1.671 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Olanda Settentrionale
STAR CASE VACANZA Nord Dirkshorn
Per 6 persone, terrazza coperta, cani ammessi, recintato, internet, lavatrice, asciugatrice
Appartamento De Lepelaer a Schoorl: 110 m², 2 camere, posto per fino a 5 persone.
- direttamente alla traversata della spiaggia - accogliente appartamento per 4 - 6 persone - 2 camere da letto matrimoniali più due letti nella galleria - appartamento a tema unico - in una posizione privilegiata
Accogliente casetta in un piccolo parco per 4-5 persone
Benvenuti a Siete alla ricerca di pace e relax, vacanza in un moderno accogliente casetta,, vicino alla spiaggia del Mare del Nord?
NUOVO nel noleggio: tipica casa olandese con un magnifico giardino e 3 camere da letto. Il panorama è bellissimo e tranquillo, a soli 3 minuti a piedi dal centro di Bergen!
Casa vacanza a Julianadorp un Zee (Olanda del nord) / 5 persone / 3 camere da letto / 400 m dalla spiaggia / WLAN
Haus Freya: è una casa vacanze per 4 persone, situata splendidamente su un piccolo lago, non lontano dal Mare del Nord vicino a Callantsoog.
Casa nel verde con ampio giardino
Piccola e accogliente casa vacanze nel verde e tranquillo parco di bungalow "De Belkmerduinen"... È costruito in modo solido e molto confortevole. Offre spazio fino a cinque persone.
Molto sostenibile
Bella casa per le vacanze in una splendida posizione. Il cottage si trova a soli 900 m dal centro di Bergen e a soli 5 km dalla spiaggia! Siete i benvenuti.
NUOVO: Bellissimo appartamento per le vacanze, conveniente e dotato di ogni comfort, a due passi dalla splendida campagna dell'Olanda Settentrionale. Un caloroso benvenuto!
La nostra casa vacanze indipendente nel parco a 5 stelle De Krim offre un soggiorno separato con divano e poltrone e una spaziosa sala da pranzo con stufa a legna dal 2022.
Sostenibile
10% Last minute 09.05.2026 - 19.05.2026
Luminoso, accogliente piccolo monolocale per 2 persone, a 1 minuto dal boulevard e dalla spiaggia!
Molto sostenibile
Chalet indipendente sull'acqua con pontile per barche nel Parco de Brekken.
Graziosa casa vacanze con veranda coperta e giardino recintato. Bella posizione, a soli 800 m dal centro di Bergen e vicino al limite del bosco. La spiaggia è raggiungibile in soli 20 minuti in bicicletta.
25% Last minute 05.05.2026 - 09.05.2026
Solo 2000 m dalla spiaggia! Bello e confortevole attico con balcone, una sauna e 2 bagni. Benvenuti a Groeter Staete!
"ZEEWIND" è una casa vacanze accogliente a soli 100 m dalla spiaggia e dal mare e a 20 m dalle dune.
bungalow confortevole al IJsselmeer Frisia
La casa estiva DUINHUIS26 si trova direttamente sulla riserva di dune ea circa 400 metri dalla spiaggia e dall'accogliente centro del villaggio di Egmond aan Zee. per 1 a 4 persone con terrazza