64 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Zandvoort
Casa vacanze Vacanza di relax Zandvoort
Vicino alla spiaggia e dietro l'angolo dal centro, lussuosa casa vacanza nuova (35m2) con giardino. La casa vacanza dispone di un ingresso indipendente e di un parcheggio.
Appartamento 2-3 persone in una posizione tranquilla Zandvoort Centrum, 500 metri dalla spiaggia
8% Last minute 27.10.2026 - 29.10.2026
Reumann Case Vacanze Schelp 12
Accogliente appartamento per famiglie con* terrazza privata* e parcheggio gratuito* (max. 4 pers.)
L'abitazione di lusso si trova a soli 150 metri dal mare e dalla spiaggia. Soggiorno, cucina, bagno, terrazza privata, e camera da letto separata. Parcheggio gratuito disponibile presso l'ingresso della porta
5% Anticipo 01.03.2027 - 24.03.2027
Villa con privata La casa ha un soggiorno con angolo cottura, TV e Lettore DVD, camera da letto, bagno con doccia e servizi igienici, riscaldamento, parcheggio privato
In atmosfera da spiaggia casa vacanze, spiaggia, centro raggiungibile a piedi. Amsterdam in 25 min! , 4 camere da letto, 2 docce. Giardino soleggiato. Biciclette da riporre nella casetta da giardino.
Villa Alexander: eleganti e lussuose 4-7 persone
Apartment Visum Dune (free parking)
Appartamento moderno con giardino privato. Aria condizionata. Famiglie 2+2/3. Lavastoviglie, lavatrice. Stazione di ricarica EV. Dune e spiaggia. Parcheggio gratuito.
La nostra "casa giardino" è un'oasi di pace Un posto bellissimo per una vacanza Non ci mancherete, sdraiati in un'oasi di pace Un posto mooie per una garanzia
Accogliente monolocale ristrutturato nel centro, a soli 700 metri dalla costa del Mare del Nord, con parcheggio gratuito nel garage sotterraneo "Centro LDC"!
Reumann Ferienappartment Schelp 5
Accogliente appartamento famiglia con Terrazza Privata * * e un parcheggio gratuito * (max. 4 pers.)
di Berrie vista mare Zandvoort
Un appartamento perfetto con una fantastica vista sul mare, la spiaggia e il viale.
5 appartamenti ordinati situati in un idilliaco e romantico cortile giardino.
Loft in una zona molto tranquilla vicino al centro. 2 piani
Appartement Zuid5 - 100 mtr van het strand
Appartamento Zuid5 a Zandvoort, 100m dalla spiaggia, 40m², max 2 pers, 2 camere.
Appartamento moderno vicino alla spiaggia e al centro città
8% Last minute 27.10.2026 - 26.11.2026
Accogliente monolocale ristrutturato nel centro, a soli 500 metri dal Mare del Nord parcheggio costa e la connessione Wi-Fi gratuita.
15% Last minute 27.10.2026 - 29.10.2026
Il nostro appartamento studio si trova in una piccola piazza nel centro del paese, per così dire nel "cuore di Zandvoort", a soli 250 metri dalla costa del Mare del Nord. È più di 40 mq.
Reumann Ferienappartment Schelp 47
Appartamento Familiare accogliente * Terrazza Privata * e * gratis * Parcheggio: L'Schelp 47 (max. 4 pers.)
Appartamento nuovo, lussuoso, moderno e grande (65 m2) - completato nel 2023 - per 2-4 persone, completamente attrezzato, situato a 2 minuti a piedi dalla spiaggia e dalle dune.
Meijer Zandvoort 2 WC. appartamento
Bellissimi appartamenti per 2 o 2-3 persone in una posizione meravigliosa e tranquilla a Zandvoort OFFERTA fino al 12-10: sconto del 5%, bicicletta a noleggio gratuita, bottiglia di vino all'arrivo.