1.667 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Olanda Settentrionale
Bellissimo appartamento con terrazza soleggiata per 2 persone, a pochi minuti a piedi dalla spiaggia, dal centro e dalle dune. Potete parcheggiare la vostra auto nel parcheggio "de Zuid".
Casa vacanze Bungalow Boerenslag 50 a Sint Maartenzee, Olanda Settentrionale: 75 m², 6 persone, 2-3 camere da letto, ampio soggiorno-sala da pranzo, bagno con doccia, WC ospiti, terrazza, giardino
Sostenibile
Casa vacanze per vacanze rilassanti: 55 m² per 4 persone a Sint Maartenszee, Noord-Holland, Paesi Bassi.
"ZEEWIND" è una casa vacanze accogliente a soli 100 m dalla spiaggia e dal mare e a 20 m dalle dune.
Casa sulla spiaggia Lusiana nuovissima
Nuovissimo nel noleggio! Completamente rinnovato e aggiornato. Terrazza sul lato sud con tenda da sole. Vicino alla spiaggia nel tranquillo Yperhofpark. Qui puoi andare in vacanza!
Ferienvilla "The comfy cottage-on-sea"
La villa per vacanze "The comfy cottage-on-sea" a Makkum, in Frisia, direttamente sull'Ijsselmeer, offre spazio per 4 persone, due terrazze e un giardino con molo privato.
5% Anticipo 04.06.2027 - 25.06.2027
Appartamento per vacanze Strandhuis Jula a Egmond: 55m², 4 persone, 2 camere da letto, vicino alla spiaggia.
Sostenibile
Vintage Castle 96 in Julianandorp: 110 m², 3 camere, posto per 6 persone – la vostra meta per le vacanze!
Il Beach Cottage sul IJsselmeer
Di nuova costruzione nel 2020! Esposto a sud e sull'IJsselmeer! Il bungalow si trova a 30 m dal molo di balneazione e a 300 m dalla spiaggia. Parcheggio, riscaldamento a pavimento, acqua, elettricità e gas inclusi!
Molto sostenibile
Hollandhaus in Sint Maartenszee
Top casa vacanze; vicino a spiaggia e dune; nessun standard; 2 piani con 3 camere da letto e WC sopra; ampio soggiorno con stufa a legna; cucina e bagno nuovi; giardino; terrazza con mobili da giardino. Piscina coperta
NOVITÀ dal giugno 2019: Appartamenti di vacanza 'Boschlust' - bellissimi appartamenti in stile country house. Bella posizione, a soli 500 m dal centro di Bergen. Benvenuti nel nostro sito web!
Molto sostenibile
Sostenibile
Olanda casa vacanze con giardino d'inverno
La nostra casa vacanze olandese, completamente ristrutturata, si trova in un bellissimo complesso turistico, direttamente dietro le dune. La casa ha un'ottima posizione e un giardino d'inverno.
La casa estiva DUINHUIS26 si trova direttamente sulla riserva di dune ea circa 400 metri dalla spiaggia e dall'accogliente centro del villaggio di Egmond aan Zee. per 1 a 4 persone con terrazza
Casa vacanze De Zilvermeeuw a Egmond aan Zee, vicino al mare/alla spiaggia e alla riserva naturale.
Sostenibile
10% Anticipo 26.09.2026 - 30.10.2026
NUOVO: Bellissimo appartamento per le vacanze, conveniente e dotato di ogni comfort, a due passi dalla splendida campagna dell'Olanda Settentrionale. Un caloroso benvenuto!
Casa confortevole per otto persone ai margini di Callantsoog. In soli 15 minuti a piedi si raggiungono sia la bella spiaggia che la piazza accogliente del villaggio.
Sostenibile
10% Promo 09.07.2026 - 11.07.2026
La nostra casa indipendente nel parco vacanze a 5 stelle De Krim offre un ampio soggiorno-sala da pranzo con stufa a legna. La casa è arredata in modo molto personale e confortevole.
Sostenibile
Molto sostenibile