1.313 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Zelanda
Camping Chalet Renesse (Julianahoeve Merel 81)
Casa vacanze a Renesse, Zeeland: 50m², massimo 4 persone, 2 camere da letto.
Goditi comfort e tranquillità nel nostro lodge in Zeeland – ideale per famiglie e coppie
Molto sostenibile
10 minuti dalle magnifiche spiagge, belle nel 2016 casa appena arredato con giardino recintato. Free WiFi + TV digitale con canali internazionali
Casa vacanze per 4 persone con WLAN
La casa dispone di 2 camere da letto (totale per 4 persone). La zona giorno è moderna e allo stesso tempo confortevole. Il giardino rivolto a sud offre molto spazio e privacy.
Molto sostenibile
Studio per vacanze "Geluk aan zee"
Monolocale per vacanze arredato con gusto a pochi passi da spiaggia, mare e dune
J.H.-Casembrootplein 33 – Ampia villa familiare nel cuore di Domburg In una posizione tranquilla e verdeggiante nel pittoresco villaggio costiero di Domburg vi attende questa spaziosa e confortevole
Horizon 46 è un bungalow nuovissimo, molto vicino alla spiaggia e al centro di Renesse. Qui potrete godere di comfort moderno, tranquillità e tutto ciò di cui avete bisogno per una vacanza al mare.
La casa vacanze Schäfer offre 95 metri quadrati di spazio per un massimo di 6 persone. Ampia zona giorno/pranzo, cucina, 3 camere da letto, 1 bagno, 1 WC, ampio giardino e 3 posti auto
Sostenibile
Bungalow De Zandput 4 Zoutelande
a 500 metri/5 minuti a piedi dalla spiaggia, bungalow indipendente per 4 persone nel 2022, completamente ammodernato e accogliente, con giardino privato e soleggiato tutt'intorno.
nel parco per famiglie con bambini a destra sulla Grevelingenmeer
Sostenibile
Chalet Renesse 5*********Julianahoeve
Chalet recentemente ristrutturato per 4-5 persone. 2 camere da letto. Doccia/WC. Il suono del mare sulla terrazza è garantito. Lo chalet si trova dietro le dune in una zona molto tranquilla.
Sostenibile
33% Promo 10.01.2026 - 01.03.2026
Accogliente casa vacanza per 6 persone sul fondo delle dune di Vrouwenpolder. A 3 minuti a piedi dalla spiaggia. 100m2 di superficie abitabile su di terreno. I cani sono i benvenuti!
La nostra casa per le vacanze nel parco vacanze Aquadelta a Bruinisse è adatta per 4 adulti e un bambino. I cani sono i benvenuti
Casa Brouwershaven Herckenstein 124
Scoprite la Zelanda! Brouwershaven: bellissima casa vacanze per 4 persone - a pochi passi dalla propria spiaggia sul mare di Grevelingen
Sostenibile
Bellissimo cottage privato al parco divertimenti Schoneveld in spiaggia e dalle dune a Breskens
25% Promo 20.02.2026 - 06.03.2026
La nostra casa vacanze adatta alle famiglie, situata in una zona tranquilla, si trova nel Park Schoneveld a Breskens, a soli 500 metri dal Mare del Nord.
Sostenibile
Casa vacanza Mariechen in Bruinisse - Case vacanza in Bruinisse
bellissima casa vacanze con giardino per bambini e cani a ca. 500 metri dal mare
Ampio e accogliente appartamento, in posizione molto centrale.
Molto sostenibile