1.667 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Olanda Settentrionale
20% Last minute 19.05.2026 - 22.05.2026
Il cottage è ben arredato e confortevole e dispone di un ampio giardino recintato. Bella, posizione tranquilla, 2 biciclette a disposizione.
Hollandhaus in Sint Maartenszee
Top casa vacanze; vicino a spiaggia e dune; nessun standard; 2 piani con 3 camere da letto e WC sopra; ampio soggiorno con stufa a legna; cucina e bagno nuovi; giardino; terrazza con mobili da giardino. Piscina coperta
Appartamento per vacanze Baz 6 a Bergen aan Zee, Olanda Settentrionale, con 120 m², 2 locali, per 6 persone.
Appartamento moderno con balcone a sud, situato in zona tranquilla, proprio vicino all'accesso alla spiaggia e con il centro a due passi, rinnovato e molto pulito. Dotato di Wi-Fi e parcheggio privato. Biancheria da letto inclusa.
Questa casa indipendente con molta privacy, situato in un piccolo parco bungalow con bella posizione tranquilla. La casa è dotata di connessione Wi-Fi.
Casa sul lago a Callantsoog: 110 m², 5 camere, per un massimo di 6 persone – Vacanza al mare
Casa per vacanze arredata in modo confortevole con uno splendido spazio esterno in una posizione bellissima e tranquilla. A soli 7 km dalla spiaggia!
Cottage accogliente, molto ben tenuto, indipendente per max. 5 persone sul terreno recintato. Solo 800 metri da una delle spiagge più belle e più ampie dell'Olanda Settentrionale.
Bella e nuova casa arredata in una posizione tranquilla, con un giardino recintato. Vicino posizione sulla spiaggia e facile dinstance passi dal centro di Bergen. Piccolo ma raffinato!
Casa vacanze Vacanza di relax Haarlem
Villa Cosy Central a Heemstede: 190 m², 3 camere, spazio per 6 persone – la vostra casa vacanze perfetta!
10% Promo 19.05.2026 - 21.05.2026
Appartamento Julianadorp aan Zee
Sostenibile
NUOVO! Casa vacanze completamente rinnovata offre tutto il comfort per un soggiorno rilassante!
Sostenibile
10% Last minute 19.05.2026 - 29.05.2026
Ein zweites besonderes Ferienhaus
Particolarmente sostenibile
Questa casa è adatta per famiglie numerose o gruppi da 10 a 12 persone. Il confortevole casa vacanza indipendente in un parco molto tranquilla, a 15 min. dalla spiaggia
Bellissimo monolocale moderno vicino al bellissimo centro di Egmond aan Zee. È bello soggiornare e godersi la spiaggia e le bellissime dune.
Het Zeepaardje **** Strandslag 116
L'hotel a 4 stelle di alta qualità con Wi-Fi si trova in una posizione tranquilla nel giace direttamente sulle dune Holiday Park Strandslag ed è dotato di tutti i comfort.
Casa vacanze - Splendide vedute -
Progettazione Cottage sul IJsselmeer con una splendida vista, proprio sul mare, con il suo molo, giardini e tanto sole, 3 camere, 2 bagni, wireless, camino, 2 posti auto
Sostenibile
20% Last minute 19.05.2026 - 23.05.2026
"Hus Klomke" a Lemmer: casa vacanze con 90 m2 di superficie abitabile, camera per 4 persone, 2 camere.
Ferienhaus in Medemblik, Ijsselmeer
50% Promo 19.05.2026 - 21.05.2026