1.684 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Olanda Settentrionale
Neu renoviert wunderschön freistehende Bungalow mit sehr viel und große Fenster sonnigen Grundstück mit rundum Garden liegt 5 Minuten zu Fuß zum Strand. WIFI. Das ist Urlaub :-)
Sostenibile
Chalet Brekken con imbarcazioni da diporto
Chalet esposto a sud, web u. Sport Boat in Lemmer sul IJsselmeer
Solo 2000 m dalla spiaggia! Bello e confortevole attico con balcone, una sauna e 2 bagni. Benvenuti a Groeter Staete!
Casa di vacanza bella e accogliente
Accogliente casa vacanza nell'Olanda Settentrionale a soli 900m dalla spiaggia. Il bungalow di 55 m2 è completamente attrezzato per 4 persone. Il giardino di 200m2 è completamente recintato.
Casa Henri, casa vacanze a Wieringerwerf, Olanda Settentrionale, con 120 m² di superficie abitabile, 3 camere da letto, per 8 persone.
Sul verde parco Keizerskroon a Julianadorp aan Zee, questa bella casa vacanze è adatta per 5 persone. La casa ha un bellissimo grande giardino.
Vicino alla spiaggia, adatto alle famiglie, 4 stelle Da Pasqua 2016 una lavatrice.
Casa sulla spiaggia Lusiana nuovissima
Nuovissimo nel noleggio! Completamente rinnovato e aggiornato. Terrazza sul lato sud con tenda da sole. Vicino alla spiaggia nel tranquillo Yperhofpark. Qui puoi andare in vacanza!
Idilliaca e ben arredata, casa vacanza al piano terra in una posizione meravigliosa. Bellissimo giardino con varie aree per sedersi. Benvenuti nel nostro sito web!
NOVITÀ: Appartamenti 'Boschlust' - bellissimi appartamenti in stile country house. Data di apertura 7 giugno 2019. Prenotazioni ora possibile.
Molto sostenibile
L'hotel a 4 stelle di alta qualità con Wi-Fi si trova in una posizione tranquilla nel giace direttamente sulle dune Holiday Park Strandslag ed è dotato di tutti i comfort.
Casa vacanze graziosa e ben attrezzata con terrazza recintata e soleggiata nel magnifico villaggio degli artisti di Bergen. Benvenuti!
Una splendida vacanza in un ambiente verde a pochi passi dal centro di Bergen. Benvenuti alla casa vacanze Boendemakerhof!
Casa 634, ha uno stile moderno e una posizione tranquilla. E 'sempre bello "tornare a casa". Vi sentirete subito a casa.
In un luogo meraviglioso e tranquillo, Callantsoog, otto persone vivono in una splendida casa moderna. La casa si trova a soli 15 minuti a piedi dal centro e dalla spiaggia.
-30% Sconto 24.11.2025 - 18.12.2025
Appartamento per le vacanze Staete 6
Appartamento nuovo, confortevole e arredato con molto gusto, a soli 2000 m dalla spiaggia. Benvenuti.
Casa indipendente privato nel parco per 4 persone con 2 camere da letto a 400 metri dal mare
Appartamento per vacanze Boschlust 3 - bellissimo appartamento per vacanze in stile casa di campagna in una posizione meravigliosa. A soli 500 m dal centro di Bergen e a soli 20 minuti di bicicletta dalla spiaggia. Benvenuti a Bergen!
Molto sostenibile