32.890 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Meclemburgo-Pomerania Occidentale
casa vacanze a 5 stelle (DTV) sotto la paglia, vista sull'Achterwasser, sauna, idromassaggio all'aperto tutto l'anno in giardino a 38°C
-10% Sconto 09.11.2025 - 19.12.2025
Sostenibile
Brezza di sogno `Sognare sotto la paglia`
Esclusiva casa vacanze sotto la paglia per 10 persone + 1 bambino 5 camere da letto, 2 bagni, sauna, camino, grande tavolo da pranzo, cucina attrezzata.
-35% Sconto 20.12.2025 - 27.12.2025
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze vicino al traghetto
A soli 5 km da Rügen, senza stress e senza ingorghi. Vivete una vacanza romantica in una casa vacanze di alto livello. Ideale per chi vuole staccare la spina, lontano dal caos e dalla frenesia
Confortevole casa per le vacanze vicino alla spiaggia di Dahme per max. 6 persone in una tranquilla strada senza uscita con giardino recintato e sedia a sdraio sulla spiaggia. È una casa per non fumatori.
Dat Klinkerhus - Villa XXL sul mare
Dat Klinkerhus Benvenuti al mare - casa vacanze XXL per 17 ospiti; a pochi passi dalla più lunga spiaggia del Mar Baltico dell'isola, dalle scogliere di gesso e dal Parco Nazionale di Jasmund.
Particolarmente sostenibile
Confortevole appartamento per le vacanze a 4 stelle vicino alla spiaggia con 2 camere da letto, biancheria da letto gratuita, asciugamani, WLAN, telefono
Sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Steinbergkirche
Sostenibile
Dat Klinkerhus - Esclusivamente in riva al mare
Vacanza esclusiva a Rügen per chi cerca spazio e tranquillità, grandi famiglie e gruppi, in posizione da sogno, ampio giardino e vista sull’acqua, vicino alla spiaggia del Baltico e al parco nazionale.
Particolarmente sostenibile
Casa di vacanza Ostseetraum Usedom
La nostra casa vacanze si trova direttamente sul Mar Baltico, a soli 50 metri dall'ampia spiaggia di sabbia fine della località balneare di Karlshagen, nel confortevole Dünenresidenz Usedom, di recente costruzione
appartamento fronte mare terra con terrazza
confortevole Fewo Erde in una posizione tranquilla e centrale, vicino alla spiaggia. Dispone di una camera da letto, una terrazza e un biocamino. L'arredamento non lascia nulla a desiderare.
Molto sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Röbel Müritz
In nessun altro luogo le spiagge, la foresta e l'acqua sono così vicine come nella nostra casa al mare con vista diretta sul Müritz, a 100 metri dalla spiaggia, 70 m² al piano superiore per 2 persone.
Arredato con gusto. 2 bagni 3 camere da letto
Casa vacanze arredata con gusto al piano terra per 2-7 persone con moderna stufa a accumulo e Wi-Fi, 3 camere da letto, 2 bagni, tutto su un unico livello
Casa vacanze scandinava con giardino per 7 persone, a soli 50 m dal lago, circondata da una natura meravigliosa e da numerose piste ciclabili. Arrivate e lasciate che la vostra anima ciondoli.
Sostenibile
Gel idilliaco. & arredato con amore.
Casa vacanze Wiesenblick 6, posizione tranquilla e idilliaca su una grande proprietà di prati naturali, stufa a legna e WLAN, arredamento moderno e di alta qualità
Appartamento per vacanze Steuck a Kellenhusen sul Mar Baltico: 68 m², 3 camere e una grande loggia per un massimo di 4 persone.
Casa indipendente con tetto di paglia e vista libera sul Mar Baltico
L'appartamento è situato in posizione centrale e tranquilla, a circa 300 m a piedi: spiaggia, lungomare, centro, negozi, parcheggio, Alter Strom, ristoranti, porto, stazione ferroviaria, wellness, ecc.
casa di campagna per vacanze XL a 5 stelle 18 adulti+bambini, con sauna in giardino, padiglione, barbecue in pietra per vacanze in famiglia e gruppi di viaggio, riunioni aziendali o anche feste di famiglia ecc.
-15% Sconto 23.11.2025 - 21.12.2025
Casa di canne sulla diga di Dierhagen
Casa di canne dietro l'argine per 4 persone
Molto sostenibile
Haus am See - Casa degli angeli #26 Nero
Casa vacanze sul lago con barca per max. 4 adulti direttamente sul lago Schwarzer See - puro relax o attivo Vacanza di pesca con una grande proprietà solo per le vostre vacanze
casa di canne individuale e a misura di bambino con giardino - cani ammessi
Sostenibile
appartamento a 4 stelle: 71 mq 1 soggiorno con TV satellitare, 2 camere da letto con letti matrimoniali (una con possibile letto aggiuntivo), bagno con vasca e doccia nella vasca (in piedi), 1 cucina completamente attrezzata, WLAN
Particolarmente sostenibile
Appartamento per le vacanze "Will
Appartamento arredato con cura in un'idilliaca posizione rurale, a soli 3 km da Schleistadt Kappeln e a 5 km dalla spiaggia del Mar Baltico
Casa per vacanze - confortevole, moderna, splendida vista sul lago, molto tranquilla, max. 8 pers. Questa casa vacanze arredata in modo confortevole si trova nel nord-ovest del Meclemburgo, sulla baia di Lubecca.
Casa bifamiliare moderna e generosamente arredata (max. 6 adulti + 2 bambini) in posizione centrale e tranquilla sull'idilliaco Zingster Bodden con sauna e stufa a legna.