1.667 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Olanda Settentrionale
La casa vacanze De Blenck a Callantsoog offre spazio per 5 persone su 70 metri quadrati con 1 camera.
Bungalow per 1- 6 pers a soli 100 metri dalla spiaggia e dal mare.
Butterfly Beach Cabana Zandvoort
Un piccolo paradiso con piscina e parcheggio e il mare a portata di mano in 5 minuti.
Molto sostenibile
Bella casa spaziosa vicino all'acqua
Questa ex casa del guardiano del ponte si trova in una splendida posizione sull'acqua con un proprio molo per la pesca. Circondati dal verde, qui troverete pace e tranquillità. a 20 minuti di auto dalle spiagge del Mare del Nord.
10% Anticipo 26.09.2026 - 02.10.2026
Bellissimo monolocale moderno vicino al bellissimo centro di Egmond aan Zee. È bello soggiornare e godersi la spiaggia e le bellissime dune.
Casa di vacanza De Blenck 28, Olanda Settentrionale, Callantsoog, di fronte alla spiaggia, Wi-Fi Situata nella zona turistica: Callantsoog, Olanda Settentrionale
"ZEEWIND" è una casa vacanze accogliente a soli 100 m dalla spiaggia e dal mare e a 20 m dalle dune.
A soli 2000 m dalla spiaggia! Grazioso e confortevole appartamento per 4 persone nel centro di Groet. Benvenuti!
Bungalow sull'acqua con pontile per barche, 4 persone vicino alla spiaggia.
Solo 2000 m dalla spiaggia! Bello e confortevole attico con balcone, una sauna e 2 bagni. Benvenuti a Groeter Staete!
Il nostro chalet esclusivamente arredato per 4 persone vi offre una vacanza rilassante. Direttamente sulle dune. A soli 400 metri dalla fine e ampia spiaggia di sabbia.
Sostenibile
Bella, idilliaca casa vacanza nella posizione più bella della montagna; ampio giardino con parco giochi e splendida vista libera. Vicino alla spiaggia; Benvenuti!
20% Last minute 11.07.2026 - 17.07.2026
NUOVO: Ai piedi delle bellissime dune di Schoorl si trova questo accogliente appartamento per vacanze, recentemente rinnovato e completamente arredato, con due terrazze private.
Appartamento Vacanza con famiglia Julianadorp aan Zee
Confortevole casa vacanze con tre camere da letto, ampio bagno e giardino d'inverno con patio sul giardino completamente recintato.
Moderno e accogliente appartamento per 5 persone al mare con balcone. Letto a castello da sogno per bambini, ascensore, parcheggio, deposito biciclette e spiaggia a 5 minuti a piedi. Molto sole, tranquillità e comfort.
30% Promo 15.08.2026 - 31.08.2026
La casa vacanze comfort ha una splendida vista sulle dune, per 6 persone, 5 biciclette, carrello, Wi-Fi
NOVITÀ dal giugno 2019: Appartamenti di vacanza 'Boschlust' - bellissimi appartamenti in stile country house. Bella posizione, a soli 500 m dal centro di Bergen. Benvenuti nel nostro sito web!
10% Last minute 06.07.2026 - 10.07.2026