1.607 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare allo Schlei
Appartamento di vacanza Suederbrarup Loft
Il mio loft, luminoso e spazioso, arredato con mobili antichi, vicino allo Schlei e al Mar Baltico, in posizione comoda, è ideale per escursioni e relax.
Molto sostenibile
Casa vacanze Vacanza di relax Karby
Casa vacanze con grande giardino recintato, sauna esterna e terrazza parzialmente coperta per famiglie con cani.
Confortevole casa vacanze con vista mare in posizione tranquilla nella località balneare baltica di Schönhagen con WLAN e proprietà recintata
Casa con tetto di paglia Old Cartwright's
Idilliaca casa con tetto di paglia del 1860 con giardino d'inverno e vista panoramica - 3 camere da letto, 2 bagni, ampio giardino, terrazza, accogliente e confortevole casale in posizione molto tranquilla
Sostenibile
Benvenuti tra lo Schlei e il Mar Baltico! Accogliente appartamento per vacanze con camino in un mulino storico e vista sullo Schlei, accesso alla riva a soli 1,7 km dal Mar Baltico.
Sostenibile
Caratteristico casale di pescatori con vista sulla Schlei riportato a nuova vita. La vostra perfetta casa vacanze direttamente sulla Schlei. Adatto a famiglie, coppie, piccoli gruppi di viaggio.
Casa vacanze accogliente e amichevole. Situata a 400m dalla sponda dello Schlei, nel "luogo di villeggiatura riconosciuto" di Brodersby vicino a Schleswig.
Perfetta per una vacanza rilassante - casa vacanze in posizione tranquilla sul Mar Baltico e Schlei, vicino a Kappeln. Vacanze con tutta la famiglia!
10% Last minute
Casa vacanze accogliente e adatta ai bambini a Schönhagen, sul Mar Baltico e Schlei. terreno di 380 mq recintato con siepe. Spiaggia a circa 700 m, stufa a legna e sauna.
Sostenibile
10% Promo 01.10.2026 - 31.10.2026
Appartamento Vacanza con famiglia Maasholm-Bad
Appartamento con balcone per 4 persone in posizione tranquilla, a 800 m dalla spiaggia, 250 m dal fiordo baltico Schlei. Bambini e cani sono i benvenuti!
15% Last minute
Casa vacanze sul Mar Baltico Wainopäh
Grande casa svedese in legno per un massimo di 10 adulti + bambini, tranquilla, ampio giardino, torre giochi con scivolo, buoni servizi, WiFi,
Appartamento con giardino per 6 persone in posizione tranquilla, a 800 m dalla spiaggia, 250 m dal fiordo baltico Schlei. Cani e bambini sono i benvenuti!
15% Last minute
attico a 4 stelle per 2-3 persone e cani con grande terrazza sul tetto e splendida vista sul Mar Baltico, a soli 300 metri dalla spiaggia bianca del Mar Baltico!
15% Last minute
Una casa direttamente sul mare! Casa vacanze in posizione privilegiata per fino a 12 persone con idromassaggio e sauna
15% Last minute
Casa vacanze per famiglie con 60 mq e 400 mq di terreno recintato. Distanza dal Mar Baltico circa 850 m. Posto auto di fronte alla casa. Per 4 - 5 persone.
Sostenibile
10% Promo 11.09.2026 - 30.09.2026
Partner del progetto Modello Cock & Hen
Top!!! Appartamento per vacanze completamente rinnovato e arredato con cura su due piani nella splendida regione di Schlei
Appartamento Vacanza con famiglia Olpenitz
Molto sostenibile
20% Promo 11.09.2026 - 13.09.2026