66 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Zuid-Kennemerland
Appartamento 2-3 persone in una posizione tranquilla Zandvoort Centrum, 500 metri dalla spiaggia
8% Last minute 27.10.2026 - 29.10.2026
Casa vacanze Vacanza di relax Zandvoort
Vicino alla spiaggia e dietro l'angolo dal centro, lussuosa casa vacanza nuova (35m2) con giardino. La casa vacanza dispone di un ingresso indipendente e di un parcheggio.
Villa Alexander: eleganti e lussuose 4-7 persone
La nostra "casa giardino" è un'oasi di pace Un posto bellissimo per una vacanza Non ci mancherete, sdraiati in un'oasi di pace Un posto mooie per una garanzia
In atmosfera da spiaggia casa vacanze, spiaggia, centro raggiungibile a piedi. Amsterdam in 25 min! , 4 camere da letto, 2 docce. Giardino soleggiato. Biciclette da riporre nella casetta da giardino.
L'abitazione di lusso si trova a soli 150 metri dal mare e dalla spiaggia. Soggiorno, cucina, bagno, terrazza privata, e camera da letto separata. Parcheggio gratuito disponibile presso l'ingresso della porta
5% Anticipo 01.03.2027 - 24.03.2027
Reumann Ferienappartment Schelp 5
Accogliente appartamento famiglia con Terrazza Privata * * e un parcheggio gratuito * (max. 4 pers.)
Villa con privata La casa ha un soggiorno con angolo cottura, TV e Lettore DVD, camera da letto, bagno con doccia e servizi igienici, riscaldamento, parcheggio privato
Reumann Case Vacanze Schelp 12
Accogliente appartamento per famiglie con* terrazza privata* e parcheggio gratuito* (max. 4 pers.)
Appartamento nuovo, lussuoso, moderno e grande (65 m2) - completato nel 2023 - per 2-4 persone, completamente attrezzato, situato a 2 minuti a piedi dalla spiaggia e dalle dune.
Il nostro appartamento studio si trova in una piccola piazza nel centro del paese, per così dire nel "cuore di Zandvoort", a soli 250 metri dalla costa del Mare del Nord. È più di 40 mq.
Appartement Zuid5 - 100 mtr van het strand
Appartamento Zuid5 a Zandvoort, 100m dalla spiaggia, 40m², max 2 pers, 2 camere.
2 ospiti · 51 m² appartamento per vacanze · Posizione tranquilla · Parcheggio gratuito · Centro Zandvoort
8% Last minute 26.10.2026 - 25.11.2026
di Berrie vista mare Zandvoort
Un appartamento perfetto con una fantastica vista sul mare, la spiaggia e il viale.
Reumann Ferienappartment Schelp 47
Appartamento Familiare accogliente * Terrazza Privata * e * gratis * Parcheggio: L'Schelp 47 (max. 4 pers.)
5 appartamenti ordinati situati in un idilliaco e romantico cortile giardino.
Accogliente monolocale ristrutturato nel centro, a soli 500 metri dal Mare del Nord parcheggio costa e la connessione Wi-Fi gratuita.
15% Last minute 26.10.2026 - 29.10.2026
Siate i benvenuti in questa casa vacanze di classe. Questa bella casa è arredata con amore, con attenzione ai dettagli antichi.
Loft in una zona molto tranquilla vicino al centro. 2 piani
Appartamento moderno vicino alla spiaggia e al centro città