Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Feldpfad+Strandkorb

Germania - Bassa Sassonia - Mare del Nord Frisia orientale - Norden Norddeich

max  5   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
90m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

111 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

111 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Descrizione

Trascorrerete i giorni più preziosi dell'anno in una casa unifamiliare indipendente con un garage singolo dal tipico fascino delle Frisone Orientali, un giardino appartato e una terrazza coperta con illuminazione a LED e una sedia a sdraio dove potrete rilassarvi tutto il giorno con il vostro partner o con tutta la famiglia.

Vi diamo un caloroso benvenuto in 90 m², dove fino a 4 persone (+ bambino) possono lasciarsi alle spalle la vita quotidiana.

La spiaggia sabbiosa, l'aria salata e limpida e la vastità del Mare del Nord aspettano di essere scoperti da voi

Al mattino, i panini vengono recuperati velocemente, perché a soli due minuti a piedi si trova una panetteria e pasticceria con un supermercato Edeka. La famosa "Norder Fußgängerzone", con tutti i servizi di una piccola città marittima (ristoranti di tutte le nazionalità, bistrot, caffè accoglienti, hotel, cinema, centro commerciale Norder Tor e molto altro), si trova a pochi minuti a piedi.

con le biciclette messe a disposizione gratuitamente, la spiaggia delle terme del Mare del Nord Norddeich è raggiungibile in pochi minuti.

sulla spiaggia sabbiosa di Norddeich è disponibile una sedia a sdraio stagionale ad uso gratuito.

La casa vacanze dispone di un giardino ben curato e di un'ampia terrazza coperta con mobili da giardino e cuscini, che invita al barbecue. Nel giardino si trovano anche uno scivolo e una casetta per bambini, che faranno battere il cuore dei piccoli vacanzieri.

nel garage sono disponibili quattro biciclette per adulti, tre biciclette per bambini, un rimorchio per bambini, un carretto e un barbecue ad uso gratuito.

Vivete in una casa vacanze luminosa e inondata di luce con due bagni diurni. Al piano terra si trova il bagno lussuosamente attrezzato con due lavabi, una doccia a livello del suolo e il riscaldamento a pavimento, che fornisce un calore accogliente. Risparmiando tempo al mattino nel bagno spazioso, con un WC separato al piano superiore e 2 lavandini, tornerete in spiaggia nella spa del Mare del Nord di Norddeich due volte più velocemente.

Tutte le finestre dei soggiorni e delle camere da letto sono dotate di persiane esterne.

l'accesso gratuito a Internet tramite WLAN è disponibile per tutta la durata del soggiorno.

La nostra casa vacanze è stata arredata con grande attenzione ai dettagli. Nella cucina separata completamente attrezzata con fornelli a gas, lavastoviglie, frigorifero, congelatore e forno integrato, cucinare con tutti gli utensili importanti è un gioco da ragazzi. Sono disponibili tutti i consueti elettrodomestici da cucina come tostapane, bollitore, scaldauova, frullatore, macchina per il caffè, un numero sufficiente di stoviglie e tutti gli altri utensili da cucina.

L'ampia e luminosa zona giorno e pranzo offre alla vostra famiglia tutti i comfort necessari per sentirsi a casa, tra cui un moderno e grande televisore a schermo piatto Panasonic 107 cm Full HD 3D LED e un lettore DVD 3D, oltre a un impianto stereo compatto Panasonic con connessione USB. Un comodo e grande divano angolare in pelle invita a "fare salotto". I posti a sedere nella zona pranzo sono stati concepiti all'insegna del comfort, e c'è anche un seggiolone per i bambini. È disponibile anche una lavatrice ad uso gratuito.

Al primo piano si trovano un guardascala, un piccolo WC separato modernamente attrezzato con lavabo e due camere da letto. Il pavimento è in laminato di buona qualità, il bagno è ovviamente piastrellato. La camera da letto principale dispone di un elegante letto matrimoniale (1,80 m x 2,00 m) e di un armadio con sufficiente spazio di archiviazione ed è rinfrescata da un legno di faggio chiaro.

i letti vengono rifatti al vostro arrivo, in modo che la vostra vacanza possa iniziare subito. Un pacchetto di biancheria composto da due asciugamani e un telo da bagno è incluso nel prezzo di affitto

per i piccoli ospiti sono disponibili un lettino (0,70 m x 1,40 m) e un fasciatoio.

