Boschlust NO 1
Bergen, Schoorl, Groet, Alkmaar, Bergen aan Zee, Egmond, Mare del Nord, Amsterdam
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
9 volte nella lista dei preferiti
Dal 6 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
9 volte nella lista dei preferiti
Dal 6 anni online
Descrizione
L'ex hotel 'Boschlust' è stato completamente ristrutturato e trasformato in 7 appartamenti per vacanze. Il proprietario si è impegnato a combinare il carattere storico della casa con il comfort di oggi. È pienamente impegnato nella ristrutturazione e nell'arredamento sostenibile dell'edificio. Sostenibile per i nostri ospiti e per il nostro futuro.
La posizione è fantastica, a soli 500 metri dal centro di Bergen. Bergen aan Zee (Spiaggia) si raggiunge già in 20 minuti in bicicletta. Casa vacanze "Boschlust 1":
Al piano terra si trova una cucina completamente attrezzata (con lavastoviglie, forno, ecc.) con accesso alla veranda. Il soggiorno invita, con il suo autentico stile casa di campagna-brocante, a restare e rilassarsi.
Al primo piano si trovano 3 ampie camere da letto, di cui 2 camere con ciascuna un letto matrimoniale (180x200), che all’occorrenza possono essere separati, 1 camera con 2 letti singoli (ognuno 90x200). La camera principale dispone di una televisione. Bagno con 2 lavandini, doccia e toilette.
Parcheggio in strada gratuito.
Le camere sono arredate con molti dettagli originali brocante in stile vintage country, che creano un'atmosfera bella e accogliente.
La casa vacanze ha un piccolo salottino davanti. Il grande giardino sul retro dell'edificio con vecchie querce è condiviso con gli altri ospiti.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 5 kilometri
5 kilometri
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Centro 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Autobus 0.3 kilometri
0.3 kilometri
50 kilometri
5 kilometri
5 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Il villaggio di artisti Bergen incanta! Il centro emana un'atmosfera con le sue numerose boutique, terrazze, caffè bruni, ottimi ristoranti, mercati d'arte, gallerie e locali con musica. E 'circondato dal verde e in bicicletta o escursioni attraverso il bosco e le dune fino al mare è un'esperienza unica. Bergen aan Zee si trova a 5 km di distanza. Si può camminare per sempre lungo la linea di marea attraverso i molti chilometri di spiaggia sabbiosa, si può prendere il sole e nuotare meravigliosamente. ©B-Homewithus
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
Check-in: | 15:00 |
Check-out: | 10:00 |
Cauzione: | 150 € |
Anticipo: | 50 % alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | 3 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
Tassa di soggiorno: 1,80 per persona a notte (da 4 anni), i giorni di arrivo in alta stagione sono il venerdì. |
Ulteriori informazioni:
Carattere storico combinato con il comfort moderno. Le case vacanza sono state costruite e arredate secondo standard ecologici, rispettosi dell'ambiente e con materiali di alta qualità.
Giardino per uso comune, veranda coperta per uso comune.
I letti sono preparati per voi all'arrivo e gli asciugamani sono forniti.
Lettino per bambini e seggiolone sono disponibili su richiesta a pagamento.
È possibile parcheggiare gratuitamente di fronte all'edificio o lungo la strada.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 31.07.2025
4 recensioni
Valutazione complessiva
Luglio 2020
Peter S. da Oer Erkenschwick
100 %
Tutto per piena soddisfazione. Torneremo volentieri!
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Aprile 2020
M. B. da Amsterdam
Godere!
Appartamento molto bello (7), arredamento di gusto, pulito, proprietari disponibili, godere del sole in giardino, a pochi passi dal villaggio e a breve distanza in bicicletta dalle dune, dal bosco e dal mare. Il posto perfetto per trascorrere qualche giorno (o più) a Bergen. Assolutamente consigliato.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Novembre 2019
Anna A. da Münster
Vacanza rilassata in un bel contesto
Abbiamo trascorso due settimane molto belle e rilassanti qui a novembre. L'appartamento è arredato con molto gusto, nuovo e di alta qualità, e l'intero complesso è stato magnificamente ristrutturato. Particolarmente belli sono i due splendidi posti vicino alla finestra - al tavolo da pranzo e sul divano. La cucina invita a cucinare, ma Bergen offre anche ottime opzioni per mangiare fuori. Il centro della città è raggiungibile a piedi in pochi minuti. Qui non solo ci sono ottime patatine e del buon pesce, ma ad esempio anche un piccolo supermercato biologico. Per la visita a una famiglia amica è stata fornita senza problemi una seggiolone e una culla. I proprietari erano molto gentili e sempre disponibili per domande. Anche l'assistenza di Be Home ha funzionato perfettamente.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Giugno 2019
Frits O. da Den Bosch
Heerlijk genoten
Abbiamo apprezzato molto gli splendidi appartamenti arredati con cura. Tutto è stato pensato e l'accoglienza è stata molto gentile e ospitale. Gradevoli attenzioni all'arrivo. Il paese è molto vicino e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno. Sicuramente consigliato e torneremo!
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Contatto
Azienda B-Home with us
Ditta B. Zinkl

Saremo lieti di aiutarvi a trovare la casa vacanza o l'appartamento giusto per voi. Inviaci un'e-mail o chiamaci. Attribuiamo grande importanza alla cordialità e al servizio al cliente. Siamo lieti di accogliervi come nostri clienti e ospiti! Team B-Casa con noi
Altre strutture offerte da Ditta B. Zinkl
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Boschlust NO 1
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Olanda Settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 230707
Ultimo aggiornamento: 31.07.2025
Annuncio online dal: 6 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/230707.htm
«Boschlust NO 1» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.
e commissioni
