10.791 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Bassa Sassonia
Oasi Mare del Nord Pethan con sauna
Appartamento confortevole in posizione tranquilla con grande terrazza sud-ovest per max. 4 persone - senza animali domestici.
Sostenibile
appartamento 3 stelle Hoheweg***
Godetevi le vostre meritate vacanze nel nostro appartamento 3 stelle a Wilhelmshaven. Il nostro appartamento per le vacanze è arredato con molto amore.
Sostenibile
Casa vacanze al mare con sauna in giardino, garage, posto auto, posizione centrale tranquilla, camino elettrico
Molto sostenibile
Corona, sauna e vasca idromassaggio
Casa vacanze da sogno alla fine di un vicolo cieco. La casa dispone di 3 camere da letto, 2 bagni (1 con sauna e 1 con idromassaggio), soggiorno con stufa a legna, ampio giardino.
Sostenibile
Questo accogliente appartamento per vacanze si trova nella bellissima Süderstraße, tra il centro città e la spiaggia meridionale (5 minuti a piedi). Accesso diretto alla terrazza e al giardino!
Molto sostenibile
Casa di vacanza Ockenfels- Stockentenweg
Casa per non fumatori in un vicolo cieco. WLAN WAlBOX Ristrutturazione nel 2022, completamento maggio 2022
Sostenibile
Casa a schiera, ampio giardino, terrazza a sud-ovest, 3 camere da letto, max. 7 persone e 1 bambino, 1 bagno, 1 WC ospiti, negozi raggiungibili a piedi, strada laterale tranquilla, posto auto
La romantica casa con tetto di paglia è ideale per 2 famiglie o per una famiglia numerosa. Dispone di 4 camere da letto + 2 letti per bambini, 2 cucine, oltre a 2 bagni, 1 WC ospiti e W-LAN.
Casa per vacanze in famiglia Casa vacanze sul terrapieno…….. -Chiedere il prezzo Last Minute-
Casa vacanze Sunny a Norden: 86 m² di superficie abitabile, 1 camera, spazio per fino a 4 persone.
Appartamento di nuova costruzione, a soli 350 m dal porto e dal centro storico, con un balcone molto grande esposto a sud e una splendida vista sulla campagna, arredamento nuovo. Attrezzatura TOP!
Molto sostenibile
10% Promo 13.04.2026 - 30.04.2026
Completata nel luglio 2020, la casa vacanze Neßmerdiek, in posizione tranquilla, si trova su un terreno di 460 m² nella località balneare costiera di Neßmersiel.
3 camere da letto con 5 posti letto (tutte le camere da letto con TV), 2 bagni (1 x con vasca idromassaggio ( 1 x con doccia), sauna, 2 posti auto presso la casa, terrazza con copertura
Sostenibile
Orso del Mare del Nord vicino a Greetsiel
Casa vacanze sull'acqua con pedalò proprio, incl. biciclette gratuite e arredamento completamente nuovo - con favolosa vista panoramica, WiFi GRATUITO
Molto sostenibile
10% Promo 05.07.2026 - 20.07.2026
Appartamento di vacanza OKKO in Wangerland
Appartamento OKKO in mansarda: fino a cinque ospiti possono godersi una vacanza rilassante in questo appartamento: ampio soggiorno con cucina, 2 camere da letto, bagno con doccia diurna
10% Last minute
casa vacanze accogliente e adatta ai bambini per 2-6 persone per giornate di relax sul Mare del Nord
moderna casa vacanze a Nessmersiel
casa per vacanze moderna, tranquilla e adatta agli allergici per 4 pers. incl. sedia a sdraio (aprile-settembre)) sulla spiaggia di Nessmersiel in Brachvogelweg a Nesssmersiel
Sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Butjadingen
20% Promo 13.04.2026 - 22.04.2026
Bungalow con tetto piatto e due camere da letto
La nostra casa vacanze si trova direttamente sulla costa del Mare del Nord e offre divertimento e relax per tutta la famiglia con accesso gratuito alla piscina coperta, alla laguna del Mare del Nord e al fienile dei giochi.
Appartamento di vacanza Adlerhorst-Norddeich
L'appartamento Adlerhorst si trova al primo piano del complesso turistico Nordseestern, direttamente sulla diga, raggiungibile a piedi e con parcheggio davanti alla porta.
Casa vacanze ben tenuta con 3 camere da letto, WiFi gratuito, lavatrice, asciugatrice e terrazza in un'elegante e tranquilla zona residenziale di Norden
Una casa per le vacanze, ben attrezzata, arredata con amore, con una bella e grande terrazza, una vera e propria stanza estiva, situata in posizione tranquilla che invita al relax.
Molto sostenibile
La nostra casa per le vacanze, appositamente attrezzata per i cani, si trova in posizione tranquilla nell'agriturismo al Siel (fattoria equestre) presso l'antico Greetsieler Sieltief. I cani sono i benvenuti!
Appartamento per vacanze arredato in modo esclusivo con dettagli amorevoli ai margini di Norden Norddeich. Sauna a infrarossi, wifi, cane
Molto sostenibile