La seconda camera da letto è attrezzata come camera dei bambini con un tavolo da gioco per bambini; qui un armadio offre anche spazio sufficiente per riporre i propri oggetti. Entrambi i letti singoli (0,90 m x 2,00 m) sono dotati di materassi di alta qualità, affinché nulla ostacoli un sonno piacevole e salutare.

la casa vacanze è affittata come casa per non fumatori, pertanto chiediamo ai fumatori tra i nostri ospiti di fumare sulla terrazza al piano terra. Allo stesso modo, non è consentito tenere animali di qualsiasi tipo o razza. Vi chiediamo di rispettare questa regola.

la nostra direzione della casa consegnerà personalmente le chiavi e si occuperà degli ospiti in loco.

Saremo lieti di visitarvi e di rispondere alle vostre domande per telefono o per e-mail.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3.3 km

3.3 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.7 km

0.7 km

Aeroporto 140 km Bremen

140 km

Stazione 1 km Norden Hbf

1 km

Uscita autostrada 30 km Emden-Ost

30 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra esclusiva casa vacanze si trova nel cuore di Norden, a pochi minuti a piedi dal centro storico

Al mattino, i panini vengono portati velocemente, perché un panificio con supermercato si trova a soli 250 metri di distanza. Nel centro di Norden troverete tutto ciò che desiderate: boutique moderne, numerosi ristoranti di tutte le nazionalità, bistrot, caffè accoglienti e molto altro ancora. Nelle immediate vicinanze sono disponibili negozi per le necessità quotidiane. La stazione termale Norden-Norddeich, riconosciuta dallo Stato, si trova nel nord-ovest della Frisia orientale, direttamente sulla costa del Mare del Nord.

Ci sono numerose panetterie, negozi di alimentari, ristoranti, gelaterie, banche e negozi di souvenir.

Troverete altre possibilità di shopping nella piccola e tranquilla cittadina di Norden.

Anche la cittadina di Greetsiel, a circa 17 km di distanza, invita a passeggiare e a soffermarsi con le sue storiche file di case, i due mulini gemelli e il porto con la più grande flotta di pescherecci per gamberi della Frisia orientale. Sulla strada per Greetsiel, fate anche una breve deviazione verso il famoso faro di Pilsum (Torre Otto).

Forse state pensando di sposarvi? Ogni anno vi si celebrano più di 200 matrimoni.

Se non c'è tempo per la spiaggia, vi consigliamo di visitare la piscina coperta Ocean Wave con la sua piscina a onde di acqua di mare calda a 30 gradi, la piscina all'aperto, la zona sauna e il solarium.

Anche la visita alla stazione delle foche di Norddeich è un'esperienza da non perdere. Dall'alimentazione alle affascinanti abilità di nuoto, è possibile sperimentare dal vivo l'allevamento dei piccoli mammiferi marini in base alla specie.

Il campo da minigolf, il labirinto, la nave delle fiabe, i numerosi parchi giochi e il campo da golf del Golf Club Schloss Lütetsburg, a circa 10 minuti di auto, offrono una varietà sufficiente.

Esplorate la campagna con le biciclette in dotazione, compreso il rimorchio per bambini e il carretto.

Grazie a piste ciclabili ben sviluppate direttamente dietro le dighe e in parte con vista sul Mare del Nord e sulle isole, si può pedalare da una località balneare costiera all'altra. Per cambiare ritmo, fate una gita di un giorno alle isole al largo (Norderney, Juist e Baltrum).

È possibile portare con sé le biciclette fornite sul traghetto Frisia per Norderney o Juist.

Sia che vogliate scatenarvi con tutta la famiglia nella piscina avventura Ocean Wave e poi rilassarvi sul ponte della sauna, sia che vogliate godervi il Mare di Wadden e l'idillio del Mare del Nord con la nostra sedia a sdraio stagionale gratuita sulla spiaggia di sabbia (da aprile a settembre): A Norden-Norddeich ce n'è sicuramente per tutti i gusti, giovani e meno giovani.

