Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Benessere FeWo Meeresrauschen

Duhnen

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
3 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il nostro lussuoso appartamento a 4 stelle con numerosi servizi all-inclusive si trova in una posizione meravigliosa e tranquilla, molto vicino al centro di Duhnen e alla chilometrica spiaggia di sabbia fine. Dietro la casa si apre la natura estesa del paesaggio costiero! Grazie alla piscina interna "subtropicale", il nostro appartamento merita di essere visitato in qualsiasi periodo dell'anno. Inoltre, una sauna finlandese, un bagno turco, un parco giochi per bambini e una sala da ping-pong sono disponibili direttamente nel vostro complesso turistico. Per far sì che possiate rilassarvi al meglio durante la vostra vacanza e che non vi manchi nulla, nel 2021 abbiamo completamente ristrutturato e ammodernato il nostro appartamento con uno standard molto elevato. Vi attendono un caminetto a etanolo, una poltrona massaggiante Shiatsu, una lavastoviglie, internet DSL gratuito (W-LAN), una TV all'avanguardia e un impianto stereo. Inoltre, il prezzo include già la vostra sedia a sdraio direttamente sulla spiaggia del Mare del Nord di Duhn, l'uso di due biciclette, una visita al famoso Zoo am Meer, un tour del porto con una nave da mare attraverso i vari porti di Cuxhaven, oltre a una gita in barca di circa 2 ore ai banchi di foche al largo di Cuxhaven e l'ingresso alla mostra di sperimentazione e avventura Phänomenta!

BENESSERE NELL'APPARTAMENTO PER LE VACANZE: Vogliamo soprattutto offrire ai nostri ospiti "lusso & relax dalla vita quotidiana" durante le loro vacanze. Con la vostra "oasi di benessere" con poltrona per massaggi Shiatsu, la piscina interna e le due saune (sauna finlandese e "bagno turco familiare"), il nostro "appartamento per vacanze benessere Meeresrauschen" merita di essere visitato tutto l'anno. Lasciatevi impastare dalla vostra poltrona massaggiante Shiatsu. Difficilmente riuscirete a distinguere il massaggio da quello di un "vero massaggiatore". È possibile scegliere tra vari massaggi completi, parziali, della schiena, del collo, delle spalle, delle cosce, delle braccia, dei polpacci e della pianta del piede

PISCINA E SAUNE INTERNE: La piscina interna "subtropicale", con una piacevole temperatura dell'acqua di circa 28 gradi, è il cuore del complesso ed è a disposizione esclusiva e completamente gratuita degli ospiti in vacanza. Ha una superficie considerevole di circa 70 mq ed è stata completamente ridisegnata di recente, in modo da offrire un ambiente di alta qualità. Inoltre, i nostri ospiti hanno la possibilità di utilizzare le due "aree sauna e relax" a un costo minimo. Qui vi attendono due diverse saune (con sala relax, armadietti con serratura, spogliatoi e docce). Una è la classica sauna finlandese (con docce a pioggia), dove è possibile perfezionare la sessione di sauna con infusi aromatici, ad esempio, e l'altra è un'area sauna con un ampio bagno di vapore

I NOSTRI SERVIZI SPECIALI EXTRA: Siamo lieti di poter offrire ai nostri ospiti servizi extra sensazionali! Da questo momento in poi, diversi servizi sono completamente gratuiti per i nostri ospiti! Ad esempio, l'ingresso gratuito al famoso Zoo am Meer di Bremerhaven, che include la partecipazione alla nutrizione degli orsi polari e all'addestramento delle foche, che di solito si svolgono più volte al giorno; l'ingresso gratuito alla mostra interattiva di sperimentazione ed esperienza ''Phänomenta''; un premio di circa 50 minuti di viaggio di andata e ritorno sulle navi tradizionali MS Otter o MS Störtebeker attraverso i vari porti di Cuxhaven, con spiegazioni dal vivo da parte di esperti ''orsi marini'' e un'ulteriore gita in barca di circa 2 ore ai banchi di foche al largo della costa di Cuxhaven; la vostra sedia a sdraio gratuita direttamente sulla spiaggia del Mare del Nord di Duhner (che potrete utilizzare gratuitamente giorno e notte); due biciclette e molto altro ancora. Inoltre, potrete utilizzare tutte le strutture menzionate tutte le volte e per tutto il tempo che vorrete, per tutta la durata del vostro soggiorno! Questa offerta non è disponibile in nessun'altra struttura ricettiva ed è un servizio molto speciale per i nostri ospiti!

