1.659 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Olanda Settentrionale
Appartamento vacanze Moana1 appena ristrutturato direttamente dietro la spiaggia, terrazza recintata, parcheggio privato, deposito biciclette, centro raggiungibile a piedi in meno di 5 minuti.
Chalet Livslyst sul IJsselmeer
Accogliente e amorevolmente casetta in legno decorato con un accogliente soggiorno / sala da pranzo, 2BR, 1 cabina letto, bagno con doccia / WC e vanità vis a vis IJsselmeer
Molto sostenibile
Casa fino a 6 persone a Julianadorp aan zee
Casa arredata con gusto in escl. posizione periferica con vista dune, spiaggia Julianadorp aan Zee, Olanda Settentrionale, Mare del Nord
Sostenibile
20% Promo 10.10.2026 - 31.10.2026
Appartamento nuovo, lussuoso, moderno e grande (65 m2) - completato nel 2023 - per 2-4 persone, completamente attrezzato, situato a 2 minuti a piedi dalla spiaggia e dalle dune.
Questo resort villa "Waddenstaete" è confortevole e lussuoso. Si trova ai margini del bosco vicino al maneggio, al di fuori di De Koog.
Studio di gusto a Bergen! Il monolocale offre biciclette gratuite. Si trova vicino alla spiaggia e il centro di Bergen è raggiungibile in 6 minuti a piedi. Benvenuti!
Molto sostenibile
Appartamento per le vacanze Staete 6
Appartamento nuovo, confortevole e arredato con molto gusto, a soli 2000 m dalla spiaggia. Benvenuti.
NOVITÀ dal giugno 2019: Appartamenti di vacanza 'Boschlust' - bellissimi appartamenti in stile country house. Bella posizione, a soli 500 m dal centro di Bergen. Benvenuti nel nostro sito web!
Casa Henri, casa vacanze a Wieringerwerf, Olanda Settentrionale, con 120 m² di superficie abitabile, 3 camere da letto, per 8 persone.
Moderna casa vacanze indipendente a Lemmer con un giardino di 450,00 mq. Direttamente sul lago olandese Ijsselmeer.
Molto sostenibile
Idilliaca e ben arredata, casa vacanza al piano terra in una posizione meravigliosa. Bellissimo giardino con varie aree per sedersi. Benvenuti nel nostro sito web!
Casa vacanze Vacanza di relax Julianadorp aan Zee
Molto sostenibile
Sostenibile
Molto sostenibile
Villa con privata La casa ha un soggiorno con angolo cottura, TV e Lettore DVD, camera da letto, bagno con doccia e servizi igienici, riscaldamento, parcheggio privato
Casa vacanze Vacanza di relax Egmond aan Zee
Grande casa vacanze per 6 persone, 3 camere da letto, 2 bagni, giardino recintato, 150 m dalla spiaggia, 2 cani ammessi
Sostenibile