Il Museo del tè della Frisia orientale, a pochi minuti a piedi dalla vostra casa vacanze, offre intrattenimento culturale e varietà durante la vostra vacanza, così come una delle tante visite guidate di Norden. Da non perdere la stazione delle foche Nationalpark-Haus, dove vengono accuditi molti giovani ululoni. Da qui avrete la garanzia di portare a casa ricordi indimenticabili della vostra vacanza sul Mare del Nord.

L'assistenza medica è fornita anche a Norden, oltre che dalla clinica Ubbo-Emmius.

Norden è una piccola città nella parte nord-occidentale della Frisia orientale con una popolazione di circa 26.000 abitanti, una città in cui vale la pena vivere e amare.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Direttamente all'arrivo riceverete la vostra Nordsee-ServiceCard (carta ospiti) personale dal nostro responsabile della casa, con la quale potrete usufruire dei seguenti servizi gratuiti o scontati:

- Ingresso gratuito al lido (ingresso normale 2,50 euro / persona)
- Ricezione gratuita del calendario degli eventi "Norderland"
- Uso gratuito della sala di lettura a Norddeich
- Scoprite Norden-Norddeich e i suoi dintorni a soli 1,- € a persona e con il bus delle vacanze
- Ingresso ridotto alla piscina avventura Ocean Wave e all'area sauna
- Ingresso ridotto agli eventi organizzati dal Servizio turistico di Norden-Norddeich
- Ingresso ridotto per le escursioni guidate in autobus, le gite in bicicletta, le passeggiate sui fanghi
- Ingresso ridotto alle mostre di diapositive, ecc.

Alta stagione (dal 15.03. al 31.10.):
Adulti (da 16 anni): € 2,50

Resto della stagione (dal 01.01. al 14.03. e dal 01.11. al 31.12.):
Adulti (da 16 anni): € 1,20

I bambini fino a 15 anni compresi sono esenti dal pagamento della tassa di soggiorno.

Il contributo degli ospiti viene riscosso per coprire le spese di produzione, acquisizione, ampliamento, miglioramento, rinnovo e manutenzione delle strutture e deve essere versato indipendentemente dal fatto che le strutture vengano utilizzate o meno. Ogni ospite deve essere registrato dall'ospitante presso il Servizio turistico di Norden-Norddeich entro 72 ore dall'arrivo.

L'ospite è tenuto a versare il contributo per gli ospiti direttamente all'ospitante.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • - bis 59 Tage vor Mietbeginn: 10% des Mietpreises - bis 35 Tage vor Mietbeginn: 30% des Mietpreises - bis 21 Tage vor Mietbeginn: 60% des Mietpreises - bis 14 Tage vor Mietbeginn: 80% des Mietpreises - ansonsten (später als 14 Tage vor Mietbeginn): 100% des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

La casa è una casa per non fumatori, purtroppo gli animali non sono ammessi

Durante i periodi di vacanza, il sabato è il giorno di arrivo e partenza preferito

I nostri prezzi settimanali sono all-inclusive e comprendono tutti i costi come la biancheria da letto - i vostri letti sono già fatti all'arrivo, un pacchetto di biancheria composto da due asciugamani e 1 telo da bagno a persona, l'uso della lavatrice, la nostra sedia a sdraio stagionale sulla spiaggia sabbiosa di Norddeich, internet (WLAN), 6 biciclette con rimorchio per bambini e carrello, così come elettricità, gas, acqua e servizio in loco da parte della nostra gestione della casa.

Si prega di notare i nostri orari di arrivo e partenza:
Arrivo dalle 16:00 alle 20:00.
Partenza sempre fino alle 10:00


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024


12 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Febbraio 2023

Rosemarie V. da 40225 Düsseldorf

4,4
4 4 5 5 4

Unterkunft

Es hat uns sehr gut gefallen. Wegen Todesfall in der Familie mußten wir leider 3 Tage früher abreisen. Gerne kommen wir noch mal wieder.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini

Febbraio 2023

Martina L. da Köln

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto va bene!

Bella casa in una tranquilla zona residenziale! Bagno molto grande con due lavandini, buona doccia, soggiorno accogliente, sufficienti utensili per il caffè (non abbiamo cucinato), tapparelle elettriche ovunque. Il letto era un po' troppo duro per noi, ma sappiamo che è una questione di gusti ;-) Un quarto d'ora a piedi in città. Consegna delle chiavi senza problemi. Parcheggio direttamente in casa. Siamo stati molto soddisfatti e abbiamo riposato bene.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Giugno 2022

Hiltrud K. da Mühlheim

5,0
5 5 5 5 5

Beste Erfahrung, sehr empfehlenswert!

