Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

****Attico benessere vista mare

Schleswig-Holstein - Mar Baltico continentale - Baia di Lubecca - località del Mar Baltico Sierksdor

max  6   Ospiti
77m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
77m²
3 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

274 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

274 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online



Descrizione

Il nostro lussuoso attico a torre a 4 stelle si trova in una posizione fantastica, all'ultimo piano di una casa vacanze molto vicina alla lunga spiaggia di sabbia fine del Mar Baltico. Qui siete al di sopra di tutto e potete godere di una fantastica vista panoramica sul Mar Baltico e sull'intera costa fino a Lubecca-Travemünde dalla vostra terrazza di 35 m² esposta a sud, simile a una serra. Nei mesi estivi, inoltre, avrete a disposizione una sedia a sdraio gratuita proprio sulla spiaggia. Grazie alla piscina subtropicale interna con una piacevole temperatura dell'acqua di 29 gradi, il nostro attico benessere merita una visita in qualsiasi periodo dell'anno. Il nostro appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato con uno standard molto elevato nel 2007 e ampliato nuovamente nel 2012 e nel 2016. Potete aspettarvi quanto segue: Stufa a legna, cabina termica, poltrona massaggiante Shiatsu, aria condizionata, lavatrice e lavastoviglie, barbecue, doccia tropicale a pioggia, mobili da salotto in terrazza, 2x TV, lettore DVD, impianto stereo, Internet DSL flat rate (W-LAN) e due biciclette.

Oltre alla fantastica vista che si gode da ogni finestra, il vostro appartamento soleggiato ed esposto a sud vi offre anche una posizione molto centrale. Vari ristoranti e negozi (soprattutto nella vicina Neustadt), il centro turistico di Sierksdorf, varie strutture sportive e per il tempo libero, varie offerte culturali, il museo della banana, il popolare Hansa Park e le località sul Mar Baltico di Haffkrug e Scharbeutz sono facilmente raggiungibili dal nostro appartamento a piedi o in bicicletta o in pochi minuti in auto e con l'autobus degli ospiti.
Nell'arredare il nostro attico, abbiamo posto particolare attenzione a un arredamento di alta qualità e accogliente, per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. Poiché il nostro giardino d'inverno è anche completamente attrezzato, funge per così dire da secondo salotto

TERRAZZA DELL'ATTICO CON VISTA PANORAMICA SUL MARE:
Affinché possiate godere della meravigliosa "atmosfera vista mare" anche nelle ore serali e durante i mesi "meno confortevoli", abbiamo dotato metà della terrazza del nostro attico di elementi in vetro. Potrete quindi scegliere se abbronzarvi con i caldi raggi del sole su un lettino all'aperto o se trascorrere qualche ora di relax sulla nostra poltrona relax/massaggio nel giardino d'inverno chiuso, davanti al caminetto. Poiché la terrazza è esposta a sud, potrete godervi il sole sulla vostra "terrazza sul tetto" privata con la massima privacy, lontano da occhi indiscreti. Il panorama da sogno si estende da Sierksdorf a Haffkrug, Scharbeutz e Timmendorf fino a Lubecca-Travemünde. Nelle giornate limpide è possibile vedere anche la costa del Meclemburgo-Pomerania Anteriore. Il nostro "consiglio romantico": È particolarmente romantico concludere la giornata con un bicchiere di vino nel nostro giardino d'inverno e ammirare il mare meravigliosamente illuminato! La sera, poi, potrete lasciar vagare lo sguardo sul mare e sui moli elegantemente illuminati delle località balneari vicine!

PISCINA INTERNA:
Con la vostra "oasi di benessere" con cabina termica, poltrona per massaggi shiatsu, idromassaggio per i piedi e dispositivo per il massaggio chi, nonché la piscina subtropicale interna con una piacevole temperatura dell'acqua di 29 gradi, il nostro attico benessere Meeresblick merita un viaggio in qualsiasi periodo dell'anno

