Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Sogno

Toscana meridionale, Maremma, Grosseto, Golfo di Follonica, Scarlino, Gavorrano

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

30 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

30 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

La casa è divisa in una piani superiori e inferiori. Con situato sulla terrazza cortile d'ingresso (con sole del mattino, un piccolo tavolo, 2 sedie e panca) si impegnano la zona giorno al piano superiore con un aperto e una camera da letto chiusa (qui: ventilatore a soffitto). Tutti i letti sono doghe letti con materassi a molle e lampade da lettura. L'ampio, bianco bagno piastrellato ha una doccia, wc, due lavandini e una lavatrice.
Il piano interrato comprende un soggiorno, cucina e zona pranzo. La cucina è completamente attrezzata con lavastoviglie, piano cottura e frigorifero. I servizi includono anche una macchina per il caffè, tostapane, frullatore, ferro e asse da stiro, un sacco di attrezzature da cucina, stoviglie, posate e un seggiolone. Dal soggiorno si ha accesso diretto alla terrazza panoramica affacciata sul mare con pergola e il sottostante giardino terrazzato. La casa è stata costruita in tipico stile locale con materiali originali come la pietra, laterizi, travi di castagno a vista e pavimenti in cotto. Nel soggiorno inferiore c'è un impianto stereo con docking station per i-Pod.
Adiacente alle terrazze zona giorno, il tutto in orientamento sud-ovest, hanno adeguati posti a sedere e tavoli e un lettino e una sdraio. Un'adeguata protezione dal sole offre il pergolato anche di alta qualità, grande ombrello. Dalle terrazze si gode una fantastica vista sulle valli circostanti e il mare con Elba. Nei giorni con buona visibilità si può anche vedere la Corsica. Sei ogni notte per godersi il bel tramonto.

1 camera da letto chiusa con letto matrimoniale e ventilatore a soffitto,
1 camera aperta con 2 letti singoli nella zona d'ingresso,
1 grande bagno con wc, due lavandini, una doccia e lavatrice.
1 ampio soggiorno, sala da pranzo e cucina. cucina con piano cottura, lavastoviglie, frigo, ecc Tavolo da pranzo completamente attrezzato per 4 persone, posti a sedere nella zona soggiorno per 4 persone, camino nella zona giorno, piccolo ripostiglio, accesso alle terrazze, mobili da giardino per 4 persone.

Su richiesta e ad un premio a prezzo di costo, offriamo anche agli ospiti un servizio di lavanderia, quindi non c'è bisogno di portare lenzuola e asciugamani. Si prega di indicare al momento della prenotazione.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 15 km

15 km

Lago 15 km

15 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 90 km Pisa

90 km

Stazione 15 km Follonica

15 km

Uscita autostrada 80 km Rosignano

80 km


Località e posizione dell`alloggio

Casa Sogno si trova nel mare vicino a sud della Toscana (Maremma) in posizione tranquilla della più alta e il borgo medievale di Gavorrano. località vicine sono anche le frazioni collinari Caldana, Ravi e Scarlino. La casa di pietra in stile architettonico locale è in collaborazione con altri tre appartamenti e dispone di una pista da una fantastica vista della vallata fino al mare (Golfo di Follonica) e l'isola d'Elba. Ha due a quattro persone ed è completamente attrezzata. Le tre terrazze, arredamento di buon gusto e un camino fanno per puro relax. Escursioni verso l'interno della Maremma, nella zona del Chianti, Siena (1,5 ore), Firenze (2 ore), Roma (2,5 ore) o sul mare (distanza circa 15 km, Follonica, Piombino, Golfo di Baratti, Punta Ala, Casteglione di Pescara, Monte Argentario) forniscono l'abbondanza di varietà. Per il comfort della casa fornire una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, lavatrice e un ampio bagno. Per l'auto c'è un parcheggio appositamente riservato in casa. Per tutti i mobili terrazze giardino sono disponibili. Per le famiglie con bambini piccoli c'è un seggiolone e gli amanti della musica sarebbe su un impianto stereo con i-pod dock-in station. Non sono ammessi animali di considerazione nei confronti reazioni allergiche degli altri ospiti.
DC nella valle si trova un molto grande e molto ben attrezzata supermercato Coop e molte altre operazioni della vita quotidiana così come un distributore di benzina. Gli amanti del golf troveranno nella valle e anche l'accesso a un campo da golf splendida posizione. Un altro famoso campo da golf a 25 km a Punta Ala. Gavorrano è una tipica città medievale di montagna nel mare vicino a sud della Toscana, Maremma. Gavorrano si trova nella provincia di Grosseto in prossimità di luoghi Scarlino, Ravi e Caldana. Winding vicoli, archi, scale, il vecchio muro difensivo e di sopra di tutto, la chiesa dominante, rendere l'atmosfera della città storica Gavorranos. punto di ritrovo vivace è la posizione nel centro di piazza. Hai lo shopping sul posto, così come una banca e un ufficio postale. Inoltre, ristoranti Gavorrano altamente raccomandato e diversi bar caffetteria. Da quasi ogni punto del centro storico si dispone di una incomparabile vista panoramica fino al livello fino alla vicina costa, le ampie spiagge sabbiose e Bergpanoramo dall'Elba. DC nella valle si trova un molto grande e molto ben attrezzata supermercato Coop e molte altre operazioni della vita quotidiana così come un distributore di benzina. Gli amanti del golf troveranno nella valle e anche l'accesso a un campo da golf splendida posizione. Un altro famoso campo da golf a 25 km a Punta Ala.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il costo per soggiorno per l'importo di 60 Euro. i consumi sono compresi nel prezzo. A cancellato. Le tariffe di noleggio di cui sopra è IVA inclusa.

