1.646 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Olanda Settentrionale
Appartamento Vermeulen: L'appartamento si trova a 50 metri dalla spiaggia e dalle dune di Egmond aan Zee
Butterfly Beach Cabana Zandvoort
Un piccolo paradiso con piscina e parcheggio e il mare a portata di mano in 5 minuti.
Molto sostenibile
NUOVO nel noleggio: tipica casa olandese con un magnifico giardino e 3 camere da letto. Il panorama è bellissimo e tranquillo, a soli 3 minuti a piedi dal centro di Bergen!
Questo bungalow accogliente e completamente rinnovato per 8 persone si trova nel tranquillo parco bungalow De Keizerskroon a Julianadorp. Questa casa è perfetta per le famiglie!
Appartamento 2-3 persone in una posizione tranquilla Zandvoort Centrum, 500 metri dalla spiaggia
8% Last minute 12.06.2026 - 14.06.2026
Splendida casa vacanze indipendente, recentemente ristrutturata, per 6 persone, a 5 minuti di auto dalla spiaggia.
Benvenuti a Siete alla ricerca di pace e relax, vacanza in un moderno accogliente casetta,, vicino alla spiaggia del Mare del Nord?
Cottage accogliente, molto ben tenuto, indipendente per max. 5 persone sul terreno recintato. Solo 800 metri da una delle spiagge più belle e più ampie dell'Olanda Settentrionale.
Vakantiewoning de Schutse Bergen NH
Il posto più tranquillo di Bergen, una casetta appena arredata, posizione molto silenziosa, direttamente tra gli uccelli, a 50 metri a piedi dal bosco e dalle dune e dal famoso Oude Hof.
Nel mezzo delle dune e a soli 50 m dalla spiaggia! La posizione vi incanterà.
Möwennest ***** (Ooghduyne 70)
Indipendente (completamente mordernisierte e rinnovato) Villa con sauna e jacuzzi vicino alla spiaggia per un massimo di 6 persone e il cane ;-) già prenotato per il 2017 !!!
Molto sostenibile
Luxus Apartment für 4 Personen
Appartamento 4P, ogni camera da letto 1 bagno, area wellness privata, riscaldamento a pavimento, 150 metri dalla spiaggia
Molto sostenibile
Appartamento per vacanze Boschlust 3 - bellissimo appartamento per vacanze in stile casa di campagna in una posizione meravigliosa. A soli 500 m dal centro di Bergen e a soli 20 minuti di bicicletta dalla spiaggia. Benvenuti a Bergen!
Molto sostenibile
10% Last minute 11.06.2026 - 21.06.2026
La casa vacanze comfort ha una splendida vista sulle dune, per 6 persone, 5 biciclette, carrello, Wi-Fi
Questa casa è adatta per famiglie numerose o gruppi da 10 a 12 persone. Il confortevole casa vacanza indipendente in un parco molto tranquilla, a 15 min. dalla spiaggia
Appartamento con vista mare, wellness privato, 2 camere da letto, 2 bagni, vasca da bagno, riscaldamento a pavimento, a 100 m dalla spiaggia
Molto sostenibile
accogliente casetta in uno dei più bei villaggi turistici in Paesi Bassi - direttamente sul lago di IJssel. 100 mq 6 pers., 3 camere da letto, soggiorno, posto barca privato, Wi-Fi, TV satellitare 3x
Glücklich am Meer Suite de Luxe 2P
Suite di lusso, 2 persone con area benessere privata, riscaldamento a pavimento, 100 m dalla spiaggia, grande bagno con vasca
Molto sostenibile
Appartamento per vacanze Baz 6 a Bergen aan Zee, Olanda Settentrionale, con 120 m², 2 locali, per 6 persone.
Bella e tranquilla 2-6 confortevole. Vicino alle dune, boschi e il centro. North beach +, generoso, buono per i bambini, giardino. bracci di trasporto, posizione immersa nel verde. Fi
In natura, a 300 metri dalla spiaggia!
Particolarmente sostenibile
La casa sul lago è appena nuova - nuota proprio davanti a casa tua! La casa ben arredata si trova nel mezzo dell'area naturale!
Solo 2000 m dalla spiaggia! Bello e confortevole attico con balcone, una sauna e 2 bagni. Benvenuti a Groeter Staete!
Luminoso, accogliente piccolo monolocale per 2 persone, a 1 minuto dal boulevard e dalla spiaggia!
Molto sostenibile