BENESSERE E SALUTE:
Affinché possiate rilassarvi a lungo nel vostro attico, abbiamo pensato di mettere a disposizione dei nostri ospiti qualcosa di molto speciale: una cabina termica a infrarossi. Il calore generato è paragonabile alla piacevole e positiva radiazione del sole. A differenza di una sauna classica, in una cabina termica le temperature di circa 45 gradi sono già percepite come molto piacevoli. Il cuore e la circolazione sono meno sollecitati. Pertanto, il suo uso è consigliato anche per gli anziani e i bambini. Soprattutto perché l'applicazione può avere un effetto positivo su diverse aree del corpo, come il mal di schiena, l'emicrania e la tensione nervosa. Oltre alle temperature piacevolmente calde della cabina di calore (circa 40-70 gradi), una speciale terapia di luce colorata, musica rilassante e sostanze aromatiche stimolanti garantiscono il massimo relax. Il nostro punto forte: rilassarsi nella nostra cabina termica e godersi la vista panoramica del mare anche da lì!!!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.35 kilometri

0.35 kilometri

Lago 0.35 kilometri

0.35 kilometri

Negozi 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Ristorante 0.3 kilometri

0.3 kilometri

Centro 0.25 kilometri

0.25 kilometri

Autobus 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Aeroporto 30 kilometri Lübeck-Blankensee

30 kilometri

Stazione 0.3 kilometri Ostseebad Sierksdorf

0.3 kilometri

Uscita autostrada 6 kilometri Eutin

6 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

PERCHÉ ALLOGGIARE A SIERKSDORF?
Il nostro attico a torre si trova in una posizione meravigliosa all'ultimo piano di una casa vacanze, molto vicino alla spiaggia del Mar Baltico di Sierksdorf.

Poiché il nostro appartamento si trova all'ultimo piano (12° piano) di una casa vacanze, siete completamente indisturbati. Non ci sono "ospiti rumorosi" sopra di voi, come spesso purtroppo accade in altre strutture ricettive, e di solito non siete "disturbati" da "arrivi rumorosi". Trovandosi all'ultimo piano, si può godere appieno della splendida posizione.

Trascorrete quindi con noi una vacanza completamente indisturbata e rilassante, lontano da occhi indiscreti. Il grande vantaggio per voi: potete guardare, ma non essere guardati !!!!

Qui, nel nostro attico, siete al di sopra di tutto e potete godere di una fantastica vista panoramica sul Mar Baltico e sull'intera costa fino a Lubecca-Travemünde dalla vostra terrazza di 35 m² esposta a sud, simile a una serra.

Tuttavia, è possibile godere dei benefici di questa vista libera sul mare solo da pochissimi appartamenti del complesso, poiché la maggior parte degli appartamenti è orientata su altri lati e in alcuni casi anche altri edifici più alti ostruiscono la vista sul mare.

Tutti gli appartamenti del complesso non sono affittati. La maggior parte degli appartamenti sono piuttosto utilizzati come abitazioni per i fine settimana e per le vacanze. Alcuni appartamenti sono anche occupati in modo permanente.

Tra l'altro, ogni appartamento è completamente diverso (in termini di dimensioni, servizi, posizione e vista sul mare). La maggior parte degli appartamenti, ad esempio, è grande solo la metà del nostro appartamento (lo si vede bene dai balconi, che sono stati ridotti alla metà). Solo i pochi attici hanno dimensioni doppie a causa della loro esclusività.

Un criterio centrale per noi era anche la vicinanza alla spiaggia principale di Sierksdorf, di sabbia fine (e non solo alla costa scoscesa).



COSA RENDE IL NOSTRO APPARTAMENTO VACANZE COSÌ SPECIALE:
Anche l'arredamento del nostro appartamento è stato molto importante per noi, affinché i nostri ospiti si sentano il più possibile a proprio agio da noi. Per questo motivo, non abbiamo volutamente arredato il nostro appartamento nel tipico "stile alberghiero" con fornelli a due piastre, mini-frigo, mobili standard rapidamente sostituibili, colori freddi o pochi dispositivi tecnici.

Per dare ai nostri ospiti una sensazione di calore e relax fin dal loro arrivo, abbiamo volutamente arredato il nostro appartamento in stile mediterraneo con colori vivaci, immagini tipiche e una decorazione che si adatta al concetto generale.

Oltre ai colori delle pareti, le ornamentali modanature in stucco del soffitto sono destinate a creare un'atmosfera molto particolare.

Al momento della scelta dei mobili, ci è sembrato particolarmente importante fornire un arredamento di alta qualità e al tempo stesso accogliente, in grado di rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile, completato da altri comfort come una lavastoviglie, un forno a microonde, una macchina per il caffè, una macchina per le pastiglie Senseo, due televisori, una combinazione DVD/video, un impianto stereo e una piccola cassaforte.

