Indietro
Cerca

Fördeblick piatto / App. 631

max  4  Ospiti
44m²
1 camera da letto (+1)
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti



Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

10 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Descrizione

Appartamento Fördeblick sulla spiaggia di Wassersleben / App. 631
Appartamento al 1° piano di 44 m² per 4 persone, WLAN e balcone con vista mare

L'appartamento si trova in un complesso di appartamenti in prima fila rispetto alla spiaggia. Dal BALCONE piatto e arredato si gode di una splendida VISTA MARE.
Attraverso una grande finestra frontale, la luce del giorno entra nell'ampia zona giorno e pranzo con cucina a vista.la zona giorno vi invita con un divano letto (180x200 cm), due poltrone da cocktail e un tavolino a trascorrere serate accoglienti in un'atmosfera familiare. L'intrattenimento è assicurato da una TV a schermo piatto con funzione radio e dalla connessione Wi-Fi gratuita. Dalla zona giorno si accede anche al balcone vista mare.
L'ESSBEREICH è arredato con un grande tavolo e 4 sedie. Qui potrete fare colazione insieme.
La CUCINA a pianta aperta è dotata di lavastoviglie, frigorifero con scomparto freezer, microonde, piano cottura in vetroceramica a 2 fuochi, macchina per il caffè, bollitore e tostapane. Inoltre, sono presenti molti altri utensili da cucina.

L'appartamento dispone di una CAMERA DA LETTO con letto matrimoniale (180x200 cm). Potete riporre i vostri effetti personali in un grande armadio nel soggiorno e nella zona pranzo.

Il BAGNO è dotato di doccia. Uno specchio illuminato e un vano portaoggetti garantiscono il comfort.

L'appartamento dispone di un posto auto gratuito. Le biciclette possono essere depositate in un locale chiuso a chiave. Si prega di portare con sé lenzuola, asciugamani, asciugamani da cucina, panni & carta igienica. Questi non possono essere forniti.

+++ Non sono ammessi animali domestici. +++

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Cucina abitabile
Divano letto (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 kilometri

Negozi 0.21 kilometri

Ristorante 0.28 kilometri

Centro 0.1 kilometri

Autobus 0.12 kilometri

Aeroporto 156 kilometri

Stazione 6.3 kilometri

Uscita autostrada 12.7 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Il vostro domicilio si trova in una posizione fantastica, direttamente sul fiordo di Flensburg a Harrislee Wassersleben. Il centro della città portuale di Flensburg è raggiungibile in soli 5 minuti di auto. Oppure prendete l'autobus che si ferma proprio davanti alla porta, tempo di percorrenza 15 minuti. È a pochi passi dalla vicina Danimarca. La regione è perfetta per escursioni in bicicletta o con i bastoni da passeggio. Foreste e acqua invitano all'esplorazione.

La spiaggia sabbiosa di Wassersleben si trova proprio di fronte. Qui potrete rilassarvi meravigliosamente. Dal vostro balcone avrete sempre una vista sul fiordo.

A Wassersleben si trovano un supermercato con snack bar, una panetteria, caffetterie e ristoranti. Nella vicina Flensburg, con il suo bellissimo porto, la scelta è ancora più ampia.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 61 giorni prima della data di arrivo.

Ulteriori informazioni:

+++ ARRIVO E PARTENZA +++
Arrivo: dalle 15.00 alle 18.00
Partenza: fino alle ore 10


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 02.02.2026


1 recensione

Valutazione complessiva

4,8 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Settembre 2024

Ulrich S. da Velbert

4,8 5 5 5 4 5
Mostra tedesco

fast Top

La luce nel bagno era troppo scura per noi.
L'accesso al letto era molto angusto.
Purtroppo non c'era sole sul balcone.
Il deposito biciclette era molto piccolo per il numero di residenti. (14 appartamenti / max. 5 biciclette)
Nonostante i criteri sopra menzionati, ci siamo sentiti molto bene.

Raccomandato per: Terza età

Risposta di Ditta M. Der Ostseelotse:

Liebe Gäste, vielen Dank für die Bewertung. Am Schnitt des Appartements lässt sich leider nichts ändern, aber beim Licht werden wir schauen, ob sich etwas verbessern lässt.


Contatto

Ditta M. Der Ostseelotse

Ditta M. Der Ostseelotse

Salve cari ospiti. Potete raggiungermi telefonicamente negli orari indicati. Volete prenotare direttamente online? Ecco il sito web:

Locatore (host) dal: 11.10.2022

tempo di risposta: nessuna

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Do. 13:00-19:00

Numero immobile: 409394

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 17684564084

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 409394

Ultimo aggiornamento: 02.02.2026

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/409394.htm


«Fördeblick piatto / App. 631» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat