 di 2** **Articolo 3. Annullamento da parte dell’inquilino (continua)**
• Annullamento tra 29 e 7 giorni prima dell’inizio della locazione: 75% dell’importo totale.
• Annullamento meno di 8 giorni prima dell’inizio della locazione: 100% dell’importo totale. c. Si consiglia di stipulare un’assicurazione annullamento viaggio presso la propria banca o assicurazione. Non possiamo offrire un’assicurazione annullamento viaggio. d. Per prenotazioni con data di prenotazione successiva al 1° aprile 2020, si applica sempre che l’inquilino sia consapevole del rischio del virus COVID. In caso di avvisi di viaggio negativi o restrizioni imposte, si applicano le condizioni di annullamento di questo articolo. **Articolo 4. Annullamento da parte del locatore** a. Se il locatore, per circostanze impreviste, deve annullare un contratto di locazione, l’inquilino verrà immediatamente informato e i pagamenti saranno subito rimborsati. **Articolo 5. Diritti e doveri dell’inquilino** a. Non è consentito il soggiorno a gruppi di giovani o giovani adulti sotto i 23 anni. b. Il soggiorno nella casa vacanze avviene in ogni caso a rischio dell’inquilino. c. Senza il consenso scritto del locatore, solo il numero di persone indicato nella conferma di prenotazione può soggiornare nella casa vacanze; in caso contrario, il locatore può annullare il contratto con effetto immediato e senza diritto ad alcun risarcimento, cioè l’immobile deve essere lasciato immediatamente. d. L’inquilino è tenuto a trattare con cura l’immobile e l’inventario presente, e a segnalare e risarcire immediatamente al locatore eventuali danni causati durante il periodo di locazione. e. L’obbligo di risarcimento immediato vale anche per parti mancanti dell’immobile, delle attrezzature o dell’inventario. f. L’inquilino è responsabile anche per i suoi ospiti e familiari. L’onere della prova spetta all’inquilino. Tutti gli ospiti devono rispettare il regolamento della casa. g. L’inquilino dichiara di essere coperto da un’assicurazione di responsabilità civile. h. L’inquilino utilizzerà l’immobile esclusivamente per scopi turistici e non potrà svolgere attività lavorative o commerciali nei locali affittati. i. L’inquilino non può subaffittare o cedere l’immobile a terzi. j. È vietato utilizzare nell’immobile apparecchi diversi da quelli forniti dal locatore per cucinare, riscaldare o lavare. k. Salvo diverso accordo o indicazione, l’inquilino dovrà portare con sé biancheria da letto, asciugamani e strofinacci. l. È vietato disturbare l’ambiente con musica o rumori, in particolare tra le 22:00 e le 08:00. **Articolo 6. Reclami e controversie** a. Nessun reclamo sarà preso in considerazione se non viene segnalato entro 12 ore dall’occupazione della casa vacanze, seguito da una lettera raccomandata. b. Nei casi in cui queste condizioni di locazione non siano chiare, decide il locatore. c. In caso di eventuali controversie non risolvibili amichevolmente, il foro competente è Middelburg. **Articolo 7. Risoluzione del contratto** a. Il locatore ha il diritto di risolvere il contratto di locazione, mantenendo invariato l’obbligo di pagamento dell’inquilino, se:
• al momento dell’inizio della locazione non è stato pagato l’intero importo del canone;
• l’inquilino lascia l’immobile prima del termine;
• l’inquilino, senza preventiva comunicazione scritta, digitale o telefonica, non prende possesso dell’immobile entro le ore 20:00 del giorno di inizio locazione;
• l’inquilino non adempie agli obblighi previsti dal presente contratto;
• l’abbandono della casa vacanze prima della fine del periodo di locazione comporta la perdita di ogni diritto a compensazione o rimborso. b. In caso di danni o uso improprio della proprietà, o in caso di reclami da parte dei vicini, il locatore ha il diritto di richiedere all’inquilino di lasciare immediatamente la casa vacanze. c. In caso di forza maggiore (come pandemia, guerra, catastrofi naturali, terrorismo) si applicano i normali costi di annullamento. --- Se hai bisogno della traduzione in formato Word/PDF o con impaginazione particolare, fammi sapere!


