Indietro
Cerca

De Vijg in Altstad Veere

max  4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti



63 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online


Descrizione

Bella dimora storica, per 3 persone
nella città di Veere, sulla Veerse Meer con terrazze accoglienti presso il porto turistico. Solo cinque minuti dalla spiaggia di Vrouwenpolder e dieci minuti di auto da Middelburg e Domburg La casa si trova vicino alla casa del proprietario, ma avere il proprio ingresso indipendente e patio e di parcheggio in un giardino con alberi da frutto, la casa ha un soggiorno con angolo soggiorno, cucina e sala da pranzo. Al primo piano ci sono due camere da letto e un bagno con doccia e vasca da bagno. Una casa accogliente in una posizione ideale, centrale per Walcheren.
piumini disponibili
Non fumare.
La connessione Internet wireless.
Atmosferica, rinnovato, monumentale CASA VACANZE (circa 100 m2) nella meravigliosa città Veere con vista sul grande chiesa, vicino alla città e il porto. La casa è adatta per 3 persone. Entro 10 minuti si può raggiungere la spiaggia a Vrouwenpolder e in 15 minuti si può raggiungere Middelburg e Domburg. Veere è una città storica sulla ex Islanda Walcheren. Si trova a nord-est di Middelburg al canale (attraverso Walcheren) e alla Veerse Meer (lago). Veere ha molti monumenti antichi: la grande chiesa, il municipio, le case scozzesi, il Campveerse Toren (torre) e il mulino. Oltre a questo, Veere offre molto di più luoghi fantastici di interesse. In Veere si possono fare splendide passeggiate e gite in bicicletta. Troverete molti atelier qui, che si può visitare. Così Veere offre molti bei ristoranti. Gli amanti della cultura potranno sicuramente divertirsi qui e una delle spiagge più belle dei Paesi Bassi si trova nelle vicinanze (10 minuti!). Questa meravigliosa casa per le vacanze (rifinito con legno) si presenta come una nave e si trova vicino alla casa del proprietario; Tu, però, hai il tuo posto auto, ingresso, unità e 2 terrazze. Al piano terra si trova un soggiorno con zona salotto e camino e una cucina aperta (con anello di cottura Boretti) con zona pranzo e servizi igienici separati. Al primo piano si trovano 2 ampie camere da letto; una con letto matrimoniale, una con letto singolo. Quindi, al primo piano, un lussuoso bagno di design con doccia e vasca. Si tratta di una casa molto confortevole in una splendida posizione centrale a Walcheren. Infine: Animali non ammessi. Fumo non permesso. Internet wireless gratuito. legna da ardere libero.




,

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x210 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.25 kilometri

Lago 0.2 kilometri

Negozi 0.3 kilometri

Ristorante 0.2 kilometri

Autobus 0.1 kilometri

Aeroporto 15 kilometri

Stazione 5 kilometri

Uscita autostrada 5 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Zeelandküste
L'area intorno alla casa Veere in Walcheren, uno dei posti più belli in Zeeland può forse ancora meglio descritta come un monumento storico a Veere Lake. Oltre ai monumenti speciali Veere è anche molto 'verde' e non ha vinto invano il secondo posto al concorso 'la città più verde nei Paesi Bassi' (Entente Florale) nel 2000. storia culturale e la natura sono in questa città, che nel 16 ° secolo per il suo commercio conobbe lana scozzese, in perfetta armonia. La magnifica municipio, i superbi Onze Lieve Vrouwenkerk che molte scale, Becco, telaio e campane facciate - tutta la città è fatta monumenti. Una passeggiata attraverso Veere è un viaggio attraverso il passato.
Le penisole Schouwen-Duiveland, Tholen, del Nord e del Südbeveland, Walcheren e Fiandre Zelanda compongono la costa Zelanda. Da nord via Renesse Domburg, Oost- e Cappella Occidente a Cadzand nel sud, la variegata gamma di Zeeland ricorre gamme. L ' "Isola" Schouwen-Duiveland è circondato dal Mare del Nord, il Oosterschelde e Grevelingenmeer. Zeeland e barriera contro le tempeste sono i link agli altri Zeelandinseln.
La Grevelingenmeer offre eccellenti opportunità per il nuoto, immersioni, vela, surf, sci d'acqua e molto altro ancora. I navigatori arrivano tramite il blocco-Bruinisse al Mare del Nord.
Sicuramente vale la pena una visita la vecchia città sonnolenta Zierikzee, Burgh-Haamstede, Brouwershaven, Renesse, Scharendijke e il villaggio anello Dreischor. Resort Renesse è popolare soprattutto tra i giovani viaggiatori. In molti bar e discoteche è sempre qualcosa da fare.
Domburg (Walcheren) è uno dei bagni del Mare del Nord aditionsreichsten Paesi Bassi. L'ampia spiaggia è amata da famiglie con bambini. Nelle vicinanze si trova Oostkapelle. Settembre si applica in Zeeland come un mese culturale - la festa di fine estate è in attesa di un mese con un ricco programma culturale. Tipicamente Zelanda: il Muscheltag in Yerseke, entro settembre la stagione cozza prenderà - campionamento libera del nuovo raccolto e Fleet Mostra inclusi.
Qui si possono visitare i moderni porti turistici o immettere isole della natura per il picnic in campagna. Il Westerschelde, l'ultima connessione aperta verso il mare, è una vera e propria sfida per i velisti esperti. Surfer trova principalmente sul mare Veerse e il Grevelingenmeer vostro divertimento. Inoltre si può anche andare a sciare d'acqua qui. Per le immersioni i laghi sono anche molto adatto.
Il Grevelingenmeer è il più grande lago di acqua salata d'Europa. Nel Oosterschelde, l'acqua salata del Mare del Nord è mescolato con l'acqua fresca. Molti edifici elencati nel città storiche e villaggi sono testimoni del ricco passato commerciale e la pesca. La pittoresca cittadina di Veere ha un impressionante municipio, un interessante porto e casette carino - davvero un posto per i romantici. Nella città portuale di Vlissingen è possibile vedere gran parte della storia antica della Zelanda. Al Westerschelde c'è una lunga passeggiata con vista su navi che viaggiano ad Anversa. Middelburg è la capitale della Zelanda.














,
L'area intorno alla casa
Veere su Walcheren, uno dei posti più belli in Zeeland può forse ancora meglio descritta come un monumento storico a Veere Lake. Oltre ai monumenti speciali Veere è anche molto "verde" e non ha vinto invano il secondo posto nella "città più verde nei Paesi Bassi '(Entente Florale) nel 2000. storia culturale e la natura sono in questa città, che nel 16 ° secolo per la sua concorrenza commerciale conobbe lana scozzese, in perfetta armonia. La magnifica municipio, i superbi Onze Lieve Vrouwenkerk che molte scale, Becco, telaio e campane facciate - tutta la città è fatta monumenti. Una passeggiata attraverso Veere è un viaggio attraverso il passato.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Calcio
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione € 50
Tassa di soggiorno 1,2 € per persona al giorno
Internet senza fili, tra cui
koffiemachine Senseo.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
30 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
14 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Ulteriori informazioni:

Via de A58 Afslag Middelburg dan aanduiding Veere. percorso
Vanuit Heerlen passaggio volgt u de N281 richting Antwerpen.
Via de E314 en E313, Visa, a seconda Volgen aan de Antwerpse anello, hierde Borden naar Bergen op Zoom. Volg de Borden Vlissingen (A58).
Vanuit Utrecht Waalwijk Knooppunt dode Volg de A27, A59 daarna naar de A16 en verder Uitgang A17 Moerdijk
Croce De Stok, daarna volgt u de A58 naar Vlissingen.
Vanuit Rotterdam Volg de A16 Knooppunt Klaverpolder A17 Knooppunt vervolgens en tot de Poel, A58 en vervolgens naar Vlissingen.
Passaggio van Venlo naar Eindhoven, Eindhoven A partire da
A58 en naar Vlissingen. Daarna afslag Middelburg. Volg aanduiding Veere.
Betdekken disponibile
Aankomst 15:00
partenza 10:00


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig. W. Koppejan

Sig. W. Koppejan

Locatore (host) dal: 28.02.2010

tasso di risposta: 100%

tempo di risposta: sotto 3h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, olandese, nederlands

Numero immobile: 35335

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0031(0) 616020867

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 35335

Ultimo aggiornamento: 28.03.2026

Annuncio online dal: 16 anni

URL: https://www.resido.it/35335.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat