1.337 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Zelanda
Noordzee Boulevard 32 - Residence Banjaard Kamperland
Casa vacanze Noordzee Boulevard 32 a Kamperland, Zelanda, 82m2, vicino alla spiaggia, max. 6 persone.
5% Anticipo 04.01.2028 - 18.08.2028
Casa per vacanze arredata in modo confortevole con mobili di pregio, due camere da letto (4 persone), soggiorno, bagno con doccia e WC, WC ospiti, cucina separata, terrazza e giardino
Sostenibile
Zeemeuww, casa vacanza esclusiva
La nostra casa Zeemeuww, è una vasta, casa spaziosa con un sacco di spazio per rilassarsi e vivere. All'interno della casa si può parlare il gusto e il cuore. Accogliente !!
Chalet indipendente e spazioso, situato a pochi passi dalla Oosterschelde con spiaggia sabbiosa e bosco. Ampio giardino recintato.
Chalet piacevole in una posizione unica a Renesse.
Molto sostenibile
La casa principale si trova a Renesse in Zelanda, sulla costa occidentale dell'isola di Schouwen-Duiveland, direttamente sul Noordzee aperto.
Particolarmente sostenibile
Casa Vacanze Scheldetraum, soggiorno idilliaco sull'acqua! Occupazione: Max. 6 persone, superficie abitabile ca. 100m², tre camere da letto, cucina con salotto aperto, zona pranzo con giardino d'inverno.
Chalet 128 a Nieuwliet, 39 m², per fino a 4 persone, 2 stanze.
Bellissimo cottage privato al parco divertimenti Schoneveld in spiaggia e dalle dune a Breskens
20% Promo 09.10.2026 - 17.10.2026
Casa vacanze adatta ai bambini con bella vista (110 mq, max. 8 pers. + 1 bimbo piccolo, cane) 4 camere da letto matrimoniali, 2 bagni, sauna, Wi-Fi, giardino completamente recintato.
t seepaerdje Zelanda con sauna
8 Persoons noleggio Wemeldinge Zeeland Paesi Bassi
Sostenibile
Al riparo dagli sguardi dietro la diga: confortevole casa vacanze smart con due bagni e parcheggio privato
Ferienhaus Zeeland-Chillout H1
Particolarmente sostenibile
20% Last minute 12.09.2026 - 16.09.2026
Appartamento per vacanze in famiglia Serooskerke: 45 m², 1 camera, per un massimo di 3 persone in Zelanda.
5% Last minute 17.08.2026 - 19.08.2026
Ferienvilla- Zand 24 di fronte all'oceano
In 5 * parco vacanze "De Banjaard" non 300m dalla spiaggia è la casa vacanza di lusso confortevole privata con sauna, soleggiata recintato / incarniti ampio giardino.
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze 't Uus van Jikkemiene a Koudekerke, Zeeland, 50m² per 2 persone, 1 stanza.
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze accogliente con terrazza coperta, giardino recintato e i cani sono i benvenuti!
Bella casa vacanze per 6 persone ai margini delle dune con un grande giardino recintato.
Haus am See, großes Grundstück
Casa vacanze indipendente con ampio giardino sul lago 4 camere da letto, 2 bagni, 8 persone + 1 bambino piccolo, sauna, WiFi gratuito Posizione periferica del parco vacanze 5 stelle "Zeeland Village".
Accogliente casetta per le famiglie con 3 camere da letto, piccolo giardino e terrazzo, nella parte del parco De Tong, il Grevelingenmeer
Sostenibile
6% Promo 01.09.2026 - 30.09.2026
IL SOLE A STEE AAN ZEE: 3,9km.
Una casa vacanze sulla spiaggia di 41 m2 + terrazza coperta, a 3,9 km dalle spiagge più belle.
Molto sostenibile
Bella e accogliente casa vacanze a Scharendijke!