1.667 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Olanda Settentrionale
Casa sul lago a Callantsoog: 110 m², 5 camere, per un massimo di 6 persone – Vacanza al mare
Olanda casa vacanze con giardino d'inverno
La nostra casa vacanze olandese, completamente ristrutturata, si trova in un bellissimo complesso turistico, direttamente dietro le dune. La casa ha un'ottima posizione e un giardino d'inverno.
Casa nel verde con ampio giardino
Piccola e accogliente casa vacanze nel verde e tranquillo parco di bungalow "De Belkmerduinen"... È costruito in modo solido e molto confortevole. Offre spazio fino a cinque persone.
Molto sostenibile
In natura, a 300 metri dalla spiaggia!
Particolarmente sostenibile
Il cottage è ben arredato e confortevole e dispone di un ampio giardino recintato. Bella, posizione tranquilla, 2 biciclette a disposizione.
NOVITÀ dal giugno 2019: Appartamenti di vacanza 'Boschlust' - bellissimi appartamenti in stile country house. Bella posizione, a soli 500 m dal centro di Bergen. Benvenuti nel nostro sito web!
Molto sostenibile
10% Last minute 07.07.2026 - 10.07.2026
Casa di vacanza Garnekuul 94 a Callantsoog, 45m², per un massimo di 4 persone, 1 stanza.
Casa vacanze a piano terra, arredata con comfort e dall’aspetto moderno, in una bella posizione
"Golden Love" casa vacanze a Julianadorp aan Zee, 65 m², 2 camere, posto per 4 persone.
accogliente appartamento in una posizione superiore ben tenuto e. Hai solo bisogno di attraversare la strada per raggiungere le dune.
Appartamento luminoso e completamente arredato, situato in un angolo tranquillo vicino al bosco, a pochi minuti a piedi dal mare; molta privacy.
Moana3 mit Meerblick und Parkplatz
Moana3: bellissimo appartamento per vacanze a Egmond aan Zee, vista mare, direttamente dietro la spiaggia, parcheggio, deposito biciclette.
Vicino alla spiaggia, adatto alle famiglie, 4 stelle Da Pasqua 2016 una lavatrice.
Villa vacanze molto popolare con attrezzature moderne di alto livello! Bagno con Sunshower e sauna finlandese, idromassaggio, camino, giardino recintato, terrazza coperta. Vicino alla spiaggia.
NUOVO Lussuoso, accogliente casa per le vacanze nel cuore di Egmond aan Zee - 250 metri dalla spiaggia - 2 camere da letto - 4 pers. - balcone con mobili da giardino
10% Anticipo 26.09.2026 - 02.10.2026
NUOVO Tasty appartamento vicino alla spiaggia (450 metri) e il centro di Schagen (600 metri). Terrazza privata e posti a sedere all'aperto nel giardino.
Particolarmente sostenibile
Appartamento per le vacanze Staete 6
Appartamento nuovo, confortevole e arredato con molto gusto, a soli 2000 m dalla spiaggia. Benvenuti.