Inoltre, abbiamo posto l'accento su alcune caratteristiche speciali che di solito non si trovano negli appartamenti per vacanze, ma che, a nostro avviso, rendono il soggiorno particolarmente piacevole. Tra questi, ad esempio, una Nintendo Wii con Fintessboard, vari DVD per bambini e adulti, una tariffa internet flat, una cabina termica con terapia di aromi, musica e luci colorate e vista sul mare (!!!), un riscaldamento per asciugamani, un asciugacapelli, una poltrona per massaggi Shiatsu, una stufa a legna, un cannocchiale, una sedia a sdraio privata sulla spiaggia di Sierksdorf e due biciclette.

Naturalmente, come nostri ospiti potrete utilizzare gratuitamente la grande piscina interna. Tuttavia, ciò non è usuale in quanto la piscina è pubblica, ed è per questo che paghiamo una tariffa forfettaria all'inizio dell'anno in modo che non ci siano ulteriori costi per voi.
La località sul Mar Baltico di Sierksdorf - che per la sua posizione privilegiata è anche affettuosamente nota come "la sede della scatola sul Mar Baltico" - ha molto da offrire: Qui vi aspettano, tra l'altro, una chilometrica spiaggia di sabbia fine sul Mar Baltico, un meraviglioso lungomare, un'impressionante costa scoscesa, numerosi sentieri per escursioni e passeggiate e una vasta rete di percorsi ben segnalati per i ciclisti. A Sierksdorf e nei dintorni troverete una buona infrastruttura, numerosi stabilimenti gastronomici e una vasta gamma di attività sportive e ricreative per grandi e piccini. Tutte le altre rinomate località del Mar Baltico nel Golfo di Lubecca, come Grömitz, Timmendorfer Strand e Lübeck-Travemünde, sono raggiungibili in pochi minuti in auto o in bicicletta. Le località baltiche di Haffkrug e Scharbeutz sono facilmente raggiungibili a piedi in pochissimo tempo. Tra le mete più gettonate per le escursioni figurano il Parco Naturale della Svizzera Holstein, le città anseatiche di Lubecca e Amburgo, la città portuale di Kiel, Copenaghen e Malmö.


SPIAGGIA E RICREAZIONE:
A Sierksdorf la spiaggia è a perdita d'occhio e si trova, per così dire, proprio davanti alla porta di casa. La spiaggia di sabbia fine del Mar Baltico è raggiungibile comodamente e velocemente dal nostro appartamento in pochi minuti a piedi. Grazie all'immediata vicinanza alla spiaggia, non è nemmeno necessario attraversare una strada. Il sentiero della spiaggia conduce attraverso un viale, oltre un piccolo stagno, direttamente alla spiaggia. La spiaggia, che è principalmente pattugliata dal DLRG, è lunga circa 5 chilometri e molto ben tenuta. Qui, bambini e adulti possono divertirsi a nuotare nell'acqua pulita e dolcemente digradante. Fare il bagno, costruire castelli di sabbia, tuffarsi, giocare, fare surf, navigare, camminare o semplicemente sdraiarsi sulla sabbia o sulla sedia a sdraio: la scelta è vostra. Dopo ore di relax in spiaggia, molti vacanzieri sono attratti dalle scogliere di Sierksdorf, da cui si può godere di una magnifica vista sulla baia di Lubecca con una breve passeggiata o un'escursione prolungata.


IL VOSTRO LUOGO DI VILLEGGIATURA DI SIERKSDORF:
Nella località balneare baltica di Sierksdorf - la città verde sul mare - potrete trascorrere una vacanza rilassante al mare o all'insegna del benessere, una vacanza attiva e sportiva o una socievole vacanza in famiglia. Ce n'è per tutti i gusti. Potete scegliere se preferite che sia movimentato o tranquillo e accogliente. Qui a Sierksdorf, dove tutto è ancora a posto con il mondo, entrambe le cose sono possibili. Ma anche i romantici avranno pane per i loro denti: dove altro si può trovare un luogo tranquillo e sognante accanto a una "vivace località balneare del Baltico"? Se passeggiate per Sierksdorf, non vedrete solo le magnifiche ville e le proprietà a parco di molte celebrità (tra gli altri, l'attore Armin Müller-Stahl ha una casa a Sierksdorf!!!), ma anche antichi viali, numerose fattorie idilliache e casette di pescatori con il tetto di paglia. Qui è ancora tipicamente nord-tedesco. Questo paesaggio variegato non smette mai di incantare i nuovi vacanzieri e da decenni ispira artisti di fama.


CULTURA E INTRATTENIMENTO:
Vacanze a Sierksdorf e dintorni Vacanze al mare e nella natura, in un paesaggio particolarmente affascinante. Diverse attività sportive come il surf, il golf, i voli turistici, l'equitazione e lo sci d'acqua rendono la vacanza attiva ed emozionante. Se il tempo è brutto, ci sono numerosi eventi culturali che vi intratterranno. Da vedere in particolare il Museo della Banana, il maniero di Sierhagen con il cortile del castello e il vivaio della tenuta, il maniero di Hasselburg con il castello barocco del 1280 e una casa studio. Inoltre, Sierksdorf ospita vari eventi durante l'anno, come mercatini di artigianato artistico, programmi per bambini, mostre d'arte, concerti, spettacoli di cabaret, corsi di yoga e incontri di nordic walking, oltre a speciali settimane di grafica e pittura. Nelle immediate vicinanze si trovano anche altre destinazioni interessanti come un grande mercato contadino, un parco degli asini, un acquario marino, le terme del Mar Baltico, un parco degli uccelli, un laboratorio di soffiatura del vetro e una gita sui 5 laghi.


DINTORNI E POSSIBILITÀ DI ESCURSIONI:
Poiché la località sul Mar Baltico di Sierksdorf si trova all'incirca al centro della Baia di Lubecca, la sua posizione estremamente centrale la rende molto adatta a escursioni nelle altre località vicine del Mar Baltico, come Scharbeutz, Timmendorfer Strand, Grömitz e Travemünde o nei dintorni. Un'altra destinazione popolare per i vacanzieri è il parco naturale "Holsteinische Schweiz", che si trova a soli 15 minuti di distanza. Con oltre 200 laghi, estese foreste e un variegato paesaggio collinare, il parco è il più grande parco naturale dello Schleswig-Holstein ed è molto popolare tra gli escursionisti e i ciclisti. Per molti vacanzieri è il contrasto ideale con una vacanza al mare. Altre destinazioni popolari per le escursioni sono la "città di marzapane" medievale di Lubecca con la Porta di Holsten, la città anseatica di Amburgo con il porto, la Reeperbahn e numerosi musical rinomati, Bad Segeberg con il famoso Karl May Festival, l'isola di Fehmarn e le escursioni in Scandinavia.


HANSA-PARK:
Oltre alla lunga spiaggia, alla costa e all'entroterra di Sierksdorf, il noto Hansapark è sicuramente una delle principali attrazioni della zona. È l'unico parco divertimenti della Germania in riva al mare e si trova esattamente dove il nord della Germania è più bello, l'aria sa di sale e i gabbiani volteggiano sopra i pescherecci: a Sierksdorf, sulla costa baltica della baia di Lubecca. Secondo numerosi test, Hansapark è il secondo miglior parco divertimenti della Germania. In totale ci sono 11 aree tematiche diverse, fiori e fioriture esotiche in tutte le varianti, oltre 125 attrazioni, molti spettacoli diversi, come un circo acquatico con leoni marini e un teatro della giungla con uno spettacolo di pappagalli. È anche la sede del teatro di varietà più grande e di maggior successo del nord. Godetevi una giornata all'Hansapark - raggiungibile a piedi dal nostro appartamento in circa 10 minuti - e fate felici i vostri bambini o lasciatevi trasportare nella vostra infanzia!!!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi sono validi per 4 persone, per ogni persona in più 10,00 EUR al giorno; bambini fino a 3 anni gratis. Quasi tutti i costi aggiuntivi (come acqua, elettricità, riscaldamento, cabina termica, poltrona massaggiante, internet DSL a tariffa fissa, ecc.) sono già inclusi !!!! **** I prezzi non comprendono l'appartamento pulito. In alternativa, potete optare per il nostro pacchetto tuttofare: Questo include già al vostro arrivo letti coperti e asciugamani freschi per 2 persone così come il !!! Prezzo preferenziale al momento della prenotazione: solo 89 EUR una volta. Le persone aggiuntive (ad esempio un'eventuale 3a, 4a, 5a o 6a persona) hanno la possibilità di prenotare anche letti coperti e un set di asciugamani per un costo una tantum di 10,00 EUR. **** TOP: Su richiesta, gli accappatoi sono disponibili a un prezzo conveniente di soli 2,50 EUR/persona !!!! (se ordinato come parte della prenotazione) **** NOVITÀ: Dall'autunno 2015, aperitivo di benvenuto gratuito per i nostri ospiti !!!!


Siamo lieti di poter offrire ai nostri ospiti servizi aggiuntivi sensazionali dal 2010! Da allora, diversi servizi sono completamente gratuiti per i nostri ospiti! Come 6 volte l'ingresso gratuito alla "piscina subtropicale" interna; l'ingresso gratuito all'eccellente museo d'avventura e hands-on zeiTTor a Neustadt in Holstein, compresa la partecipazione a vari tour d'avventura, attività pratiche ed eventi, sedia a sdraio gratuita, due biciclette, una tariffa flat per internet DSL gratuita e molto altro ancora. Inoltre, i nostri ospiti ricevono uno sconto per il grande tour termale di circa 75 minuti con la nave tradizionale MS Seelöwe verso le varie località balneari della baia di Lubecca (Haffkrug, Scharbeutz, Timmendorfer Strand & Niendorf), compresa una gita attraverso il porto di pesca di Niendorf e spiegazioni dal vivo da parte di esperti lupi di mare (solo in date selezionate e soggette a disponibilità)! Inoltre, potrete utilizzare tutte le strutture menzionate tutte le volte e per tutto il tempo che vorrete, per tutta la durata del vostro soggiorno! Questa offerta non è disponibile in nessun'altra struttura ricettiva ed è un servizio molto speciale per i nostri ospiti!

Ulteriori informazioni:

NOVITÀ: Dall'autunno 2015 "aperitivo di benvenuto" gratuito per i nostri ospiti !!!!


ULTERIORI POSSIBILITÀ RICREATIVE:
calcio da spiaggia, bocce, gite in canoa e in barca nel vicino Parco Naturale della Svizzera Holstein, voli turistici su Sierksdorf e dintorni.


INFORMAZIONI PER I GOLFISTI:
La regione intorno alla località di Sierksdorf, sul Mar Baltico, è un vero paradiso per i golfisti. Qui c'è davvero l'imbarazzo della scelta: nel raggio di circa 25 minuti d'auto dalla località di Sierksdorf, sul Mar Baltico, ci sono ben 7 (!!!) campi da golf diversi tra cui scegliere. Alcuni di essi sono praticamente a portata di mano. Sierksdorf è un punto di partenza ideale, poiché i campi da golf sono distribuiti in uno schema quasi semicircolare (a nord, ovest e sud) intorno alla località balneare baltica e i campi sono facilmente raggiungibili in pochi minuti. Ad esempio, il "Golfclub Brodauer Mühle" si trova a soli 10 minuti di auto dal nostro appartamento. Il campo a 18 buche, con campo corto a 9 buche e driving range, è un luogo ideale per "camminare" e "giocare" la bellezza del paesaggio collinare dell'East Holstein durante una partita di golf. Oltre all'architettura rispettosa della natura e all'idillio rurale, il campo offre anche una vista magnifica. Un altro campo molto interessante è quello a 27 buche del tradizionale "Lübeck-Travemünder Golfclub", situato in alto sulla riva scoscesa della baia di Lubecca. Con i suoi alberi secolari, che in alcune buche rappresentano una grande sfida per il golfista, il campo trasmette il fascino molto particolare di un grande parco. Rischi d'acqua tipici del paese, sezioni di bosco e curve mutevoli, nonché bunker sapientemente sfalsati rendono il campo probabilmente uno dei più bei campi da golf della Germania


ARRIVO:
Tutte le famose località del Mar Baltico della Baia di Lubecca, come Grömitz, Timmendorfer Strand e Travemünde, sono raggiungibili in pochi minuti. Le località sul Mar Baltico di Haffkrug e Scharbeutz sono facilmente raggiungibili a piedi in pochissimo tempo.

Arrivo in auto nella località di Sierksdorf sul Mar Baltico: A1 fino all'uscita Eutin, poi circa 5 km lungo la K45 fino a Sierksdorf.

In treno per raggiungere la località sul Mar Baltico: piccola stazione ferroviaria regionale direttamente a Sierksdorf (tra l'altro, ottimi collegamenti ferroviari per Lubecca e Amburgo!!!)


IL NOSTRO CONSIGLIO:
Godetevi qualche ora di relax in spiaggia anche nella stagione fredda, respirate l'aria salubre del mare, staccate la spina dallo stress quotidiano e rigenerate il vostro corpo e la vostra mente nella nostra piscina interna e nella nostra cabina di calore a infrarossi, oppure lasciate che la nostra efficacissima poltrona per massaggi Shiatsu (raccomandata dai chiropratici, vari programmi automatici, paragonabili al massaggio di una mano umana) vi dia un buon "impastamento". Lasciatevi coccolare da una deliziosa tazza di caffè o di tè accanto a un romantico caminetto, godetevi la magnifica vista sul mare dalla vostra terrazza privata vetrata e fate il pieno di energia! Lasciatevi andare!

La vostra famiglia ospitante Nebgen vi augura una splendida vacanza!
Famiglia ospitante Nebgen

AVVISO IMPORTANTE:
Potete trovare ulteriori informazioni sul nostro appartamento e in particolare diverse altre foto e un piccolo filmato sulla nostra homepage privata: wellness-penthouse-meerblick


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.09.2025


35 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Gennaio 2020

U. R. da Oldenburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Assegniamo 5 stelle.

Questa vista fenomenale sulla baia di Lubecca non la troverete spesso. Al mattino presto, quando il sole sorge o la sera tardi, con le luci che si accendono, è semplicemente fantastico. L'appartamento è accogliente e proprio come descritto. Vale la pena menzionare l'ampia assistenza della famiglia Christ. Che si tratti degli orari di apertura della piscina (l'ingresso è gratuito, c'è un voucher nell'appartamento) o di suggerimenti per fare acquisti e escursioni, tutte le informazioni vengono inviate via e-mail o sono disponibili nell'appartamento. Mio marito ed io diamo cinque stelle, raccomandiamo l'appartamento e stiamo già valutando un'altra casa vacanza della famiglia Christ. Siamo stati particolarmente contenti di averli incontrati di persona.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. F. Nebgen:

Liebes Ehepaar Rosskamp-Kall,

herzlichen Dank für Ihre hervorragende Bewertung und Ihre netten Worte.

Ein solch positives Feedback zu unserer Ferienwohnung, der Betreuung und den Informationsmaterialien ist immer sehr schön zu hören.

Auch wir haben uns sehr darüber gefreut, Sie persönlich kennenzulernen und hoffen, Sie bald erneut als unsere Urlaubsgäste begrüßen zu dürfen.

Herzliche Grüße nach Oldenburg und alles Gute,
Ihre Gastgeberfamilie Christ

Settembre 2019

Susanne F. da Walsrode

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Sopra le nuvole....

Già citato qui e anche nel libro degli ospiti dell'appartamento più volte, liberamente basato su Reinhard Mey: Above the clouds... ...e così è davvero. La vista sul Mar Baltico e sulle altre località balneari, nonché sulla costa, sulle spiagge e sui moli: semplicemente mozzafiato. Con qualsiasi tempo. Naturalmente il panorama è bellissimo quando c'è il sole, ma soprattutto in caso di maltempo, osservare le diverse formazioni nuvolose e vedere come già piove e dove il sole splende ancora è stato davvero impressionante, così come la vista della costa illuminata e dei moli illuminati di sera e di notte. L'appartamento ci ha convinto anche sotto altri aspetti: pulito, spazioso, moderno e confortevole. Ci siamo semplicemente divertiti.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. F. Nebgen:

Liebe Familie Friedrich,

vielen lieben Dank für Ihre netten Worte und Ihre sympathische Beschreibung.

Schön, dass Sie in unserer Penthousewohnung Meeresblick in Sierksdorf einen schönen Urlaub verbracht, sich gut erholt und auch den Meerblick so sehr genossen haben.

Sehr gerne würden wir Sie bald wieder einmal als unsere Urlaubsgäste begrüßen.

Herzliche Grüße,
Ihre Gastgeberfamilie Christ

Settembre 2019

Walter B. da Lüdenscheid

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Grazie!

Comunicazione: Gentile, veloce, personale.

Dotazione: Ben pensata, curata, accogliente.

Posizione: centrale rispetto alla spiaggia, agli altri esclusivi resort della costa baltica (Scharbeutz, Grömitz, Timmendorfer Strand, Travemünde), al parco divertimenti Hansapark e a Neustadt in Holstein.

Assistenza agli ospiti: disponibile e cordiale.

Vista mare: Senza parole.... Semplicemente fantastico!

Saremo lieti di ritornare presto nel bellissimo attico con vista mare a Sierksdorf per un'altra pausa rilassante!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. F. Nebgen:

Liebes Ehepaar Baumgartner,

herzlichen Dank für Ihre hervorragende Bewertung.

Es freut uns sehr, dass es Ihnen in unserem Wellness-Penthouse Meeresblick im Ostseebad Sierksdorf und der Umgebung so gut gefallen hat und Sie bei Ihrem nächsten Ostseeurlaub erneut auf unsere Ferienwohnung zurückkommen möchten.

Herzlichen Dank und liebe Grüße,
Ihre Gastgeberfamilie Christ

Marzo 2019

Arne K. da Zweibrücken

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

1a Empfehlung

Molti anni fa siamo stati felici di viaggiare nella baia di Lubecca, perché c'è così tanto da vedere. Lubecca, l'isola di Fehmarn, Timmendorfer Strand e Eutin erano le mete della nostra vacanza di quest'anno, che abbiamo trascorso molto volentieri nell'appartamento della famiglia Christ, grazie alla straordinaria attrezzatura dell'appartamento, ai numerosi extra e alle informazioni dettagliate. Possiamo quindi consigliare vivamente l'appartamento vacanza perfettamente arredato a tutti gli ospiti che desiderano godere di questa vista da sogno, cercano una dotazione completa e mirano a un mix di relax e scoperta della zona durante le vacanze.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. F. Nebgen:

Liebes Ehepaar Krohn,

herzlichen Dank für Ihre Rückmeldung, Ihre hervorragende Bewertung und Ihre Erläuterungen. Sehr gerne haben wir gelesen, dass Sie einen entspannten und erlebnisreichen Urlaub in unserer Ferienwohnung Meerblick in Sierksdorf verbracht haben.

Wir würden uns sehr freuen, Sie bald wieder einmal als Gäste in einer unserer Ferienwohnungen begrüßen zu dürfen.

Herzliche Grüße,
Ihre Gastgeberfamilie Christ

Gennaio 2019

Uta W. da Bad Vilbel

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Sehr gut ausgestattete Ferienwohnung

Quest'anno abbiamo trascorso le nostre vacanze invernali sulla costa baltica a Sierksdorf e abbiamo davvero goduto della vista spettacolare sul Mar Baltico ogni giorno. Due volte abbiamo ordinato cibo indiano per la casa e altrimenti abbiamo cucinato da soli nella cucina ben attrezzata o abbiamo mangiato a Neustadt (ad esempio al Klüvers Brauhaus). Siamo andati a fare lunghe passeggiate, abbiamo goduto dell'aria fresca marina e naturalmente ci siamo piacevolmente rilassati nell'appartamento penthouse in cui abbiamo utilizzato abbondantemente la sauna, il caminetto e la poltrona massaggiante.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. F. Nebgen:

Liebes Ehepaar Warnke,

vielen Dank für Ihre netten Worte und Ihre hervorragende Bewertung. Es freut uns sehr, dass Sie die Zeit in unserer Ferienwohnung Meeresblick, im Ostseebad Sierksdorf und der Umgebung so sehr genossen haben.

Herzliche Grüße und bis hoffentlich bald wieder einmal in einer unserer Ferienwohnungen,
Ihre Gastgeberfamilie Christ

Visualizza di più

Contatto

Sig. F. Nebgen

Sig. F. Nebgen

Cari ospiti! Non siamo solo proprietari di un totale di quattro appartamenti per vacanze, ma anche ospiti, come nella nostra "foto del proprietario", scattata durante la nostra vacanza sulla Mosella. Molte cose che abbiamo notato negativamente durante le nostre vacanze abbiamo quindi cercato di migliorarle nei nostri appartamenti. Ci auguriamo di esserci riusciti e che possiate trascorrere una vacanza rilassante con noi. Cordiali saluti La vostra famiglia ospitante Nebgen


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 59355

Ultimo aggiornamento: 14.09.2025

Annuncio online dal: 11 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/59355.htm

Sig. Frank Nebgen

Fuhlsbuettler Str. 737

22337 Hamburg

00491607244387


«****Attico benessere vista mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 35 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da