244 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Frisia
Ferienvilla "The comfy cottage-on-sea"
La villa per vacanze "The comfy cottage-on-sea" a Makkum, in Frisia, direttamente sull'Ijsselmeer, offre spazio per 4 persone, due terrazze e un giardino con molo privato.
Casa vacanze luminosa e accogliente per 4 persone, non fumatori, con terrazza e giardino. Ideale per famiglie, appassionati di pesca e amanti degli uccelli. Barca a remi di proprietà della casa.
Bungalow vacanza confortevole in un parco tranquillo e vicino alla spiaggia. Un sacco di privacy, completamente recintato.
Appartamento Haus am Wasser ANGLER HAUS
Casa vacanza indipendente con giardino circostante. Vicino alla spiaggia con pontile per barche a 1 metro da casa. Cani ammessi, vicino alla spiaggia, 3 camere da letto per max. 6 persone. Paradiso per gli appassionati di sport acquatici.
Casa vacanze di lusso sull'acqua con pontile. Grande giardino con protezione dal sole e dal vento e pontile di 10 metri. 3 camere da letto e animali ammessi. Spiaggia nelle vicinanze.
Casa vacanze di lusso Villa Sonnenschein
Famiglia casa accogliente vacanza di lusso nella località balneare Makkum Park. 2 camere da letto, 3 X TV, WiFi, posto barca privato, la casa a circa 400 metri dal mare, i cani trovano in acqua, willk.
Bungalow sulla spiaggia di Lemmer sul IJsselmeer, 6 persone, animali ammessi.
Chalet Livslyst sul IJsselmeer
Accogliente e amorevolmente casetta in legno decorato con un accogliente soggiorno / sala da pranzo, 2BR, 1 cabina letto, bagno con doccia / WC e vanità vis a vis IJsselmeer
Sostenibile
Bungalow sull'acqua con pontile per barche nel Marinapark Aquaronde.
Casa vacanze sull'acqua con pontile di 10 metri immediatamente presso la casa. Possibilità di portare la propria barca o di affittarne una piccola. Vicino alla spiaggia.
Parco Brekkense Wiel casa sul lungomare
Casa subito in acqua con pontile di 12 metri 2 o 3 camere da letto, animali domestici previo accordo possibile come Portate la vostra barca o noleggiare una barca su questo? spiaggia vicino
Bungalow fronte mare con pontile, posizione soleggiata con terreno d'angolo. Casa vacanze ideale per vacanze in barca a vela, in bicicletta o a pesca.
Gemütliches Ferienhaus mit Sauna
Le nostre tre case per vacanze (affiancate) si trovano nel parco vacanze de Schans nel pittoresco villaggio di Oostmahorn, sul Lauwersmeer nell'estremo nord-est della provincia di Friesland, dove potete godervi le spiagge, il parco nazionale e un ambiente
Plattedijk 3.0 è una casa vacanze vicino alla spiaggia con vista panoramica, dove il vostro fedele amico a quattro zampe è molto benvenuto.
Appartamento Haus am Wasser ANGLER HAUS
Casa vacanza indipendente con giardino circostante. Vicino alla spiaggia con pontile per barche a 1 metro da casa. Cani ammessi, vicino alla spiaggia, 3 camere da letto per max. 6 persone. Paradiso per gli appassionati di sport acquatici.
Casa vacanze direttamente sull'acqua con pontile di 10 metri 3 camere da letto, per 5 persone, posizione eccellente sul canale principale, Wifi Portare la propria barca o noleggiarne una? Vicino alla spiaggia.
Villa di lusso benessere Seulle Stato
Stato Seulle è una villa monumentale con palestra, vasca idromassaggio e doccia a vapore. Si trova sul mare di Wadden e adatto per grandi gruppi. Molte attività.
Bellissimo chalet sull'acqua con ormeggio privato per le barche. Vicino alla spiaggia. Paradiso per gli sport acquatici e le vacanze in bicicletta.
Il Beach Cottage sul IJsselmeer
Parcheggio privato e vicino all'IJsselmeer! Il bungalow è esposto a sud, vicino al molo per il nuoto e a 300 m dalla spiaggia. Pulizie, gas, wifi ed elettricità inclusi.
Molto sostenibile