Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Stella marina del Mar Baltico

Holstein Svizzera, Mar Baltico ,Schleswig Holstein ,Grömitz ,Weißenhäuser Strand, Ostholstein

max  2   Ospiti
53m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 2  Ospiti
53m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Il Seestern Ostsee è una casa in legno in stile danese e dispone di 53 m² di spazio abitativo. Arredata con cura in stile marittimo, vuole ricordare una vecchia casa di pescatori. Nella casa vacanze vi attende una cucina attrezzata di alta qualità.
La zona pranzo e soggiorno aperta e la terrazza adiacente invitano a soffermarsi. Una stufa a legna offre un calore accogliente la sera. Adiacente si trova il ripostiglio con la possibilità di asciugare la biancheria o di riporre oggetti. Il bagno adiacente con doccia a livello del suolo vi dà il giusto slancio al mattino e il relax notturno alla sera
La camera da letto è dotata di un morbido letto a molle 180x200 che invita a sognare. C'è anche una terrazza adiacente. I dintorni della casa vacanze Seestern si trovano direttamente sul Mönchneversdorfer See e in soli 200 m lo si raggiunge a piedi e si può passeggiare meravigliosamente. Ulteriori possibilità di passeggiate sono offerte da un bosco a soli 700 m di distanza. Nel complesso, la posizione è super idilliaca e allo stesso tempo centrale rispetto a molte località del Mar Baltico. Siete i benvenuti con o senza il vostro amico a quattro zampe. Anche l'igiene e la disinfezione sono molto importanti per noi, e non solo nel periodo di Corona
Saremo lieti di accogliervi come nostri ospiti al Seestern Ostsee.
La vostra famiglia Lauff, con Layla e Sally

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.2 km

0.2 km


Località e posizione dell`alloggio

L'incantevole regione di Mönchneversdorf appartiene al comune di Schönwalde am Bungsberg.
A Mönchneversdorf e nelle immediate vicinanze si trovano aree prevalentemente agricole, che offrono un interessante contrasto con il mare, i laghi e le foreste della regione. La natura variegata invita a fare escursioni attraverso boschi, prati e campi fino a piccoli laghi. L'offerta di attività sportive e ricreative di Mönchneversdorf offre l'attività giusta per ogni turista. Qui potrete esplorare la campagna circostante a piedi, in bicicletta o anche a cavallo, e la vostra casa vacanze è il punto di partenza ideale per farlo. La rete ben sviluppata di piste ciclabili e sentieri per l'equitazione vi conduce attraverso boschi verdi, passando per prati fioriti e mostrandovi i lati più belli della regione intorno a Mönchneversdorf. Se preferite la tranquillità e la contemplazione, potete anche ritirarvi in uno dei laghi di pesca e dedicarvi al vostro hobby in pace e tranquillità.

A Schönwalde am Bungsberg, invece, gli amanti dell'escursionismo avranno pane per i loro denti. Dopo una faticosa escursione, gli escursionisti sono ricompensati con una splendida vista dal Bungsberg, che offre una vista su metà dello Schleswig-Holstein. A 168 metri di altezza, il Bungsberg dispone anche di un impianto di risalita.

Se siete interessati alla storia e alle tradizioni, allora dovreste visitare il museo del villaggio di Schönwalde, che offre un'interessante panoramica sul passato della regione. Qui è possibile, tra l'altro, visitare una classe scolastica dell'epoca fedelmente arredata e farsi un'idea del sistema scolastico del villaggio all'epoca.
Il Parco Hansa non è lontano da Mönchneversdorf. Circondato dallo splendido paesaggio del Mar Baltico, il parco avventura offre attrazioni emozionanti per grandi e piccini.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 50 %
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Gli amici a quattro zampe soggiornano gratuitamente. Le spese di servizio e il WiFi sono inclusi. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto.
Durante la stagione autunno-inverno avrete a disposizione gratuitamente legna da ardere e letti piacevoli e soffici.

termini di cancellazione:

  • Alle Preise sind incl. Nebenkosten und gelten für 2Personen pro Nacht. Jede weitere Person wird mit 10€ pro Nacht berechnet. Kinder bis einschließlich 3Jahren von dieser Regelung ausgenommen. Ihre Vierbeiner sind herzlich willkommen und wohnen kostenlos. 90% Erstattung bei Stornierung bis zu 6Monaten vor der Anreise. 50 % Erstattung bis 3Monate vor Anreise, danach 10% Erstattung. Um Ihnen und uns im Falle einer Stornierung Unannehmlichkeiten zu ersparen, empfehlen wir den Abschluss einer Reiserücktrittsversicherung.

