220 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Frisia
Villa Zeewind a Medemblik, 3 camere da letto per un massimo di 6 persone, molo privato, motoscafo opzionale, dotazione di alta qualità e completa, SUP e canoe inclusi
Chalet Livslyst sul IJsselmeer
Accogliente e amorevolmente casetta in legno decorato con un accogliente soggiorno / sala da pranzo, 2BR, 1 cabina letto, bagno con doccia / WC e vanità vis a vis IJsselmeer
10% Last minute 29.10.2026 - 12.11.2026
Casa vacanze - Splendide vedute -
Villa vacanze ben attrezzata e accogliente con splendida vista e giardino recintato sull’acqua.
20% Last minute
Casa vacanze direttamente sull'acqua con pontile di 10 metri 3 camere da letto, per 5 persone, posizione eccellente sul canale principale, Wifi Portare la propria barca o noleggiarne una? Vicino alla spiaggia.
darsena 10 metro alla casa da affittare con la barca
accogliente casetta in uno dei più bei villaggi turistici in Paesi Bassi - direttamente sul lago di IJssel. 100 mq 6 pers., 3 camere da letto, soggiorno, posto barca privato, Wi-Fi, TV satellitare 3x
Casa vacanze sull'acqua con pontile di 10 metri immediatamente presso la casa. Possibilità di portare la propria barca o di affittarne una piccola. Vicino alla spiaggia.
Casa vacanze semi-indipendente con giardino tutto intorno, 10 metri di pontile privato presso la casa e vicino alla spiaggia.
Ferienhaus "The waterfront cottage"
La villa per vacanze "The comfy cottage-on-sea" a Makkum, in Frisia, direttamente sull'Ijsselmeer, offre spazio per 4 persone, due terrazze e un giardino con molo privato.
5% Anticipo 24.09.2027 - 22.12.2027
Ankerplatz-Makkum ⚓️ Wasserperle
Ankerplatz Makkum ⚓☀️ FH Wasserperle con molo, canoa e sauna
10% Last minute
La casa si trova nel Bungalowpark Zuiderzee. La città più antica dell'Ijsselmeer è un paradiso della vela con base olimpica e regate internazionali.
Casa vacanze di lusso sull'acqua con pontile privato immediatamente presso la casa. Splendido giardino con protezione dal sole e dal vento e pontile di 10 metri. 3 camere da letto e gli animali domestici sono ammessi. Vicino alla spiaggia.
Moderna casa vacanze indipendente a Lemmer con un giardino di 450,00 mq. Direttamente sul lago olandese Ijsselmeer.
"Haus Tureluur" a Lemmer: casa vacanze con 110 m² di superficie abitabile, 2 camere, posto per 4 persone. Spiaggia nelle vicinanze. 1 animale domestico benvenuto.
Il Beach Cottage sul IJsselmeer
Parcheggio privato e vicino all'IJsselmeer! Il bungalow è esposto a sud, vicino al molo per il nuoto e a 300 m dalla spiaggia. Pulizie, gas, wifi ed elettricità inclusi.
Ferienvilla "The comfy cottage-on-sea"
La villa per vacanze "The comfy cottage-on-sea" a Makkum, in Frisia, direttamente sull'Ijsselmeer, offre spazio per 4 persone, due terrazze e un giardino con molo privato.
5% Anticipo 24.09.2027 - 27.12.2027
10% Last minute
Plattedijk 3.0 è una casa vacanze vicino alla spiaggia con vista panoramica, dove il vostro fedele amico a quattro zampe è molto benvenuto.