Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Relax appartamento vacanza Strandoase

Bassa Sassonia - Mare del Nord continentale - Mare del Nord termale Cuxhaven - Duhnen

max  4   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
45m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

10 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

10 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Il nostro confortevole "appartamento vacanze relax Strandoase" con loggia coperta, terrazza e giardino, ristrutturato da cima a fondo nell'estate del 2022, si trova in una posizione meravigliosa e tranquilla, molto vicina al centro di Duhnen (con numerosi negozi e ristoranti) e alla chilometrica spiaggia del Mare del Nord e del Mare di Wadden, combinando così una posizione decisamente tranquilla direttamente ai margini della natura con una posizione centrale rispetto al centro città e alla spiaggia! Dietro la casa è quindi possibile addentrarsi direttamente nell'ampia natura del paesaggio costiero con numerosi sentieri escursionistici e passeggiate - o raggiungere il centro del paese e la spiaggia di sabbia fine del Mare del Nord comodamente dopo pochi minuti di cammino! Una sedia a sdraio privata è già inclusa per i nostri ospiti da circa inizio maggio a fine settembre (tra l'altro, la nostra sedia a sdraio a due posti può essere utilizzata durante il vostro soggiorno senza limiti di tempo, ad esempio per un picnic romantico al tramonto)!

Inoltre, è possibile prenotare l'ingresso al paradiso dei bagni e delle saune della "Ahoy Thalasso Spa" (con piscina a onde di acqua di mare, piscina termale, vasche idromassaggio e canale di corrente, nonché area sauna premium con giardino sauna e vista mare) per singoli giorni o per l'intero soggiorno a un prezzo ragionevole.

Poiché negli ultimi 20 anni abbiamo acquistato e arredato diversi appartamenti per le vacanze (e vorremmo utilizzare noi stessi il nostro nuovo appartamento per alcune settimane all'anno), abbiamo incorporato la nostra vasta esperienza nei lavori di ristrutturazione e conversione e nel design dell'arredamento e abbiamo quindi deliberatamente optato per un arredamento di alta qualità, ma accogliente, in stile marittimo-mediterraneo, che offre tutti i tipi di extra e invita a sentirsi bene e a rilassarsi.

Vi attendono, tra l'altro, un bagno completamente nuovo con riscaldamento degli asciugamani, radio da bagno abilitata a Internet con altoparlante a parete, lavatrice, asciugacapelli e doccia comfort con piatto doccia a livello del pavimento, doccia a pioggia tropicale, doccetta e regolazione della temperatura confortevole, una cucina Nobilia di alta qualità e completamente attrezzata in elegante stile country house con, tra l'altro, lavastoviglie, frigorifero a 4 zone, forno a microonde, microonde e lavastoviglie. Lavastoviglie, piano cottura a induzione a 4 zone, forno, microonde, macchina per il caffè e in aggiunta una macchina per il caffè classico, un comodo soggiorno/sala da pranzo con un accogliente divano ad angolo (che è anche un divano letto matrimoniale), una comoda poltrona reclinabile multiregolabile con poggiapiedi, un ventilatore a soffitto, una tapparella elettrica, un tavolo da pranzo per quattro persone, un impianto stereo digitale con ricezione DAB, un lettore DVD e Blu-Ray e un televisore 4K Ultra-HD di Philips di alta qualità con diagonale dello schermo di 139 cm, connessione SAT, retroilluminazione Ambilight e Internet TV, oltre a diffusori audio cinema integrati di Bowers & Wilkins. Poiché la camera da letto si trova alla fine del corridoio, è piacevolmente silenziosa, in modo che "chi dorme tardi" e "chi si alza presto" non si intralcino a vicenda. La camera da letto, armoniosamente arredata in stile marittimo, è dotata, tra l'altro, di un comodo letto matrimoniale del marchio "Hasena" e di lampade da lettura, oltre che di un'altra TV con connessione internet e SAT. L'avvolgibile opaco ad azionamento elettrico, le doghe regolabili e i comodi materassi a molle garantiscono un elevato comfort di riposo.

Dal soggiorno/sala da pranzo, attraverso una generosa porta scorrevole della terrazza, si accede al punto forte del nostro appartamento: la loggia coperta con accesso diretto alla vostra terrazza personale e all'ampio giardino, ben curato e molto tranquillo, con prato, siepi e arbusti. La loggia, completamente coperta e protetta dal vento, è dotata di un tavolo in alluminio, quattro sedie relax di alta qualità, regolabili e molto comode con cuscini, una lampada da esterno e diverse prese di corrente, in modo che possiate mangiare, leggere, lavorare o semplicemente rilassarvi qui in modo eccellente e lasciar spaziare la splendida vista sui prati e sui campi circostanti, dato che la loggia si affaccia sul soleggiato lato sud-ovest, la terrazza e il giardino adiacente confinano direttamente con l'incantevole paesaggio naturale di Duhn, che si fonde senza soluzione di continuità con la landa costiera di Cuxhaven. Per l'area esterna (ad esempio la terrazza o il giardino) potete utilizzare le poltrone relax regolabili e i nostri lettini da giardino con protezione solare. A disposizione dei nostri ospiti anche un grande ombrellone e un carrello per il barbecue con un barbecue elettrico dotato di copertura.

