5 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Oeversee
Sistemazioni vicino a Oeversee
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento Wielenberg a Freienwill/OT Wielenberg, 48m², max. 4 persone, 2 camere.
Molto sostenibile
Scopri la città storica dal suo lato più bello. Ampio appartamento situato proprio nella strada commerciale più bella della città sul fiordo.
La casa vacanze "Alter Fritz" offre spazio per 2 persone (max. 4 persone) 1x letto matrimoniale camera da letto, 1x divano letto soggiorno, PREZZO DI AFFITTO: 90€/notte più 60€ di pulizia finale
Sostenibile
Godetevi un'idilliaca casa temporanea nel quartiere più antico di Flensburg, dove un tempo si insediavano i pescatori.
Appartamento di vacanza Bebensee a Flensburg (Fruerlund)
Casa per vacanze in una fattoria su tre lati, storicamente restaurata. Posizione tranquilla nella zona collinare orientale dell'Angelit. Struttura propria per l'equitazione dei ricci. Connessione in fibra ottica
Molto sostenibile
Casa vacanze Vacanza di relax Husby
Sostenibile
Appartamento vacanze "moinmoinhusby" a Husby sul Mar Baltico, 76m², 1 stanza, max. 4 persone.
-13% Sconto 01.11.2025 - 19.12.2025
L'appartamento per vacanze Wees a Wees offre 63 metri quadrati di spazio abitabile, spazio per 4 persone
Ferienwohnung Solitüde Strandnah
Appartamento vacanze di 68 m² per fino a 7 persone, 3 camere, vicino alla spiaggia di Solitüde a Flensburg.
L'appartamento si trova in una posizione fantastica, in prima fila rispetto alla spiaggia. Dall'appartamento e dal balcone si gode di una splendida vista sul fiordo di Flensburg.
Ferienhaus Bönstrup a Grundhof sul Mar Baltico, a pochi minuti dalla spiaggia di Langballig, con giardino privato offre splendide giornate sul Mar Baltico!
Sostenibile
Bellissimo bilocale al primo piano. In mezzo alla natura, ma vicino al centro città. Saremo lieti di accogliere ospiti piccoli, grandi e a quattro zampe. Possibilità di prenotazione per una notte
Appartamento Vejrø a Glücksburg, 80m², per un massimo di 4 persone, direttamente presso il porto turistico di Glücksburg.