Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

****Attico benessere vista mare

Schleswig-Holstein - Mar Baltico continentale - Baia di Lubecca - località del Mar Baltico Sierksdor

max  6   Ospiti
77m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 6  Ospiti
77m²
2 camere da letto (+1)
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

280 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

280 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online



Descrizione

Il nostro lussuoso attico si trova in una posizione da sogno all’ultimo piano di una casa vacanze, proprio vicino alla lunga spiaggia sabbiosa del Mar Baltico. Qui siete al di sopra di tutto e potete godervi dalla vostra terrazza privata a sud, simile a un giardino d’inverno, di circa 35 mq e non visibile dall’esterno, una fantastica vista panoramica sul Mar Baltico e su tutta la costa fino a Lübeck-Travemünde. Nei mesi estivi, inoltre, è a vostra disposizione direttamente sulla spiaggia una cabina gratuita riservata. Grazie alla piscina subtropicale interna con una piacevole temperatura dell’acqua di 29 gradi, il nostro Wellness-Penthouse vale un viaggio in qualsiasi periodo dell’anno. Il nostro appartamento per vacanze è stato completamente rinnovato e arredato con materiali di alta qualità nel 2022. Godetevi quanto segue: stufa a legna, cabina a infrarossi, poltrona massaggiante Shiatsu, aria condizionata, lavatrice e lavastoviglie, barbecue, mobili da lounge per terrazza, 2x TV, lettore DVD, impianto stereo, connessione internet flat DSL (W-LAN) e due biciclette.

Oltre alla vista da sogno che potete godere da ogni finestra, il vostro soleggiato appartamento esposto a sud offre anche una posizione molto centrale. Diverse ristoranti e negozi (soprattutto nella vicina Neustadt), l’ufficio turistico di Sierksdorf, varie strutture sportive e ricreative, diverse offerte culturali, il museo della banana, il popolare Hansapark, nonché le località balneari di Haffkrug e Scharbeutz sono facilmente raggiungibili dal nostro appartamento a piedi, in bicicletta oppure in pochi minuti in auto o con il bus per ospiti. Nell’arredamento del nostro attico-appartamento abbiamo posto particolare attenzione a un allestimento di alta qualità e accogliente, per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. Da anche il nostro giardino d'inverno è completamente attrezzato, funge praticamente da secondo soggiorno.

TERRAZZA ATTICO CON VISTA PANORAMICA SUL MARE:
Affinché possiate godervi la splendida “atmosfera vista mare” anche nelle ore serali e durante i mesi più “scomodi”, abbiamo dotato la nostra terrazza attico per metà di elementi in vetro. Avete quindi la scelta se preferite abseits im Freien von warmen Sonnenstrahlen auf einer Liege bräunen lassen oder ein paar erholsame Stunden auf unserem Relax-/Massagesessel im geschlossenen Wintergarten vor dem Kaminfeuer verbringen möchten. Da la terrazza è esposta a sud, potete godervi il sole sulla vostra propria, completamente privata 'terrazza sul tetto' con la massima privacy – lontano da sguardi indiscreti. La vista da sogno si estende da Sierksdorf passando per Haffkrug, Scharbeutz e Timmendorf fino a Lübeck-Travemünde. Con buona visibilità si può persino vedere la costa del Meclemburgo-Pomerania Anteriore. Il nostro “consiglio romantico”: È particolarmente romantico concludere la giornata con un bicchiere di vino nel nostro giardino d’inverno e godersi la vista del mare splendidamente illuminato! La sera potete poi lasciar spaziare lo sguardo sul mare e sui pontili elegantemente illuminati delle località balneari vicine! PISCINA PRIVATA:
Grazie alla vostra personale “oasi benessere” con cabina a raggi infrarossi, poltrona massaggiante Shiatsu, idromassaggio plantare e apparecchio per massaggio Chi, nonché la piscina subtropicale privata con piacevole temperatura dell’acqua di 29 gradi, il nostro Wellness-Penthouse Meeresblick vale un viaggio in qualsiasi stagione.

BENESSERE E SALUTE:
Per permettervi di rilassarvi completamente nel vostro attico, abbiamo pensato di mettere a disposizione dei nostri ospiti qualcosa di davvero speciale: una cabina a infrarossi. Il calore qui generato è paragonabile alla piacevole e positivamente efficace radiazione del sole. A differenza di una sauna classica, in una cabina a infrarossi temperature intorno ai 45 gradi sono già percepite come molto piacevoli. Cuore e circolazione sono meno sollecitati. Per questo motivo, l’uso è consigliato anche agli anziani e ai bambini. Soprattutto perché l’applicazione può avere un effetto positivo su molte diverse aree del corpo come ad es. Mal di schiena, emicrania e tensioni nervose. Oltre alle piacevoli temperature calde della cabina a infrarossi (ca. 40-70 gradi), una speciale cromoterapia, musica rilassante e stimolanti aromi garantiscono il massimo relax. Il nostro punto forte: rilassatevi nella nostra cabina a infrarossi e godetevi anche da lì la vista panoramica sul mare! !

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto singolo
Letto singolo
Soggiorno
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.35 kilometri

0.35 kilometri

Lago 0.35 kilometri

0.35 kilometri

Negozi 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Ristorante 0.3 kilometri

0.3 kilometri

Centro 0.25 kilometri

0.25 kilometri

Autobus 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Aeroporto 30 kilometri Lübeck-Blankensee

30 kilometri

Stazione 0.3 kilometri Ostseebad Sierksdorf

0.3 kilometri

Uscita autostrada 6 kilometri Eutin

6 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Nella scelta dei mobili, per noi era particolarmente importante un arredamento di alta qualità ma comunque accogliente, che renda il vostro soggiorno il più piacevole possibile, integrato da ulteriori comfort come ad esempio una lavastoviglie, un forno a microonde, una macchina da caffè, una macchina per cialde Senseo, 2 televisori, una combinazione DVD/videoregistratore.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi sono validi per 4 persone, per ogni persona in più 10,00 EUR al giorno; bambini fino a 3 anni gratis. Quasi tutti i costi aggiuntivi (come acqua, elettricità, riscaldamento, cabina termica, poltrona massaggiante, internet DSL a tariffa fissa, ecc.) sono già inclusi !!!! **** I prezzi non comprendono l'appartamento pulito. In alternativa, potete optare per il nostro pacchetto tuttofare: Questo include già al vostro arrivo letti coperti e asciugamani freschi per 2 persone così come il !!! Prezzo preferenziale al momento della prenotazione: solo 89 EUR una volta. Le persone aggiuntive (ad esempio un'eventuale 3a, 4a, 5a o 6a persona) hanno la possibilità di prenotare anche letti coperti e un set di asciugamani per un costo una tantum di 10,00 EUR. **** TOP: Su richiesta, gli accappatoi sono disponibili a un prezzo conveniente di soli 2,50 EUR/persona !!!! (se ordinato come parte della prenotazione) **** NOVITÀ: Dall'autunno 2015, aperitivo di benvenuto gratuito per i nostri ospiti !!!!


Siamo lieti di poter offrire ai nostri ospiti servizi aggiuntivi sensazionali dal 2010! Da allora, diversi servizi sono completamente gratuiti per i nostri ospiti! Come 6 volte l'ingresso gratuito alla "piscina subtropicale" interna; l'ingresso gratuito all'eccellente museo d'avventura e hands-on zeiTTor a Neustadt in Holstein, compresa la partecipazione a vari tour d'avventura, attività pratiche ed eventi, sedia a sdraio gratuita, due biciclette, una tariffa flat per internet DSL gratuita e molto altro ancora. Inoltre, i nostri ospiti ricevono uno sconto per il grande tour termale di circa 75 minuti con la nave tradizionale MS Seelöwe verso le varie località balneari della baia di Lubecca (Haffkrug, Scharbeutz, Timmendorfer Strand & Niendorf), compresa una gita attraverso il porto di pesca di Niendorf e spiegazioni dal vivo da parte di esperti lupi di mare (solo in date selezionate e soggette a disponibilità)! Inoltre, potrete utilizzare tutte le strutture menzionate tutte le volte e per tutto il tempo che vorrete, per tutta la durata del vostro soggiorno! Questa offerta non è disponibile in nessun'altra struttura ricettiva ed è un servizio molto speciale per i nostri ospiti!

