1.347 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Zelanda
Casa vacanze per vacanze rilassanti a Cadzand-Bad: 40 m² per 2 persone, 1 camera – perfetta pausa al mare!
Questa villa moderna indipendente con sauna e bagno nuovo si trova nel parco Port Greve, in grado di ospitare 6 persone. Mobili e letti sono a partire dal 2015. Giardino 842 mq lungomare!
Casa vacanze indipendente con ampio giardino, situata in posizione tranquilla in un piccolo parco vacanze. Ideale per una vacanza rilassante in un ambiente tranquillo.
Casa indipendente per 4 persone con sauna, WiFi, giardino recintato, a 300m dal Grevelingenmeer.
Villa SEJAMA - Residence Banjaard
Villa SEJAMA - Noordzee Residence de Banjaard - villa di famiglia di recente decorate con 4 camere da letto, sauna e 3 terrazze Per le vacanze al mare in riva al mare! Ideale per 2 famiglie
Studio per vacanze "Geluk aan zee"
Monolocale per vacanze arredato con gusto a pochi passi da spiaggia, mare e dune
Horizon 46 è un bungalow nuovissimo, molto vicino alla spiaggia e al centro di Renesse. Qui potrete godere di comfort moderno, tranquillità e tutto ciò di cui avete bisogno per una vacanza al mare.
Bella casa vacanze per 6 persone ai margini delle dune con un grande giardino recintato.
Cottage indipendente sul Mare del Nord e Grevelingenmeer su circa 750 metri quadrati di terreno per 6 persone
Casa vacanze Vacanza di relax Renesse
chalet per 6 persone in un campeggio accogliente, a 5 minuti a piedi dal centro di Renesse e a 1,7 km dalla spiaggia. Lo chalet dispone di 3 camere da letto, 2 bagni e 1 WC separato.
Casa unifamiliare con ampio giardino nella Holiday Park Port Greve direttamente a Grevellingenmeer.
Questo recente decorate, casa vacanza indipendente è molto tranquilla nella spaziosa parco vacanze "De Sprong" a Renesse. Grande, giardino recintato!
Chalet Küstentraum a Renesse, Zelanda: 39 m², max. 6 persone, 3 camere.
Schelpweg 5c a Domburg: casa vacanze di 45 m² per 2 persone con una stanza – perfetta per coppie!
Chalet Renesse 5*********Julianahoeve
Chalet recentemente ristrutturato per 4-5 persone. 2 camere da letto. Doccia/WC. Il suono del mare sulla terrazza è garantito. Lo chalet si trova dietro le dune in una zona molto tranquilla.
Sostenibile
20% Promo 17.07.2026 - 20.07.2026
Casa vacanze Vacanza di relax Ellemeet
15% Last minute 17.07.2026 - 24.07.2026
La casa vacanze si sviluppa su due piani. Al piano superiore si trovano due camere da letto e un WC. La zona giorno/pranzo e un'altra camera da letto si trovano al piano terra.
Casa vacanze in Zeeland, 62 mq di spazio vivente su 175qm proprietà, a pochi passi 250 metri dalla spiaggia più bella d'Olanda
t seepaerdje Zelanda con sauna
8 Persoons noleggio Wemeldinge Zeeland Paesi Bassi
Sostenibile