1.672 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Olanda Settentrionale
Chalet per 4 persone al centro ricreativo de Holle Poarte a Makkum, vicino alla spiaggia di Makkum. No. S15.
15% Promo 06.05.2026 - 30.06.2026
Ferienhaus Heimatliebe am Ijsselmeer
Casa moderna*direttamente sull'acqua*Ijsselmeer*Spiaggia a 500m*proprio pontile+canoa *ampia attrezzatura per bambini*Vacanza in famiglia*Pescatori *incl. biancheria da letto/asciugamani
Moderno e accogliente appartamento per 5 persone al mare con balcone. Letto a castello da sogno per bambini, ascensore, parcheggio, deposito biciclette e spiaggia a 5 minuti a piedi. Molto sole, tranquillità e comfort.
30% Promo 01.06.2026 - 30.06.2026
Sostenibile
bungalow confortevole al IJsselmeer Frisia
In natura, a 300 metri dalla spiaggia! Dal 28 Ottobre, 2016 fino al 3 marzo 2017, per 2 persone, il 30% di sconto sulle tariffe di noleggio !!
Particolarmente sostenibile
La nostra "casa giardino" è un'oasi di pace Un posto bellissimo per una vacanza Non ci mancherete, sdraiati in un'oasi di pace Un posto mooie per una garanzia
Bungalow sull'acqua con pontile per barche, 4 persone vicino alla spiaggia.
Splendida casa vacanze indipendente, recentemente ristrutturata, per 6 persone, a 5 minuti di auto dalla spiaggia.
Moderna casa vacanze indipendente a Lemmer con un giardino di 450,00 mq. Direttamente sul lago olandese Ijsselmeer.
Molto sostenibile
Casa indipendente privato nel parco per 4 persone con 2 camere da letto a 400 metri dal mare
12% Last minute 22.05.2026 - 25.05.2026
NOVITÀ dal giugno 2019: Appartamenti di vacanza 'Boschlust' - bellissimi appartamenti in stile country house. Bella posizione, a soli 500 m dal centro di Bergen. Benvenuti nel nostro sito web!
Molto sostenibile
Benvenuti a Siete alla ricerca di pace e relax, vacanza in un moderno accogliente casetta,, vicino alla spiaggia del Mare del Nord?
ma 6 persone Chalet 4 adulti.
Bella villa con 3 camere da letto, 2 bagni, sauna, vasca da bagno in vetro per 2, camino, Wi-Fi, vicino alla spiaggia, golf, vacanza con cane e grande giardino con splendida vista sul verde e sul campo da golf.
Vicino alla spiaggia, confortevole, accogliente, adatto alle famiglie, rilassante, posti letto per 6 persone Giardino 450 m², villaggio vacanze con piscina, Wi-Fi, lavatrice e asciugatrice.
Molto sostenibile
Bungalow vacanza confortevole in un parco tranquillo e vicino alla spiaggia. Un sacco di privacy, completamente recintato.
Moderno appartamento arredato in posizione superiore. Hai solo bisogno di attraversare la strada per raggiungere le dune. L'appartamento è stato premiato con 4 stelle.
13% Promo 30.05.2026 - 12.09.2026
Molto sostenibile
Möwennest ***** (Ooghduyne 70)
Indipendente (completamente mordernisierte e rinnovato) Villa con sauna e jacuzzi vicino alla spiaggia per un massimo di 6 persone e il cane ;-) già prenotato per il 2017 !!!
Molto sostenibile
hollandferien.haus Villa Ooghduyne
Casa di vacanza per un massimo di 6 persone a Julianadorp aan zee
In natura, a 300 metri dalla spiaggia!
Particolarmente sostenibile
Studio di gusto a Bergen! Il monolocale offre biciclette gratuite. Si trova vicino alla spiaggia e il centro di Bergen è raggiungibile in 6 minuti a piedi. Benvenuti!
5% Last minute