1.340 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Zelanda
Chalet 128 a Nieuwliet, 39 m², per fino a 4 persone, 2 stanze.
Zeemeuww, casa vacanza esclusiva
La nostra casa Zeemeuww, è una vasta, casa spaziosa con un sacco di spazio per rilassarsi e vivere. All'interno della casa si può parlare il gusto e il cuore. Accogliente !!
descrizione Cosy Cottage per 3 persone nella città di Veere, sulla Veerse Meer con terrazze accoglienti presso il porto turistico.
Ferienhaus „Zeebries“ Schoneveld 58
La casa vacanze "Zeebries", a soli 500 m dalla spiaggia di sabbia, vi invita a trascorrere una vacanza rilassante e riposante in qualsiasi periodo dell'anno.
Sostenibile
t seepaerdje Zelanda con sauna
8 Persoons noleggio Wemeldinge Zeeland Paesi Bassi
Sostenibile
Casa vacanze indipendente con giardino recintato, a circa 300 metri dal mare di Grevelingen, nel parco vacanze Zomerdorp Grevelingen, adatto ai bambini.
20% Promo 27.04.2026 - 21.05.2026
La nostra casa è una stella Spalato molto vantaggioso, casa indipendente con una grande terrazza e grande giardino. E 'molto accogliente. I proprietari di cani amano
Beachpark 2 Bungalow 62 im Renesse
Casa vacanze Beachpark 2 Bungalow 62 a Renesse, Zeeland, 80 m² per un massimo di 6 persone, 3 stanze.
L'abitazione di lusso vicino al Mare del Nord, il Mar Veerse, Oosterschelde. Ottimo posto per il relax, aria fresca, a piedi, in bicicletta, per natura, spiaggia, sporliebhaber
Sostenibile
Confortevole casa vacanze per un massimo di 4 adulti e 2 bambini, nel parco vacanze Zeebad van Roompot a Breskens. A pochi passi dalla bellissima spiaggia pulita del Mare del Nord.
Appartamento per vacanze "Schelphoekje" a Aagtekerke, 40 m², per max. 4 persone, 1 soggiorno, 2 camere da letto, 1 bagno con WC,. Terrazza con mobili da giardino. Capanno per biciclette.
Family House in Aquadelta proprio sul Grevelingenmeer per 5 persone. Internet wireless gratuito lotto d'angolo con un enorme parco giochi, 2 camere da letto, 5 posti letto, non fumatori.
Sostenibile
lungomare Holiday Villa Zeeduin
DA PRIVATO: Confortevole casa vacanze per 4 persone con sauna nella Noordzee Residénce De Banjaard. A soli 350m dalla spiaggia. Ampio terrazzo sud e giardino completamente recintato.
Sostenibile
Villa indipendente con giardino umzaunte recente costruzione nel 2014 Ampio parcheggio privato. Bike capannone. 2 bagni, servizi igienici. 3 caratteristiche di lusso, in un magnifico O
Molto sostenibile
Casa vacanze indipendente con ampio giardino, situata in posizione tranquilla in un piccolo parco vacanze. Ideale per una vacanza rilassante in un ambiente tranquillo.
Nuovo ferieënhaus Klein Domburg
Di recente costruzione, Lijsterhofstraat 19, Domburg. Molto bello, casa di vacanza indipendente con 1 Teras / giardino, parcheggio, wifi, TVkabel, lavastoviglie, bagno con doccia, lavatrice.
Huis van Marietje (Casa di Maria)
RIPOSO, SPAZIO E ROMANTICISMO. Accogliente appartamento per vacanze ad Aardenburg per due persone con ingresso indipendente. MOB: +31 (0) 639 600 130
Molto sostenibile
Casetta indipendente in loco omschlossenem sul Mare del Nord e Grevelingenmeer