Opzioni di pagamento:

Bonifico
PayPal

Ulteriori informazioni:

ULTERIORI POSSIBILITÀ DI SVAGO:
nonché, tra l’altro, beach soccer, boßeln, tour in canoa e in barca nel vicino Parco Naturale della Svizzera dell’Holstein, voli panoramici su Sierksdorf e dintorni.

INFORMAZIONI PER GOLFISTI:
La regione intorno alla località balneare baltica di Sierksdorf è anche per i golfisti un vero paradiso. Infatti, qui avrete davvero l’imbarazzo della scelta: nel raggio di circa 25 minuti in auto dalla località balneare baltica di Sierksdorf sono a vostra disposizione ben 7 ( ! ! ! ) diversi campi da golf. Alcuni di questi si trovano quindi praticamente direttamente davanti alla vostra porta di casa. Sierksdorf è un punto di partenza ideale, poiché i campi da golf si distribuiscono quasi a semicerchio (in direzione nord, ovest e sud) intorno alla località balneare sul Mar Baltico e i campi sono comodamente raggiungibili in pochi minuti. Così, ad esempio, a soli circa 10 minuti di auto dal nostro appartamento si trova il 'Golfclub Brodauer Mühle'. Il campo da 18 buche, con campo corto da 9 buche e driving range, è un luogo ideale per 'scoprire' e 'giocare' la bellezza del paesaggio collinare dell'Ostholstein durante una partita di golf. Il campo offre, oltre a un'architettura rispettosa della natura e un'idilliaca atmosfera rurale, anche una splendida vista. Un altro luogo molto interessante è il campo da golf a 27 buche del tradizionale 'Lübeck-Travemünder Golfclub', situato in alto sopra la scogliera della baia di Lubecca. Grazie al suo antico patrimonio arboreo, che in alcuni fairway pone grandi sfide al golfista, l’impianto trasmette il fascino particolare di un enorme paesaggio di parco. Ostseetypische Wasserhindernisse, wechselnde Wald- und Knickpartien sowie geschickt gestaffelte Bunker machen den Platz zu einer der vermutlich schönsten Golfanlagen Deutschlands.

ANREISE:
Alle bekannten Ostseebäder der Lübecker Bucht wie Grömitz, Timmendorfer Strand und Travemünde erreichen Sie in wenigen Minuten. Die Ostseebäder Haffkrug und Scharbeutz können Sie binnen kürzester Zeit sogar bequem zu Fuß erreichen.

Anreise mit dem PKW ins Ostseebad Sierksdorf: A1 bis Abfahrt Eutin, dann ca. 5 km sulla K45 fino a Sierksdorf.

Arrivo in treno alla località balneare del Mar Baltico: Piccola stazione ferroviaria regionale direttamente a Sierksdorf (tra l'altro, buon collegamento ferroviario per escursioni a Lubecca e Amburgo ! ! ). IL NOSTRO CONSIGLIO:
Godetevi anche nella stagione fredda alcune ore rilassanti sulla spiaggia, respirate l’aria sana del mare, staccate dalla routine quotidiana e rigenerate corpo e mente nella piscina interna e nella nostra cabina a infrarossi, oppure lasciatevi massaggiare a fondo dalla nostra poltrona massaggiante Shiatsu ad alta efficacia (consigliata da chiropratici, diversi programmi automatici, paragonabile a un massaggio manuale). Concedetevi una coccola davanti a un romantico caminetto con una deliziosa tazza di caffè o tè, godetevi la splendida vista sul mare dalla vostra terrazza privata vetrata e ricaricate le energie! Qui potete davvero stare bene!

Vi augura una splendida vacanza la vostra
famiglia ospitante Nebgen


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.12.2025


35 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Gennaio 2020

U. R. da Oldenburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Assegniamo 5 stelle.

Questa vista fenomenale sulla baia di Lubecca non la troverete spesso. Al mattino presto, quando il sole sorge o la sera tardi, con le luci che si accendono, è semplicemente fantastico. L'appartamento è accogliente e proprio come descritto. Vale la pena menzionare l'ampia assistenza della famiglia Christ. Che si tratti degli orari di apertura della piscina (l'ingresso è gratuito, c'è un voucher nell'appartamento) o di suggerimenti per fare acquisti e escursioni, tutte le informazioni vengono inviate via e-mail o sono disponibili nell'appartamento. Mio marito ed io diamo cinque stelle, raccomandiamo l'appartamento e stiamo già valutando un'altra casa vacanza della famiglia Christ. Siamo stati particolarmente contenti di averli incontrati di persona.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. F. Nebgen:

Liebes Ehepaar Rosskamp-Kall,

herzlichen Dank für Ihre hervorragende Bewertung und Ihre netten Worte.

Ein solch positives Feedback zu unserer Ferienwohnung, der Betreuung und den Informationsmaterialien ist immer sehr schön zu hören.

Auch wir haben uns sehr darüber gefreut, Sie persönlich kennenzulernen und hoffen, Sie bald erneut als unsere Urlaubsgäste begrüßen zu dürfen.

Herzliche Grüße nach Oldenburg und alles Gute,
Ihre Gastgeberfamilie Christ

Settembre 2019

Susanne F. da Walsrode

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Sopra le nuvole....

Già citato qui e anche nel libro degli ospiti dell'appartamento più volte, liberamente basato su Reinhard Mey: Above the clouds... ...e così è davvero. La vista sul Mar Baltico e sulle altre località balneari, nonché sulla costa, sulle spiagge e sui moli: semplicemente mozzafiato. Con qualsiasi tempo. Naturalmente il panorama è bellissimo quando c'è il sole, ma soprattutto in caso di maltempo, osservare le diverse formazioni nuvolose e vedere come già piove e dove il sole splende ancora è stato davvero impressionante, così come la vista della costa illuminata e dei moli illuminati di sera e di notte. L'appartamento ci ha convinto anche sotto altri aspetti: pulito, spazioso, moderno e confortevole. Ci siamo semplicemente divertiti.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. F. Nebgen:

Liebe Familie Friedrich,

vielen lieben Dank für Ihre netten Worte und Ihre sympathische Beschreibung.

Schön, dass Sie in unserer Penthousewohnung Meeresblick in Sierksdorf einen schönen Urlaub verbracht, sich gut erholt und auch den Meerblick so sehr genossen haben.

Sehr gerne würden wir Sie bald wieder einmal als unsere Urlaubsgäste begrüßen.

Herzliche Grüße,
Ihre Gastgeberfamilie Christ

Settembre 2019

Walter B. da Lüdenscheid

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Grazie!

Comunicazione: Gentile, veloce, personale.

Dotazione: Ben pensata, curata, accogliente.

Posizione: centrale rispetto alla spiaggia, agli altri esclusivi resort della costa baltica (Scharbeutz, Grömitz, Timmendorfer Strand, Travemünde), al parco divertimenti Hansapark e a Neustadt in Holstein.

Assistenza agli ospiti: disponibile e cordiale.

Vista mare: Senza parole.... Semplicemente fantastico!

Saremo lieti di ritornare presto nel bellissimo attico con vista mare a Sierksdorf per un'altra pausa rilassante!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. F. Nebgen:

Liebes Ehepaar Baumgartner,

herzlichen Dank für Ihre hervorragende Bewertung.

Es freut uns sehr, dass es Ihnen in unserem Wellness-Penthouse Meeresblick im Ostseebad Sierksdorf und der Umgebung so gut gefallen hat und Sie bei Ihrem nächsten Ostseeurlaub erneut auf unsere Ferienwohnung zurückkommen möchten.

Herzlichen Dank und liebe Grüße,
Ihre Gastgeberfamilie Christ

Marzo 2019

Arne K. da Zweibrücken

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

1a Empfehlung

Molti anni fa siamo stati felici di viaggiare nella baia di Lubecca, perché c'è così tanto da vedere. Lubecca, l'isola di Fehmarn, Timmendorfer Strand e Eutin erano le mete della nostra vacanza di quest'anno, che abbiamo trascorso molto volentieri nell'appartamento della famiglia Christ, grazie alla straordinaria attrezzatura dell'appartamento, ai numerosi extra e alle informazioni dettagliate. Possiamo quindi consigliare vivamente l'appartamento vacanza perfettamente arredato a tutti gli ospiti che desiderano godere di questa vista da sogno, cercano una dotazione completa e mirano a un mix di relax e scoperta della zona durante le vacanze.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. F. Nebgen:

Liebes Ehepaar Krohn,

herzlichen Dank für Ihre Rückmeldung, Ihre hervorragende Bewertung und Ihre Erläuterungen. Sehr gerne haben wir gelesen, dass Sie einen entspannten und erlebnisreichen Urlaub in unserer Ferienwohnung Meerblick in Sierksdorf verbracht haben.

Wir würden uns sehr freuen, Sie bald wieder einmal als Gäste in einer unserer Ferienwohnungen begrüßen zu dürfen.

Herzliche Grüße,
Ihre Gastgeberfamilie Christ

Gennaio 2019

Uta W. da Bad Vilbel

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Sehr gut ausgestattete Ferienwohnung

Quest'anno abbiamo trascorso le nostre vacanze invernali sulla costa baltica a Sierksdorf e abbiamo davvero goduto della vista spettacolare sul Mar Baltico ogni giorno. Due volte abbiamo ordinato cibo indiano per la casa e altrimenti abbiamo cucinato da soli nella cucina ben attrezzata o abbiamo mangiato a Neustadt (ad esempio al Klüvers Brauhaus). Siamo andati a fare lunghe passeggiate, abbiamo goduto dell'aria fresca marina e naturalmente ci siamo piacevolmente rilassati nell'appartamento penthouse in cui abbiamo utilizzato abbondantemente la sauna, il caminetto e la poltrona massaggiante.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. F. Nebgen:

Liebes Ehepaar Warnke,

vielen Dank für Ihre netten Worte und Ihre hervorragende Bewertung. Es freut uns sehr, dass Sie die Zeit in unserer Ferienwohnung Meeresblick, im Ostseebad Sierksdorf und der Umgebung so sehr genossen haben.

Herzliche Grüße und bis hoffentlich bald wieder einmal in einer unserer Ferienwohnungen,
Ihre Gastgeberfamilie Christ

Visualizza di più

Contatto

Sig. F. Nebgen

Sig. F. Nebgen

Cari ospiti! Non siamo solo proprietari di un totale di quattro appartamenti per vacanze, ma anche ospiti, come nella nostra "foto del proprietario", scattata durante la nostra vacanza sulla Mosella. Molte cose che abbiamo notato negativamente durante le nostre vacanze abbiamo quindi cercato di migliorarle nei nostri appartamenti. Ci auguriamo di esserci riusciti e che possiate trascorrere una vacanza rilassante con noi. Cordiali saluti La vostra famiglia ospitante Nebgen


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 59355

Ultimo aggiornamento: 13.12.2025

Annuncio online dal: 12 anni

URL: https://www.resido.it/59355.htm

Sig. Frank Nebgen

Heimhuder Str. 29

20148 Hamburg

0049(0) 1607244387


«****Attico benessere vista mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 35 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da