220 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Frisia
Rilassatevi nel nostro lussuoso appartamento per 4 persone Olivier con sauna a Nes AMELAND :)
Casa vacanze sull'acqua con pontile di 10 metri immediatamente presso la casa. Possibilità di portare la propria barca o di affittarne una piccola. Vicino alla spiaggia.
Ferienhaus "The waterfront cottage"
La villa per vacanze "The comfy cottage-on-sea" a Makkum, in Frisia, direttamente sull'Ijsselmeer, offre spazio per 4 persone, due terrazze e un giardino con molo privato.
5% Anticipo 25.09.2027 - 22.12.2027
Accogliente casa vacanze per vacanze rilassanti con sauna, molo privato e terrazza sull'acqua per 2-4 persone.
Bungalow sull'acqua con pontile per barche, 4 persone vicino alla spiaggia.
Il Beach Cottage sul IJsselmeer
Parcheggio privato e vicino all'IJsselmeer! Il bungalow è esposto a sud, vicino al molo per il nuoto e a 300 m dalla spiaggia. Pulizie, gas, wifi ed elettricità inclusi.
T Beaken è un cottage per 4 persone situato tra le dune tra Nes e Buren su 1500 m2 di terreno a soli 200 metri dalla spiaggia e dal mare.
EG Ferienwohnung Amelander Kapp
Appartamento ristrutturato al piano terra nell'Amelander Kaap, con ristorante, piscina, sauna, campi da tennis. Uso della piscina coperta gratuito, campi da tennis e molto altro.
28% Last minute
Casa vacanze di lusso sull'acqua con pontile privato immediatamente presso la casa. Splendido giardino con protezione dal sole e dal vento e pontile di 10 metri. 3 camere da letto e gli animali domestici sono ammessi. Vicino alla spiaggia.
"Hus Klomke" a Lemmer: casa vacanze con 90 m2 di superficie abitabile, camera per 4 persone, 2 camere.
"Haus Tureluur" a Lemmer: casa vacanze con 110 m² di superficie abitabile, 2 camere, posto per 4 persone. Spiaggia nelle vicinanze. 1 animale domestico benvenuto.
Villa Zeewind a Medemblik, 3 camere da letto per un massimo di 6 persone, molo privato, motoscafo opzionale, dotazione di alta qualità e completa, SUP e canoe inclusi
Ferienvilla "The comfy cottage-on-sea"
La villa per vacanze "The comfy cottage-on-sea" a Makkum, in Frisia, direttamente sull'Ijsselmeer, offre spazio per 4 persone, due terrazze e un giardino con molo privato.
5% Anticipo 25.09.2027 - 27.12.2027
Casa vacanze di lusso sull'acqua con pontile. Grande giardino con protezione dal sole e dal vento e pontile di 10 metri. 3 camere da letto e animali ammessi. Spiaggia nelle vicinanze.
Bungalow fronte mare con pontile, posizione soleggiata con terreno d'angolo. Casa vacanze ideale per vacanze in barca a vela, in bicicletta o a pesca.
Casa vacanze direttamente sull'acqua con pontile di 10 metri 3 camere da letto, per 5 persone, posizione eccellente sul canale principale, Wifi Portare la propria barca o noleggiarne una? Vicino alla spiaggia.
Appartamento Amelander Paradijs 18
2 di fronte alla spiaggia appartamento Ameland, Wifi, Biciclette, 1 rimorchio per i più piccoli, lettino da viaggio e seggiolone sono disponibili gratuitamente!
20% Promo 30.10.2026 - 31.10.2026
Bungalow sull'acqua con pontile per 4 persone Paradiso per gli appassionati di sport acquatici, vela, navigazione, pesca o ciclismo. Portare la propria barca o noleggiarne una.
Bungalow Aquaronde Lemmer a Lemmer: casa vacanze con 90 m² di superficie abitabile, 4 persone, 2 camere da letto.