31.002 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare sul Mar Baltico
La casa vacanze in ottima posizione con il suo arredamento di gusto soddisfa tutte le esigenze. Qui non vorrete più andarvene :-)
Appartamento Krähennest con terrazza
accogliente camera economica per le vacanze in una posizione tranquilla e centrale, vicino alla spiaggia.
Molto sostenibile
Appartamento "Panorama Vista Mare" 5*
Appartamento moderno (nuovo!) con ampio balcone e vista panoramica sul Mar Baltico, sul fiordo e sul porto turistico, WiFi veloce e gratuito, biocamino, doccia a pioggia, inondato di luce e luminoso ☀️
Appartamento vacanze Sonnenfeeling
appartamento per vacanze di 68 m², gestito con amore da privati e non fumatori, con terrazza e parcheggio sotterraneo in una strada secondaria chiusa al traffico, in seconda fila
Appartamento di vacanza Menzel per 2 persone
Appartamento per vacanze non fumatori e accogliente, situato al piano superiore della nostra casa unifamiliare, con balcone soleggiato a sud. Circa 55 mq per un massimo di 2 persone.
Sostenibile
Appartamento per le vacanze sul Mar Baltico 'Pittura
CUCINA NUOVA / nel 'Residence Kormoran'. Bellissimo e accogliente appartamento per vacanze - con molte foto - al piano terra di una casa con 8 appartamenti in un complesso protetto (barriera).
Sostenibile
Caratteristico casale di pescatori con vista sulla Schlei riportato a nuova vita. La vostra perfetta casa vacanze direttamente sulla Schlei. Adatto a famiglie, coppie, piccoli gruppi di viaggio.
Appartamento di vacanza Vista Mare Baltico Barendorf
Splendida vista sul Mar Baltico, vicino alla spiaggia, sulla pista ciclabile del Mar Baltico, piscina, sauna, ampio giardino, WiFi, TV con internet. Vicino a Travemünde
Sostenibile
Vi aspetta una bella vacanza in una casa vacanze con tetto di paglia a Glowe / Rügen, a soli 300 m circa dalla spiaggia naturale.
Molto sostenibile
Rilassatevi e godetevi la vostra vacanza nella nostra casa con tetto di paglia e sauna. La casa offre 102 metri quadrati di spazio per un massimo di sei persone.
Sostenibile
Arredato con gusto. 2 bagni 3 camere da letto
Casa vacanze arredata con gusto al piano terra per 2-7 persone con moderna stufa a accumulo e Wi-Fi, 3 camere da letto, 2 bagni, tutto su un unico livello
Hus Sünn & Bries direttamente sulla spiaggia: grande casa con giardino recintato, terrazza esposta a sud con vista sull'acqua, kayak da sedersi, WLAN, sauna, vasca idromassaggio, stufa a legna, lavatrice
Molto sostenibile
Accogliente appartamento per vacanze, 29 m², vicino alla spiaggia, max. 2 - 3 persone, nella dependance di Villa Talblick, al piano terra, ristrutturato nel 2020, terrazza privata, posto auto, cantina per biciclette.
La casa vacanze "54°NORD" si trova nella località balneare di Heiligenhafen, completata nel 2016. 120 m dal molo, 150 m dalla spiaggia di sabbia fine del Mar Baltico.
D13 appartamento fronte mare con terrazza
Accogliente appartamento al piano terra in stile mediterraneo con terrazza privata e 2 camere da letto. In una posizione da sogno con tanto verde. La spiaggia è raggiungibile in pochi minuti a piedi. WLAN gratuita
-8% Sconto 01.11.2025 - 19.12.2025
Appartamento di vacanza Waldblick
Benvenuti nell'appartamento vacanze Waldblick. L'appartamento è adatto per 2 persone, arredato a nuovo, nella nostra casa indipendente al piano terra con ingresso indipendente.
Attrezzature di alta qualità. Direttamente sull'acqua. Il cuore è il giardino d'inverno direttamente sull'acqua. Posizione isolata. Sauna. Tranquillità. Natura.
Casa vacanze per famiglie con 60 mq e 400 mq di terreno recintato. Distanza dal Mar Baltico circa 850 m. Posto auto di fronte alla casa. Per 4 - 5 persone.
Sostenibile
Dünen Lounge Rügen in Glowe/ App. 2
Ampio bilocale (68 mq) per 4 pers. al piano terra / posizione molto tranquilla nel bosco / ampia terrazza / 300 m dalla spiaggia del Mar Baltico / non fumatori / no animali / angolo cottura completamente attrezzato
Sostenibile
Appartamento vacanze "Sonnenlage" a Boltenhagen, 72m², spazio per 5 persone, 2 camere da letto e balcone. Tranquillo ma centrale. Solo circa 8 minuti a piedi dalla spiaggia.
Sostenibile
Casa con tetto di paglia con camino wpool& sauna
spaziosa e confortevole casa con tetto in paglia, lontana dal turismo di massa, con sauna, idromassaggio riscaldato e camino per un massimo di 8 persone, 4 camere da letto, 2 bagni e WLAN
Appartamento "Wind" negli ELEMENTI al mare
Gli ELEMENTI - 200 metri dal Mar Baltico! Moderno e in una posizione da sogno.
-15% Sconto 19.11.2025 - 31.12.2025
Casa bifamiliare moderna e generosamente arredata (max. 6 adulti + 2 bambini) in posizione centrale e tranquilla sull'idilliaco Zingster Bodden con sauna e stufa a legna.
casa vacanze di alta qualità, arredata con amore, con sauna e terreno recintato, vicino alla spiaggia di sabbia del Mar Baltico, fino a 8 persone e 4 camere da letto