Ulteriori informazioni:

Vale la pena anche una breve vacanza in una casa vacanze a Mönchneversdorf. In tutte le stagioni, il Mar Baltico è eccitante e interessante e anche un lungo weekend qui può avere un notevole carattere ricreativo semplicemente grazie all'aria del Mar Baltico.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.8 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.8 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2023

Stefan N. da Hessisch Oldendorf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

: Bellissima casa vacanza.

Una piccola casa vacanza bellissima e arredata con molto gusto. Fornita di tutto il necessario e situata in posizione centrale per esplorare tutta la costa del Mar Baltico da Neustadt a Fehmarn (tra cui Grömitz a 20 minuti di auto). Il giardino recintato è perfetto per i cani, e il lago vicino è ottimo per le passeggiate con il cane. Ci sono negozi a Schönwalde, a circa 5 minuti di distanza. Non serve nient'altro per una bellissima vacanza. Consiglio questo posto a chiunque, noi eravamo due adulti e due cani. Inoltre, i proprietari sono molto gentili e accomodanti, tutto è andato alla grande.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra A. Lauff:

Vielen Dank für Ihre tolle Bewertung. Sie waren sehr nette und angenehme Gäste und freuen uns riesig über Ihr Feedback. Der neue Edeka ist durchaus eine Bereicherung der gesamten Region und die Ausflugsmöglichkeiten in alle Richtungen gegeben, auch wir freuen uns immer wieder mal noch Tipps zu bekommen und nehmen diese auch gerne mit in unsere Gästemappe mit auf. Vielen Dank, dass Sie unsere Gäste waren und für den netten Kontakt.

Giugno 2023

Petra D. da Wabern

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

: Vacanza con il cane

Quest'anno abbiamo affittato una casa vacanze della famiglia Lauff. Siamo stati molte volte sul Mar Baltico, ma questa casa ha superato tutto. Già entrando siamo stati accolti calorosamente con un benvenuto. La casa è dotata di tutto per l'uomo e il cane. La zona esterna è molto curata e grande. Tutto arredato con amore e stile. Ci piacerebbe tornare. Grazie mille alla famiglia Lauff. Petra Frank e Lotte.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Lauff:

Auch wir bedanken uns ganz herzlich, dass Sie unsere Gäste waren und die Bewertung mit 5Sternen abgegeben haben. Im Hintergrund sind noch unsere Reinigungsfee Simone, mit ihrem Mann Sven, die dafür Sorgen, dass das Haus und das Grundstück gepflegt werden. Sehr gerne geben wir das Lob weiter. Es wäre wirklich toll, wenn Sie bald wieder unsere Gäste wären, bis dahin verbleiben wir mit lieben Grüßen Antonia und Klaus Lauff.

Agosto 2022

Michael F. da Zeiskam

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Vacanza rilassante

Abbiamo soggiornato alla Haus Seestern per 2 settimane con il nostro cane. La casa è dotata di tutto il necessario per l'uso quotidiano. (visto che siamo stati così fortunati con il tempo mi è mancata una piccola cosa: una macchina per il ghiaccio per il congelatore ;) ma è solo una piccola cosa) e non giustifica una detrazione ...! Il nostro cane si è sentito molto a suo agio, in quanto poteva andare in giardino in qualsiasi momento della giornata, c'erano abbastanza ciotole per lui, anche appendini per i guinzagli ecc, tutto era molto ben pensato. Ci siamo seduti sulla terrazza fino a sera presto e abbiamo potuto godere a lungo del piacevole sole, dato che la casa è perfettamente posizionata e il sole non è bloccato da nient'altro. La casa è molto tranquilla e si possono fare progetti per il giorno successivo
Abbiamo potuto incontrare la famiglia Lauff di persona e sono stati altrettanto gentili di quanto lo siano stati i contatti via e-mail. Se qualcuno ha davvero un problema, posso solo consigliare di contattarli subito, sono molto desiderosi di trovare una soluzione. Per noi era scontato trattare la casa e l'arredamento come se fossero nostri.
Posso solo consigliare questa casa a chi cerca pace e tranquillità, da lì si può raggiungere tutto, passeggiate nel bosco o visite alla spiaggia...! Senza il solito trambusto turistico!