Sono inoltre disponibili, tra l'altro, una cassaforte per le chiavi, un "vero" internet a tariffa fissa via W-LAN, un altoparlante Amazon Echo con Alexa, un telefono con tariffa fissa a tariffa fissa, uno speciale concetto di illuminazione, un posto auto privato e un box per due biciclette con serratura.

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale
Soggiorno
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.4 km

0.4 km

Lago 0.4 km

0.4 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.25 km

0.25 km

Centro 0.35 km

0.35 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 90 km Bremen

90 km

Stazione 3 km Cuxhaven Innenstadt

3 km

Uscita autostrada 12 km Cuxhaven-Altenwalde

12 km


Località e posizione dell`alloggio

Un'altra particolarità del nostro appartamento per vacanze è lo speciale concetto di illuminazione, che comprende lampade dal design marittimo, un cielo nuvoloso illuminato, diverse lampade da parete e da lettura, nonché una striscia luminosa lunga circa sei metri sul soffitto del soggiorno per un'armoniosa illuminazione indiretta, che può quindi essere facilmente regolata in base alle proprie preferenze tramite interruttore o telecomando (ad esempio, oltre alla luminosità, è possibile regolare anche l'intensità e i colori della luce. È anche facile selezionare le scene di luce suggerite, come "Tramonto nella Savana" o "Aurora boreale al crepuscolo").

Consapevoli dell'importanza di una connessione internet stabile e veloce al giorno d'oggi, abbiamo dotato il nostro appartamento vacanze di una "vera" connessione internet a banda larga, con una velocità di circa 50 MBit/s e senza limitazioni di volume di dati o dispositivi, come invece accade in molti appartamenti vacanze, in modo che i nostri ospiti possano utilizzarla gratuitamente e come sono abituati a fare a casa tramite W-LAN. Inoltre, i nostri ospiti hanno a disposizione gratuitamente un telefono per le chiamate in entrata e per le chiamate verso la rete fissa tedesca.

ULTERIORI DETTAGLI SULL'ATTREZZATURA:
Oltre alle stanze e agli arredi già descritti, il nostro appartamento per vacanze Strandoase, completamente al piano terra, dispone anche di una porta d'ingresso propria (così non dovrete usare le scale), di una cassetta delle lettere privata (ad esempio per l'invio del giornale). (ad esempio per l'invio del giornale), una cassaforte a chiave, un ingresso con disimpegno e piccolo corridoio, un armadio, una panca con scomparti per le scarpe, un armadio multiuso e uno specchio a figura intera, diverse fotografie aeree dettagliate di città e paesaggi della regione, un ripostiglio con serratura accessibile dalla loggia, un grande armadio nel soggiorno e due altoparlanti Echo (che naturalmente possono essere spenti se lo si desidera) con il controllo vocale di Alexa e l'accesso a oltre 90 milioni di canzoni e diverse stazioni radio digitali. Inoltre, sono disponibili DVD di diversi argomenti, vari libri e giochi da tavolo, nonché diversi giochi interattivi in DVD per una serata di socializzazione (giochi).

I nostri ospiti hanno inoltre a disposizione un posto auto riservato e segnalato direttamente in casa. Potete anche portare le vostre biciclette (o un carretto, un triciclo, un buggy da spiaggia, un aquilone acrobatico, ecc.) e riporle nel nostro box per biciclette, chiuso a chiave e completamente protetto dalle intemperie, vicino al parcheggio.

Proprio accanto alla casa vicina si trova anche un bellissimo parco giochi per bambini con scivolo, sabbiera, altalena ed elementi per arrampicarsi, oltre a una panchina da giardino per un accogliente picnic.