IL NOSTRO CONSIGLIO: Concedetevi qualche ora di relax in spiaggia anche nella stagione fredda, respirate l'aria salubre del mare, staccate la spina dallo stress quotidiano e rigenerate il corpo e la mente nella piscina dell'hotel o lasciatevi "impastare" dalla nostra efficacissima poltrona massaggiante Shiatsu. Lasciatevi coccolare da una deliziosa tazza di caffè o di tè davanti a un romantico caminetto, fate un bagno nella sauna finlandese e ricaricatevi con una passeggiata sul lungomare o sulla spiaggia del Mare del Nord! Lasciatevi andare al divertimento!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.4 km

0.4 km

Lago 0.4 km

0.4 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.25 km

0.25 km

Centro 0.35 km

0.35 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 90 km Bremen

90 km

Stazione 3 km Cuxhaven HbF

3 km

Uscita autostrada 12 km Cuxhaven-Altenw.

12 km


Località e posizione dell`alloggio

SPIAGGIA E RICREAZIONE:
A Duhnen la spiaggia è a perdita d'occhio, proprio davanti alla porta di casa. La spiaggia di sabbia fine lunga un chilometro, il Mare di Wadden e il Mare del Nord sono raggiungibili rapidamente e facilmente a piedi dal nostro appartamento in circa 5-7 minuti. Basta percorrere una strada trasversale e siete già arrivati: proprio nel centro di Duhn e dei numerosi accessi alla spiaggia. Sulla spiaggia sabbiosa di Duhn, grandi e piccini si divertiranno a nuotare nell'acqua pulita e dolcemente digradante. Sguazzare, nuotare, costruire castelli di sabbia, tuffarsi, giocare, fare surf, andare in barca a vela, camminare per ore o semplicemente sdraiarsi sulla sabbia o sulla propria sedia a sdraio (già inclusa!): la scelta è vostra. C'è anche una spiaggia speciale e separata per l'animazione e persino il nostro "stadio sul mare", dove si trovano vari campi sportivi sulla spiaggia e dove da maggio a settembre si svolge un programma regolare di animazione ed eventi.

WATT E MARE:
Oltre alla fantastica spiaggia del Mare del Nord di Duhn, il Mare di Wadden - che, tra l'altro, fa parte del più grande Mare di Wadden del mondo e dal 2009 è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO - è naturalmente il punto di forza assoluto della regione. Con la bassa marea, si ha l'opportunità unica di camminare sul fondo marino e di fare scoperte interessanti. Vale la pena di fare una passeggiata fino alle piane di marea, dove si può fare un bagno rilassante nell'acqua spesso calda. Una passeggiata sulle distese di fango è estremamente salutare e stimola l'intero organismo. Si consiglia inoltre di partecipare a una delle numerose visite guidate alle distese fangose. Si va dalle visite guidate per gli amanti della natura e le famiglie alla "caccia all'ambra nelle distese di fango". Inoltre, in varie date dell'anno si svolgono tour di eventi con il battesimo di Nettuno, ecc. Quasi tutto l'anno, inoltre, si ha la possibilità di esplorare il Mare di Wadden in carrozza trainata da cavalli e in carrozza da fango e di fare un'escursione sul fondale marino fino all'isola di Neuwerk.

PORTO E FLAIR - TIPICAMENTE NORD-TEDESCO:
Cuxhaven è spesso definita la "porta del mondo". Qui si trovano infatti diversi porti importanti, come il Porto marittimo, il Porto americano e il Porto delle navi da pesca. I turisti sono sempre affascinati dalle enormi navi container e dalle navi da carico. Particolarmente suggestiva è la passeggiata al porto dei cutter, dove potrete ammirare uno spettacolo impressionante quando i numerosi cutter da granchio e d'altura si trovano fianco a fianco nel bacino del porto. Qui avete anche l'opportunità di acquistare granchi, pesci e altri prodotti del mare appena pescati direttamente dal peschereccio! Cuxhaven ha anche un attracco per le navi di lusso, da cui in passato salparono diverse navi di emigranti per il "Nuovo Mondo". Oggi, oltre alle grandi navi portacontainer, è possibile ammirare anche il traghetto England e, soprattutto, enormi navi da crociera come la Queen Mary II. Alcune di queste "navi giganti" sono dirette ad Amburgo, altre attraccano direttamente a Cuxhaven e da qui partono per il resto del mondo.