Here is the requested translation into Italian: --- **Condizioni di locazione www.vrijvakantiehuis.nl Pagina 1 di 2** **Condizioni di locazione www.Vrijvakantiehuis.nl** **Articolo 1. Disposizioni generali** a. Il locatore non è responsabile per eventuali interruzioni, modifiche o impedimenti alla durata del soggiorno dell’inquilino, se ciò è conseguenza di eventi imprevisti o insormontabili che si sono verificati al di fuori del suo controllo. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per disagi causati da lavori di terzi, come comune, provincia, lavori stradali, lavori di costruzione e ristrutturazione, ecc. b. L’immobile viene consegnato all’inquilino tramite la consegna delle chiavi da parte del locatore. c. Gli inquilini che non si presentano puntualmente alla casa vacanze sono tenuti ad avvisare tempestivamente il locatore. d. Eventuali reclami relativi alla casa vacanze devono essere comunicati immediatamente al locatore all’inizio del soggiorno, affinché possano essere risolti tempestivamente se possibile. e. Il locatore non è responsabile in caso di furto, danni alla proprietà dell’inquilino o incidenti. Il locatore non è responsabile per costi aggiuntivi o danni che sarebbero coperti da una normale assicurazione di responsabilità civile. f. La casa vacanze deve essere trovata pulita e ordinata. In caso contrario, deve essere immediatamente segnalato al locatore, affinché possa risolvere il problema. L’inquilino è tenuto a pulire l’immobile durante il periodo di locazione e a mantenerlo sempre in condizioni ordinate. g. L’inquilino si impegna a restituire l’immobile, compreso l’inventario presente, in condizioni pulite e ordinate entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di fine locazione, salvo diverso accordo. h. Se l’immobile viene eccessivamente sporcato durante il periodo di locazione, possono essere addebitati costi di pulizia extra. i. Vrijvakantiehuis agisce come intermediario tra inquilino e locatore/proprietario. **Articolo 2. Prenotazione e regolamento finanziario** a. Una prenotazione è valida dal momento in cui l’inquilino riceve la conferma di prenotazione dal locatore. b. Il 50% dell’importo del canone deve essere versato entro 7 giorni sul conto del locatore; il restante 50% deve essere pagato al più tardi 4 settimane prima della data di arrivo, o come indicato nel contratto di locazione. c. Per prenotazioni effettuate entro 4 settimane dalla data di arrivo, l’intero importo deve essere pagato immediatamente. d. Un pagamento tardivo comporta la cancellazione con perdita dell’acconto. e. Per ogni prenotazione viene addebitata una commissione di intermediazione. f. Le spese di bonifico devono essere sempre a carico dell’inquilino. g. Con il pagamento (anche parziale), l’inquilino accetta queste condizioni, nonché la descrizione completa della casa vacanze. **Articolo 3. Diritto di opzione** a. Una prenotazione può essere annullata entro 8 giorni dalla data di prenotazione. Ciò deve essere fatto prima telefonicamente e poi per iscritto tramite raccomandata, allegando la conferma di prenotazione. Le spese di prenotazione devono essere comunque pagate. b. In caso di annullamento dopo questi 8 giorni si applicano le condizioni di annullamento, vedi Articolo 3 Annullamento da parte dell’inquilino. c. Questo diritto di opzione non si applica alle prenotazioni effettuate entro 8 settimane dall’inizio della locazione. **Articolo 3. Annullamento da parte dell’inquilino** a. Ogni annullamento deve essere comunicato per iscritto o via e-mail al locatore. b. Al locatore spettano i seguenti importi, a seconda del momento della disdetta da parte dell’inquilino:
• Annullamento fino al 90° giorno prima dell’inizio della locazione: 15% dell’importo totale.
• Annullamento tra 89 e 30 giorni prima dell’inizio della locazione: 50% dell’importo totale. **Articolo 3. Annullamento da parte dell’inquilino (segue nella pagina successiva)** --- **Condizioni di locazione www.vrijvakantiehuis.nl Pagina 2 di 2** **Articolo 3. Annullamento da parte dell’inquilino (continua)**
• Annullamento tra 29 e 7 giorni prima dell’inizio della locazione: 75% dell’importo totale.
