197 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Assia
Ferienhaus Neuchl "Am Aartalsee"
Casa vacanze Neuchl "Am Aartalsee" a Hohenahr-Ahrdt, Assia. Lahn-Dill-Bergland.
Sostenibile
Casa vacanze nelle montagne dell'Assia vicino al lago - pura ricreazione e sport, pace e relax, tutto l'anno - vacanza nel mezzo della Germania fino a 6 ospiti - nella natura e nella pace.
FH "Gatto con gli stivali" **** sul lago
Casa vacanze nelle montagne dell'Assia vicino al lago - pura ricreazione e sport, pace e relax, tutto l'anno - vacanza nel mezzo della Germania fino a 6 ospiti - nella natura e nella pace.
La confortevole casa vacanze **** a Diemelsee-Flechtdorf, situata direttamente sul Diemelsteig, a soli 5 km da Korbach e 15 km dalla località di sport invernali di Willingen.
Casa di campagna con fascino "Am Hirtzborn" a Marburg-Wehrshausen, idillio naturale e comfort abitativo per vacanze, visite alla città, studio, affari, soggiorni brevi o lunghi
Casa di vacanza Seespatz, Diemelsee
Godetevi le vacanze a casa vostra!
Appartamento E al Kurpark*** (2 camere da letto)
FewoZentrale Willingen: Comfort-Fewo con 2 camere da letto per 3-5 persone con WLAN in posizione ideale direttamente presso il parco termale!
Proprietà comfort sul lago Stryck****
FewoZentrale Willingen: Bella Fewo (senza barriere!) con attrezzature di alta qualità per 2-3 persone in ottima posizione con terrazza - vicino al centro direttamente sul Stryckpark!
La casa vacanze è stata completamente rinnovata nel 2019. terrazza solarium di 30 mq creata di recente nel 2021. Casa vacanze per 6 persone nella foresta e vicino al Twistesee, nel bellissimo Waldecker Land.
Particolarmente sostenibile
Idilliaca casa vacanze per 6 persone su 75 m² di superficie abitabile e 600 m² di terreno, a soli 80 metri circa dal lago, molte strutture per il benessere e il tempo libero nel parco vacanze
FewoZentrale Willingen: posizione top, panorama top, attrezzature top, esposizione solare top, sul tetto! È possibile portare un cane di taglia media.
Spaziosa casa vacanze con stufa a legna e sauna. Un paradiso con tanto spazio all'interno e all'esterno! 1500 mq di giardino, 4 camere da letto, 2 bagni, 1 area benessere per un massimo di 8 persone
Maisonette-appt. NELLY al Parco delle Terme
FewoZentrale Willingen: Bellissimo appartamento con balcone e vista sul parco termale in posizione centrale ideale. Il piano terra è accessibile ai disabili (seconda camera da letto nel seminterrato).