6 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Lathum
Luxus Chalet Ijssel Cube mit Sauna
10% Promo 28.01.2026 - 30.01.2026
Hans Haus am See mit Flussblick
Chalet con vista diretta sull'acqua e direttamente sull'IJssel direttamente sul lago con un'ampia spiaggia balneabile e animazione per bambini.
Molto sostenibile
Godetevi un paio di giorni di relax nel nostro charlet e lasciatevi alle spalle la vita quotidiana.
Sostenibile
Sistemazioni vicino a Lathum
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Il Fristerhof è un autentico casale del XVIII secolo dotato di comfort moderni. Il Fristerhof offre spazio per famiglie o gruppi da 4 a 16 persone.
Piacere nell’acqua e sull’acqua su una houseboat!
Piacere nell’acqua e sull’acqua in una casa galleggiante con terrazza sul tetto
Bos Chalet Natura Veluwe naast Saunadrome
Sostenibile
Accogliente casa vacanze Chalet Rust-ique a Putten, Veluwe. Superficie: 60m², Capacità: 5, Camere: 2.
Ferienwonung lusso a Nunspeet, Gelderland
Sostenibile
Bungalow per vacanze per 6 persone al centro dei Paesi Bassi. Il bungalow per le vacanze è adatto per 6 persone, con tre camere da letto. Il parco vacanze è vicino alla foresta e al lago Veluwe.
Casa vacanze moderna "Zuiderzee 5" nell'Europarcs Bad Hoophuizen, Hulshorst, Paesi Bassi, 60 m², 2 stanze, max. 5 persone.