• Annullamento meno di 8 giorni prima dell’inizio della locazione: 100% dell’importo totale. c. Si consiglia di stipulare un’assicurazione annullamento viaggio presso la propria banca o assicurazione. Non possiamo offrire un’assicurazione annullamento viaggio. d. Per prenotazioni con data di prenotazione successiva al 1° aprile 2020, si applica sempre che l’inquilino sia consapevole del rischio del virus COVID. In caso di avvisi di viaggio negativi o restrizioni imposte, si applicano le condizioni di annullamento di questo articolo. **Articolo 4. Annullamento da parte del locatore** a. Se il locatore, per circostanze impreviste, deve annullare un contratto di locazione, l’inquilino verrà immediatamente informato e i pagamenti saranno subito rimborsati. **Articolo 5. Diritti e doveri dell’inquilino** a. Non è consentito il soggiorno a gruppi di giovani o giovani adulti sotto i 23 anni. b. Il soggiorno nella casa vacanze avviene in ogni caso a rischio dell’inquilino. c. Senza il consenso scritto del locatore, solo il numero di persone indicato nella conferma di prenotazione può soggiornare nella casa vacanze; in caso contrario, il locatore può annullare il contratto con effetto immediato e senza diritto ad alcun risarcimento, cioè l’immobile deve essere lasciato immediatamente. d. L’inquilino è tenuto a trattare con cura l’immobile e l’inventario presente, e a segnalare e risarcire immediatamente al locatore eventuali danni causati durante il periodo di locazione. e. L’obbligo di risarcimento immediato vale anche per parti mancanti dell’immobile, delle attrezzature o dell’inventario. f. L’inquilino è responsabile anche per i suoi ospiti e familiari. L’onere della prova spetta all’inquilino. Tutti gli ospiti devono rispettare il regolamento della casa. g. L’inquilino dichiara di essere coperto da un’assicurazione di responsabilità civile. h. L’inquilino utilizzerà l’immobile esclusivamente per scopi turistici e non potrà svolgere attività lavorative o commerciali nei locali affittati. i. L’inquilino non può subaffittare o cedere l’immobile a terzi. j. È vietato utilizzare nell’immobile apparecchi diversi da quelli forniti dal locatore per cucinare, riscaldare o lavare. k. Salvo diverso accordo o indicazione, l’inquilino dovrà portare con sé biancheria da letto, asciugamani e strofinacci. l. È vietato disturbare l’ambiente con musica o rumori, in particolare tra le 22:00 e le 08:00. **Articolo 6. Reclami e controversie** a. Nessun reclamo sarà preso in considerazione se non viene segnalato entro 12 ore dall’occupazione della casa vacanze, seguito da una lettera raccomandata. b. Nei casi in cui queste condizioni di locazione non siano chiare, decide il locatore. c. In caso di eventuali controversie non risolvibili amichevolmente, il foro competente è Middelburg. **Articolo 7. Risoluzione del contratto** a. Il locatore ha il diritto di risolvere il contratto di locazione, mantenendo invariato l’obbligo di pagamento dell’inquilino, se:
• al momento dell’inizio della locazione non è stato pagato l’intero importo del canone;
• l’inquilino lascia l’immobile prima del termine;
• l’inquilino, senza preventiva comunicazione scritta, digitale o telefonica, non prende possesso dell’immobile entro le ore 20:00 del giorno di inizio locazione;
• l’inquilino non adempie agli obblighi previsti dal presente contratto;
• l’abbandono della casa vacanze prima della fine del periodo di locazione comporta la perdita di ogni diritto a compensazione o rimborso. b. In caso di danni o uso improprio della proprietà, o in caso di reclami da parte dei vicini, il locatore ha il diritto di richiedere all’inquilino di lasciare immediatamente la casa vacanze. c. In caso di forza maggiore (come pandemia, guerra, catastrofi naturali, terrorismo) si applicano i normali costi di annullamento. --- Se hai bisogno della traduzione in formato Word/PDF o con impaginazione particolare, fammi sapere!



Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 08.12.2025


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Meijer verhuur & Service
Sig. O. Meijer

Sig. O. Meijer

Onno Meijer è il vostro referente di fiducia per una vacanza perfetta sotto ogni aspetto. Conosce personalmente tutti i proprietari, controlla accuratamente ogni appartamento per le vacanze e si assicura che possiate godervi il vostro soggiorno in un'atmosfera rilassata e cordiale.


Altre strutture offerte da Sig. O. Meijer

Mostra tutti gli oggetti di Sig. O. Meijer

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 4782510

Ultimo aggiornamento: 08.12.2025

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4782510.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da