608 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare nel Brandeburgo
Villa di lusso con piscina vicino a Berlino
Villa Berlin nella periferia di Berlino - 7 bagni - Sauna - Vasca da bagno a 39° - Calcio balilla - Barbecue - Ping pong - Trampolino - Altalena di Hollywood
30 min dalla città di Berlino-appartamento per vacanze in mezzo alla natura circondato da boschi, campi e laghi-silenzio e puro relax-grande terrazza-riscaldamento a pavimento-wifi-smart TV-sconto per bambini
Molto sostenibile
Casa vacanze nell'idilliaca Deetz an der Havel La nostra casa vacanze è una bifamiliare con un ampio giardino.
Casa vacanze sul lago (alla porta blu)
La casa vacanze si trova sopra il Dolgensee. La soleggiata proprietà di circa 2000 m² offre molto spazio per prendere il sole, rilassarsi e distendersi.
Rilassatevi in uno dei nostri appartamenti in un'ex fattoria non più coltivata e godetevi l'atmosfera familiare, la tranquillità e la splendida campagna.
Molto sostenibile
Casa Lungolago al Lago Zechlin
per 4 (+2) persone - moderno e completamente attrezzato - direttamente sul Großer Zechliner See - nuoto, pesca, escursionismo
Sostenibile
casa a 4 stelle Kornblume - Lago 150 m
vacanze tranquille nella natura, con una barca a remi sul lago, Giardino d'inverno con camino, giardino recintato, spiaggia per cani, grande parco giochi naturale in paese
Molto sostenibile
Natura pura nell'Oderland: Rehwiese 21
Godetevi la natura pura nell'area di conservazione del paesaggio (nuoto, pesca, ciclismo, escursioni); ricaricatevi: in coppia, con la famiglia e/o con il vostro compagno a quattro zampe.
Molto sostenibile
Casa vacanze Vacanze al lago Pälitz
Moderno, completamente attrezzato, 6 persone, in mezzo alla natura, direttamente sull'acqua, pontile per la balneazione disponibile
Casa vacanza esclusiva a Neuenhagen
Casa esclusiva a 3 km da Berlino -Tavolo per un massimo di 16 persone - 7 camere da letto - Aria condizionata - Camino - piscina esterna riscaldata - Sauna - PC con stampante - WLAN inclusa - uvm
villa da sogno a Berlino 30 min
Villa Pfeffer nella periferia di Berlino con 9 bagni - sauna - vasca da bagno a 39° - griglia - tavolo da calcio balilla - altalena di Hollywood - ping pong - giardino di 2000mq - calcio SKY.
Vacanze direttamente sul canale Oder-Spree. Accogliente bungalow per due persone con un compagno a quattro zampe con un giardino naturale in cui rilassarsi. Perfetto per gli amanti della natura
Molto sostenibile
5 piccole case direttamente sul lago di Plau nel campeggio, "Clamping", con bagno, cucina, soggiorno, terrazza, barbecue, adatto alle famiglie, cane ammesso e a soli circa 100m dall'acqua.
Molto sostenibile
Edificio in posizione isolata per un massimo di 14 persone, adatto a famiglie, riunioni di amici, gruppi di lavoro, seminari, eventi, eventi per piccoli gruppi e molto altro.
Molto sostenibile
Accogliente bungalow sul lago a Brandeburgo, 50 m² di superficie abitabile, capacità massima: 2 persone, 1 camera.
Ampio, accogliente e tranquillo appartamento per le vacanze in campagna alla periferia di Berlino È possibile combinare perfettamente natura e città e raggiungere Berlino in metropolitana in soli 30 minuti.
Questo moderno appartamento 4* si trova direttamente a Werder, una stazione climatica riconosciuta dallo Stato. Strade romantiche dove persino il marciapiede è un edificio tutelato.
Molto sostenibile
Casa di vacanza Pälitzsee, Casa 10
Amore del lago & Magia del bosco! A soli 100m dal lago/bosco. Sauna, camino, letto ad acqua, 3 camere da letto, 2 bagni, cucina. In mezzo al nulla!
Sostenibile
Ferienhof dir.a.d. Spree Appartamento I
Accogliente appartamento per vacanze, soggiorno con cucina e zona pranzo, camera da letto separata e camera per bambini, con balcone, una proprietà molto spaziosa direttamente sulla Sprea.
Molto sostenibile
Bungalow per le vacanze di 50 mq di superficie abitabile sul lago Storkower.
Complesso di case vacanza Lago Kagar
Piccola località di vacanza vicino al distretto lacustre di Rheinsberg-Mecklenburg Accogliente appartamento per vacanze con terrazza, in mezzo al bosco, circondato da diversi laghi, cani ammessi, WLAN, canoa, barbecue
Benvenuti a Wendisch Rietz Non vedete l'ora di trascorrere una vacanza rilassante sullo Scharmützelsee Da soli, in coppia o con tutta la famiglia, vi aspettiamo!
appartamento per vacanze a 3 stelle (DTV) al piano superiore di una casa indipendente. Ampio giardino con area salotto separata e attrezzature per il barbecue. Spazio per biciclette e rastrelliera per biciclette
Appartamento vacanze a Berkenbrück direttamente sulla Spree, Brandeburgo, 125 m², spazio sufficiente per fino a 8 persone, 4 accoglienti camere da letto e grande area soggiorno/sala da pranzo.
Casa in legno massiccio sul Bergheider See, 70 metri quadrati di superficie abitabile, max. 8 persone, 4 camere.