CULTURA, INTRATTENIMENTO E COSE DA VEDERE NELLA REGIONE:
A Duhnen succede sempre qualcosa. Diverse attività sportive come il surf, il golf, l'equitazione, lo sci d'acqua, il bowling, ecc. rendono la vacanza attiva ed emozionante. Se il tempo è brutto, ci sono numerosi eventi culturali che vi intratterranno. Ogni anno a Cuxhaven si tengono numerosi eventi, da concerti con cori di shanty e canti di mare a spettacoli spettacolari, rappresentazioni teatrali e concerti di molti artisti famosi. In estate ci sono anche fino a 3 concerti termali al giorno. Altri eventi di spicco sono la festa dei fanghi, la corsa dei fanghi di Duhn, famosa in tutto il mondo, la serata estiva in riva al mare, la festa dei viticoltori, lo spettacolo medievale di Cuxhaven, ecc. Meritano una visita anche il Forte Kugelbarke, il Museo del Relitto, l'Aeronauticum, il Castello di Ritzebüttel, il Castello di Bederkesa, il Cantiere Didattico e il Cantiere Spettacolo, la Nave Museo, il Natureum, lo zoo nei giardini delle terme e le escursioni a Helgoland (shopping duty-free), Bremerhaven e le città anseatiche di Brema, Stade e Amburgo. Info: Tra l'altro, ci sono ottimi collegamenti ferroviari da Cuxhaven alle città di Bremerhaven, Brema, Stade e Amburgo. Inoltre, da Cuxhaven partono diverse escursioni in autobus, tra cui quelle alle città citate, all'Alte Land, all'isola di Sylt e all'Heidepark.

ALTRE INFORMAZIONI E VIAGGI:
Le mete più gettonate per le escursioni sono il castello di Ritzebüttel, lo zoo di Cuxhaven nel distretto di Döse, i paesaggi di brughiere e foreste verso il distretto di Sahlenburg, il Natureum Niederelbe, le escursioni a Helgoland (shopping duty-free!), Bremerhaven (tra cui Klimahaus, Auswandererhaus, Zoo am Meer, Phänomenta, vari centri commerciali) e le città anseatiche di Brema, Stade e Amburgo.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi sono validi per 4 persone, per ogni persona in più 10 EUR al giorno; bambini fino a 3 anni gratis. **** Quasi tutti i costi aggiuntivi (come acqua, elettricità, riscaldamento, poltrona per massaggi, sedia a sdraio, internet W-LAN, nonché l'uso illimitato della piscina) sono già inclusi! **** I prezzi non includono la pulizia finale. In alternativa, potete optare per il nostro pacchetto tuttofare: Questo include già al vostro arrivo letti coperti e asciugamani freschi per 2 persone (opzionale: altre persone più 10 EUR una tantum), un appartamento pulito e un posto auto riservato! Prezzo preferenziale alla prenotazione: da 7 notti solo 89,00 EUR!

NOVITÀ: su richiesta, gli accappatoi possono essere noleggiati al prezzo di costo (4,00 EUR/persona)! **** Siamo lieti di poter offrire ai nostri ospiti sensazionali servizi aggiuntivi completamente gratuiti! Come l'ingresso gratuito al famoso Zoo am Meer di Bremerhaven, compresa la partecipazione alla nutrizione degli orsi polari e all'addestramento delle foche, che di solito si svolgono più volte al giorno; l'ingresso gratuito alla mostra interattiva di sperimentazione ed esperienza Phänomenta un viaggio di andata e ritorno di circa 50-60 minuti sulla nave tradizionale MS Otter attraverso i vari porti di Cuxhaven, nonché un'ulteriore gita di circa 2 ore ai banchi delle foche; la propria sedia da spiaggia gratuita; due biciclette e molto altro ancora. Inoltre, potrete utilizzare tutte le strutture menzionate tutte le volte e per tutto il tempo che vorrete, per tutta la durata del vostro soggiorno! Questa offerta non è disponibile in nessun'altra struttura ricettiva ed è un servizio molto speciale per i nostri ospiti!

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

IL VOSTRO VILLAGGIO TURISTICO DUHNEN:
A Duhnen potrete trascorrere una vacanza rilassante al mare o all'insegna del benessere, una vacanza attiva e sportiva o una socievole vacanza in famiglia. Ce n'è per tutti i gusti. Grazie alla posizione attraente e centrale dell'appartamento, dopo pochi minuti di cammino vi troverete direttamente nel centro di Duhnen, il centro assoluto delle terme del Mare del Nord. Qui troverete tutto ciò che il cuore di un vacanziere desidera: vari bar, caffè, gelaterie e ristoranti (da quelli casalinghi, a quelli tipici della Germania del Nord, da quelli internazionali alla lussuosa gastronomia di alta classe con due stelle Michelin), nonché numerosi negozi, grandi magazzini, boutique, gallerie e negozi di souvenir aspettano di essere scoperti. Il porto e la navigazione hanno una lunga tradizione a Cuxhaven/Duhnen e conferiscono alla città il suo tipico carisma. Mescolata agli edifici in stile Art Nouveau, spesso lussuosi, Duhnen è una località di villeggiatura di alta qualità e incredibilmente varia, che è riuscita comunque a mantenere il fascino dei "bei tempi andati".

SANO E GUARITO:
Il clima della costa del Mare del Nord, a Duhnen e dintorni, è eccezionalmente salubre. L'aria salubre e salata del mare è particolarmente indicata per le persone con problemi respiratori e cutanei, ma il clima è spesso anche straordinariamente curativo e benefico per il mal di schiena e le tensioni. Un soggiorno sulla spiaggia o nelle distese di fango può quindi essere paragonato a un grande inalatorio, dove le numerose sostanze curative del clima marino apportano benefici a tutti gli organi del corpo. Questo favorisce il rilassamento e allo stesso tempo rafforza le difese. Noterete come il clima salubre aumenti sensibilmente il vostro benessere personale di giorno in giorno!!! Tra l'altro, il tempo a Duhnen è quasi sempre diverso (spesso migliore) rispetto alle previsioni meteo globali riportate in TV. Il flusso e riflusso delle maree, i venti e il clima e, soprattutto, l'influenza della Corrente del Golfo, che porta il calore oceanico nell'area del Mare del Nord al largo di Cuxhaven, assicurano spesso rapidi cambiamenti del tempo e lasciano poco tempo alle piogge di lunga durata.

AVVENTURA AHOI E PISCINA A ONDE:
I nostri ospiti non devono preoccuparsi di nuotare: dopo tutto, la nostra grande piscina interna è a vostra disposizione gratuitamente. Ma se volete fare un tuffo nell'acqua del mare (e il Mare del Nord è troppo freddo per voi), allora dovreste fare una visita alla piscina avventura Duhner Ahoy. Qui potrete godervi l'acqua del mare riscaldata a 28-32 gradi Celsius in qualsiasi periodo dell'anno e scivolare su onde alte fino a 80 cm ogni 20 minuti. C'è anche un'impressionante area sauna con un totale di 7 saune diverse, un giardino sauna e una sauna panoramica con una vista unica sul mare. Altri punti di forza della piscina Ahoy sono la piscina all'aperto con canale di corrente, le vasche idromassaggio, la spa con lettini a bolle e cascata, il paradiso dei bambini, lo scivolo gigante, ecc. L'Ahoi-Bad dispone inoltre di un centro fitness e di un centro thalasso e benessere, che offre un'ampia gamma di massaggi e trattamenti cosmetici.

INFORMAZIONI PER I GOLFISTI:
Il campo da golf a 18 buche di Cuxhaven è considerato uno dei campi più affascinanti della Germania!!! Il campo da golf di 62 ettari è stato costruito in un tipico paesaggio della Germania settentrionale ed è praticabile quasi tutto l'anno. I principianti hanno la possibilità di prenotare diversi campi da golf o di migliorare il proprio gioco con lezioni di allenamento individuali e consigli da parte di allenatori di golf professionisti.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Ferienwohnung Höhne & Nebgen GbR
Sig. F. Nebgen

Sig. F. Nebgen

Noi, i vostri ospiti, siamo due giovani famiglie di Amburgo. Amiamo viaggiare e il mare. Un motivo in più per essere i vostri ospiti. Le vostre famiglie ospitanti Höhne & Nebgen!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 364502

Ultimo aggiornamento: 31.01.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/364502.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore