102 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare sul Lago di Costanza
Casa vacanze "Haus Aquamarin" a Gaienhofen sul Lago di Costanza, 95 m² di superficie abitabile, 2 locali, max. 4 persone.
Sostenibile
Ferienwohnung Mehl mit See/Alpenbli
Appartamento con 4 locali spaziosi, con balcone soleggiato e coperto e splendida vista sul lago e sulle Alpi, posizione tranquilla, a pochi minuti a piedi dal lago/centro.
Sostenibile
Ferienwohnung Müller mit See/Alpenb
Appartamento con fantastica vista lago/montagne, tranquillo e idilliaco situato presso la riserva naturale di Kniebach, con balcone coperto e soleggiato a sud-ovest.
Sostenibile
FeWo Sauer mit See- und Alpenblick
Molto bello, confortevole appartamento con balcone e vista incantevole sul lago e sulle Alpi, a pochi min. a piedi dal lago/centro.
Sostenibile
Ferienwohnung Grabsch mit See-/Alpe
Appartamento con splendida vista sul Lago di Costanza/Alpi, posizione tranquilla, con balcone coperto e soleggiato, arredato in modo confortevole e con amore.
Sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Heiligenberg
Particolarmente sostenibile
Grazioso appartamento per vacanze per 2 - 3 persone in un ambiente verde
Sostenibile
La Bahnwärterhaus am See offre 90 metri quadrati di spazio abitativo e 40 metri quadrati di terrazza per 2 persone. Vicino al lago con vista sul lago. Accesso alla spiaggia tramite strada e attraversamento ferroviario.
Appartamento Vacanza con famiglia Heiligenberg
Particolarmente sostenibile
Vivere in stile casa di campagna a Bodman-Ludwigshafen
Particolarmente sostenibile
Ferienhof Marschall a Eriskirch: 90 m², 4 stanze, max. 9 persone.
-5% Sconto 18.08.2025 - 25.08.2025
Molto sostenibile
Casa vacanze Thomas Witzigmann a Wasserburg: 245 m² di superficie abitabile, 14 persone, 7 camere doppie in 4 Few0 indipendenti.
Molto sostenibile
Questo antico casale si trova in un piccolo villaggio di montagna sul Lago di Costanza, nella penisola di Höri. Il lago è raggiungibile in 4 km. Le famiglie sono le benvenute.
Incantevole casetta su due livelli con giardino in posizione incantevole tra il lago di Costanza e l'Algovia offre spazio per 2-3 ospiti
Appartamento di 84mq "Im Baumgarten", con quasi 1000mq di "giardino naturale" a Eriskirch sul Lago di Costanza, adiacente al fiume "Schussen", luminoso e spazioso per 2-4 persone, max. 6 persone.
Appartamento moderno, spazioso, tranquillo e vicino al lago, con tre stanze e balcone sul bellissimo Lago di Costanza.
-10% Sconto 16.08.2025 - 31.08.2025