1.668 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Olanda Settentrionale
Appartamenti di lusso vicino alla costa del Mare del Nord
La casa vacanze Aquaronde 77 a Lemmer offre spazio sufficiente per 6 persone. 2 camere da letto e 1 letto a castello sotto il tetto, bagno, soggiorno/cucina, WC e ampia terrazza.
Sostenibile
Casa vacanze direttamente sull'acqua con pontile di 10 metri 3 camere da letto, per 5 persone, posizione eccellente sul canale principale, Wifi Portare la propria barca o noleggiarne una? Vicino alla spiaggia.
Appartamento nuovo, lussuoso, moderno e grande (65 m2) - completato nel 2023 - per 2-4 persone, completamente attrezzato, situato a 2 minuti a piedi dalla spiaggia e dalle dune.
Op ‘t Oog 5 - Spaziosa, Moderna e a Energia Neutra Casa Vacanze per Famiglie
Casa vacanze Vacanza di relax Egmond aan Zee
Gr. casa vacanze con area benessere privata, 3 camere da letto, giardino recintato, 150 m dalla spiaggia, 2 cani ammessi
Sostenibile
Bungalow sulla spiaggia di Lemmer sul IJsselmeer, 6 persone, animali ammessi.
Nuovo: Bellissimo e molto confortevole appartamento per le vacanze (160 m2) con grande terrazza soleggiata sul tetto
Casa vacanza a Julianadorp un Zee (Olanda del nord) / 5 persone / 3 camere da letto / 400 m dalla spiaggia / WLAN
A soli 1200 m dalla spiaggia! Appartamento per le vacanze arredato in modo bello e moderno in una posizione idilliaca. Avete la vostra terrazza sull'acqua con una bellissima vista sulle barche!
Casa familiare confortevole e moderna con bel giardino e buona posizione. La spiaggia (Bergen aan Zee) dista solo 5 km!
Möwennest ***** (Ooghduyne 70)
Indipendente (completamente mordernisierte e rinnovato) Villa con sauna e jacuzzi vicino alla spiaggia per un massimo di 6 persone e il cane ;-) già prenotato per il 2017 !!!
Molto sostenibile
Molto sostenibile
Casa 'Chayenne' è una tipica casa indipendente, olandese e ben arredato con giardino. La posizione è vicino alla spiaggia, tranquillo e molto bello.
Benvenuti a Siete alla ricerca di pace e relax, vacanza in un moderno accogliente casetta,, vicino alla spiaggia del Mare del Nord?
Villa meravigliosa con splendido giardino e situata nella bellissima località di Bergen, adatta per 8-10 persone. Qui troverete comfort e attenzione ai dettagli.
Casa vacanze sull'acqua con pontile di 10 metri immediatamente presso la casa. Possibilità di portare la propria barca o di affittarne una piccola. Vicino alla spiaggia.
Ferienvilla "The comfy cottage-on-sea"
La villa per vacanze "The comfy cottage-on-sea" a Makkum, in Frisia, direttamente sull'Ijsselmeer, offre spazio per 4 persone, due terrazze e un giardino con molo privato.
10% Promo 25.04.2026 - 02.05.2026
Het Zeepaardje **** Strandslag 116
L'hotel a 4 stelle di alta qualità con Wi-Fi si trova in una posizione tranquilla nel giace direttamente sulle dune Holiday Park Strandslag ed è dotato di tutti i comfort.