Cordiali saluti da
Famiglia Freter!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Lauff:

Liebe Familie Freter, wir werden Sie als Gäste sehr gerne in Erinnerung behalten und auch für all die netten persönlichen Gespräche und schade, dass Sie ab nun mit neuem Wohnmobil in der Welt herum reisen, aber vielleicht führt es Sie doch noch einmal in unser Ferienhaus "SeesternOstsee".

Giugno 2022

Linda S. da Hamburg

3,6
4 3 3 4 4
Mostra tedesco

Solo senza cane

Siamo stati lì all'inizio del 22 giugno con due cani. È un bellissimo cottage, ideale per 2 persone. Il giardino è bello e soleggiato, purtroppo non c'erano cuscini da giardino per le sedie e le sdraio. Alla partenza abbiamo lasciato la casa in condizioni di ordine, purtroppo i soldi sarebbero stati detratti dalla cauzione. Durante la pulizia sono stati trovati ancora troppi peli di cane. Non abbiamo mai sperimentato nulla di simile prima d'ora

Risposta di Sig.ra A. Lauff:

Liebe Familie S. Wir nehmen Kritik immer sehr ernst und bedanken uns für Ihre Bewertung. Es ist immer schade und enttäuschend für beide Seiten,wenn es Dinge gibt, die nicht optimal gelaufen sind. Wir bemühen uns sehr,damit sich die Gäste bei uns wohlfühlen. Wir haben das Glück, eine sehr gewissenhafte Reinigungsfee zu haben, das ist bei Weitem heutzutage nicht selbstverständlich. Die Endreinigung beinhaltet die Reinigung der normalen Verschmutzung, da An- und Abreise zeitlich sehr knapp sind,sind wir auf Einhaltung der Hausordnung angewiesen.
Wenn eine Partie das Haus mit einem erhöhten Putzaufwand hinterlässt, dann hat eine gewissenhafte Reinigungkraft sehr viel Stress ,das Ferienhaus von Hundehaaren (u.a. auch im Bett)zu befreien,da wir den nächsten Gästen eine ebenso ordentliches Ferienhaus übergeben möchten.
Leider wurden die Hunde mit ins Bett u. auf das Sofa genommen und Hundehaare waren überall vorzufinden. Bilder und Infos hierzu hatten wir ja per Mail gesandt.
Über Ihre verspätete Abreise, wo unsere Reinugungskraft warten musste, haben wir drüber hinweg gesehen,wir haben nur das Bettuch und den erhöhten Reinigungsaufwand berechnet.
Für die Liegestuhlauflagen wird es im nächsten Jahr eine Aufbewahrungsmöglichkeit geben.
Auflagen für die Stühle sind im Flurschrank aufbewahrt.
Wir hoffen dennoch,Sie haben etwas Verständnis für uns als Vermieter und es schmälert nicht Ihre dennoch schöne Zeit in unserem Ferienhaus. Bleiben Sie gesund.

Dicembre 2021

Bianca & Ralf P. da Suhl

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax

Abbiamo soggiornato in questa bellissima casa vacanze durante le vacanze. Cercavamo pace e relax e li abbiamo trovati qui. Una casa accogliente con tutto il necessario per serate accoglienti davanti al camino. Anche il nostro piccolo Theo si è sentito molto a suo agio. L'arredamento era ottimo, la cucina aveva tutto il necessario e anche gli amici a quattro zampe sono stati accuditi. Il giardino è recintato, il che è stato fantastico. Abbiamo fatto molte passeggiate intorno al lago, proprio di fronte alla casa. In estate è sicuramente bello anche qui. È sicuramente un bel posto e la famiglia Lauff si è impegnata molto per renderlo il più piacevole possibile. La ringrazio molto per questo.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra A. Lauff:

Liebe Gäste, vielen Dank für Ihre 5Sterne Bewertung. Besonders über den Jahreswechsel kann man richtig toll entspannen und ruhige Tage verbringen. Mit Kamin kann man es sich ja richtig schön angenehm war machen und dem Knistern des Feuerholzes zuhören. Wir würden uns sehr freuen Sie bald wieder begrüßen zu dürfen und senden bis dahin liebe Grüße.