************************************************
La stazione termale del Mare del Nord Cuxhaven/Duhnen - che per la sua posizione privilegiata è anche affettuosamente chiamata "la sede del palco sul Mare del Nord" - ha molto da offrire: Qui vi aspettano, tra l'altro, una spiaggia sabbiosa lunga un chilometro, le sterminate distese di fango (escursioni sulle distese di fango!), una splendida spiaggia e un lungomare termale da percorrere a piedi e una vasta rete di sentieri escursionistici, pedonali e ciclabili. La località di Cuxhaven, sul Mare del Nord, è composta da diversi quartieri e località balneari, di cui il vostro villaggio turistico Duhnen è il fulcro assoluto di questa lunga catena di centri termali. A Duhnen troverete un'ottima infrastruttura, un centro storico, eccellenti strutture gastronomiche e una vasta gamma di attività sportive e ricreative per grandi e piccini. Duhnen si trova inoltre sulla rotta di navigazione più trafficata del mondo! Ogni anno più di 60.000 navi passano davanti alla "Kugelbake", "la porta del mondo". Qui si può davvero fare il pieno di grandi navi da crociera, traghetti e altre "pentole". A Cuxhaven e nei dintorni si trovano anche diverse attività per il tempo libero e musei d'avventura (ad esempio il Klimahaus).

IL VOSTRO VILLAGGIO TURISTICO DUHNEN:
A Duhnen potrete trascorrere una vacanza rilassante al mare o all'insegna del benessere, una vacanza attiva e sportiva o una socievole vacanza in famiglia. Ce n'è per tutti i gusti. Grazie alla posizione attraente e centrale del vostro appartamento per vacanze, vi troverete direttamente nel centro di Duhnen - il centro assoluto delle terme del Mare del Nord - dopo pochi minuti di cammino. Qui troverete tutto ciò che il cuore di un vacanziere desidera: vari bar, caffè, gelaterie e ristoranti (da quelli casalinghi, tipici della Germania del Nord, a quelli internazionali, fino alla lussuosa gastronomia di alto livello con due stelle Michelin), nonché numerosi negozi, boutique, gallerie e negozi di souvenir aspettano di essere scoperti da voi. Il porto e la navigazione hanno una lunga tradizione a Cuxhaven/Duhnen e conferiscono alla città il suo tipico carisma. Mescolata con gli edifici in stile Liberty, spesso lussuosi, Duhnen è una località di villeggiatura di alta qualità e incredibilmente varia, proprio in riva al mare!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

10-15 % di sconto in bassa, alta e bassa stagione per un soggiorno di almeno 14 giorni. ****

I prezzi sopra indicati si intendono per 2 persone, per ogni persona in più 9,50 EUR al giorno; bambini fino a 4 anni gratis. ****

Cani/animali domestici su richiesta 2,50 EUR a notte. ****

Quasi tutti i costi aggiuntivi (come acqua, elettricità, riscaldamento) sono già inclusi! ****

I prezzi sopra indicati non comprendono la pulizia, la biancheria da letto e gli asciugamani.
In alternativa, potete optare per il nostro pacchetto tuttofare: Questo include già le lenzuola pronte per due persone all'arrivo, le pulizie alla fine del soggiorno, l'accesso a Internet a banda larga "reale" senza limiti di dati e dispositivi, compresa la W-LAN, una linea telefonica fissa a tariffa fissa e un posto auto riservato.

Prezzo preferenziale del nostro pacchetto tuttofare come parte della prenotazione:
nel periodo dal 04.03.2022 al 04.11.2022, nel periodo dal 23.12.2022 al 06.01.2023, nel periodo dal 04.03.2023 al 04.11.2023 e nel periodo dal 23.12.2023 al 13.01.2024 una sola volta 69,00 EUR.

Per i soggiorni più brevi è previsto un supplemento una tantum di 10,00 EUR.

TOP: Offerta speciale per il nostro pacchetto tuttofare nelle altre stagioni:
Negli altri periodi stagionali, il nostro pacchetto tuttofare costa solo 54,00 EUR una volta (indipendentemente dalla durata del soggiorno). ****

Se lo desiderate, potete prenotare anche letti comodamente rivestiti (piumoni e cuscini) e set di asciugamani. Il prezzo è un costo una tantum di 15,00 EUR a persona. ****

Lettino da viaggio e seggiolone per bambini inclusi (su richiesta). ****

Se lo desiderate, potete prenotare anche il nostro "BADEPARADIES-PAKET", il nostro "SAUNA- AND BADEPARADIES-PAKET" o il nostro "7-DAY SAUNA-, BADEN- UND FITNESSPARADIES-PAKET" e ricevere così l'ingresso gratuito alla vicina piscina avventura, termale e a onde Ahoi, con la sua pluripremiata area sauna a 5 stelle premium (inclusa la vista panoramica sul mare), nonché all'ampia area fitness con l'utilizzo della vasta gamma di corsi (tra cui aqua-fit, aqua-back e aqua-ride). Vista panoramica sul mare) e all'ampia area fitness, con la possibilità di usufruire dell'ampia offerta di corsi (tra cui corsi di aqua-fit, aqua-back e aqua-pilates). Un parcheggio sotterraneo nell'Ahoi-Bad è incluso in tutti e tre i pacchetti. I prezzi indicati per i nostri pacchetti benessere si applicano a persona e per un soggiorno di 7 notti. Per i bambini e i giovani si applicano condizioni più favorevoli, che saremo lieti di calcolare individualmente su richiesta !!!! ****

Vantaggi interessanti per gli ospiti abituali (vedi la nostra homepage). ****

termini di cancellazione:

  • Unsere Stornierungsbedingungen teilen wir Ihnen gerne auf Nachfrage oder im Rahmen der Zusendung Ihrer Buchungsunterlagen mit.

Ulteriori informazioni:

PACCHETTI BENESSERE (BAGNO, SAUNA E PARADISO DEL FITNESS) PER I NOSTRI OSPITI:
Grazie alla collaborazione con l'Ahoi Thermal-, Erlebnis- und Wellenbad, che si trova direttamente nella località di villeggiatura di Cuxhaven-Duhnen e quindi a pochi minuti a piedi dal vostro appartamento, possiamo offrire ai nostri ospiti le seguenti possibilità (ognuna comprensiva di parcheggio sotterraneo):

-> Il nostro "BADEPARADIES-PAKET": ingresso al grande mondo balneare con, tra l'altro, piscina per surfisti con azione delle onde e "vera" acqua marina salata del Mare del Nord, idromassaggio, piscina all'aperto con lettini a bolle e canale di corrente, piscina termale con cascata, paradiso per bambini, scivolo gigante e ampia zona lettini con vista sul Mare del Nord. -> Al momento della prenotazione, i nostri ospiti ricevono 6x 2 ore di ingresso gratuito al mondo balneare dell'Ahoi-Bad con un supplemento di soli 3,00 EUR a persona a notte. -> Il prezzo totale di questo pacchetto per 2 persone è quindi di 42,00 EUR per 6x 2 ore di ingresso gratuito al mondo balneare, che potrete suddividere individualmente tra tutti i vostri compagni di viaggio e nei giorni della vostra vacanza che più vi aggradano. A proposito: con un supplemento di circa 1,00 EUR per mezz'ora e per persona, se necessario, è possibile rimanere più a lungo nella vasca, per cui il supplemento massimo per un'intera giornata nella vasca è di circa 4,50 EUR per persona.

-> Il nostro "PACCHETTO PARADISO SAUNA E BAGNO": Oltre al pacchetto "Paradiso balneare" descritto sopra, questo pacchetto include anche l'ingresso al pluripremiato paesaggio di saune a 5 stelle dell'Ahoi-Bad, che comprende una sauna di terra Kelo in una capanna di legno affondata, un'originale sauna finlandese a infusione, una sauna Tuli con camino aperto, una sauna panoramica con una vista spettacolare sul Mare di Wadden, una sauna Russu con ciotole profumate alla rosa e quarzo rosa, un bagno Velo meno caldo con effetti di luce rilassanti e musica rilassante, un bagno di vapore, una piscina calda con bolle di sapone, un accogliente angolo camino, una piscina di acqua fredda, docce emozionali con temporali e vari effetti di luce, un giardino della sauna con un paesaggio di laghetti, ponti e passerelle, ampie terrazze solarium con vista panoramica sul mare e varie aree relax. -> Prenotando questo pacchetto, i nostri ospiti ricevono 6 volte l'ingresso gratuito all'intero mondo delle saune e dei bagni con un supplemento di soli 6,50 EUR a persona e a notte - con questo pacchetto anche per un giorno intero a testa! -> Il prezzo totale di questo pacchetto per 2 persone è quindi di 91,00 EUR per 6 ingressi giornalieri al mondo dei bagni e delle saune (sono quindi disponibili 6 ingressi giornalieri in totale, che potrete suddividere individualmente tra tutti i vostri compagni di viaggio e nei giorni di vacanza a voi più congeniali). Esempio: prenotando questo pacchetto, ad esempio, potrete utilizzare la sauna e il mondo dei bagni Ahoy con due persone per tutto il giorno il lunedì, il mercoledì e il venerdì senza costi aggiuntivi. Se soggiornate nel nostro appartamento per più settimane, è ovviamente possibile suddividere il pacchetto sulle singole settimane di vacanza).

