3 Appartamenti e case per il tuo viaggio in città a Monteverdi Marittimo
2 km da San Gimignano, ci sono due appartamenti di Podere "Podere la Proda" in un piccolo borgo rurale, il cui nucleo risale al Medioevo.
2 km da San Gimignano, ci sono due appartamenti di Podere "Podere la Proda" in un piccolo borgo rurale, il cui nucleo risale al Medioevo.
2 km da San Gimignano, ci sono due appartamenti di Podere "Podere la Proda" in un piccolo borgo rurale, il cui nucleo risale al Medioevo.
Sistemazioni vicino a Monteverdi Marittimo
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Orchideenfarm mit 3 Wohnungen und Pool bei Montemassi
3 appartamenti per vacanze presso Montemassi, ciascuno per 4 persone, 42 m², 1 camera da letto, terrazza privata, piscina.
Herrenhaus, Whg 45 m², Pool, Garten
Lussuosa casa vacanze con piscina privata sulla cima di una collina con vista panoramica a 360° fino a 6+1bamb
Casa Tramonto a Seggiano: 90 m² di superficie abitabile, 4 camere, piscina, terrazza, 4 persone – Vivi la Toscana!
Sostenibile
Torre abitativa medievale di una ex cinta muraria, grande piscina di acqua salata, vista spettacolare!
CASA AMIATA a Seggiano: casa vacanze di 80 m² con 2 camere per un massimo di 4 persone nella zona di Grosseto.
Sostenibile
Ferienhaus Modernes Rustico Traumblick Maremma
Casa moderna da sogno a Ribolla nelle colline della Maremma. Posizione unica con vista spettacolare fino all'isola di Giglio e tranquillità in mezzo a un uliveto.
Sostenibile
10% Promo 23.04.2026 - 25.04.2026
Casa vacanze economica (bifamiliare) in posizione tranquilla e isolata vicino al mare presso Grosseto. Adatta ai bambini - animali domestici ammessi, proprietà recintata.
Casa in pietra nelle crete senesi vicino Montalcino in posizione panoramica con piscina privata, barbecue in muratura, TV satellitare, 4 camere, 2 bagni, camino, parcheggi coperti
Casa il Rifugio con piscina privata a Buriano, 15 km dal mare: 220 m², per 9 persone + 2 neonati, 5 camere da letto.
Villa con vista panoramica e piscina
- casa in pietra confortevole, completato nel 2017 - posizione appartata, pace assoluta nella natura, meraviglioso lungimiranza - Piscina di fronte alla casa, a 30 minuti dal mare -
villa privata con piscina 8 + 2 pers
Rustica casa di campagna in provincia di Siena, posizione panoramica, giardino di 500 mq, 150 m² superficie abitabile, 4 camere da letto, 4 bagni, piscina, wifi, TV satellitare, focolare all'aperto, biciclette, parco giochi
Podere L'Orsinghi - Appartamento A a Ravi per 2 persone con splendida vista sulla campagna della Maremma
La casa in pietra per 4 persone situato alla periferia del villaggio di montagna medievale di Gavorrano, pendio sud-occidentale che si affaccia sulla valle e verso il mare con Elba.
Casa di 3 stanze, 90 mq, al PT gr. soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno. Al primo piano (mansarda): gr. camera con 2 letti singoli, soggiorno con divano, piccolo bagno.