1.678 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Olanda Settentrionale
Casa vacanze indipendente, recentemente ristrutturata, 75 m², terreno recintato di 355 m², 4 persone, cane, vicino alla spiaggia, situata nel Landal Beach Resort Ooghduyne
15% Promo 27.12.2025 - 02.01.2026
Casa sulla spiaggia Lusiana nuovissima
Nuovissimo nel noleggio! Completamente rinnovato e aggiornato. Terrazza sul lato sud con tenda da sole. Vicino alla spiaggia nel tranquillo Yperhofpark. Qui puoi andare in vacanza!
Solo 2000 m dalla spiaggia. Bellissimo appartamento con balcone in una splendida posizione in Groet. Dietro la casa sono già le più belle moto e sentiero per la spiaggia.
Questa casa indipendente con molta privacy, situato in un piccolo parco bungalow con bella posizione tranquilla. La casa è dotata di connessione Wi-Fi.
La casa si trova nel Bungalowpark Zuiderzee. La città più antica dell'Ijsselmeer è un paradiso della vela con base olimpica e regate internazionali.
Sostenibile
Casa vacanze "Strandhaus Julianadorp" - Direttamente dietro le dune sulla bella spiaggia della Nord Olanda!
5% Promo 27.12.2025 - 30.01.2026
NOVITÀ dal giugno 2019: Appartamenti di vacanza 'Boschlust' - bellissimi appartamenti in stile country house. Bella posizione, a soli 500 m dal centro di Bergen. Benvenuti nel nostro sito web!
Molto sostenibile
Casa nel verde con ampio giardino
Piccola e accogliente casa vacanze nel verde e tranquillo parco di bungalow "De Belkmerduinen"... È costruito in modo solido e molto confortevole. Offre spazio fino a cinque persone.
Molto sostenibile
Appartamento per vacanze Baz 6 a Bergen aan Zee, Olanda Settentrionale, con 120 m², 2 locali, per 6 persone.
Casa sulla spiaggia di Amsterdam 4
Nuovo nel noleggio! Nel 2019 appartamento completamente ristrutturato e arredato nella migliore posizione! A pochi minuti a piedi dalla spiaggia, dalle dune e dal centro.
Benvenuti a Siete alla ricerca di pace e relax, vacanza in un moderno accogliente casetta,, vicino alla spiaggia del Mare del Nord?
Casa stelle marine Egmond aan Zee
Bella casa di vacanza presso la riserva spiaggia, lago e la natura! Camera del mattone con riscaldamento autonomo, composto da entrée con bagno, cucina separata e soggiorno, terrazzo
10% Promo 27.12.2025 - 05.06.2026
Un paradiso di riposo e relax direttamente dietro le dune. La nostra casa sul Mare del Nord in Sint Maarenszee è esattamente questo.
Ben arredato, attraente e soprattutto pulito e ordinato per famiglie casa per le vacanze per 4 pers. si trova 500 mtr dal mare, dune e negozi
Graziosa casetta indipendente per 2-3 pers. a Bergen. La casa ha una bella spiaggia vicino e posizione tranquilla con un ampio giardino. Perfetto in ogni modo!
"Casa StrandGut" - Strandslag 92
"Casa StrandGut" - completo recentemente ristrutturato, a 300 metri dalla splendida spiaggia sabbiosa di Julianadorp, 75 metri quadrati per un massimo di 6 persone con terrazzo da 375 mq recintato
Particolarmente sostenibile
Bella, idilliaca casa vacanza nella posizione più bella della montagna; ampio giardino con parco giochi e splendida vista libera. Vicino alla spiaggia; Benvenuti!
La casa estiva DUINHUIS26 si trova direttamente sulla riserva di dune ea circa 400 metri dalla spiaggia e dall'accogliente centro del villaggio di Egmond aan Zee. per 1 a 4 persone con terrazza