-> Il nostro "PACCHETTO PARADISO 7 GIORNI SAUNA, BAGNO E FITNESS": Oltre ai già descritti ingressi a tutto il mondo dei bagni e delle saune dell'Ahoi Spa, questo pacchetto include anche l'utilizzo dell'ampia area fitness del Thalasso Centre Ahoi, che comprende, tra l'altro, l'allenamento su attrezzature moderne ed ergonomiche e su attrezzi per la forza e il cardio, oltre a un'ampia gamma di corsi come il back training, la ginnastica, i corsi di cardio-forza a intervalli, il pilates, lo yoga, nonché corsi di acquaticità come l'aqua fitness, l'aqua back e l'aqua pilates. La grande particolarità di questo pacchetto è che riceverete un biglietto settimanale completo con il quale potrete utilizzare l'intero mondo balneare, la sauna e il mondo del fitness dell'Ahoi-Bad dalla mattina alla sera, ogni giorno, senza costi aggiuntivi, se lo desiderate !!!! -> Prenotando questo pacchetto, i nostri ospiti ricevono l'ingresso gratuito all'intero mondo delle saune, dei bagni e del fitness del Duhn Ahoi-Bad con un supplemento di soli 7,50 EUR a persona e a notte - con questo pacchetto anche tutto il giorno per tutti i giorni della vostra settimana di vacanza !!!! -> Il prezzo totale di questo pacchetto è di 52,50 euro per una persona (o 105,00 euro per due persone, se lo si desidera), che riceverà l'ingresso gratuito a tutte e tre le aree (sauna, bagno, fitness) dell'Ahoi-Bad per una settimana intera.

I prezzi indicati per i nostri pacchetti benessere sono validi per un soggiorno di 7 notti. Per i bambini e i giovani si applicano condizioni più favorevoli, che saremo lieti di calcolare individualmente su richiesta. Se siete interessati a uno dei nostri pacchetti, non esitate a chiederci informazioni al momento della prenotazione (nota: le caratteristiche di sauna, idromassaggio, bagno turco, sala fitness e piscina qui elencate si trovano tutte esclusivamente nell'Ahoi-Bad e non nel vostro villaggio turistico e sono quindi incluse solo se prenotate separatamente uno dei nostri pacchetti benessere).


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


14 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2023

Leon K. da Hamm

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosa vacanza invernale

Abbiamo avuto una meravigliosa vacanza nella strandoase, mio marito, io e il nostro cane. Nel nostro appartamento non ci è mancato nulla e ci siamo sentiti a nostro agio fin dall'inizio: posizione (centrale ma non nel mezzo), dotazioni (concetto di luce e suono, tutto ciò di cui si ha bisogno), ottima connessione wifi, assistenza molto gentile, moltissime informazioni utili già in anticipo e amorevolmente organizzate in una cartella. C'è molta pianificazione, lavoro e cuore dietro tutto questo!

Il tempo era un po' tempestoso, ma dovevamo aspettarci questo in inverno, è comunque stata un'esperienza degna. Il secondo giorno abbiamo ricevuto una richiesta dalla famiglia Christ per sapere se tutto andava bene, questo è servizio a 360 gradi. Torneremo sicuramente, probabilmente in estate. Il nostro sincero ringraziamento va alla famiglia Christ. Con affetto, Leon, Elke e Kinky.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra K. Christ:

Liebe Familie Köchling,

herzlichen Dank für Ihr nettes Feedback und Ihre tolle Bewertung, worüber wir uns sehr gefreut haben.

Sie hatten sich für Ihren Urlaub dieses Mal unbewusst ja die stürmischste Woche des Jahres "ausgesucht", was dann mit viel Wind und hohen Nordseewellen natürlich ein ganz besonderes Erlebnis war und daher sicherlich am besten in einem der Strandcafés oder -restaurants bei einer heißen Tasse Kaffee oder Tee beobachtet werden kann.

Sehr gerne kontaktieren wir Sie kurzfristig zu Ihrer Anfrage im kommenden Sommer, was dann schon wettertechnisch ein ganz anderer Urlaub werden wird - dann zum Beispiel bei einem gemtülichen Frühstück oder einem abendlichen Snack zum Sonnenuntergang in Ihrem eigenen Strandkorb am Nordseestrand oder bei einer Wattwanderung in Richtung Fahrrinne oder auch zur Insel Neuwerk!

Wir senden ganz herzliche Grüße zurück nach Hamm und wünschen Ihnen alles Liebe,
Ihre Gastgeberfamilie Christ

Novembre 2023

Gabi T. da Ahlen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Top!

Era tutto fantastico. L'appartamento era molto pulito, molto ben attrezzato e la posizione con il cane è unica. L'unica cosa che non ci è piaciuta è che la settimana è passata troppo velocemente. ;-) In ogni caso, torneremo sicuramente e prenoteremo di nuovo da voi l'anno prossimo.
Consiglio: Abbiamo fatto una breve escursione a Sahlenburg e abbiamo mangiato lì sulla scogliera. Ci è piaciuto molto. Anche la vista era fantastica.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra K. Christ:

Liebes Ehepaar T.,

haben Sie vielen Dank für Ihre netten Worte und Ihre hervorragende Bewertung, die uns sehr gefreut hat.

Es freut uns zudem sehr, dass Sie eine solch erholsame Urlaubswoche in unserer Ferienwohnung und in Cuxhaven verbracht haben und im nächsten Jahr wieder unsere Gäste sein möchten.