Su richiesta e contro rimborso dei costi da parte del locatario può ulteriormente essere effettuati durante il soggiorno. Il prezzo di tali importi aggiuntivi a 60 euro.

Si prega di notare che si portano sempre lenzuola e asciugamani e cucina te stesso e questo non fa parte della dotazione della casa. Su richiesta e con un supplemento di prezzo di costo ma offriamo agli ospiti un servizio di lavanderia, quindi non c'è bisogno di portare lenzuola e asciugamani, che sta arrivando soprattutto per gli ospiti in aereo vantaggioso. Si prega di indicare al momento della prenotazione.

termini di cancellazione:

  • CORONA: Mit Blick auf Corona verfahren wir wieder wie in den vergangenen Jahren. Sollte der Aufenthalt aufgrund staatlicher Anordnungen/Maßnahmen nicht möglich/erlaubt sein, sind Sie von Ihrer Leistung befreit und Sie erhalten einen bis dahin möglicherweise bereits entrichteten Mietbetrag zurück überwiesen. Sollten Sie oder jemand aus der Familie selber kurzfristig vor Antritt der Reise an Corona erkranken und eine Anreise von daher nicht möglich/gewollt sein, werden wir hingegen die für eine Stornierung geltenden Bedingungen nicht ausser Kraft setzen können (ab Buchung bis 4 Wochen vor Reiseantritt 50%, danach 100%). Auch hier empfehlen wir den Abschluss einer entsprechenden Reiserücktrittsversicherung!

Ulteriori informazioni:

Si prega di notare che si portano sempre lenzuola e asciugamani e cucina te stesso e questo non fa parte della dotazione della casa. Su richiesta e con un supplemento di prezzo di costo ma offriamo agli ospiti un servizio di lavanderia, quindi non c'è bisogno di portare lenzuola e asciugamani, che sta arrivando soprattutto per gli ospiti in aereo vantaggioso. Si prega di indicare al momento della prenotazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2020

Matthias R. da 76135 Karlsruhe

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza meravigliosa

Abbiamo trascorso le nostre vacanze estive a Casa Sogno quest'anno e possiamo raccomandare la casa senza riserve.
La posizione e soprattutto la vista dalla terrazza sono uniche.
La casa è super accogliente e non c'è nulla da aggiungere alle due recensioni precedenti.
Ci è piaciuto anche il modo semplice di prenotare
Saremo felici di tornare

Famiglia Riedel

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2016

Christian da 82327 Tutzing

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Toscana e una vacanza al mare nel suo massimo splendore in una casa vacanze

Come famiglia, abbiamo trascorso già 5 bellissimi estati nella Casa Sogno e siamo sempre entusiasti della varietà di una vacanza nella Maremma. Anche l'alloggio ha tutto ciò di cui si ha bisogno per una vacanza self-catering, è arredato con gusto e si nota che il proprietario usa anche la casa. La vista sulla valle e sul mare è fantastica a qualsiasi ora del giorno e, a differenza dell'entroterra, c'è sempre una brezza anche d'estate. Puoi fare la spesa a piedi nel villaggio. In questo modo, puoi anche trascorrere una giornata a casa senza dover prendere l'auto. Un'attrazione consigliata per noi è sempre una giornata nell'isola del Giglio. La nostra spiaggia preferita è una sezione tra Follonica e Piombino. Il posto preciso si chiama "Luna Beach".

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2015

Andrea da 80337 München

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

vacanze rilassate

Siamo stati ripetutamente nella Casa Sogno e ci siamo sempre sentiti molto bene. Una casa arredata con gusto e praticità, in cui non manca nulla, e una bella terrazza che invita al relax con vista sulla macchia e, in lontananza, sul mare. Nonostante la posizione tranquilla, tutto il necessario è raggiungibile a piedi: in pochi minuti si arriva al centro del paese, dove c'è un bar, un piccolo supermercato, una edicola e una panetteria.
Per l'auto c'è un parcheggio accanto alla casa, ma è possibile anche prendere l'autobus dalla piazza del paese per la costa (verso Follonica). Per escursioni nella zona ci sono numerose possibilità: diverse spiagge, che in fondo si possono tutte raccomandare, visite a Grosseto, Castiglione della Pescaia, Massa Marittima, ma vale anche la pena fare una gita di un giorno a Siena. Ci torneremo sempre volentieri!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Famiglia E. Posten

Famiglia E. Posten

Casa Sogno è una casa vera e propria famiglia! E 'utilizzato più volte l'anno in quanto l'acquisizione della prima occupazione della famiglia del proprietario. Nel frattempo, godetevi le generazioni successive la casa nel variegato paesaggio della Maremma. La Toscana del sud è particolarmente indicato in primavera e in autunno. Per la combinazione con una vacanza al mare, ovviamente, l'estate è molto particolarmente adatto. Anche nel tardo autunno e in inverno abbiamo già speso una grande giornata. Bienvenuti!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 68231

Ultimo aggiornamento: 14.11.2023

Annuncio online dal: 9 anni

URL: https://www.resido.it/68231.htm


«Casa Sogno» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore