1.381 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Zelanda
Nuovo a Burgh-Haamstede!!! Casa vacanze De Jutter a Burgh-Haamstede, 120 m² per max. 4 persone, 2 camere.
Molto sostenibile
Chalet familiare nel parco vacanze Julianahoeve – vicino alla spiaggia & confortevole
Sostenibile
Casa indipendente con 750 mq di terreno sul Mare del Nord e Grevelingenmeer
nel parco per famiglie con bambini a destra sulla Grevelingenmeer
Sostenibile
Cottage indipendente sul Mare del Nord e Grevelingenmeer su circa 750 metri quadrati di terreno per 6 persone
Staccata 6 persone Casa vacanza sul Mare del Nord e Grevelingenmeer su un terreno di 900 mq ...
Moderno, sostenibile, sconto - casa vacanze indipendente, moderna, completamente recintata
Sostenibile
Klein Herenhuis aan de Kaai in centrum pittoreske Sluis
Casa vacanze per vacanze rilassanti a Sluis: 80 m², 1 camera, posto per fino a 4 persone – ideale per la vostra vacanza!
Ferienhaus-Lahr a Breskens: 95 m², 3 camere, posto per 6 persone – Vacanza nello Zeeuws-Vlaanderen!
Bellissima casa vacanze completamente ristrutturata con stufa a legna. Arredamento nuovo e di gran gusto, ampio giardino recintato con terrazza coperta, SMART TV con NETFLIX
La Conchiglia a Bruinesse: 63 m², 2 camere, posto per 6 persone – ideale per la vostra vacanza!
Boutique Resort Schaardijk App
Appartamento per vacanze in famiglia a Scharendijke: 90 m², 2 camere, posto per 4 persone – prenota ora!
Casetta privata per 2 -3 persone. Camera da letto matrimoniale. 350mq di terreno chiuso nel tranquillo e ben tenuto Little Horizon.
Questo recente decorate, casa vacanza indipendente è molto tranquilla nella spaziosa parco vacanze "De Sprong" a Renesse. Grande, giardino recintato!
Oasi di vacanza vicino alla spiaggia, provincia di Zeeland, Zeeuws-Vlaanderen. Confortevole casa vacanze per famiglie con sauna nella zona di Strandpark Schoneveld, per 6 persone. Ristrutturato nel 2021/22
Sostenibile
L'abitazione di lusso vicino al Mare del Nord, il Mar Veerse, Oosterschelde. Ottimo posto per il relax, aria fresca, a piedi, in bicicletta, per natura, spiaggia, sporliebhaber
Sostenibile
lungomare Holiday Villa Zeeduin
DA PRIVATO: Confortevole casa vacanze per 4 persone con sauna nella Noordzee Residénce De Banjaard. A soli 350m dalla spiaggia. Ampio terrazzo sud e giardino completamente recintato.
Sostenibile
20% Promo 27.06.2026 - 04.07.2026
Vicino alla casa sulla spiaggia famiglia con Strandkabin