Herzliche Grüße und bis zum nächsten Jahr,
Ihre Gastgeberfamilie Christ

Ottobre 2023

Elisabeth S. da Velbert

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

che bell'appartamento

Che bellissimo e bellissimo appartamento vacanza. Super arredato, letti matrimoniali comodi con doghe regolabili e buoni materassi. Benessere nel bagno con musica rilassante, luce benessere e doccia a pioggia. In generale, questo appartamento è dotato di tutte le raffinatezze tecnologiche. Grande televisore con Ambilight, quindi illuminazione con attrezzatura Philips Hue. Comodo divano e una cucina componibile molto bella con tutto ciò di cui hai bisogno. Ci sentiamo molto bene qui e ringraziamo la signora Christ per l'assistenza perfetta. Servizio fantastico.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra K. Christ:

Liebes Ehepaar Schmidt,

vielen lieben Dank für Ihre hervorragende Bewertung und auch für Ihre ausführliche und sehr nette Beschreibung, worüber wir uns sehr gefreut haben!

Falls es Sie wieder einmal in Richtung Nordsee zieht, würden wir uns ebenfalls sehr freuen, Sie erneut als Urlaubsgäste in unserer Ferienwohnung Strandoase begrüßen zu dürfen.

Herzliche Grüße nach Velbert und alles Gute,
Ihre Gastgeberfamilie Christ

Agosto 2023

B. F. da Bad Salzungen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Top attrezzato

L'appartamento è completamente attrezzato e arredato .... la posizione è divinamente tranquilla eppure si impiegano solo pochi minuti a piedi per arrivare al centro del paese e alla spiaggia. Saremo lieti di raccomandarla e abbiamo intenzione di tornare l'anno prossimo. Mi metterò presto in contatto con voi.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra K. Christ:

Liebe Familie B.,

es freut uns, dass Sie eine schöne Zeit in unserer Ferienwohnung "Strandoase" in Duhnen verbracht und sich so wohl gefühlt haben. Vielen lieben Dank für Ihre nette Rückmeldung dazu.

Wir würden uns sehr freuen, wenn wir Sie auch im kommenden Jahr wieder als unsere Gäste begrüßen dürfen.

Herzliche Grüße,
Ihre Gastgeberfamilie Christ

Luglio 2023

Melanie U. da Oelde

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento vacanze perfetto

L'arredamento di questo appartamento è davvero più che fantastico, non ci mancava niente, l'uovo sodo parlante mi ha completamente sorpreso! Continuate così, vi garantisco ancora molti altri ospiti soddisfatti! Non c'è nulla da obiettare, tutto perfetto. In ogni caso, raccomanderemo l'appartamento vacanze.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra K. Christ:

Lieber Urlaubsgast,

auch auf diesem Wege nochmals vielen Dank für Ihren Aufenthalt in unserer Ferienwohnung Strandoase in Duhnen sowie Ihre netten Worte, über die wir uns sehr gefreut haben.

Falls Sie wieder einmal einen Urlaub am Nordseestrand verbringen möchten, würden wir uns freuen, erneut Ihre Gastgeber sein zu dürfen.

Herzliche Grüße,
Ihre Gastgeberfamilie Christ

Luglio 2023

Brunsi da Blomberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento vacanze di alto livello. Nessun difetto.

Posizione tranquilla, ma comunque tutto è facilmente raggiungibile. Struttura curata, con dotazioni molto ampie. Per noi è stato tutto fantastico, i suggerimenti su ristoranti e dintorni sono stati ottimi. Tutto è andato alla perfezione, al nostro arrivo abbiamo trovato le chiavi nella cassetta di sicurezza, l'appartamento era impeccabile. Se dovessimo decidere di tornare a Cuxhaven per una vacanza, torneremmo sempre da voi. Inoltre, raccomanderemo a parenti e amici di soggiornare qui.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra K. Christ:

Lieber Urlaubsgast,

danke für Ihre hervorragende Bewertung und Ihren Urlaub in unserer "Strandoase".

Falls Sie wieder einmal "Sehnsucht" nach der Nordsee haben, würden wir uns sehr freuen, erneut Ihre Gastgeber sein zu dürfen.

Herzliche Grüße,
Ihre Gastgeberfamilie Christ

Giugno 2023

Doris K. da Steinfurt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Nulla da obiettare

L'arredamento superbo dell'appartamento ci è piaciuto particolarmente, inoltre la posizione era perfetta per noi. Abbiamo anche usato volentieri la nostra cabina sulla spiaggia. Positivo anche: la cartella ben descritta con molti consigli utili e informazioni.
Poi una chiamata personale....non si può chiedere di più. Grazie mille per questo..... Siamo stati per la prima volta a Cuxhaven Duhnen e saremmo felici di tornare ancora.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra K. Christ:

Liebes Ehepaar Klostermann,

herzlichen Dank für Ihre netten Worte und Ihre tolle Bewertung, worüber wir uns sehr gefreut haben, und auch für die stets besonders angenehme Kommunikation.

Melden Sie sich sehr gerne wieder bei uns, wenn Sie erneut einen Urlaub an der Nordsee in Cuxhaven verbringen möchten.

Herzliche Grüße und alles Gute,
Ihre Gastgeberfamilie Christ

Maggio 2023

J. K. da Werl

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza benessere

Cara famiglia Christ. Questo appartamento è perfetto: arrivi, guardi l'appartamento, ti senti BENISSIMO. Tutto è stato molto buono dall'inizio alla fine. Non abbiamo avuto alcun desiderio insoddisfatto. Abbiamo già soggiornato in molte case vacanze, ma questo è un posto che consigliamo con molta soddisfazione. Abbiamo trascorso una settimana molto bella nella vostra casa per il nostro 25º anniversario di matrimonio. Anche Lilly si è sentita a suo agio.
Cordiali saluti Fam. Karcher

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra K. Christ:

Liebe Familie Karcher,

vielen lieben Dank für Ihre hervorragende Bewertung und Ihr großes Lob zur Ausstattung unserer Ferienwohnung, worüber wir uns sehr gefreut haben.

Wenn Sie wieder einmal einen Urlaub an der Nordsee verbringen möchten, würden wir uns sehr freuen, erneut Ihre Gastgeber sein zu dürfen.

Herzliche Grüße und nachträglich die besten Glückwünsche zu Ihrer Silberhochzeit,
Ihre Gastgeberfamilie Christ

Aprile 2023

C. und F. E. da Gramzow

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto perfetto!

È stata una settimana meravigliosa nel vostro fantastico appartamento e nella tranquilla Duhnen.
Abbiamo particolarmente apprezzato
- l'eccellente equipaggiamento dell'appartamento di prima classe
- la possibilità di avere il cane con noi
- la terrazza con servizi all'aperto
- la gita sul fango da Duhnen a Neuwerk
- le ampie passeggiate
- Il fascino di Duhnen
- l'attenta compilazione di tutte le informazioni importanti per gli ospiti.
Dalla prima telefonata con la signora Christ alla partenza tutto è stato perfetto! La pulizia e le condizioni dell'appartamento vacanze impeccabili, unico briefing in anticipo. In ogni caso, vi raccomanderemo e non siamo assolutamente contrari a prenotare un'altra vacanza con voi.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra K. Christ:

Liebes Ehepaar Eichberg,

herzlichen Dank für Ihr wunderbares Feedback und Ihre lieben Worte.

Wir haben uns sehr über Ihre Bewertung gefreut und wären froh, Sie zukünftig wieder einmal als Gäste in unserer "Strandoase" in Duhnen begrüßen zu dürfen.

Herzliche Grüße,
Ihre Gastgeberfamilie Christ

Aprile 2023

André G. da Bestwig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto soddisfatti: nessun desiderio non esaudito

Ci sono piaciuti in particolare: il super supporto prima e durante la nostra vacanza, l'ottimo appartamento in una posizione tranquilla e allo stesso tempo centrale, così come le numerose possibilità di escursioni e i buoni consigli per i ristoranti. Il momento più importante è stato il tour di nostra figlia con Doris Henn.
Abbiamo intenzione di prenotare nuovamente l'appartamento per le vacanze nell'autunno del 2024.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra K. Christ:

Liebe Familie Graner,

haben Sie vielen Dank für Ihre tolle Bewertung.

Es freut uns sehr, dass Sie in unserer Ferienwohnung Strandoase in Duhnen eine schöne Urlaubswoche verbracht haben und auch Ihre Tochter mit dem Pferdeausflug ins Watt ein solch schönes Urlaubshighlight hatte.

Sehr gerne können Sie für Ihre neue Urlaubsbuchung wieder auf uns zukommen.

Herzliche Grüße,
Ihre Gastgeberfamilie Christ

Novembre 2022

Anette Z. da Malsfeld

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Non mancava nulla

Ci è piaciuto semplicemente tutto, arredato in modo molto confortevole, per sentirci bene. Al momento non mi viene in mente nulla che possa essere migliorato. L'appartamento era pulito e tutto funzionava perfettamente. In ogni caso, raccomanderemmo l'appartamento ad altri e forse proveremmo noi stessi uno dei vostri altri appartamenti.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra K. Christ:

Liebes Ehepaar Zilch,

danke für Ihre hervorragende Bewertung und Ihre lobenden Worte, über die wir uns sehr gefreut haben.

Wenn Sie einmal erneut einen Urlaub an der Nordsee - oder alternativ an der Ostsee bzw. im Allgäu - planen, würden wir uns sehr freuen, dann wieder Ihre Gastgeber sein zu dürfen.

Herzliche Grüße nach Malsfeld,
Ihre Gastgeberfamilie Christ

Ottobre 2022

Lars S. da Ratingen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Gustoso e tranquillo

Abbiamo apprezzato particolarmente l'arredamento di buon gusto, le attrezzature tecniche e soprattutto la pace e la tranquillità. Non c'è nulla di cui lamentarsi.
Non abbiamo avuto bisogno dei servizi per gli ospiti in loco. Abbiamo trovato l'assistenza telefonica molto cordiale. Anche l'appartamento era molto pulito. La consegna delle chiavi con la cassaforte alla cassetta delle lettere è straordinariamente semplice. La raccomandazione è garantita!
E torneremo ancora! :-)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra K. Christ:

Lieber Herr Schwab,

schön, dass Sie in unserer Ferienwohnung in Duhnen einen schönen und erholsamen Urlaub verbracht haben.

Herzlichen Dank auch für Ihre netten Worte, über die wir uns sehr gefreut haben.

Sehr gerne begrüßen wir Sie zukünftig erneut als unsere Urlaubsgäste in unserer Ferienwohnung "Strandoase".

Herzliche Grüße,
Ihre Gastgeberfamilie Christ

Ottobre 2022

Christa H. da Einbeck

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande!

L'appartamento è fantastico, c'è tutto il necessario. Non abbiamo mai trovato nulla di simile. I piatti si incastrano tra loro, nulla viene cercato insieme. La posizione è eccellente, tranquilla ma vicina al centro di Duhnen. Letto e divano molto comodi. Anche per l'esterno tutto è disponibile. Anche per il cane è stato fantastico, possibilità di gas veloce da raggiungere. L'arredamento è di buon gusto e pratico. Spazio di archiviazione sufficiente, anche molto sufficiente. L'attrezzatura da cucina è un sogno. Mi piacerebbe avere una cucina come questa a casa. Non so cos'altro dire. L'appartamento è semplicemente super. Lo raccomanderemmo sicuramente e probabilmente lo prenoteremo di nuovo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra K. Christ:

Liebes Ehepaar Hase,

herzlichen Dank für Ihre nette Rückmeldung und Ihre hervorragende Bewertung, worüber wir uns sehr gefreut haben!

Wir wünschen Ihnen einen guten Start zurück im Alltag und würden uns sehr freuen, Sie zukünftig erneut als unsere Urlaubsgäste begrüßen zu dürfen.

Herzliche Grüße,
Ihre Gastgeberfamilie Christ

Settembre 2022

Thomas B. da Schwerte

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima vacanza a Cuxhaven

Grazie mille per la splendida settimana trascorsa nel vostro bellissimo appartamento. Ci siamo sentiti subito a nostro agio. L'appartamento è arredato in modo molto confortevole e riccamente attrezzato ed era anche pulitissimo. Ci sono state date ottime informazioni su tutto ciò che potevamo provare. Anche la richiesta telefonica per sapere se tutto era a posto: un servizio super. Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa e torneremo sicuramente. Cordiali saluti, famiglia Bleigel

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra K. Christ:

Liebes Ehepaar Bleigel,

es freut uns, dass es Ihnen in unserer Ferienwohnung Strandoase so gut gefallen hat und Sie eine schöne Urlaubswoche an der Nordsee verbracht haben.

Ihr Lob für unsere Gästebetreuung vor Ort geben wir ebenfalls gerne weiter.

Wenn Sie wieder einmal einen Urlaub an der Nordsee planen, würden wir uns sehr freuen, erneut Ihre Gastgeber sein zu dürfen.

Herzliche Grüße und auch Ihnen nochmals vielen Dank für die stets sehr nette Kommunikation,
Ihre Gastgeberfamilie Christ


Contatto

Azienda Ferienwohnungen Christ
Sig.ra K. Christ

Sig.ra K. Christ

Cari ospiti! Non siamo solo proprietari di un totale di quattro appartamenti per le vacanze, ma anche ospiti, come nella nostra "foto del padrone di casa", scattata durante la nostra vacanza in Danimarca. Molte cose che abbiamo notato negativamente durante le nostre vacanze abbiamo quindi cercato di migliorarle nei nostri appartamenti. Ci auguriamo di esserci riusciti e che possiate trascorrere una vacanza rilassante con noi. Cordiali saluti La tua famiglia ospitante Cristo


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 422170

Ultimo aggiornamento: 05.03.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/422170.htm

Sig.ra Karin Christ

Harburger Straße 36

21680 Stade

0049(0) 414161649


«Relax appartamento vacanza Strandoase» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore