501 Appartamenti e case per il tuo viaggio in città sul Mar Baltico
la `Haus am Meer WE `Windröschen`, un bungalow, al centro di un giardino opaco, alla fine di una strada senza uscita con un sentiero diretto alla spiaggia. Un'oasi da sogno anche in inverno.
Accogliente capanna di legno con camino, arredamento nordico, terrazza, giardino, sedia a sdraio. Splendida posizione appartata nella natura incontaminata, in affitto tutto l'anno.
ROMANTIK con balcone e vista mare
Troverete l'appartamento "Romantik" con 2 camere da letto, 2 bagni e 2 balconi con vista mare laterale, in posizione centrale direttamente a Sassnitz In 3 minuti a piedi si arriva al mare/al porto
-10% Sconto 28.06.2025 - 06.07.2025
Casa con tetto di paglia con camino wpool& sauna
spaziosa e confortevole casa con tetto in paglia, lontana dal turismo di massa, con sauna, idromassaggio riscaldato e camino per un massimo di 8 persone, 4 camere da letto, 2 bagni e WLAN
Vacanza di coppia per innamorarsi-H6
[W-LAN, cucina aperta, soggiorno-sala da pranzo, camera con letto matrimoniale, bagno con doccia, balcone, vista sul Mar Baltico e sulle saline, posto auto, biancheria da letto, asciugamani
Appartamento al piano terra Bernstein a 200 m dalla spiaggia
Appartamento per vacanze al pianterreno a Göhren per 2-4 pers. a 200 m dalla spiaggia, terrazza, WLAN. Per altri appartamenti per vacanze in riva al mare per un massimo di 5 persone, consultate la homepage, come link alla fine di questa pagina.
Sostenibile
Casa di città Sonnenschein Warnemünde
I bellissimi appartamenti per vacanze con 3 camere si trovano direttamente nel cuore di Warnemünde, vicino alla piazza della chiesa.
Appartamento per vacanze 66 Swallow's Nest
Appartamento per vacanze top sul Mar Baltico a Strandpark Lübecker Bucht, Sierksdorf
Appartamento centrale ed esclusivo vicino alla spiaggia nella località sul Mar Baltico di Eckernförde
Appartamento di vacanza "Am Bodden
accogliente appartamento per le vacanze nel distretto di Greifswald - Ladebow, a soli 400 m circa dalla diga
Sostenibile
Appartamento per vacanze - centro dell'isola
L'appartamento si trova vicino alla spiaggia, a una distanza di circa 300 metri. Il giardino adiacente offre spazio e pace per soffermarsi e rilassarsi. Godetevi la pace e la tranquillità.
Molto sostenibile
Suite di lusso 1A vista mare Nuovo stile
Nell'edificio dell'Hotel Maritim, direttamente sulla spiaggia, al 22° piano, troverete il nostro moderno bilocale di design con una splendida vista da sogno sul mare, anche quando fate il bagno, la doccia e mangiate !!!!
Sostenibile
Casa galleggiante "Ankerplatz 7
Lussuosa villa sull'acqua nella città d'ambra di Ribnitz-Damgarten
Rifugio galleggiante - Coco de Mer
LASTMINUTE 25 Mag 199,-€ p.N fino a 6 P. + Spese Additional Il tuo sogno inizia qui: Al "Coco de Mer". Su 85 m² puoi goderti il lusso della casa: Ampio soggiorno con caminetto, sauna, 2 terrazze.
Casa per vacanze - confortevole, moderna, splendida vista sul lago, molto tranquilla, max. 8 pers. Questa casa vacanze arredata in modo confortevole si trova nel nord-ovest del Meclemburgo, sulla baia di Lubecca.
200 m2 di spazio abitativo, 14 persone, 5 Camino, barbecue, tutti i servizi, asciugamani e biancheria da letto inclusi, sauna a infrarossi, terrazza coperta, 5 Smart TV, Netflix, 5 camere da letto
BERNSTEIN con vista mare e balcone
appartamento con 2 camere. BERNSTEIN con balcone e vista mare per 2-3 pers. direttamente a Sassnitz In 3 minuti a piedi si raggiunge il mare/il porto. Negozi e panetteria dietro l'angolo.
-15% Sconto 15.06.2025 - 12.07.2025
Una pausa per l'anima Una spaziosa casa vacanze in stile danese, in una posizione idilliaca e da sogno sul lago e centrale rispetto a molte località del Mar Baltico. I cani sono i benvenuti.
Arredato con gusto. 2 bagni 3 camere da letto
Casa per vacanze arredata con gusto per 2-7 persone con stufa a legna e WLAN, 3 camere da letto, 2 bagni, tutto al piano terra
-15% Sconto 15.06.2025 - 22.06.2025
Appartamento di vacanza Kiek In
Appartamento per vacanze per 2 persone, ben curato e appena ristrutturato, in una posizione vicina alla spiaggia. Situato nella Piano terra di una casa con 6 appartamenti WLAN e wall box da 11 kW disponibili.
Particolarmente sostenibile
Appartamento vacanze Ostseetraum con WLAN
4**** stelle appartamento per vacanze nel verde dell'isola di Usedom a pochi minuti a piedi dalla spiaggia su 2 piani con 73 mq di superficie abitabile e balcone angolo barbecue separato sulla proprietà
Casa vacanze accogliente e adatta ai bambini a Schönhagen, sul Mar Baltico e Schlei. terreno di 380 mq recintato con siepe. Spiaggia a circa 700 m, stufa a legna e sauna.
Sostenibile
Casa mobile per vacanze per due adulti con un massimo di tre bambini o 4 adulti sul Mar Baltico Camp Lübeck Bay. Date disponibili con breve preavviso e durante le vacanze estive!!!
Rilassatevi e godetevi la vostra vacanza nella nostra casa con tetto di paglia e sauna. La casa offre 102 metri quadrati di spazio per un massimo di sei persone.
Sostenibile