Ottima posizione
100% Raccomandazione
23 volte nella lista dei preferiti
Dal 6 anni online
Descrizione
L'ex hotel 'Boschlust' è stato completamente ristrutturato e trasformato in 7 appartamenti per le vacanze. Il proprietario ha cercato di coniugare il carattere storico della casa con il comfort di oggi. Ha ricostruito e arredato l'edificio in modo sostenibile. Sostenibile per i nostri ospiti e per il nostro futuro.
La posizione è meravigliosa, a soli 500 m dal centro di Bergen e in poco tempo ci si trova anche nella bellissima zona boschiva e dune
Appartamento di vacanza Boschlust 4:
Le camere sono arredate con molti dettagli originali in broccato in stile rustico d'epoca, creando un'atmosfera bella e accogliente. Al piano terra c'è una cucina completamente attrezzata e un bel soggiorno. Attraverso le doppie porte si raggiunge il proprio terrazzino e il giardino in comune con querce secolari
1. Piano: 2 camere da letto, 1 bagno e toilette separata. La camera da letto principale ha una televisione. Il bagno è dotato di cabina doccia.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 5 kilometri
5 kilometri
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Centro 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Autobus 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Aeroporto 55 kilometri
55 kilometri
Stazione 5 kilometri
5 kilometri
Uscita autostrada 7 kilometri
7 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Il villaggio di artisti Bergen incanta! Il centro emana un'atmosfera con le sue numerose boutique, terrazze, caffè bruni, ottimi ristoranti, mercati d'arte, gallerie e locali con musica. E 'circondato dal verde e in bicicletta o escursioni attraverso il bosco e le dune fino al mare è un'esperienza unica.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Cauzione: | 150 € |
| Anticipo: | 50 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 3 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Tassa di soggiorno: 1,85 per persona a notte (da 4 anni), i giorni di arrivo in alta stagione sono il venerdì. I letti sono splendidamente coperti all'arrivo e gli asciugamani sono forniti. |
termini di cancellazione:
• Fino a 61 giorni prima dell’arrivo: 20% dell’importo dell’affitto.
• Da 60 giorni fino a 35 giorni prima dell’arrivo: 50% dell’importo dell’affitto.
• Da 34 giorni fino a 7 giorni prima dell’arrivo: 90% dell’importo dell’affitto.
• Da 7 giorni fino al giorno dell’arrivo: 100% dell’importo dell’affitto.
Ulteriori informazioni:
Carattere storico unito al comfort di oggi. Gli appartamenti sono costruiti e arredati secondo standard ecologici, rispettosi dell'ambiente e con materiali di alta qualità.
Giardino ad uso comune, veranda coperta ad uso comune, mobili da giardino, deposito e carico biciclette, per biciclette.
I letti sono coperti al momento dell'arrivo e gli asciugamani sono forniti. Culla e seggiolone sono disponibili gratuitamente su richiesta.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 29.01.2026
3 recensioni
Valutazione complessiva
Ottobre 2019
Dennis S. da Augsburg
Particolarmente
Eccezionalmente ben arredato, pulito, nuovo, completo e con accesso al giardino. È stato creato un complesso di appartamenti molto particolare dall'antico hotel, in cui ci siamo sentiti molto bene in 4,5 persone. Il servizio è semplice e diretto.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Settembre 2019
Michael B. da Kassel
Puro relax
Il nostro soggiorno nell'appartamento n. 4 è stato molto piacevole. L'appartamento è molto accogliente e ben arredato. L'area privata per sedersi all'aperto nel giardino completa la dotazione. Se ci fosse più spazio in bagno e bicchieri da vino e da birra più grandi in cucina, tutto sarebbe perfetto.
Bergen Binnen è una località molto bella e accogliente, con un'offerta gastronomica molto buona e variegata e perfettamente adatta come punto di partenza per scoprire l'Olanda Settentrionale. Saremo felici di tornare.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Luglio 2019
G.K. da Rheinland Pfalz
Vacanza in famiglia completamente confortevole in un bell'appartamento
- arredamento molto di gusto nuovo
- eravamo nell'alloggio nr. 4 e avevamo una bella terrazza sul retro dell'edificio con accesso al giardino
- posizione molto tranquilla
- vicino al centro
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Contatto
Azienda B-Home with us
Ditta B. Zinkl
Saremo lieti di aiutarvi a trovare la casa vacanza o l'appartamento giusto per voi. Inviaci un'e-mail o chiamaci. Attribuiamo grande importanza alla cordialità e al servizio al cliente. Siamo lieti di accogliervi come nostri clienti e ospiti! Team B-Casa con noi
Locatore (host) dal: 13.04.2016
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 1h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese, olandese, Hollandisch
Numero immobile: 235861
Altre strutture offerte da Ditta B. Zinkl
Bergen, Paesi Bassi, Europa
Bergen, Paesi Bassi, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Bergen, Paesi Bassi, Europa
Bergen, Paesi Bassi, Europa
Bergen, Paesi Bassi, Europa
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Sete di Boschlust 4
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Olanda Settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 235861
Ultimo aggiornamento: 29.01.2026
Annuncio online dal: 6 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/235861.htm
«Sete di Boschlust 4» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.