10.756 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Bassa Sassonia
APPARTAMENTO DI LUSSO CON PISCINA, SAUNA, BAGNO TURCO, PROPRIA SPIAGGINA SUL MARE, CAMINO A ETANOLO, TENNIS DA TAVOLO, INTERNET, 2 BICICLETTE, ZOO SUL MARE GRATIS!
20% Last minute 23.09.2026 - 24.09.2026
La casa per vacanze Kiebitz a Geestland offre spazio per 2 persone, 68m² di superficie abitabile.
Lütt Diekhus, sauna, camino, WLAN,
Confortevole casa al mare per 2-4 persone, 79 m²" incl. terrazza, con sauna, camino, giardino recintato, terrazza direttamente sulla diga del Mare del Nord, sedia a sdraio. WLAN a pagamento. è ammesso 1 cane di piccola taglia.
10% Last minute
Nuovissimo (dic. 2018), accogliente appartamento per vacanze Möve Meerblick su una superficie di 80 m². 2 camere da letto, ampio soggiorno, sauna e vista mare da tutte le stanze
Posizione tranquilla direttamente sul Greetsieler Tief con 3500 mq di terreno, barche, Possibilità di pesca, posto auto coperto, galleria, stufa a legna, prodotti naturali della fattoria.
Il nostro vecchio edificio - completamente nuovo all'interno: Casa vacanze per un massimo di sei persone (e massimo due cani).
Casa Welle per 2-8 pers. 4 camere da letto.
L'Haus Welle fa parte del nostro complesso turistico Pro-Nordsee. Posizione tranquilla e centrale, casa non fumatori ( mq ) per 4-8 pers., 4 camere, 2 bagni, lavatrice, ampio giardino
Apartment Amrum auf Nordstrand
Appartamento Amrum su Nordstrand: 35m², 1 camera, bagno, terrazza
Casa vacanze Deichliebe Casa 1 con vista sull'isola direttamente sulla diga
Esclusivo appartamento per vacanze NUOVO LEUCHTTURM adatto agli allergici in posizione tranquilla e centrale a Büsum, con WLAN e alta qualità Attrezzature! Arrivare e sentirsi subito bene!
30% Last minute 23.09.2026 - 26.09.2026
Casa Poseidon Appartamento Scholle Piano inferiore
Ex casa del capitano in posizione privilegiata ad Harlesiel con vista sul porto turistico. Il vostro luogo di benessere vicino alla spiaggia. Ingresso indipendente.
Date un'occhiata e guardate voi stessi: Katy's Kajüte: Arrivare - Sentirsi bene - Rilassarsi Appartamento moderno e confortevole con grande attenzione ai dettagli.
10% Last minute 23.09.2026 - 07.10.2026
"Residence Horumersiel - Appartamento 2"
3 camere da letto con TV, 2 bagni, sauna, idromassaggio, 2 balconi soleggiati, posizione elevata, senza barriere architettoniche
Appartamento per le vacanze Maria - appartamento arredato in modo confortevole - sentirsi a casa propria
Casa Norderoog, Terrazza-Whg-No.11
Casa Norderoog, Hindenburgstr.56,Fewo-Nr.11 con terrazza, Internet, Tel. ( 399€/Fewo/1settimana/2w.) se necessario ad es. dal 27.11.2022 al 18.12.2022, vacanza di 3 settimane
Appartamento per vacanze arredato in modo esclusivo con dettagli amorevoli ai margini di Norden Norddeich. Sauna a infrarossi, wifi, cane
8% Promo 23.09.2026 - 01.10.2026
Appartamento di nuova costruzione, a soli 350 m dal porto e dal centro storico, con un balcone molto grande esposto a sud e una splendida vista sulla campagna, arredamento nuovo. Attrezzatura TOP!
10% Promo 31.12.2026 - 10.01.2027
Casa a schiera confortevole e adatta ai bambini per sentirsi bene, a Wangerland-Hooksiel, con molte attività per il tempo libero nei dintorni.
Moderno appartamento per vacanze con giardino, arredato in modo confortevole. Vicino ai mulini gemelli, tranquillo e in posizione centrale.
15% Last minute 10.10.2026 - 23.10.2026
Casa di vacanza, 6 pers., 1 cane, WiFi
Frisia settentrionale casa vacanze 100 m² ****, 2-6 pers., 3 camere da letto, 2 bagni. Ottima vista, vicino al mare, WLAN, cani ammessi, giardino recintato. Con la seconda metà della casa ideale anche per 2 famiglie.
"Residence Horumersiel - Appartamento 2"
3 camere da letto con TV, 2 bagni, sauna, idromassaggio, 2 balconi soleggiati, posizione elevata, senza barriere architettoniche
Casa vacanze Vacanza di relax Neßmersiel
10% Promo 23.09.2026 - 16.12.2027
Appartamento di vacanza Strandlodge
Appartamento per vacanze a Norddeich, posizione ottimale, direttamente sulla diga e sulla spiaggia, 1° piano, 46 m², balcone, WLAN, biciclette, parcheggio, appartamento non fumatori
Benvenuti nella casa vacanze Kolibri a Neßmersiel, sulla splendida costa del Mare del Nord! Arrivare - sentirsi bene - rilassarsi - godersi la vacanza
Appartamento per vacanze "Stadtlounge Norden", tranquillo e in posizione centrale a Norden, con 83 m² di superficie abitabile. Si vive al 1° piano di un piccolo complesso di appartamenti con 2 camere da letto.