400 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare nel fiordo di Flensburg
Casa vacanze Hein Mück a Glücksburg, 73 m², posto per 6 persone, 3 camere. Idillio balneare sulla Flensburger Förde con giardino privato recintato, ca. 90 m dal mare, 3 Sc
Nascosto dietro rose ed edera, si trova il nostro accogliente casale sul mare. Il bellissimo giardino d'inverno offre una vista da sogno sul Mar Baltico.
Puro relax in riva al mare e nella foresta: la casa vacanze dispone di una superficie abitabile di circa 2.000 m² con una magnifica vista sull'acqua e fino alla Danimarca, con sauna e camino!
Accogliente capanna di legno con camino, arredamento nordico, terrazza, giardino, sedia a sdraio. Splendida posizione appartata nella natura incontaminata, in affitto tutto l'anno.
Gendarmenstube - Vecchia dogana
Vista da sogno, arredamento da sogno, posizione da sogno -2 escl. appartamento direttamente sulla pista ciclabile del fiordo di Flensburg e del Mar Baltico, vista sul Mare del Sud danese, spiaggia, Camino, sauna a infrarossi, cani ammessi, WLAN
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze Jerup con vista sull'acqua
La nostra lussuosa casa vacanze Jerup, in legno scandinavo, con una vista da sogno sull'acqua, si trova a soli 40 metri dalla spiaggia e dispone di un proprio accesso alla spiaggia!
Particolarmente sostenibile
Bellissimo bilocale al primo piano. In mezzo alla natura, ma vicino al centro città. Saremo lieti di accogliere ospiti piccoli, grandi e a quattro zampe. Possibilità di prenotazione per una notte
La casa in collina dispone di un'ampia terrazza sul lago con una fantastica vista sull'acqua, un accogliente giardino d'inverno, una sauna e una vasca idromassaggio con vista sul lago
Casa di lusso a Fjellerup con vista sull'acqua
La nostra lussuosa casa vacanze Fjellerup, in legno scandinavo, con vista sull'acqua, si trova a soli 50 metri dalla spiaggia e ha un proprio accesso alla spiaggia!
Particolarmente sostenibile
L'appartamento si trova in una posizione fantastica, in prima fila rispetto alla spiaggia. Dall'appartamento e dal balcone si gode di una splendida vista sul fiordo di Flensburg.
Accogliente casa in legno con comfort di alto livello, dotata di un'ampia zona giorno con camino e di un bagno benessere con vasca idromassaggio e sauna. Vicino alla spiaggia
Molto sostenibile
Godetevi un'idilliaca casa temporanea nel quartiere più antico di Flensburg, dove un tempo si insediavano i pescatori.
Casa di lusso Randers con vista sull'acqua
La nostra lussuosa casa vacanze Randers, in legno scandinavo, con vista sull'acqua, si trova a soli 50 metri dalla spiaggia e ha un proprio accesso alla spiaggia!
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze in stile danese, 48 m², con terrazza soleggiata su un prato di 300 m², arredata in modo confortevole per 4 persone. 2 camere da letto, soggiorno con zona pranzo e cucina.
..Seensucht..... Attraversate la terrazza in accappatoio e fate un tuffo in mare. Casa vacanze indipendente ed esclusiva che non lascia nulla a desiderare. Posizione ottimale
Casa vacanze Klüterkammer in un podere sulla costa del Mar Baltico per fino a 4 persone con cane - stufa a legna e tranquillità.
Siete alla ricerca di una pausa rilassante e di una casa vacanze esclusiva in un'atmosfera marittima? Vicino alla spiaggia e in posizione tranquilla. Appartamento inondato di sole.
Cuccetta del contrabbandiere - Vecchia dogana
Vista da sogno, arredamento da sogno, posizione da sogno -2 escl. appartamento direttamente sulla pista ciclabile del fiordo di Flensburg e del Mar Baltico, vista sul Mare del Sud danese, spiaggia, Camino, sauna a infrarossi, cani ammessi, WLAN
Particolarmente sostenibile
Casa Vacanze Kuhrt a Glücksburg, 58 m², 4 stanze, max. 5 persone. La nostra casa vacanze si trova nella riserva naturale della penisola di Holnis. Godetevi la splendida vista sul fiordo.
Appartamento Wielenberg a Freienwill/OT Wielenberg, 48m², max. 4 persone, 2 camere.
Sostenibile
Scopri la città storica dal suo lato più bello. Ampio appartamento situato proprio nella strada commerciale più bella della città sul fiordo.
Nuovo appartamento per vacanze in stile moderno casa di campagna. Godetevi la tranquillità di un luogo da favola in intimità e concedetevi una meritata pausa dalla vita quotidiana!
Splendido, luminoso e accogliente appartamento Glücksgriff con terrazza in legno a Glücksburg 58m², per massimo 4 persone, 2 stanze Bambini fino a 6 anni gratis. Senza animali e fumo, adatto per allergici.
Particolarmente sostenibile