Das Ferienhaus haben wir zu zweit für zwei Wochen gemietet. Wir haben Erfahrung und auch angemessene Ansprüche. Von dem Haus waren wir sehr angetan. Es ist ordentlich renoviert. Auch in dem schönen Garten fühlten wir uns sehr wohl. Die mit Glas überdachte Terrasse ist bei jedem Wetter sehr gut zu nutzen. Der schöne Strandkorb am Strand in Norddeich ist ein enormer Gewinn. Mit dem Rad in 15 Minuten zu erreichen. Unser Auto stand in der Einfahrt, die ist recht geräumig. In der Garage fanden wir eine ganze Flotte von Fahrrädern, da ist für alle Größen etwas dabei. Für junge Familien ein Rad mit 21 Gängen, Anhängerkupplung und einem Anhänger für zwei kleine Kinder. Alles gepflegt und in einem ordentlichen Zustand. Und natürlich auch der ortsübliche Bollerwagen. Hier können sich nicht nur Erwachsene, sondern auch Familien mit Kindern wohlfühlen. Besonders mit den Spielgeräten im Garten. Ein Nichtraucher-Haus, das war uns wichtig. Wer rauchen möchte, der kann das ja bei jedem Wetter auf der überdachten Terrasse tun. Bäcker und Edeka sind fußläufig, mit dem Rad ein Klacks. Ebenso die Innenstadt und verschiedene Restaurants. Das Hausmeister-Ehepaar wohnt gegenüber, freundliche Leute und sehr hilfsbereit. Internet funktionierte auf Anhieb. Wir haben den Aufenthalt hier sehr genossen und können das Haus wärmstens empfehlen. Einen sehr schönen Kontakt hatten wir auch mit dem Vermieter. Er hätte sich wohl auch gleich um alles gekümmert, nur war alles perfekt und es gab keinen Bedarf. Sogar der Rasen war gerade frisch gemäht. 

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2021

Reiner S. da Rüdesheim am Rhein

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Di nuovo in qualsiasi momento

Abbiamo trascorso una splendida vacanza qui dal 05.giugno.2021 al 19.giugno.2021. Abbiamo occupato la casa vacanze con due persone e di conseguenza avevamo molto spazio.
Ci è piaciuta soprattutto la posizione tranquilla e la terrazza coperta sul retro della casa, dove è possibile sedersi all'aperto anche in caso di piccoli acquazzoni, fare un barbecue la sera o una colazione accogliente al mattino.
Ci è piaciuta molto la sedia a sdraio privata sulla spiaggia di sabbia. Anche se siamo stati qui in bassa stagione, a volte non c'erano più sedie a sdraio da affittare dopo mezzogiorno. Noi non abbiamo avuto questo problema
Per il resto, la casa è come descritta e la raccomandiamo. Prenoteremmo di nuovo la casa in qualsiasi momento.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2019

Dieter R. da Bonn

5,0
5 5 5 5

Angenehmer Aufenthalt!

Angenehmer Aufenthalt,alles da,schöner Garten.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2018

Marcel V. da 58708 Menden

4,5
5 4 5 4
Mostra tedesco

Soddisfatto in tutto e per tutto

Non c'era nulla di cui lamentarsi.

Anche la posizione era buona, ma ci volevano 10 minuti di bicicletta per raggiungere la spiaggia, quindi solo 4 stelle. Se fosse durato solo 1 minuto, sarebbe stato da 5 stelle.

Anche il rapporto prezzo/prestazioni era buono, ma se ora do 5 stelle, tutto sarà ancora più costoso in azienda.