Dicembre 2021

Andreas H. da Mauchenheim

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Ottima casa vacanze per 2 adulti con cane

Noi (= 2 adulti con cane) abbiamo trascorso il periodo prenatalizio in questa bellissima casa vacanze.
Non ci è mancato nulla, molto ben arredato in stile marittimo e anche molto attrezzato praticamente con molti ganci e mensole, molto utili soprattutto nel piccolo bagno.





La casa è molto accogliente nonostante o addirittura a causa delle sue piccole dimensioni, e in caso di maltempo si possono trascorrere intere giornate al suo interno, ma essendo un amante dei cani si va a fare una passeggiata anche in caso di maltempo. C'è un bel giro intorno al lago "Haussee" proprio davanti alla porta. Inoltre, la posizione della casa vacanze nella Svizzera dell'Holstein è un punto di partenza ideale per escursioni alla spiaggia del Mar Baltico, ai numerosi laghi tra Eutin e Plön, nonché per visite cittadine a Lubecca, Kiel e alle città più piccole dei dintorni. Abbiamo particolarmente apprezzato i numerosi consigli che abbiamo ricevuto dal proprietario tramite i social media durante il nostro soggiorno, oltre alle brochure, ai volantini, ecc. presenti in casa. Consigliamo la casa per 2 persone (massimo 3 persone), anche se due adulti potrebbero dormire bene sul divano letto. Come previsto, non abbiamo utilizzato il giardino in questo periodo dell'anno, ma è molto ben organizzato e recintato tutto intorno, cosa che i proprietari di cani apprezzano molto. Quindi, tutto sommato, un'ottima casa vacanze e ottimi padroni di casa!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Lauff:

Vielen Dank für Ihre Bewertung mit 4, 8Sternen. Auch wir lieben die Vorweihnachtszeit in der Holsteinischen Schweiz. Besonders die Atmosphäre mit den vielen Lichtern an den Booten und die gesamte Atmosphäre der Vorweihnachtszeit in den Füßgängerzonen, aber auch an den Stränden die vielen Weihnachtsveranstaltungen mit Figuren ect. Besuchen Sie uns bald wieder, wir freuen uns.

Luglio 2021

Manfred B. da Ulm

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Ottima posizione, ottima casa

Ottima casa per le vacanze, accogliente e ben arredata. Noi e i nostri cani ci siamo sentiti molto a nostro agio. Il recinto era ottimo anche per il nostro piccolo amico a quattro zampe Sam. Anche la casa e il terreno erano molto puliti e ben tenuti. Il giardiniere è venuto a tagliare il prato su appuntamento. Ci piace tornare. Ci piace raccontare ai nostri amici e conoscenti della grande casa.
Manfred B.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Maggio 2021

Chiara & Mark Z. da Trebur

4,9
4.5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Idilliaca casa vacanze sulla spiaggia

Consigliamo vivamente la casa vacanze "Seestern Ostsee"!
È in condizioni rinnovate, ha tutto il necessario ed è arredato in modo molto confortevole
Non manca nulla per gli amici a quattro zampe e l'intero giardino è recintato
La posizione è tranquilla e fantasticamente bella con un grande lago nelle vicinanze
Grazie per i momenti indimenticabili!
Torneremo volentieri! :)

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare


Contatto

Azienda Seestern Ostsee
Sig.ra A. Lauff

Sig.ra A. Lauff

Siamo la famiglia Lauff del bellissimo Sauerland. Per molti anni il nostro sogno è stato quello di possedere una casa vacanze tutta nostra e di affittarla ai nostri cari ospiti. È stato sicuramente uno dei momenti più difficili e forse non il migliore per acquistare una casa a 500 km di distanza e con le regole della corona, ma l'abbiamo trovata e ci siamo innamorati a prima vista e così il Seestern Ostsee è qui per voi nella Svizzera dell'Holstein sul lago Mönchneversdorfer See. Avevamo sempre sognato che i nostri tre cagnolini, che amavano tanto andare in acqua, potessero vivere questa esperienza, ma la vita spesso fa a modo suo e i nostri due topi d'acqua sono morti prima ancora di iniziare. Tuttavia, questo desiderio potrebbe diventare realtà per voi e noi vorremmo renderlo possibile e abbiamo dedicato molte ore di lavoro per trasformare questa casa in un'accogliente oasi di benessere. Non vediamo l'ora di vedervi.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 288415

Ultimo aggiornamento: 12.01.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/288415.htm

Sig.ra Antonia Lauff

Im Hinterfeld, 3

59909 Bestwig

02904-1631


«Stella marina del Mar Baltico» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore