5.757 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Rügen
Studio C21 fronte spiaggia con terrazza
Monolocale mediterraneo, moderno e accogliente al piano terra con terrazza privata. In una posizione da sogno, tranquilla e ricca di verde. La spiaggia è in realtà a soli 350 metri di distanza. WLAN gratuita.
S01 accogliente, tranquilla posizione centrale
Isola di Rügen: Accogliente monolocale con cucina attrezzata e tavolo da pranzo. Direttamente con il parco nazionale (scogliere di gesso) davanti alla porta di casa. Con terrazza con barbecue e prato prendisole.
Sostenibile
Reethaus Göhren***** con vista mare
Appartamento al piano superiore, 5 stelle, ampia vista sul mare, 350 m dalla spiaggia, balcone, ampio bagno con 2 lavabi, vasca, doccia, WC, WC ospiti W-LAN gratuita, ingresso indipendente, parte del giardino di proprietà,
Sostenibile
Soggiorno minimo 4 notti Accogliente appartamento con 2 camere sulla spiaggia sabbiosa di Binz Molto grande e molto tranquillo.
Esclusiva casa con tetto di paglia situata su una spiaggia di sabbia bianca. La casa con tetto di paglia, completamente attrezzata, può ospitare 6 persone. Uno dei punti di forza è il grande camino.
Bella, confortevole e accogliente casa di canne in riva al mare con 4 camere da letto per 8 persone. Area benessere con sauna, idromassaggio e WC, WLAN, schermo piatto,
Molto sostenibile
Casa contadina storica del 1840, ristrutturata con materiali di alta qualità, con vista sull'acqua e panorama, situata sul Bodden con oltre 2.500 mq di grande giardino con possibilità di caricare veicoli elettrici.
Sostenibile
Dünen Lounge Rügen in Glowe/ App. 2
Ampio bilocale (68 mq) per 4 pers. al piano terra / posizione molto tranquilla nel bosco / ampia terrazza / 300 m dalla spiaggia del Mar Baltico / non fumatori / no animali / angolo cottura completamente attrezzato
Sostenibile
sogno a 5 stelle - Haus Leuchtfeuer
600 m dalla spiaggia, letti fatti & asciugamani, 2 biciclette, sauna, camino, 3 Smart-LED-TV
Particolarmente sostenibile
Esclusivo appartamento vacanze di 85 m² per 2-4 persone a Sellin, vicino alla spiaggia, con camino, sauna e piscina.
Casa di vacanza Hartwig/Costi aggiuntivi inclusi
Da noi la GENTILEZZA è di casa - La vostra casa del benessere, 1.500 mq con sedia a sdraio da spiaggia, pesce affumicato...
Sostenibile
Villaggio turistico, a circa 400 m dalla spiaggia
appartamento tranquillo incl. bagno, sauna, parco giochi
CASA AL MARE~RÜGEN~OSTSEE~BAABE
*a soli 150 metri dal Mar Baltico *comf. 2 camere con balcone piano rialzato *Infrastruttura top *WLAN gratuita *Parcheggio auto gratuito *Camera da letto separata con TV *fino a 4 persone + bambino
Molto sostenibile
Appartamento East Cloud - Vacanza con vista mare per 2 persone, inclusa sauna e cabina a infrarossi per rilassarsi. Pianta estremamente spaziosa.
2018 **NUOVO** casa vacanze costruita con tetto di paglia, posizione tranquilla e a soli 400 m dalla spiaggia del Mar Baltico, 1 camera da letto fino a 2 persone
Casa Buskam 29*** biciclette, piscina
Appartamento 3 stelle non fumatori, chic e ben attrezzato, vicino alla spiaggia e in posizione tranquilla. 2 camere, cucina, bagno, ampio balcone, 3 biciclette, piscina e sauna, fino a 4 persone.
Casa vacanze a 5 stelle "Landliebe unter Reet" arredata in modo esclusivo per un massimo di 8 persone e un bambino piccolo in un paesaggio incantevole a Rügen, ideale anche per una vacanza con gli amici
Molto sostenibile
Confortevole appartamento per vacanze con 2 camere da letto, balcone e connessione Wi-Fi gratuita nel cuore di Binz. Deposito biciclette, lavatrice e asciugatrice in casa.
Dat Klinkerhus - Esclusivamente in riva al mare
Vacanza esclusiva a Rügen per chi cerca spazio e tranquillità, grandi famiglie e gruppi, in posizione da sogno, ampio giardino e vista sull’acqua, vicino alla spiaggia del Baltico e al parco nazionale.
Particolarmente sostenibile
Fattoria ricostruita su tre lati (ex location del film di Heimat "Die Heiden von Kummerow")
VILLA SEEROSE BINZ con balcone
Moderno appartamento di 70 mq con vista diretta sullo Schmachter See 2 camere da letto 2 bagni e un balcone a sud-ovest internet gratuito, parcheggio gratuito presso la casa, deposito biciclette.
20% Promo 23.05.2026 - 19.06.2026
Casa di canne su 2 piani, a ca. 300 m dalla spiaggia di sabbia, 2 camere da letto, fino a 6 persone con camino, WLAN, sauna, lavatrice, gli animali sono i benvenuti!
Idillio sulla spiaggia a Göhren/ a. Rügen
Lussuoso appartamento per 4 persone con sauna propria, camino, 2 camere da letto, 2 bagni, vasca da bagno, W-LAN, 2 posti auto, incl. pacchetti di biancheria e letti rifatti 1 cane su richiesta
Particolarmente sostenibile
Appartamento "Wind" negli ELEMENTI al mare
Gli ELEMENTI - 200 metri dal Mar Baltico! Moderno e in una posizione da sogno.
Casa vacanza per famiglie tra il Mar Baltico e il Bodden