Nel complesso, tutto è stato fantastico.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Ottobre 2018

Julika S. da 61169 Friedberg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze rilassanti in un ambiente meraviglioso

Possiamo solo raccomandare il Ferien im Feldpfad a chiunque voglia sentirsi a proprio agio in una casa curata, accogliente, arredata con amore e dove i bambini sono i benvenuti
Il responsabile della casa è molto gentile e sempre disponibile. Anche il contatto con il padrone di casa è stato più che piacevole. Torneremo sicuramente

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2017

Annelie und Gabriela B. da 40764 Langenfeld

5,0
5 5 5 5

alles sehr gut

Im Oktober 2017 haben ich und meine Zwillingsschwester in diesem wunderbaren Ferienhaus Feldpfad in Norden Urlaub gemacht. Als uns der Sturm Xavier an einem Tag überraschte, hat sich das sehr gut ausgestattete Haus als eine schöne Oase erwiesen, in der man sich sehr gut erholen kann. Das Haus ist auch tipp topp gepflegt.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2016

Sebastian mit Familie da Freudental

4,0
4 4 4.5 3.5

Entspannter Familienurlaub im Feldpfad

Wir waren mit dem Ferienhaus vollstens zufrieden. Der Kontakt rund um die Buchung sowie der Verwalter vor Ort hat bestens funktioniert. Das Haus selbst verfügt über alle Annehmlichkeiten, die man als junge Familie benötigt. Alles war sehr sauber und ordentlich. Auch eine kleine Mappe mit Hinweisen und Ausflugstipps war ein großer Helfer.
Im Garten können die Kids super spielen und die Eltern entspannen. Fahrräder für den Weg zum Strand sind in großer Vielzahl vorhanden (wenn doch der Strand ein wenig weit weg ist). In Norden selbst findet man alles, was man für den täglichen Bedarf benötigt in unmittelbarer Nähe.
Wichtige Features des Hauses: Fußbodenheizung Badezimmer, Waschmaschine und vor allem: Der Strandkorb!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Ottobre 2015

Marita U. da 51105 Köln

5,0
5 5 5 5

Mehr als zufrieden

Wir waren eine Woche zu Gast in diesem Feriendomizil und haben uns richtig wohl gefühlt. Es hat an nichts gefehlt und man kann nur sagen "Daumen hoch". Wir werden sicherlich nochmal wieder kommen.

Luglio 2015

Peter K. da Essen

5,0
5 5 5 5

Wohlfühloase für die ganze Familie

Wir haben in diesem wunderschönen Ferienhaus, welches all unsere Erwartungen übertroffen hat, einen sehr erholsamen Urlaub genossen.

Die Beschreibung ist absolut zutreffend, helle Räumlichkeiten, der Garten ein Paradies für Kinder - alles was das Herz begehrt. Das Haus ist gepflegt und sehr sauber. Liebevoll eingerichtet bis ins Detail. Unkomplizierter Service vor Ort. Es war ein Urlaub zum Erholen und zum Kraft tanken.

Leider ist das Haus im Sommer immer recht schnell ausgebucht (kein Wunder), daher besser im Voraus planen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2013

Sabrina da Dortmund

4,8
4.5 4.8 4.7 4.8 5

Sehr schöner Aufenthalt im Ferienhaus Feldpfad!

Wir machen´s kurz wie unseren Urlaub, es hat uns hier wirklich gut gefallen! Auch unsere fünf Monate alte Tochter hat ihren ersten Urlaub sehr genossen. Es ist bestens ausgestattet und hat auch einen sehr schönen Garten. Wir werden auf jeden Fall wieder kommen!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: ruhige Wohnlage, der Garten ist uneinsehbar

Offerte per il tempo libero: Viele Möglichkeiten wie Seehundstation, Schwimmbad, Strand oder Überfahrt zu den inseln Juist, Norderney u Borkum

Possibilità di fare acquisti: Bäcker und Metzgerei nur 250m entfernt, Supermarkt zu Fuß erreichbar...


Contatto

Sig. C. Zygan

Sig. C. Zygan

Durante la nostra prima vacanza nel Norden-Norddeich ci siamo subito sentiti legati al paese e alla sua gente. Nell'agosto 2011, con l'acquisto di questa proprietà per vacanze, si è avverato un sogno a lungo atteso. I regolari lavori di abbellimento sono altrettanto scontati quanto il servizio personale agli ospiti in loco. Il nostro obiettivo è quello di contribuire in modo significativo alla vostra vacanza perfetta sul Mare del Nord nella Frisia orientale. Vi auguriamo un piacevole soggiorno!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 57146

Ultimo aggiornamento: 26.02.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/57146.htm


«Casa di vacanza Feldpfad+Strandkorb» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore