9.232 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare sul Mare del Nord
Casa Halligblick / Vacanze al mare
L'Haus Halligblick si trova a circa 300 metri dal mare Otto appartamenti per vacanze e una casa per vacanze sono in questa splendida zona.
Casa di vacanza Enno a Norddeich
Casa d'angolo a schiera a misura di bambino in posizione centrale e tranquilla con sedia a sdraio sulla spiaggia di sabbia, 6 biciclette, 2 camere da letto, TV satellitare, WLAN gratuito, culla, seggiolone
Consigliere di governo alla Dogana
Natura pura, un ambiente piacevole e il mare così vicino: scoprite i 4 appartamenti per vacanze della famiglia Rabe nella storica casa doganale per le vostre vacanze sulla costa del Mare del Nord di Wurster.
Appartamento di vacanza " Windlicht 1° piano " in Haus Sonneneck
Casa di vacanza Deichsprung Nordsee
Casa indipendente 100 mq 1000 mq di giardino recintato Arredamento tutto nuovo fine 2019 un accogliente caminetto max. 4 persone + 1 bambino Cani su prenotazione W-Lan gratuito Posizione
⭐️ "All Inclusive!" ●Costi energetici ●Lenzuola ●Pulizia finale ●WLAN ●Telefono ●Giardino invernale ●Barca ⭐️ Benessere con zona tranquilla ⚓️ Ancoraggio per la vostra vacanza!
Verme piatto; Casa Halligblick
Vacanze senza compromessi nell'appartamento Pellworm vedere
5% Last minute
Nel Little Bliss trascorrerete una vacanza rilassante e riposante. La posizione dell'appartamento, esposta a sud, invita a soffermarsi sulla terrazza. Godetevi la vostra vacanza qui.
Casa di vacanza Feldpfad+Strandkorb
Casa familiare indipendente in posizione esclusiva con giardino e garage, biciclette, CHILD-FRIENDLY con seggiolone, lettino ecc., sedia a sdraio sulla spiaggia, internet (WLAN) GRATUITO
6 persone, 2 bagni, camino, sauna, Wi-Fi in fibra ottica incluso, amico dei cani, 2 camere da letto, parco giochi privato, terrazza solarium recintata, spaziosa casa a schiera, prato per giocare, lavatrice/asciugatrice.
Il nostro vecchio edificio - completamente nuovo all'interno: Casa vacanze per un massimo di sei persone (e massimo due cani).
CASA VACANZE CURDT,DORUM-NEUFELD
Casa vacanze arredata in modo accogliente, Casa comfort a 3 stelle adatta ai bambini, I cani sono i benvenuti, W-Lan, elettricità, gas, acqua e Sky (Bundesliga & Cinema) inclusi
Ispettore doganale presso la Dogana di Cuxland
Natura pura, un ambiente piacevole e il mare così vicino: scoprite i 4 appartamenti per vacanze della famiglia Rabe nella storica casa doganale per le vostre vacanze sulla costa del Mare del Nord di Wurster.
10% Promo 28.10.2026 - 31.10.2026
Esclusiva casa vacanze in posizione top&giardino
Casa vacanze "Käptn's Huus", casa vacanze esclusiva su 2 piani, 2 bagni "en Suite", W-LAN TV (incl. Netflix), Sonos, sala camino con sauna (dal 06/21), terrazza con giardino, 2 balconi
Appartamento di vacanza Claire, Whg 10
Questo moderno bilocale non fumatori di 51 m² con comfort di alto livello per 3 o 4 persone si trova al 2° piano sul lato sud-ovest dell'Haus Silvie.
10% Last minute 28.10.2026 - 04.11.2026
Due villette indipendenti di 145,00 mq di nuova costruzione nel 2016 con giardino recintato in posizione esposta a sud, 2 posti auto, stufa a legna, tre camere da letto, 2 bagni, WiFi, e
20% Last minute
Casa Poseidon Appartamento Scholle Piano inferiore
Ex casa del capitano in posizione privilegiata ad Harlesiel con vista sul porto turistico. Il vostro luogo di benessere vicino alla spiaggia. Ingresso indipendente.
FEWO ** Luce del nord con balcone **
Appartamento per vacanze " Nordlicht con balcone " in Haus Sonneneck
nuova e spaziosa casa vacanze per un massimo di sei persone (e massimo due cani)
Casa di vacanza Sander con Wlan
Casa vacanze indipendente vicino alla spiaggia con giardino e terrazza Ideale per rilassarsi e distendersi 3 camere da letto, arredamento moderno Fasciatoio, baby monitor Zanzariera 3x TV
Appartamento per vacanze "de Sülvermöw" nella Costa del Mare del Nord di Wurster, 64 m², per fino a 4 persone, 3 stanze. Situato direttamente sulla diga marina.
10% Last minute 28.10.2026 - 01.11.2026
Apartment Amrum auf Nordstrand
Appartamento Amrum su Nordstrand: 35m², 1 camera, bagno, terrazza
Casa vacanze di nuova costruzione situata direttamente sulle Grachten di Greetsiel, a 500 m dal porto/centro storico, con grande terrazza a sud e splendida vista sulle Grachten!
Casa indipendente WLAN Parcheggio Posizione verde vicino al lago e alla foresta Al largo del Mare del Nord, nella Frisia orientale, vicino a Norddeich Berumbur e il suo centro termale appartengono al comune di Hage.
Appartamento am Kurpark - prenota ora
Benvenuti nel nostro bellissimo appartamento di 2 stanze in una posizione tranquilla vicino al centro della città di Wilhelmshaven, proprio accanto al Kurpark - a soli 5 minuti a piedi dal centro
10% Last minute 28.10.2026 - 04.11.2026