1.665 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Olanda Settentrionale
casa per le vacanze di sentirsi a Hollands più bella isola delle vacanze Arrivo, godere e sentire fin dall'inizio a casa.
Idilliaca e ben arredata, casa vacanza al piano terra in una posizione meravigliosa. Bellissimo giardino con varie aree per sedersi. Benvenuti nel nostro sito web!
Ferienvilla "The comfy cottage-on-sea"
La villa per vacanze "The comfy cottage-on-sea" a Makkum, in Frisia, direttamente sull'Ijsselmeer, offre spazio per 4 persone, due terrazze e un giardino con molo privato.
5% Anticipo 26.07.2027 - 03.09.2027
Appartamento al mare è un Feriehuis a Ibiza stile spiaggia completamente arredato, rinnovato di recente con vista mare.
Affascinante appartamento per le vacanze "De Berken" da godere con stile nel cuore di Bergen! Con parcheggio
Bella villa vicino alla spiaggia. Moderno e recentemente decorato. Wifi gratuita. I cani sono benvenuti. Il giardino è completamente recintato.
Casa vacanza vacanza Klein Wimmenum
Casa vacanze in muratura completamente moderna e arredata in mattoni con riscaldamento centralizzato, composta da ingresso, bagno, soggiorno con cucina, una camera da letto e terrazza privata con mobili da giardino.
10% Last minute 19.09.2026 - 29.09.2026
Vakantiehuis Lexi, Wildrijk 119
Sostenibile
Appartamento per vacanze Baz 6 a Bergen aan Zee, Olanda Settentrionale, con 120 m², 2 locali, per 6 persone.
Molto sostenibile
Casa vacanze Vacanza di relax Groet
Bungalow curati in ambiente verde su bungalowparkcarpediem.de a Schoorl/Groet
La confortevole casa vacanze Sun si trova vicino alla bella località balneare di Callantsoog, vicino al bosco e molto vicino alla spiaggia. La nuova casa vacanze è moderna e accogliente.
Sostenibile
Casa familiare con terrazza soleggiata recintata. Solo 800 metri dal centro di Bergen. La spiaggia (Bergen aan Zee) è raggiungibile in soli 20 minuti in bicicletta.
12% Last minute 30.08.2026 - 11.09.2026
Molto sostenibile
"Golden Love" casa vacanze a Julianadorp aan Zee, 65 m², 2 camere, posto per 4 persone.
15% Last minute
Bungalow per 1- 6 pers soli 100 mtr dalla spiaggia e dal mare.
In natura, a 300 metri dalla spiaggia!
Particolarmente sostenibile
Bella casa spaziosa vicino all'acqua
Questa ex casa del guardiano del ponte si trova in una splendida posizione sull'acqua con un proprio molo per la pesca. Circondati dal verde, qui troverete pace e tranquillità. a 20 minuti di auto dalle spiagge del Mare del Nord.
Villa di lusso con sauna, idromassaggio, caminetto, wireless, spiaggia, golf, gli animali domestici Nel 2015, recentemente ristrutturato e arredato, giardino recintato