98 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Baden-Württemberg
Appartamento Vacanza con famiglia Heiligenberg
Appartamento per vacanze moderno e completamente attrezzato per un massimo di 4 persone con vista panoramica sulle Alpi.
Particolarmente sostenibile
Rilassatevi nel Mühlenwörth Relax Quartier, un appartamento di 75 m² a Tauberbischofsheim, per un massimo di 4 persone.
Particolarmente sostenibile
Appartamento di vacanza Singer
Appartamento confortevole e soleggiato di 76 m² al piano giardino di una casa indipendente. - Valutato 4 stelle dal DTV - Appartamento non fumatori, animali domestici su richiesta, parcheggio nel cortile,
Particolarmente sostenibile
La Bahnwärterhaus am See offre 90 metri quadrati di spazio abitativo e 40 metri quadrati di terrazza per 2 persone. Vicino al lago con vista sul lago. Accesso alla spiaggia tramite strada e attraversamento ferroviario.
Accogliente, moderno appartamento per vacanze "Topaz" fino a 3 persone, balcone con splendida vista sul lago e sulle montagne 2° piano, ca. 55 mq, posizione collinare 1 posto auto garage per biciclette Wi-Fi gratuito
Appartamento Vacanza con famiglia Immenstaad
Schöne Ferienwohnung "Jona Gold" fino a 3 persone, PT, ca. 70 mq, posizione collinare, scala d’accesso Terrazza con splendida vista lago e montagna 1 posto auto Garage per biciclette Wi-Fi gratuito
Appartamento Vacanza con famiglia Uhldingen-Mühlhofen
Particolarmente sostenibile
Appartamento di vacanza Lichtblick
"La tua vacanza inizia qui"! Appartamento per vacanze arredato con gusto e premiato con 4 stelle DtV, 2 camere da letto e terrazza esterna con parco giochi.
Appartamento Vacanza con famiglia Heiligenberg
Appartamento per vacanze moderno e completamente attrezzato per un massimo di 6 persone con vista panoramica sulle Alpi.
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze "Haus Aquamarin" a Gaienhofen sul Lago di Costanza, 95 m² di superficie abitabile, 2 locali, max. 4 persone.
Sostenibile
Vivere in stile casa di campagna a Bodman-Ludwigshafen
Particolarmente sostenibile
Accogliente appartamento per le vacanze per 2 - 3 persone in un ambiente verde - a 200 metri vista lago e Alpi
Sostenibile
Appartamento per le vacanze Quelle
"La tua vacanza inizia qui"! Appartamento per vacanze arredato con gusto, con 3 camere da letto, ampio soggiorno/sala da pranzo e balcone spazioso.
Appartamento vacanze accogliente direttamente sulla riva del Lago di Costanza a Lindau, con vista sul lago e sulle Alpi svizzere. Parcheggi gratuiti disponibili.
Sostenibile