Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung Sea Lodge

Flensburg Fiordo Holnis Glücksburg

max  4   Ospiti
63m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
63m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il nostro claim: Arrivare e rilassarsi!
L'accogliente e curata casa vacanze in affascinante stile danese si trova in una posizione privilegiata, a pochi metri dalla spiaggia di sabbia fine e poco profonda (100 metri).
L'appartamento soleggiato con balcone/loggia arredata offre una vista parziale sul fiordo e invita a godersi la vacanza. La loggia coperta è ideale per una colazione al sole o per un bicchiere di vino la sera al chiarore del tramonto. Offre pace e relax e non lascia affondare i sogni, ma li fa vivere.

Il risultato è un'oasi di benessere in cui fino a 3-4 persone (2 adulti e massimo 2 bambini) possono lasciarsi alle spalle la vita quotidiana. Di alta qualità e arredata con gusto.

Dopo una lunga giornata con innumerevoli impressioni, potrete rilassarvi nell'ampia ed elegante zona giorno sulle nostre comode poltrone con un romanzo (collezione di libri disponibile) o con un buon film (TV a schermo piatto da 40 pollici con soundbar e TV satellitare) o condividere le vostre esperienze con gli amici tramite Internet (connessione in fibra ottica).

Una stufa a legna offre calore e atmosfera nei giorni più freddi e crea ricordi indimenticabili delle migliori serate di vacanza.

Naturalmente potete anche ascoltare la musica (impianto stereo aggiuntivo) gustandovi un buon drink o prendere le nostre brochure per pianificare la vostra prossima escursione.

Se vi piace cucinare, sarà un gioco da ragazzi nella nostra cucina a pianta aperta, che non lascia nulla a desiderare.
È completamente attrezzata per servire una deliziosa colazione, un pranzo o una cena nella zona pranzo.

Le camere da letto sono in tutto tre e offrono spazio sufficiente per rilassarsi completamente.
- 1 letto matrimoniale da 1,60 m (2 materassi da 80 cm ciascuno)
- 1 letto matrimoniale da 1,40 m (1 materasso da 1,40 m)
- 2 letti singoli á 90 cm

Posto auto privato, gratuito, direttamente davanti alla casa o all'appartamento. Qui potrete caricare e scaricare facilmente la vostra auto e avrete il vostro veicolo in vista.

L'appartamento è stato premiato con tre stelle DTV secondo i criteri di qualità.

Potrete rilassarvi in un'atmosfera meravigliosa e godervi appieno la vostra vacanza.
Holnis, con le sue scogliere, le spiagge incontaminate e i bellissimi sentieri escursionistici e ciclabili, è un paradiso per tutti gli amanti delle vacanze al mare e della natura.

La spiaggia termale di sabbia fine, dolcemente digradante e ampia, dista circa 100 metri ed è molto adatta alle famiglie.
Qui le vacanze sono all'ordine del giorno in qualsiasi periodo dell'anno e il motto è: fai un bel respiro e sentiti bene.

Godetevi semplicemente le giornate sulla spiaggia sabbiosa e i tramonti in riva al mare nelle ore serali e l'infinita distesa del cielo.

Tutte le camere hanno finestre con luce naturale.

Casa non fumatori / non sono ammessi animali domestici / non si accettano ospiti fino a 4 adulti

Posti letto

Camera dei bambini
Letto singolo
Letto singolo
Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 5.2 km

5.2 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 5.2 km

5.2 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 170 km Flughafen Hamburg

170 km

Stazione 15 km Flensburger Hauptbahnhof

15 km

Uscita autostrada 20 km Auf- und Abfahrt Autobahn A7

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Scoprite un paesaggio unico e una natura selvaggia abbinata a dolci spiagge sabbiose.
La penisola di Holnis si trova all'estremo nord della località balneare di Glücksburg e divide il fiordo di Flensburg in fiordo interno e fiordo esterno. È anche la punta più settentrionale della costa tedesca del Mar Baltico.

La penisola di Holnis è una riserva naturale protetta dal NABU (Naturschutzbund Deutschland e.V.) Schleswig-Holstein ed è quindi un paradiso per tutti gli amanti del birdwatching e delle piante. Molti uccelli marini trovano aree di riproduzione ben protette nell'area di 400 ettari. Pittoresche paludi salmastre si estendono a perdita d'occhio, dove nidificano volpoche, beccacce di mare, pavoncelle, fraticelli e sterne, e si gode di una splendida vista sulla costa della Danimarca.

Tutti i fanatici dell'aria fresca, delle escursioni e del jogging, ma anche coloro che sono alla ricerca di relax, troveranno qui pane per i loro denti. I sentieri escursionistici ben segnalati, lunghi fino a dieci chilometri, si snodano attraverso paesaggi lussureggianti lungo le coste del fiordo interno e di quello esterno, nonché attraverso campi colorati, ampie paludi salmastre, fitti arbusti e alberi. Un'escursione prolungata lungo questo paradiso naturale rivela impressioni uniche sui fiordi interni ed esterni e sul paesaggio costiero danese di fronte. Il relax per il corpo e per l'anima è garantito!

I panorami più affascinanti si possono ammirare salendo sulle scogliere di Holnis Kliff o Holnis Point. Le rare martore della sabbia scavano tubi di nidificazione nelle sezioni sabbiose delle scogliere. Un rifugio informativo NABU, situato al centro della riserva naturale, informa gli escursionisti interessati sulla flora e la fauna e sui paesaggi glaciali della penisola di Holnis e mette a disposizione il relativo materiale informativo.

Solo pochi secoli fa, la penisola di Holnis era collegata alla terraferma di Glücksburg solo da una stretta striscia di terra, fino a quando il grande Holnis Noor non fu prosciugato e arginato. Lo specchio d'acqua del Pugumer See, al largo di Schausende, faceva originariamente parte del fiordo di Flensburg, così come l'antica baia, oggi separata dal fiordo da uno sputo noto come Kleines Noor.

Anche gli amanti dell'acqua e del windsurf trovano pane per i loro denti sulla penisola di Holnis. La lunga spiaggia sabbiosa di Holnis/Drei invita a soffermarsi a prendere il sole. L'acqua cristallina e la spiaggia che degrada dolcemente sono ideali per praticare attività sportive come lo stand-up paddling in acqua. Soprattutto gli ospiti più giovani si sentono a casa. Grazie all'ampia zona di acqua bassa, le bellissime spiagge sabbiose di Holnis sono particolarmente adatte alle famiglie con bambini. Trascorrete una splendida vacanza in spiaggia e lasciate che il vostro sguardo vaghi sul fiordo e su un mare scintillante pieno di vele fino alla costa danese.

Nelle immediate vicinanze si trovano molti buoni ristoranti e caffè.

Per un ampio giro di shopping, fate una gita a Flensburg, in Danimarca o anche a Sylt.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Kitesurf
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Famiglia F. Özdiler - Bauckhage

Famiglia F. Özdiler - Bauckhage

Arrivare e sentirsi bene - questo è il nostro motto Come fan del Mar Baltico, potrete respirare l'aria salubre del mare, ricaricare le batterie, fare una passeggiata in riva al mare o andare in bicicletta sulla penisola più bella della Germania, Holnis. Potremmo elencare molte altre attività che potrete sperimentare qui. ....so, scoprite voi stessi l'isola del sole e godetevi la vostra vacanza nella nostra casa o appartamento in una posizione idilliaca e tranquilla vicino alla spiaggia. Chi cerca pace e tranquillità o ama la natura è nel posto giusto qui a Holnis! Che siate giovani o anziani, vi godrete la vostra vacanza nel bellissimo villaggio di Holnis e nei suoi dintorni. Saremo lieti di accogliere voi e la vostra famiglia in qualsiasi momento. Saremo lieti di rispondere ai vostri desideri e suggerimenti, affinché vi sentiate completamente a vostro agio con noi e possiate godervi appieno la vostra vacanza. Potete contattarci in qualsiasi momento e saremo lieti di farvi un'offerta non vincolante per il periodo che preferite. Saremo lieti di ascoltarvi.


Altre strutture offerte da Famiglia F. Özdiler - Bauckhage


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 458779

Ultimo aggiornamento: 17.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458779.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore