1.646 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Olanda Settentrionale
Gemütliches Ferienhaus mit Sauna
Le nostre tre case per vacanze (affiancate) si trovano nel parco vacanze de Schans nel pittoresco villaggio di Oostmahorn, sul Lauwersmeer nell'estremo nord-est della provincia di Friesland, dove potete godervi le spiagge, il parco nazionale e un ambiente
Casa Vacanze 'Nicolette' è una bella e molto confortevole casa di vacanza, circondato da un giardino ben curato e grandi. La posizione è bellissima e la spiaggia.
Möwennest ***** (Ooghduyne 70)
Indipendente (completamente mordernisierte e rinnovato) Villa con sauna e jacuzzi vicino alla spiaggia per un massimo di 6 persone e il cane ;-) già prenotato per il 2017 !!!
Molto sostenibile
Bungalow sull'acqua con pontile di 11 metri
15% Last minute 27.06.2026 - 04.07.2026
NUOVO: Ai piedi delle bellissime dune di Schoorl si trova questo accogliente appartamento per vacanze, recentemente rinnovato e completamente arredato, con due terrazze private.
Casa familiare con terrazza soleggiata recintata. Solo 800 metri dal centro di Bergen. La spiaggia (Bergen aan Zee) è raggiungibile in soli 20 minuti in bicicletta.
Riet villa di lusso al coperto con 3 camere, 2 bagni, doccia a vapore, idromassaggio, solarium, sauna e cucina completamente attrezzata.
Casa vacanze con area benessere privata, a 250 metri dalla spiaggia, giardino recintato, 1 cane ammesso
Sostenibile
Casa vacanze ben situata nel cuore della Nord-Olanda. Vacanza fin dall'inizio - per persone e cani 100% elettricità da vento e sole! Estate 2025 ancora date disponibili! Prenota ora!
Molto sostenibile
NUOVO! Staccato completamente modernizzato e ristrutturato casa per le vacanze per un massimo di 5 persone. Si accettano i cani. La nostra casa si trova ai margini del parco con vista aperta sulle dune.
10% Promo 04.07.2026 - 11.07.2026
Casa di vacanza De Blenck 28, Olanda Settentrionale, Callantsoog, di fronte alla spiaggia, Wi-Fi Situata nella zona turistica: Callantsoog, Olanda Settentrionale
La casa estiva DUINHUIS26 si trova direttamente sulla riserva di dune ea circa 400 metri dalla spiaggia e dall'accogliente centro del villaggio di Egmond aan Zee. per 1 a 4 persone con terrazza
La nostra "casa giardino" è un'oasi di pace Un posto bellissimo per una vacanza Non ci mancherete, sdraiati in un'oasi di pace Un posto mooie per una garanzia
Moderna casa vacanze indipendente a Lemmer con un giardino di 450,00 mq. Direttamente sul lago olandese Ijsselmeer.
Molto sostenibile
La casa si trova nel Bungalowpark Zuiderzee. La città più antica dell'Ijsselmeer è un paradiso della vela con base olimpica e regate internazionali.
Sostenibile
Casa familiare confortevole e moderna con bel giardino e buona posizione. La spiaggia (Bergen aan Zee) dista solo 5 km!
Casa vacanze indipendente, recentemente ristrutturata, 75 m², terreno recintato di 355 m², 4 persone, cane, vicino alla spiaggia, situata nel Landal Beach Resort Ooghduyne
20% Promo 20.06.2026 - 03.07.2026
De Hofstee Pfingsten ancora libero
Casa vacanze recentemente ristrutturata con appuntamenti gratuiti. Nuove foto e una nuova descrizione saranno disponibili dal 25 aprile.
Molto sostenibile
Bungalow sull'acqua con pontile per barche, 4 persone vicino alla spiaggia.
situato in zona tranquilla, fino a 6 persone, ca. 90 m², terrazza sud, grande proprietà, incl. biglietti per la piscina e Wi-Fi
Sostenibile